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Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio mag 31, 2012 6:58 am 
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Iscritto il: lun mar 19, 2012 7:43 pm
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http://www.quattroruote.it/notizie/prim ... i-di-guida


In Toyota la danno per 30Km/lt nel ciclo misto (40Km/lt addirittura nel ciclo giapponese equivalente all'ECE), ma provata da QuattroRuote consuma ben 4,6lt/100Km sempre nel ciclo misto. Insomma c'e' una bella differenza (come al solito) tra il dichiarato e il reale. E in piu' c'e' il prezzo di 17.500 euro che unito al consumo che e' piu' o meno quello della Prius non agevola certo un potenziale acquirente verso quella che tutto sommato e' un'utilitaria.



Opinioni in merito sono gradite.



Regards,
The frog

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Ultima modifica di The frog il gio mag 31, 2012 7:23 am, modificato 1 volta in totale.

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MessaggioInviato: gio mag 31, 2012 7:14 am 
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Beh la Prius secondo chi scrive e' una gran vettura, ma qui sulla Yaris HSD, sempre secondo chi scrive, la Toyota ha "toppato". Tuttavia va detto che quelli di QuattroRuote non sono sempre gentili con le ibride giapponesi, a me piacerebbe per esempio sapere se nella prova e' stato utilizzato il tasto ECO.



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The frog

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MessaggioInviato: gio mag 31, 2012 7:28 am 
Non capisco dove stia la toppata.


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MessaggioInviato: gio mag 31, 2012 7:31 am 
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modus72 ha scritto:
Non capisco dove stia la toppata.



Che e' una CityCar, che consuma quanto la Prius (se e ripeto se e' realistica la prova di quattroruote) e che costa 17.500 euro.



Regards,
The frog

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MessaggioInviato: gio mag 31, 2012 7:41 am 
Non è una citycar, una Panda è una citycar, una Aygo è una citycar... Le auto come la Yaris appartengono già ad un segmento di tuttofare, con le quali puoi far ragionevolmente di tutto. Sul prezzo va detto che si tratta sempre di un listino ufficiale, quindi invariabilmente soggetto a calare grazie agli sconti, e che comunque deve esser correlato ai contenuti di quanto acquisti. Sui consumi aspettiamo di vedere qualche prova seria.


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MessaggioInviato: gio mag 31, 2012 8:00 am 
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modus72 ha scritto:
Non è una citycar, una Panda è una citycar, una Aygo è una citycar... Le auto come la Yaris appartengono già ad un segmento di tuttofare, con le quali puoi far ragionevolmente di tutto. Sul prezzo va detto che si tratta sempre di un listino ufficiale, quindi invariabilmente soggetto a calare grazie agli sconti, e che comunque deve esser correlato ai contenuti di quanto acquisti. Sui consumi aspettiamo di vedere qualche prova seria.


Ma l'hai vista in giro la nuova Panda? guarda che e' grande quanto la Yaris e ad esempio ha un bagagliaio piu' capiente. Invece per quello che riguarda i consumi pure io concordo con te che in questo caso QuattroRuote non e' il massimo dell'attendibilita'. Ad esempio QuattroRuote dava la Prius per 18Km/lt.....



Regards,
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MessaggioInviato: gio mag 31, 2012 8:03 am 
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The frog ha scritto:

Che e' una CityCar, che consuma quanto la Prius (se e ripeto se e' realistica la prova di quattroruote) e che costa 17.500 euro.



Hai la memoria corta eppure era il tuo cavallo di Battaglia.

La mia Prius è data, dal ciclo giapponese 35 km/l, del ciclo CEE 21 km/l, da quattroruote 16 km/l e io riesco a fare, su extraurbano, i 27 km/l.

La Yaris è data, dal ciclo giapponese 38 km/l, del ciclo CEE 26 km/l, da quattroruote 21 km/l .

Per me è un ottimo risultato, che mi dice che quando sarà ben rodata (io, i 27 km/l li ho visti superati i 160.000 km) i 30 riuscirò a farli.

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Toyota Prius XW50 (05/2022) - 1898cc/90hp (2ZR-FXE) + 60kW + 42kW - Immagine Immagine

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“No one is going to pay a $15,000 premium for a car that competes with a Corolla. So there are not enough idiots who will buy it.” Johan de Nysschen, Presidente AUDI U.S.A.


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MessaggioInviato: gio mag 31, 2012 8:04 am 
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The Tramp ha scritto:
The frog ha scritto:

Che e' una CityCar, che consuma quanto la Prius (se e ripeto se e' realistica la prova di quattroruote) e che costa 17.500 euro.



Hai la memoria corta eppure era il tuo cavallo di Battaglia.

La Prius è data, dal ciclo giapponese 35 km/l, del ciclo CEE 21 km/l, da quattroruote 16 km/l e io riesco a fare, su extraurbano, i 27 km/l.

La Yaris è data, dal ciclo giapponese 38 km/l, del ciclo CEE 26 km/l, da quattroruote 21 km/l .

Per me è un ottimo risultato, che mi dice che quando sarà ben rodata (io, i 27 km/l li ho visti superati i 160.000 km) i 30 riuscirò a farli.


win! :ok

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MessaggioInviato: gio mag 31, 2012 8:11 am 
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Qui non stiamo parlando dei consumi nel ciclpo extraurbano, stiamo parlando dei consumi nel ciclo misto. >E comunque quanto scrivi conferma che la Yaris HSD consuma piu' o meno quanto una Prius, cosa questa che non e' certamente il massimo. Per quanto riguarda i consumi rilevati da QuattroRuote ammetto che sulle ibride ed in particolare sulle ibride giapponesi, non sono il massimo dell'affidabilita'.




Regards,
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MessaggioInviato: gio mag 31, 2012 8:14 am 
The frog ha scritto:
Ma l'hai vista in giro la nuova Panda? guarda che e' grande quanto la Yaris e ad esempio ha un bagagliaio piu' capiente. Invece per quello che riguarda i consumi pure io concordo con te che in questo caso QuattroRuote non e' il massimo dell'attendibilita'. Ad esempio QuattroRuote dava la Prius per 18Km/lt.....

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Frog, devi metterti in testa una cosa. Nelle discussioni non puoi sparare boiate a raglio, se sostieni un discorso o una posizione devi esser un minimo competente altrimenti fai la figura dell'ignorante e diventi solo un trollone che disturba e basta.
La Yaris è lunga 3 metri e 90cm, la Panda 3 metri e 65. Ballano 25cm di differenza, che su quelle lunghezze fanno la differenza fra poter stare seduti ai posti dietro per al massimo uno spostamento cittadino oppure per potersi permettere un giro di un paio d'ore al mare. Sei mai salito su una macchina? Hai idea di cosa si stia parlando?
Anche le misure di larghezza sono favorevoli alla Yaris, per non parlare del bagagliaio. Dove avevi letto che la Panda è più grande? Te l'ha riportato un amico "ben informato"?


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MessaggioInviato: gio mag 31, 2012 8:25 am 
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modus72 ha scritto:
The frog ha scritto:
Ma l'hai vista in giro la nuova Panda? guarda che e' grande quanto la Yaris e ad esempio ha un bagagliaio piu' capiente. Invece per quello che riguarda i consumi pure io concordo con te che in questo caso QuattroRuote non e' il massimo dell'attendibilita'. Ad esempio QuattroRuote dava la Prius per 18Km/lt.....

Regards,
The frog

Frog, devi metterti in testa una cosa. Nelle discussioni non puoi sparare boiate a raglio, se sostieni un discorso o una posizione devi esser un minimo competente altrimenti fai la figura dell'ignorante e diventi solo un trollone che disturba e basta.
La Yaris è lunga 3 metri e 90cm, la Panda 3 metri e 65. Ballano 25cm di differenza, che su quelle lunghezze fanno la differenza fra poter stare seduti ai posti dietro per al massimo uno spostamento cittadino oppure per potersi permettere un giro di un paio d'ore al mare. Sei mai salito su una macchina? Hai idea di cosa si stia parlando?
Anche le misure di larghezza sono favorevoli alla Yaris, per non parlare del bagagliaio. Dove avevi letto che la Panda è più grande? Te l'ha riportato un amico "ben informato"?


OK, vedo che su questo sei meglio informato di me. Chiedo venia. Ti invito pero' a leggere il link dove si specifica che, a causxa delle batterie, la seduta posteriore della Yaris non e' neanche scorfrevole. Non sarei cosi' sicuro che la spaziosita' interna della Yaris sia tanto superiore a quella della nuova Panda.



Thanks and regards,
The frog

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MessaggioInviato: gio mag 31, 2012 8:35 am 
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The frog ha scritto:
Qui non stiamo parlando dei consumi nel ciclpo extraurbano, stiamo parlando dei consumi nel ciclo misto. >E comunque quanto scrivi conferma che la Yaris HSD consuma piu' o meno quanto una Prius, cosa questa che non e' certamente il massimo. Per quanto riguarda i consumi rilevati da QuattroRuote ammetto che sulle ibride ed in particolare sulle ibride giapponesi, non sono il massimo dell'affidabilita'.


Io ho citato il consumo extraurbano perché è l'unico numoero in comune con i vari cicli che conosco.

Naturalmente nel mio uso personale, quando vado da Torino a padove, per esempio, statale è più un ciclo misto, che extraurbano. Con tutti i paesini, semafori rotonde, ha poco di extraurbano.

Ti ricordo che se uno si impegna al massimo, con la Prius, i 50 km/l sono facilmente raggiungibili.

Poi, la fisica non fa miracoli, ma ha le sue leggi e proprietà ben precise. Non conta la cilindrata ma il rendimento del motore nel uso quitidiano. E sulle ibride, questo rendimento è spinto verso il massimo possibile.

Poi conta il peso. La Yaris qui vince, per 200 Kg.

Poi conta l'aereodinamica. E Qui la Yaris perde, di 0,3 punti, senza considerare la superficie frontale.

E il risultato è quel che vedi, un consumo leggermente migliore.

Ma non credere che un costruttore possa promettere i 50 km/l - è fisicaemnte impossibile rispettando i pesi, l'aereodinamica e rendimento attuale.

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MessaggioInviato: gio mag 31, 2012 8:43 am 
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Iscritto il: lun mar 19, 2012 7:43 pm
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The Tramp ha scritto:
The frog ha scritto:
Qui non stiamo parlando dei consumi nel ciclpo extraurbano, stiamo parlando dei consumi nel ciclo misto. >E comunque quanto scrivi conferma che la Yaris HSD consuma piu' o meno quanto una Prius, cosa questa che non e' certamente il massimo. Per quanto riguarda i consumi rilevati da QuattroRuote ammetto che sulle ibride ed in particolare sulle ibride giapponesi, non sono il massimo dell'affidabilita'.


Io ho citato il consumo extraurbano perché è l'unico numoero in comune con i vari cicli che conosco.

Naturalmente nel mio uso personale, quando vado da Torino a padove, per esempio, statale è più un ciclo misto, che extraurbano. Con tutti i paesini, semafori rotonde, ha poco di extraurbano.

Ti ricordo che se uno si impegna al massimo, con la Prius, i 50 km/l sono facilmente raggiungibili.

Poi, la fisica non fa miracoli, ma ha le sue leggi e proprietà ben precise. Non conta la cilindrata ma il rendimento del motore nel uso quitidiano. E sulle ibride, questo rendimento è spinto verso il massimo possibile.

Poi conta il peso. La Yaris qui vince, per 200 Kg.

Poi conta l'aereodinamica. E Qui la Yaris perde, di 0,3 punti, senza considerare la superficie frontale.

E il risultato è quel che vedi, un consumo leggermente migliore.

Ma non credere che un costruttore possa promettere i 50 km/l - è fisicaemnte impossibile rispettando i pesi, l'aereodinamica e rendimento attuale.


Tu, supponendo di non avere specifiche esigenze familiari, ti compreresti una Yaris HSD o ricompreresti la Prius?



Regards,
The frog

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Ultima modifica di The frog il gio mag 31, 2012 8:48 am, modificato 1 volta in totale.

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MessaggioInviato: gio mag 31, 2012 8:45 am 
The frog ha scritto:
Ti invito pero' a leggere il link dove si specifica che, a causxa delle batterie, la seduta posteriore della Yaris non e' neanche scorfrevole. Non sarei cosi' sicuro che la spaziosita' interna della Yaris sia tanto superiore a quella della nuova Panda.



Thanks and regards,
The frog

Se non sei sicuro della maggior spaziosità di una due volumi più lunga di 25cm non ci posso fare granchè, se non consigliarti di salire su entrambi i mezzi e valutarne le misure caratteristiche, in particolare la lunghezza fra pedale freno e schienale posteriore. Discutere ulteriormente sarebbe abbastanza inutile, anche perchè vedo che confondi tranquillamente il concetto di spaziosità con quello di modulabilità.


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MessaggioInviato: gio mag 31, 2012 8:45 am 
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Tyreal_Reloaded ha scritto:
Non è che sia proprio una novità l'abitudine di Toyota a vendere come grandioso qualcosa che tutto sommato è semplicemente dignitoso.


non è nemmeno una novità che tra i miracoli in cartella stampa e la mediocrità dell'uso quotidiano ci sia un desolante abisso.

ci ricordiamo del miracoloso twinair che consuma pari pari il 1.2 anni 90?

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non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


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MessaggioInviato: gio mag 31, 2012 9:36 am 
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billy079 ha scritto:
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Non è che sia proprio una novità l'abitudine di Toyota a vendere come grandioso qualcosa che tutto sommato è semplicemente dignitoso.


non è nemmeno una novità che tra i miracoli in cartella stampa e la mediocrità dell'uso quotidiano ci sia un desolante abisso.

ci ricordiamo del miracoloso twinair che consuma pari pari il 1.2 anni 90?
Io con la Y 1.2 del '98 non ho mai fatto i 18 al litro mentre ero bloccato nelle code della A4, eh. :ridi
The frog ha scritto:
OK, vedo che su questo sei meglio informato di me. Chiedo venia. Ti invito pero' a leggere il link dove si specifica che, a causxa delle batterie, la seduta posteriore della Yaris non e' neanche scorfrevole. Non sarei cosi' sicuro che la spaziosita' interna della Yaris sia tanto superiore a quella della nuova Panda.



Thanks and regards,
The frog
INFORMATO? Hai appena detto che una Auris è equiparabile ad una Panda!

AHaAha HAAhAh AhAhAhah ahHaHAhaha AHaAha HAAhAh AhAhAhah ahHaHAhaha AHaAha HAAhAh AhAhAhah ahHaHAhaha AHaAha HAAhAh AhAhAhah ahHaHAhaha AHaAha HAAhAh AhAhAhah ahHaHAhaha AHaAha HAAhAh AhAhAhah ahHaHAhaha AHaAha HAAhAh AhAhAhah ahHaHAhaha AHaAha HAAhAh AhAhAhah ahHaHAhaha AHaAha HAAhAh AhAhAhah ahHaHAhaha AHaAha HAAhAh AhAhAhah ahHaHAhaha AHaAha HAAhAh AhAhAhah ahHaHAhaha AHaAha HAAhAh AhAhAhah ahHaHAhaha AHaAha HAAhAh AhAhAhah ahHaHAhaha AHaAha HAAhAh AhAhAhah ahHaHAhaha AHaAha HAAhAh AhAhAhah ahHaHAhaha AHaAha HAAhAh AhAhAhah ahHaHAhaha AHaAha HAAhAh AhAhAhah ahHaHAhaha AHaAha HAAhAh AhAhAhah ahHaHAhaha AHaAha HAAhAh AhAhAhah ahHaHAhaha AHaAha HAAhAh AhAhAhah ahHaHAhaha AHaAha HAAhAh AhAhAhah ahHaHAhaha AHaAha HAAhAh AhAhAhah ahHaHAhaha AHaAha HAAhAh AhAhAhah ahHaHAhaha AHaAha HAAhAh AhAhAhah ahHaHAhaha AHaAha HAAhAh AhAhAhah ahHaHAhaha AHaAha HAAhAh AhAhAhah ahHaHAhaha AHaAha HAAhAh AhAhAhah ahHaHAhaha

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The frog ha scritto:
http://www.quattroruote.it/notizie/primo-contatto/toyota-yaris-hsd-le-nostre-impressioni-di-guida


In Toyota la danno per 30Km/lt nel ciclo misto (40Km/lt addirittura nel ciclo giapponese equivalente all'ECE), ma provata da QuattroRuote consuma ben 4,6lt/100Km sempre nel ciclo misto. Insomma c'e' una bella differenza (come al solito) tra il dichiarato e il reale. E in piu' c'e' il prezzo di 17.500 euro che unito al consumo che e' piu' o meno quello della Prius non agevola certo un potenziale acquirente verso quella che tutto sommato e' un'utilitaria.



Opinioni in merito sono gradite.



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The frog


Vedi che ho ragione.. c'è già un topic aperto e tu no, piombi qui con le tue stronzate e col tono accusatorio, da rivelatore della verità...

poi quando ti si fa notare la pantagruelica quantità di CAZZATE che spari.. "oh scusa, tu sei informato"..

ma fatti un bagno nel Vesuvio...
The frog ha scritto:
modus72 ha scritto:
The frog ha scritto:
Ma l'hai vista in giro la nuova Panda? guarda che e' grande quanto la Yaris e ad esempio ha un bagagliaio piu' capiente. Invece per quello che riguarda i consumi pure io concordo con te che in questo caso QuattroRuote non e' il massimo dell'attendibilita'. Ad esempio QuattroRuote dava la Prius per 18Km/lt.....

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Frog, devi metterti in testa una cosa. Nelle discussioni non puoi sparare boiate a raglio, se sostieni un discorso o una posizione devi esser un minimo competente altrimenti fai la figura dell'ignorante e diventi solo un trollone che disturba e basta.
La Yaris è lunga 3 metri e 90cm, la Panda 3 metri e 65. Ballano 25cm di differenza, che su quelle lunghezze fanno la differenza fra poter stare seduti ai posti dietro per al massimo uno spostamento cittadino oppure per potersi permettere un giro di un paio d'ore al mare. Sei mai salito su una macchina? Hai idea di cosa si stia parlando?
Anche le misure di larghezza sono favorevoli alla Yaris, per non parlare del bagagliaio. Dove avevi letto che la Panda è più grande? Te l'ha riportato un amico "ben informato"?


OK, vedo che su questo sei meglio informato di me. Chiedo venia. Ti invito pero' a leggere il link dove si specifica che, a causxa delle batterie, la seduta posteriore della Yaris non e' neanche scorfrevole. Non sarei cosi' sicuro che la spaziosita' interna della Yaris sia tanto superiore a quella della nuova Panda.



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Un link preso dove? Dal libro di cucina della Clerici?
Mai salito sulla Yaris nuova? no...
Mai provata? no...
Forse forse guidi ancora la Brava 100 SX degli anni 90... un minimo di conoscenza prima di parlare a vanvera... non tanto per noi eh, la figura dell'imbecille la fai tu...


Però scusate, se non è trollare questo... apertura di topic doppioni, sentenziare cazzate e farsi smentire nel giro di 3 post.. il tutto ripetuto N volte al giorno...

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The frog ha scritto:

Tu, supponendo di non avere specifiche esigenze familiari, ti compreresti una Yaris HSD o ricompreresti la Prius?


probabilmente penderei Yaris.

Però amo la linea aereodinamica della prius.

Quindi forse cercerei una Prius 2 usata.

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The frog ha scritto:
http://www.quattroruote.it/notizie/primo-contatto/toyota-yaris-hsd-le-nostre-impressioni-di-guida


In Toyota la danno per 30Km/lt nel ciclo misto (40Km/lt addirittura nel ciclo giapponese equivalente all'ECE), ma provata da QuattroRuote consuma ben 4,6lt/100Km sempre nel ciclo misto. Insomma c'e' una bella differenza (come al solito) tra il dichiarato e il reale. E in piu' c'e' il prezzo di 17.500 euro che unito al consumo che e' piu' o meno quello della Prius non agevola certo un potenziale acquirente verso quella che tutto sommato e' un'utilitaria.



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Quello che posso dire è che il mercato oggi è pieno di auto che promettono i 20-25 al litro, ma la quasi totalità di queste auto, quando poi mi è capitato di guidarle, finiscono per farne 12, 13, massimo 15. Con la Yaris sono partito e dopo mezz'ora segnava 19 senza che io avessi fatto la minima attenzione.

p.s., comunque ha proposito di Yaris, il "sedile posteriore scorrevole asimmetricamente" ce l'aveva nel 1998 :ridi


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Zerstorer ha scritto:
p.s., comunque ha proposito di Yaris, il "sedile posteriore scorrevole asimmetricamente" ce l'aveva nel 1998 :ridi


:palm:

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Multiplone ha scritto:
Vedi che ho ragione.. c'è già un topic aperto e tu no, piombi qui con le tue stronzate e col tono accusatorio, da rivelatore della verità...


a dire il vero il topic aperto parla di auris. che poi tutti ci scrivano di yaris...

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KriegsmarineIII ha scritto:
Zerstorer ha scritto:
p.s., comunque ha proposito di Yaris, il "sedile posteriore scorrevole asimmetricamente" ce l'aveva nel 1998 :ridi


:palm:


sono stato frainteso :ridi


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Zerstorer ha scritto:
KriegsmarineIII ha scritto:
Zerstorer ha scritto:
p.s., comunque ha proposito di Yaris, il "sedile posteriore scorrevole asimmetricamente" ce l'aveva nel 1998 :ridi


:palm:


sono stato frainteso :ridi


vero, ci avevi fatto quasi capire di essere un giornalista :ridi :ridi :ridi :ridi :ridi

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perchè lo avete bannato?

maledetti, era un toccasana per la mia autostima!


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ci mancheranno le sue idee geniali. :roll:

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MessaggioInviato: gio mag 31, 2012 2:52 pm 
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su su basta parlare del ranocchio!

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MessaggioInviato: gio mag 31, 2012 3:41 pm 
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bitto ha scritto:
perchè lo avete bannato?

maledetti, era un toccasana per la mia autostima!


Infatti. Io invito una persona e nel giro di un mese me lo bannare?

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MessaggioInviato: gio mag 31, 2012 6:50 pm 
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Zerstorer ha scritto:
KriegsmarineIII ha scritto:
Zerstorer ha scritto:
p.s., comunque ha proposito di Yaris, il "sedile posteriore scorrevole asimmetricamente" ce l'aveva nel 1998 :ridi


:palm:


sono stato frainteso :ridi

Avevi bevuto?


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MessaggioInviato: gio mag 31, 2012 7:03 pm 
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Zerstorer ha scritto:
KriegsmarineIII ha scritto:
Zerstorer ha scritto:
p.s., comunque ha proposito di Yaris, il "sedile posteriore scorrevole asimmetricamente" ce l'aveva nel 1998 :ridi


:palm:


Ho stato frainteso :ridi


Fixed :ridi


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MessaggioInviato: sab giu 02, 2012 4:09 am 
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comunque siccome la ragazza con cui esco ora ha una yaris 1.0 nuova, stasera sono riuscito a guidare pure quella. Devo dire che mi è piaciuta parecchio, come sempre il 1.0 alla fine va meglio del 1.3 e secondo me è pure migliorato un pò rispetto alla vecchia yaris. Ho tirato due o tre rotonde con la proprietaria terrorizzata di fianco e anche il comportamento stradale è migliorato molto rispetto alla vecchia, ora ha davvero un telaio pregevole con una buona precisione di avantreno e movimenti di cassa ben frenati, ovviamente il tutto intendendola come utilitaria e non come chissà cosa. Purtroppo ho anche rilevato come in determinate situazioni, la mancanza del tunnel centrale sul pianale sia decisamente fastidiosa, in quanto viene a mancare un punto d'appoggio fondamentale per il ginocchio. In compenso resta presente uno dei grandi pregi delle giapponesi, ovvero la possibilità di far scattare avanti lo schienale con un solo colpo rilasciando la relativa levetta, invece di stare un quarto d'ora a masturbare l'apposita rotella come su diverse europee.


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