Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 12:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
in realtà vw su golf sta lavorando in altro modo.

si parla di una potenza totale di 240cv (e sti cazz...)
motore termico 1.4 turbo (con disattivazione dei cilindri)
motore termico che AIUTA l'elettrico on demand (quindi al contrario di tutti gli altri) - usando lo start and stop e la disattivazione dei cilindri
previsto plug in
etc etc

insomma, na figata! ma come può costare meno di 40mila euro?

sarà l'ennesimo ibrido per dire "ce l'ho anche io", ma che interesserà poco e niente al mercato reale.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 2:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
Zerstorer ha scritto:
con golf gti e compagnia cantanta, al di là del fatto che ti diverti relativamente, spendi pure di più tra bollo e benzina che non ad avere la doppia, perlomeno se fai un pò di km, basta fare i conti e vedi che è così.

la risposta dunque è semplice: auris nuova e mx5 tamarrizzata per il drifting usata :alastio: nel traffico hai la pace dei sensi e, siccome hai una macchina di merda, se anche te la bozzano non te ne frega nulla (aspetto che per me pesa già per il 99% della scelta del cesso da usare quotidianamente), quando ti si chiude la vena la chiudi per bene e stai 3 ore di fila di traverso.

tra l'altro, per chi volesse allinearsi a tale pensiero, ricordiamo che ce n'è una in vendita :ridi

17900+3400 = 21300 :okk



mah, non saprei. credo che mi divertirei lo stesso a comprarmi una giulietta come quella di ste, che all'occorrenza cmq fa i suoi bei 13/14 con un litro di media... vado a spendere più o meno la stessa cifra delle due auto di cui sopra ma non ho doppio bollo e doppia assicurazione (oltre alla doppia manutenzione). senza contare che chi vive in città spesso non trova posto nemmeno per una, figuriamoci per due auto.
Indi per cui, credo che non seguirei la tua filosofia.
Mi comprerei due auto di merda.
E io lo so perchè ce le ho :ridi

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 2:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
:natale :natale :natale :natale :natale :natale

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 2:41 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
KriegsmarineIII ha scritto:
mah, non saprei. credo che mi divertirei lo stesso a comprarmi una giulietta come quella di ste, che all'occorrenza cmq fa i suoi bei 13/14 con un litro di media... vado a spendere più o meno la stessa cifra delle due auto di cui sopra ma non ho doppio bollo e doppia assicurazione (oltre alla doppia manutenzione). senza contare che chi vive in città spesso non trova posto nemmeno per una, figuriamoci per due auto.
Indi per cui, credo che non seguirei la tua filosofia.
Mi comprerei due auto di merda.
E io lo so perchè ce le ho :ridi


è esattamente il ragionamento che ho fatto quando ho preso la giulietta..

e se più avanti decidessi di prendermi un'auto giocattolo in scala 1:1, terrei cmq la giulietta o qualcosa di simile come prima auto.

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 2:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
può darsi, mi permetto solo di far notare che se con una giulietta o con qualunque altro turbino similare del mercato odierno, arrivi a fare i 13 di media complessiva, significa che non la stai praticamente mai tirando (visto che nel momento in cui la tiri ne fa 4 e qualunque media viene ammazzata), ergo l'averla comprata non si sa bene a cosa sia servito. Considerando una media più credibile per uno che usa il motore, vale a dire sui 10 se va bene, con 20000 km annui sono 3400€, che con una prius diventano poco più della metà: 1700€ liberati da reinvestire in una NA o in una 200sx o in un 320 storico... :briaco ovvio però che serve avere almeno un box...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 2:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
io ho il box doppio.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 2:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
billy079 ha scritto:
io ho il box doppio.


sì ma tu c'hai la caldaia a due ruote :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 3:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
in effetti ci stanno 2 moto e 1 macchina, ma non 2 macchine e 1 moto. :?

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 3:03 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
billy079 ha scritto:
io ho il box doppio.


La lavasciuga la puoi anche lasciare fuori, tanto è fatta di acciaio Toyotoso ben trattato .. mica come le BMW.. :sdentato :briaco

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 3:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
Zerstorer ha scritto:
o in un 320 storico...
Ti va bene un 280? Ha anche un litro di olio nuovo. :ridi

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 3:06 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
Zerstorer ha scritto:
può darsi, mi permetto solo di far notare che se con una giulietta o con qualunque altro turbino similare del mercato odierno, arrivi a fare i 13 di media complessiva, significa che non la stai praticamente mai tirando (visto che nel momento in cui la tiri ne fa 4 e qualunque media viene ammazzata), ergo l'averla comprata non si sa bene a cosa sia servito. Considerando una media più credibile per uno che usa il motore, vale a dire sui 10 se va bene, con 20000 km annui sono 3400€, che con una prius diventano poco più della metà: 1700€ liberati da reinvestire in una NA o in una 200sx o in un 320 storico... :briaco ovvio però che serve avere almeno un box...


faccio solo notare che se non la tirassi praticamente mai, di media complessiva avrei tra i 15 e i 16...

e faccio anche notare che se il tragitto casa lavoro è una strada dritta, non si sente questa gran necessità di tirare il motore...

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 3:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
KriegsmarineIII ha scritto:
Jensen66 ha scritto:
Zerstorer ha scritto:
ho detto che se prendo un listino del nuovo l'unica cosa o quasi che valga i soldi che costa è quella, perché è l'unica cosa o quasi che 20 anni fa non c'era: una media comoda e spaziosa ma capace di fare i 20 e più al litro nell'uso reale. Per il resto, cioè per le auto divertenti, a cercarle nel listino del nuovo si prendono quasi solo delusioni, per il piacere di guida puro la vecchia scuola sarà sempre meglio. Per mia esperienza le vie di mezzo, in cui l'industria europea si è specializzata, servono a poco e soprattutto stancano in fretta, non serve a niente avere la sportiva finta, o uno ha un'auto che consuma poco davvero, oppure uno si diverte, se uno può averle entrambe contento lui.


Direi che è il ragionamento da incorniciare e niente da aggiungere ... :ok


se esistesse solo il nero ed il bianco sarei d'accordo pure io... ma esistono infinite tonalità di grigi.
anzi, io invece penso che avere l'auto buona per viaggiare ma con la giusta dose di cattiveria quando serve sia molto meglio che non dover per forza mantenere due auto diverse (considerando di far parte del ceto medio).
altrimenti, devi necessariamente rivolgerti ad auto che valgono 3mila euro come faccio io, perciò addio ibrido e auto nuova.


multispazio ibrido da usare tutti i giorni e storica da weekend... la seconda ti costa solo di acquisto (e riprendi sempre i soldi che hai speso) e quando vuoi ti diverti veramente.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 3:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
R280 CDI 4Matic tutti i giorni, R280 trazione posteriore per i trackday

:ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 3:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
ste79 ha scritto:
Zerstorer ha scritto:
può darsi, mi permetto solo di far notare che se con una giulietta o con qualunque altro turbino similare del mercato odierno, arrivi a fare i 13 di media complessiva, significa che non la stai praticamente mai tirando (visto che nel momento in cui la tiri ne fa 4 e qualunque media viene ammazzata), ergo l'averla comprata non si sa bene a cosa sia servito. Considerando una media più credibile per uno che usa il motore, vale a dire sui 10 se va bene, con 20000 km annui sono 3400€, che con una prius diventano poco più della metà: 1700€ liberati da reinvestire in una NA o in una 200sx o in un 320 storico... :briaco ovvio però che serve avere almeno un box...


faccio solo notare che se non la tirassi praticamente mai, di media complessiva avrei tra i 15 e i 16...

e faccio anche notare che se il tragitto casa lavoro è una strada dritta, non si sente questa gran necessità di tirare il motore...

Oddio, non esageriamo.. 15.9 km/l di media li aveva la mjet 170cv sulla prova di 100mila km..
averli DI MEDIA con un 1.4 turbo benzina da 170cv su 1500kg di macchina sarebbe oro che cola..

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 4:03 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Multiplone ha scritto:
Oddio, non esageriamo.. 15.9 km/l di media li aveva la mjet 170cv sulla prova di 100mila km..
averli DI MEDIA con un 1.4 turbo benzina da 170cv su 1500kg di macchina sarebbe oro che cola..


Usando la macchina in modo "corretto" per 170cv ossia senza mai tirarsi indietro :D e in tragitti misti autostrada 130-140 da tachimetro ma anche qualcosa fuori codice...., statali quasi mai con macchine che ti superano :D :D , poca di città, ma un bel pò di montagna, io faccio circa quella media qualcosa meno quando ho i 18.
Se si usa l'auto quasi solo in pianura con velocità da pensionato...autostrada a 120 massimo 130....soprattutto in statale la media sale di 2 anche 3 km-l, ma a quel punto mi sarei preso un altra auto.
Quindi concordo con Zeroster. :D

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Ultima modifica di Stefano_M il lun dic 03, 2012 4:10 pm, modificato 3 volte in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 4:03 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
Multiplone ha scritto:
Oddio, non esageriamo.. 15.9 km/l di media li aveva la mjet 170cv sulla prova di 100mila km..
averli DI MEDIA con un 1.4 turbo benzina da 170cv su 1500kg di macchina sarebbe oro che cola..


come già abbiamo scritto in un 3d che hai aperto tu, molto dipende dai percorsi.

quando sono da mia nonna i 15 abbondanti li faccio senza impegnarmi, ma lì è tutto extraurbano senza traffico e senza salite.. (calcolo pieno a pieno)

è anche vero che adesso come adesso faccio troppi pochi km per avere medie decenti e i 15 me li sogno :ridi

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 4:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
Temprone ha scritto:
KriegsmarineIII ha scritto:
Jensen66 ha scritto:
Zerstorer ha scritto:
ho detto che se prendo un listino del nuovo l'unica cosa o quasi che valga i soldi che costa è quella, perché è l'unica cosa o quasi che 20 anni fa non c'era: una media comoda e spaziosa ma capace di fare i 20 e più al litro nell'uso reale. Per il resto, cioè per le auto divertenti, a cercarle nel listino del nuovo si prendono quasi solo delusioni, per il piacere di guida puro la vecchia scuola sarà sempre meglio. Per mia esperienza le vie di mezzo, in cui l'industria europea si è specializzata, servono a poco e soprattutto stancano in fretta, non serve a niente avere la sportiva finta, o uno ha un'auto che consuma poco davvero, oppure uno si diverte, se uno può averle entrambe contento lui.


Direi che è il ragionamento da incorniciare e niente da aggiungere ... :ok


se esistesse solo il nero ed il bianco sarei d'accordo pure io... ma esistono infinite tonalità di grigi.
anzi, io invece penso che avere l'auto buona per viaggiare ma con la giusta dose di cattiveria quando serve sia molto meglio che non dover per forza mantenere due auto diverse (considerando di far parte del ceto medio).
altrimenti, devi necessariamente rivolgerti ad auto che valgono 3mila euro come faccio io, perciò addio ibrido e auto nuova.


multispazio ibrido da usare tutti i giorni e storica da weekend... la seconda ti costa solo di acquisto (e riprendi sempre i soldi che hai speso) e quando vuoi ti diverti veramente.

ma siam sempre lì simo: a parte che una storica non puoi lasciarla parcheggiata in centro a Milano al freddo e al gelo (e tanto meno lo farei con un'auto appena acquistata), non tutti si possono permettere di avere due auto... soprattutto non tutti si possono permettere di far capire alla moglie la differenza tra andare a lavoro ed andare a spasso la domenica :ridi

quello che intendo dire è, in sintesi, che un ragionamento come questo, fatto da Marco a coloro che leggono in questo forum, potrebbe stare in piedi perchè noi sappiamo distinguere il mezzo di trasporto dal mezzo "ludico", ma poi se vai a guardare bene la stragrande maggioranza delle persone compra l'auto per muoversi, non per divertirsi: non credo che tutti coloro che possiedono una monovolume o un simil-suv abbiano anche l'auto per andare a far traversi. perciò ci può anche stare, che esistano vetture-lavatrici, mica le produce solo la Toyota. Per questo l'Auris Hybrid può anche andare bene, l'importante è che se ne parli altrove e non qui in questa sede :ridi

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 4:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
Ma poi la storica è delicata e credo che la sua manutenzione sia abbastanza onerosa.

E poi mi chiedo come ci si possa divertire tranquillamente in un Italia piena di traffico, LIMITI ASSURDI e autovelox di tutti i tipi :vomito :vomito


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 4:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
ste79 ha scritto:
Multiplone ha scritto:
Oddio, non esageriamo.. 15.9 km/l di media li aveva la mjet 170cv sulla prova di 100mila km..
averli DI MEDIA con un 1.4 turbo benzina da 170cv su 1500kg di macchina sarebbe oro che cola..


come già abbiamo scritto in un 3d che hai aperto tu, molto dipende dai percorsi.

quando sono da mia nonna i 15 abbondanti li faccio senza impegnarmi, ma lì è tutto extraurbano senza traffico e senza salite.. (calcolo pieno a pieno)

è anche vero che adesso come adesso faccio troppi pochi km per avere medie decenti e i 15 me li sogno :ridi

diciamo allora che sarebbe una media in condizione ideale...
per riallacciarsi un secondo all'altro topic, ho fatto volutamente un'economy run con la punto, visto che ora normalmente si attesta sui 15.. quando ho rabboccato il pieno ho fatto i conti tre volte, pensando di aver sbagliato qualcosa :shock:

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 4:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
E' ovvio che la seconda macchina va messa in un box. (basta un parcheggio custodito e un buon telo.. e te lo dice uno che vive in centro e non in mezzo alla campagna).

e sarà che frequento il mondo delle storiche ma c'è un sacco di gente che tutti i giorni usa il suv/monovolume divertente come la muffa e tiene in garage il macchinino divertente (spesso non dicendolo alla moglie!:ridi )


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 4:25 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Multiplone ha scritto:
diciamo allora che sarebbe una media in condizione ideale...
per riallacciarsi un secondo all'altro topic, ho fatto volutamente un'economy run con la punto, visto che ora normalmente si attesta sui 15.. quando ho rabboccato il pieno ho fatto i conti tre volte, pensando di aver sbagliato qualcosa :shock:


Io questa estate ho fatto un economy run con la mia giulietta m-jet con 170cv coi 18 estivi e la gpunto 69cv di un mio amico....ovviamente era avanti lui, azzerati entrambi risultato 21,4 km-l la punto 21,3 la giulietta con 101 cavalli in più :D

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 4:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Anche io sarei per la doppia vettura comunque.. alla fine hai un maggiore esborso economico iniziale, ma alla lunga lo recuperi.
Poi chiaro, ognuno fa i conti con le sue tasche..

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 4:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
in definitiva, non saprei trarre una conclusione.
diciamo che dentro di me spero sempre non ci siano persone in grado di divertirsi con una auris, perchè sarebbero persone decisamente insoddisfatte della vita :ridi
certo non la metterei su toni "assolutistici" come ha fatto l'alastio (nel senso che, appunto, tra il bianco ed il nero ci sono un sacco di varianti), resta il fatto che di gente che se ne sbatte del divertimento ce n'è a secchiate...

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 4:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Teknos ha scritto:
Ma poi la storica è delicata e credo che la sua manutenzione sia abbastanza onerosa.



ma anche no..

se compri una macchina sana che usi nei weekend ( di sole, quando non devi andare all'ikea, quando lei è con le sue amiche, ecce cc ecc) di meccanico spendi veramente poco e sopratutto non hai pippe di elettronica, ecce cc

(parlo di macchine storiche dal prezzo "umano" )
KriegsmarineIII ha scritto:
in definitiva, non saprei trarre una conclusione.
diciamo che dentro di me spero sempre non ci siano persone in grado di divertirsi con una auris, perchè sarebbero persone decisamente insoddisfatte della vita :ridi
certo non la metterei su toni "assolutistici" come ha fatto l'alastio (nel senso che, appunto, tra il bianco ed il nero ci sono un sacco di varianti), resta il fatto che di gente che se ne sbatte del divertimento ce n'è a secchiate...


con la auris ti diverti nel consumare meno! :ridi

comunque per concludere: Fiat freemont 170cv 2wd e Porsche 911 SC targa dell'82. Stessi soldi spesi da mio suocero per la a4 :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 4:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
KriegsmarineIII ha scritto:
resta il fatto che di gente che se ne sbatte del divertimento ce n'è a secchiate...


esatto! proprio quello.
e se fosse un MEZZO DI TRASPORTO e non una fonte di divetimento? alla fine è una C generalista, che viene usata, nella maggior parte dei casi, per spostare persone e cose da A a B. punto.

tutta sta storia della "fun machine" è frutto del marketing, la maggiorparte delle auto sono usate come mezzi di trasporto (tanto quanto io posso considerare una lavatrice un elettrodomestico non emozionante). punto.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 4:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
Temprone ha scritto:

comunque per concludere: Fiat freemont 170cv 2wd e Porsche 911 SC targa dell'82. Stessi soldi spesi da mio suocero per la a4 :alastio:


il problema è che tuo zio è ancora vivo, io con una 911 dell'82 credo durerei poco :ridi

cmq ho un freemont full optional qui in concessionaria: dire che mi piace un sacco è poco. l'ho fatta vedere a mio padre, speriamo che si decida a sostituire l'astronza. rispetto al journey sembra di stare su una macchina uscita 20 anni dopo.

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 4:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
soprattutto fuori :ridi:

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 4:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Comunque, alla fine, nelle strade di tutti i giorni (parlo della mia zona) l'ibrido è il compromesso ideale per uno che non ha molte pretese (ma pure io comincio a strizzarci l'occhio).. consuma niente, viaggi in relax... quando comincerò a dimezzare le soste dal benzinaio poi, sai che divertimento :ridi

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 4:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
billy079 ha scritto:
soprattutto fuori :ridi:


BILLYHAIROTTOILCATZO!!!!!! :alastio:

:allegria :allegria :allegria :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 4:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Temprone ha scritto:
billy079 ha scritto:
soprattutto fuori :ridi:


BILLYHAIROTTOILCATZO!!!!!! :alastio:

:allegria :allegria :allegria :allegria

:ridi :ridi

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net