Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 4:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
ah regà han cambiato na plancia pare abbiano fatto un miracolo. non esageriamo, suvvia.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 4:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
billy079 ha scritto:
ah regà han cambiato na plancia pare abbiano fatto un miracolo. non esageriamo, suvvia.


non era riferito solo alla freemont! :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 4:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
il mio commento si, invece :incul3

p.s. ma non si parlava di auris, qui?

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 5:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
billy079 ha scritto:
ah regà han cambiato na plancia pare abbiano fatto un miracolo. non esageriamo, suvvia.


ma tu ci sei mai salito sul journey prima e il freemont dopo? perchè se così fosse, capiresti il miracolo...

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 5:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
si, salito su entrambi. dentro è migliorata tantissimo, concordo. hanno cambiato la plancia, e la nuova è meglio della precedente. i sedili sono identici, invece.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 5:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
no. la nuova è una plancia (rifinita davvero bene, tra l'altro), la vecchia era una tapparella riciclata e messa lì a caso.

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 5:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
stiamo parlando della plancia del vecchio journey per ricordare che la plancia della auris fa pietà?

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 5:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
billy079 ha scritto:
stiamo parlando della plancia del vecchio journey per ricordare che la plancia della auris fa pietà?


no, stiamo parlando della plancia del vecchio journey per ricordare che in confronto la plancia dell'auris è premium :ridi

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 9:12 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
KriegsmarineIII ha scritto:
Per questo l'Auris Hybrid può anche andare bene, l'importante è che se ne parli altrove e non qui in questa sede :ridi


Immagine

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 11, 2012 11:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
sono uscite le dotazioni di serie. già la base direi che è completa con cerchi in lega e sistema multimediale touch, clima automatico e telecamera posteriore.

cruise control di serie sui due allestimenti superiori. tetto panoramico optional solo sulla top.

le altre migliorano ulteriormente la dotazione, ma la base basta per il 90% dei potenziali clienti.

http://www.toyota.it/cars/new_cars/auri ... t=pictures

addirittura ci sarebbe spazio per una versione ulteriore base, secondo me, senza clima automatico e con radio standard (e con qualche amenità in meno) per abbassare ulteriormente il prezzo.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 11, 2012 11:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 14, 2006 12:06 am
Messaggi: 4257
Località: Fiatopoli
billy079 ha scritto:
addirittura ci sarebbe spazio per una versione ulteriore base, secondo me, senza clima automatico e con radio standard (e con qualche amenità in meno) per abbassare ulteriormente il prezzo.
il clima automatico non lo tolgono perché serve per raffreddare la batteria.

Guarda la yaris, l'ibrida ha il clima automatico di serie mentre le altre no.

_________________
Toyota Prius XW50 (05/2022) - 1898cc/90hp (2ZR-FXE) + 60kW + 42kW - Immagine Immagine

Toyota Prius XW20 (08/2005) - 1497cc/76hp (1NZ-FXE) + 50kW - Immagine Immagine

“No one is going to pay a $15,000 premium for a car that competes with a Corolla. So there are not enough idiots who will buy it.” Johan de Nysschen, Presidente AUDI U.S.A.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 12, 2012 12:19 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
idem la radio touch che serve per monitorare il sistema ibrido, non ci avevo pensato.
cmq ottime dotazioni davvero. anche il pack tetto panoramico + vetri scuri a 750e è onestissimo.

peccato non si guardi al buio, ma mi riprometto di andare a vederla dal vivo.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 12, 2012 1:28 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
Il problema della base è che non puoi mettere il navigatore (bastardi)... mi sembra uno spreco appiccicare il tom tom al vetro quando, poco più sotto, hai uno schermo touch da 6 pollici :natale


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 12, 2012 10:54 am 
The Tramp ha scritto:
billy079 ha scritto:
addirittura ci sarebbe spazio per una versione ulteriore base, secondo me, senza clima automatico e con radio standard (e con qualche amenità in meno) per abbassare ulteriormente il prezzo.
il clima automatico non lo tolgono perché serve per raffreddare la batteria.

Guarda la yaris, l'ibrida ha il clima automatico di serie mentre le altre no.

Non è che associano il clima automatico all'ibrido perchè la sua gestione è strettamente legata al controllo dell'energia del veicolo? Il compressore clima è trainato dal motore o da un motore elettrico?
billy079 ha scritto:
idem la radio touch che serve per monitorare il sistema ibrido, non ci avevo pensato.
cmq ottime dotazioni davvero. anche il pack tetto panoramico + vetri scuri a 750e è onestissimo.


Onestissimo ma lo puoi mettere solo sulla Lounge.
Le altre versioni sono sì ricche, ma al solito sono prendere o lasciare... La "base" ha parecchia roba ma niente cruise (e io lo esigo..) neanche a pagamento, lo hai con la active+ ma ti devi prendere anche i cerchiazzi da 17' e relative gomme 225. Oltretutto a libretto hai SOLO la misura che ti mettono alla consegna, e non hai possibilità di far scrivere nuove misure...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 12, 2012 11:05 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Ottime dotazioni di accessori, a me piace abbastanza anche la politica dei pacchetti accessori se sono convenienti ovviamente, in effetti vista "l'ecologia" e la praticità dell'auto non sarebbe stato del tutto sbagliato (come dice modus) una versione coi 16 pollici ma con cruise e specchi richiudibili, ok alcuni accessori son disponibili solo sulla longue ma alla fine scontata risulta anche lei niente affatto cara, il navi opt quanto costa?

Stupida invece la poltica di mettere sul libretto solo le gomme da montate, io per assurdo mi prenderei la longue che ha i 17 ma in inverno preferirei montare i 16 sulle invernali.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 15, 2012 12:35 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
modus72 ha scritto:
The Tramp ha scritto:
billy079 ha scritto:
addirittura ci sarebbe spazio per una versione ulteriore base, secondo me, senza clima automatico e con radio standard (e con qualche amenità in meno) per abbassare ulteriormente il prezzo.
il clima automatico non lo tolgono perché serve per raffreddare la batteria.

Guarda la yaris, l'ibrida ha il clima automatico di serie mentre le altre no.

Non è che associano il clima automatico all'ibrido perchè la sua gestione è strettamente legata al controllo dell'energia del veicolo? Il compressore clima è trainato dal motore o da un motore elettrico?


motore elettrico, come tutti gli accessori.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 15, 2012 10:50 am 
Non connesso

Iscritto il: mer mar 26, 2008 11:55 am
Messaggi: 597
Località: milano
ieri l'ho vista in concessionaria a Lodi. A parte che mia moglie si è innamorata subito, direi che le quotazioni non sono affatto male. La Hybrid (considerando che ha anche il cambio automatico) active plus senza optional, ovvvero cerchi 17 clima etc etc bianca viene su strada circa 24000 euro. Mi tolgono 3700 euro per la promozione (che anche se acquisti a gennaio la fanno) mi danno 10000 euro per la golf plus bifuel e quindi me la porteri a casa con 10000 euro più o meno.
Qualcuno sa se è vero che le assicurazioni riconoscono dei bonus per l'auto ibrida? Alcune città non fanno pgare il parcheggio sulle strisce blu, ma per milano quel morto di fame di pisapia non credo proprio faccia una cosa del genere. Imoltre devo capire se l'area c, per ora gratis fino al 31/12 alle bifuel diventerà a pagamento anche per le ibride.
Comunque a me ha fatto un'ottima impressione. La linea è da digerire ma almeno è personale, gli interni idem ma anche qua assai originali e pratici e ben fatti (a parte il solito colore sedili nero/grigio.....). Settimana prossima me la fanno provare poi boh vedremo.
Confermo comunque la mia opinione personale sulla linea delle auto nuove :(a parte golf ed audi che tanto cambiano l'inclinazione di un millimetro e le spacciano per nuove) l'occhio ha bisogno di abituarsi e digerirle. Ah ultima annotazione. Sono pieni di contratti per la yaris HSD. Consegna a sette mesi circa. Ed un sacco di caparre date indietro al doppio.......... 8) 8)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 15, 2012 11:50 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
allora vado a ordinare 5 yaris e poi incasso :)

il problema delle ibride (problema commerciale, sia ben chiaro) è che la disponibilità è limitata. la yaris per ora è sold out, motivo per cui spingono la auris. sembra di essere tornati all'epoca dei contingenti! :natale

per auris, cmq, parlano di target europa 100mila pezzi, non so di queste quante dovrebbero essere le ibride. certo è che con le promo attuali, benzina e soprattutto diesel chi le compra?

per altro segnalo che inizio anno prossimo è in arrivo la SW, di sicuro anche ibrida. quindi da valutare bene se prendere berlina o SW.

http://www.km77.com/fotos/Toyota/Auris_ ... 1&limit=99

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Ultima modifica di billy079 il sab dic 15, 2012 11:55 am, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 15, 2012 11:54 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Quindi se voglio la yaris hsd a luglio, devo ordinarla tra pochi giorni? :ridi
La Auris non mi sta nel garage dietro la Saab porcaputtena.. cioè, ci sta, ma mi avanzerebbero 11 centimetri di spazio :ridi

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 15, 2012 11:59 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
ah per le agevolazioni, so che c'è uno sconto del 75% sul bollo per le monofuel, ma l'ibrida non rientra di certo (rientra a oggi solo la up a metano). Ci sono vantaggi anche per l'ibrido? una volta si parlava in piemonte di 5 anni di bollo gratis per le bifuel, ma penso poi sia morta la cosa. l'assicurazione non so se sconti qualcosa, ma non capisco perchè dovrebbe farlo.

da vedere poi le agevolazioni ad hoc (regione e provincia) per le auto "eco".

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 15, 2012 12:01 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer mar 26, 2008 11:55 am
Messaggi: 597
Località: milano
per yaris non accettano ordini con consegne inferiori ai sei mesi (almeno il concessionario qua a lodi altrove non so) . Inizialmente avevano preso ordini con consegne 2/3 mesi e si son trovati spiazzati con i clienti incazzati che han richiesto indietro la caparra (maggiorata come da legge). Ovviamente ora si tengono larghi per evitare fregature quindi, io ho provato a chiedere per la yaris x moglie e mi han detto che sul contratto avrebbero messo consegna agosto (poi se arriva prima meglio ma così non rischiano)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 15, 2012 12:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
qui una discussione interessante:

http://www.hybrid-synergy.eu/showthread.php?tid=17224

le ibride in italia vengono considerate auto a motore tradizionale, quindi non godono di NESSUNA agevolazione. nè bollo, nè ZTL, nè un casso...

Esenzione bollo auto ibride

Per il momento non ci sono agevolazioni previste a livello nazionale. Fanno eccezione i fortunati abitanti della Provincia Autonoma di Bolzano, dove le vetture ibride immatricolate a partire dal 3 agosto 2005 hanno diritto ad un’esenzione totale del bollo auto per i primi 3 anni dall’immatricolazione.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Ultima modifica di billy079 il sab dic 15, 2012 12:08 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 15, 2012 12:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
billy079 ha scritto:
qui una discussione interessante:

http://www.hybrid-synergy.eu/showthread.php?tid=17224

le ibride in italia vengono considerate auto a motore tradizionale, quindi non godono di NESSUNA agevolazione. nè bollo, nè ZTL, nè un casso...
Posso dire che godo? :ridi :ridi

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 15, 2012 12:07 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer mar 26, 2008 11:55 am
Messaggi: 597
Località: milano
billy079 ha scritto:
qui una discussione interessante:

http://www.hybrid-synergy.eu/showthread.php?tid=17224

le ibride in italia vengono considerate auto a motore tradizionale, quindi non godono di NESSUNA agevolazione. nè bollo, nè ZTL, nè un casso...


Non ne dubitavo :natale . In questa repubblica di banane tutti bravi a cianciare ma poi.........vabbè tanto ho i pass per ztl varie.
ps: se interessa una Verso-S 1,3 benzina la danno scontata a 12000 euro la active. più o meno 5000 euro in meno (da ordinare non disponibile o km 0)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 15, 2012 12:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
finchè fiat non fa l'ibrido, non aspettiamoci grandi agevolazioni. cmq per il bollo bisogna controllare con la regione. non a caso in piemonte le auto a METANO (non quelle a gpl, strano...) hanno esenzione del bollo per sempre... chissà come mai :allegria

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 15, 2012 1:41 pm 
francomilano ha scritto:
ieri l'ho vista in concessionaria a Lodi. A parte che mia moglie si è innamorata subito, direi che le quotazioni non sono affatto male. La Hybrid (considerando che ha anche il cambio automatico) active plus senza optional, ovvvero cerchi 17 clima etc etc bianca viene su strada circa 24000 euro. Mi tolgono 3700 euro per la promozione (che anche se acquisti a gennaio la fanno) mi danno 10000 euro per la golf plus bifuel e quindi me la porteri a casa con 10000 euro più o meno.

Ma non c'era la promo a 17900€ per la Active base, con la Active plus a 800€ in più??


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 15, 2012 1:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Auris 1.8 Hybrid Active prezzo di listino 22.600€ (inclusa IVA, esclusa I.P.T. e Contributo Pneumatici Fuori Uso, PFU, ex DM n. 82/2011 di € 5,25 +IVA). Ecoincentivo Toyota senza rottamazione o permuta: 3.700€ inclusa IVA con il contributo della casa e del concessionario. Offerta valida fino al 31/12/2012.

qui dice SENZA permuta. :natale

cmq la base viene via a 18900 (non 17900)
il prezzo della base+ è 23.400, quindi finita a 24.000 ci sta tutto (ipt, minivoltura, etc etc ...)

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 15, 2012 2:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
Moriremo tutti ibridi!!! :natale2

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 15, 2012 3:25 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
modus72 ha scritto:
Ma non c'era la promo a 17900€ per la Active base, con la Active plus a 800€ in più??


La active plus costa si 800 euro in più, ma forse la promo di 4700 (non 3700 come ora) ci sarà a gennaio 2013 con i nuovi econincentivi

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 15, 2012 7:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
in realtà il prezzo di 17.900 è stato sbandierato da tanti siti, ma sul sito toyota si è sempre parlato di 3700 di sconto secco e basta.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net