Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 15, 2013 2:22 pm 
fritz287 ha scritto:
Non ho detto che mi sciolgo davanti a una Delta, anche perché non è così; dico solo che nel suo genere è un'auto che non mi mette addosso tristezza quando la uso perché tutto sommato la trovo gradevole da guidare e bella esteticamente.
Anche una Giulietta o una Classe A non sono certo delle 250 SWB, ma tutto sommato hanno quel qualcosa che te le faccia apprezzare...

Di regole per sensazioni soggettive e' chiaro non ce ne siano, Fede, ma manco mi vorrai paragonare un'algida giapponese con l'appeal di un frigo a una FiatRomeo con cerchi a turbina, interni in Poltrona Frau rossi, doppio scarico e anche solo un normale MA 170 cv... :wink:

Ti ripeto, anche a me una fiatromeo attizza più di una toy a pile, ma non è giusto generalizzare per tutti queste due condizioni. A chifregacaz del MA e del cerchio a turbina perchè apprezza il funzionamento con la massima efficienza possibile, chiaramente verrà maggiormente emozionato dal contemplare la sinergia perfetta fra pile, due motori elettrici ed un termico spompo...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 15, 2013 2:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Certo; però è un po'come innamorarsi di una donna perché è brava come contabile e a fare le pulizie di casa senza chiedere molto in cambio anziché di una maialona che magari ai fornelli è così così :allegria

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 15, 2013 2:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
come si possa trovare emozionante una delta solo frizzino lo sa :ridi

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 15, 2013 2:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
fritz287 ha scritto:
Certo; però è un po'come innamorarsi di una donna perché è brava come contabile e a fare le pulizie di casa senza chiedere molto in cambio anziché di una maialona che magari ai fornelli è così così :allegria


boh, piuttosto è come innamorarsi di una cessa senza trucco (ma che sa cucinare) invece che di una cessa con il trucco (e che non sa cucinare), "maialona" lo riserverei decisamente ad altri tipi di veicolo, come appellativo :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 15, 2013 2:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
KriegsmarineIII ha scritto:
come si possa trovare emozionante una delta solo frizzino lo sa :ridi


ho detto che é un'auto gradevole, non che mi emozioni... :wink:

poi cacchio per una volta che non ti parlo di auto che ti facciano corrodere il fegato dovresti esser contento :ridi

@marco: fare discussioni di questo tipo con te non ha senso, visto che se avesse un VTEC ti ciuleresti anche Rosy Bindi :natale

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 15, 2013 2:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
c'è sempre la via di mezzo eh? :ridi

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 15, 2013 2:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Fiat Coupé 16v? Mazda MX-5 NB depotenziata? :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 15, 2013 2:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
somaro, ho i cilindri con le valvole dispari? :ridi

cmq credo che possano considerarsi entrambi ben più emozionanti direi :ridi

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 15, 2013 3:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Era per elencare auto più emozionanti che non ti facciano venire la gastroenterite :okk

Già con una 156 GTA si inizia a rischiare... :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 15, 2013 3:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
guarda che il mio portfolio di prove su strada non è così scarno, anzi... se non le conosci tutte è solo perchè non le pubblico qui, infatti come ti ho già ripetuto più volte la gastroenterite non mi viene perchè provi certe supercar... la gastroenterite mi viene perchè TU provi certe supercar :ridi

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 15, 2013 3:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
:cul :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 15, 2013 4:25 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 29, 2007 8:26 am
Messaggi: 2689
Località: Pavia
Molti di voi guardano le auto solo per quanto possono andare forte o per le emozioni che possono dare in curva o driftando.
Io non ho mai driftato in vita mia; ho provato a guidare su strade con molte curve il più veloce che potevo, senza rischiare la buccia, anche se talvolta l'ho rischiata ed è andata bene. Abitavo in Valle d'Aosta e strade guidate ce ne sono a bizzeffe (basti pensare a Aosta - Pila oppure Aosta - Courmayeur e ogni volta si cronometrava il tempo di percorrenza, con gli amici...!)
Ora il mio interesse è: non vomitare quando apro il box nel vedere l'auto ricoverata; massima affidabilità e costi di esercizio contenuti.
Avere un'auto da 300 cv ma poi non poterla usare perché la figlia di 7 anni vomita alla prima curva oppure qualora la figlia non ci sia, la moglie urla e si aggrappa alla portiera o perché si percorrono autostrade con tutor dove addirittura c'è il limite di 110 km/h demoralizzerebbe anche un pilota di F1.
Preciso già che raramente uso l'auto da solo per mancanza di tempo e perché ormai mi diverto solo se ho famiglia al seguito.
Precisato quanto sopra, credo che sarà un'auto che andrò a vedere di persona, per controllare che non faccia veramente pettare e farò mesi di calcoli per valutare la convenienza all'acquisto, valutando la mia percorrenza annua.
Ciao e grazie a tutti!

_________________
Prima di diagnosticarti una depressione o bassa autostima, assicurati di non essere semplicemente circondato da stronzi. William Gibson

Veniamo influenzati non dai fatti ma dall'opinione che abbiamo dei fatti. A. Adler.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 22, 2013 9:26 am 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 29, 2007 8:26 am
Messaggi: 2689
Località: Pavia
Ieri ne ho vista una di persona, versione taxi.
Confermo che in realtà non è niente male, sicuramente più bella di quanto appare in foto.
Sarei curioso di capire il funzionamento del motore ibrido in autostrada: in rilascio (o su lunghe discese) stacca la trazione termica per risparmiare?
C'è qualche articolo o qualche sito dove spiega la gestione del motore fuori dai centri urbani?
BJY

_________________
Prima di diagnosticarti una depressione o bassa autostima, assicurati di non essere semplicemente circondato da stronzi. William Gibson

Veniamo influenzati non dai fatti ma dall'opinione che abbiamo dei fatti. A. Adler.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 22, 2013 1:55 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
The tramp è molto competente in materia.
Magari trovi qualcosa sul suo forum

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 22, 2013 2:23 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 29, 2007 8:26 am
Messaggi: 2689
Località: Pavia
occapperi.... non sapevo neppure avesse un suo forum.
Saresti così gentile da dirmi come trovarlo?
Se scrivo "the Tramp" su google esce?
Grazie Ste

_________________
Prima di diagnosticarti una depressione o bassa autostima, assicurati di non essere semplicemente circondato da stronzi. William Gibson

Veniamo influenzati non dai fatti ma dall'opinione che abbiamo dei fatti. A. Adler.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 22, 2013 4:11 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
dovrebbe essere Hybrid Synergy Forum, prova a cercarlo su google

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 22, 2013 4:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
BikerJediYoda ha scritto:
Molti di voi guardano le auto solo per quanto possono andare forte o per le emozioni che possono dare in curva o driftando.


Questa effettivamente è una fortuna, ovvero quella di potersi permettere per motivi famigliari e quant'altro (la maggior parte di noi non è ammogliata con figli) di girare con auto che lo appassionino anche: di auto che lo facciano con 4 posti e un baule ce ne sono ma la cosa si fa decisamente impegnativa... e pure una Quattroporte usata fra superbollo, fisco, assicurazione e quant'altro diventa certo più impegnativa di una Serie 3.

Però diciamo che ci sono auto che possono avvicinarsi a questo concetto senza essere supersportive/ammiraglie: la 159 del Dann trovo sia ancora adesso un'auto meravigliosa, e a suo dire anche molto bella da guidare (purtroppo mai provata una).

Cita:
Avere un'auto da 300 cv ma poi non poterla usare perché la figlia di 7 anni vomita alla prima curva oppure qualora la figlia non ci sia, la moglie urla e si aggrappa alla portiera o perché si percorrono autostrade con tutor dove addirittura c'è il limite di 110 km/h demoralizzerebbe anche un pilota di F1.


Su questo tendenzialmente ti do ragione; per questo mi trovo anche molto bene con la MX-5, perché riesco a tirare senza arrivare subito a velocità stratosferiche.
Un V8 è un godimento assurdo ma sarei già senza patente da un pezzo... anche perché i 140 con la Mazda si tengono, su una GranTurismo S ti viene davvero l'orchite!


Cita:
Preciso già che raramente uso l'auto da solo per mancanza di tempo e perché ormai mi diverto solo se ho famiglia al seguito.
Precisato quanto sopra, credo che sarà un'auto che andrò a vedere di persona, per controllare che non faccia veramente pettare e farò mesi di calcoli per valutare la convenienza all'acquisto, valutando la mia percorrenza annua.
Ciao e grazie a tutti!


E considerando questi punti... fai benissimo a non andarti a impelagare con un qualche usato potenzialmente rognoso che non sfrutteresti nemmeno :ok

Ad ogni modo, la Auris è funzionale quanto vuoi ma davvero triste... :okk

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 22, 2013 4:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 14, 2006 12:06 am
Messaggi: 4257
Località: Fiatopoli
BikerJediYoda ha scritto:
Sarei curioso di capire il funzionamento del motore ibrido in autostrada: in rilascio (o su lunghe discese) stacca la trazione termica per risparmiare?
C'è qualche articolo o qualche sito dove spiega la gestione del motore fuori dai centri urbani?
BJY


Oltre i 80 km/h non stacca il termico ma lo abbassa al minimo: 900 RPM.

Di articoli ce ne sono tanti, ma tutti rivolti alla Prius (maggioranza 2, la più studiata). Poi cè il mio forum, che raccoglie tutti i documenti che ho trovato.

Ma in poche parole, il termico è sempre tenuto al regime di massima efficenza a farfalla quasi spalancata: ti trovi a 90 km/h col termico che ronza a 1200 RPM.
ste79 ha scritto:
dovrebbe essere Hybrid Synergy Forum, prova a cercarlo su google


:ok

http://www.hybrid-synergy.eu/index.php

_________________
Toyota Prius XW50 (05/2022) - 1898cc/90hp (2ZR-FXE) + 60kW + 42kW - Immagine Immagine

Toyota Prius XW20 (08/2005) - 1497cc/76hp (1NZ-FXE) + 50kW - Immagine Immagine

“No one is going to pay a $15,000 premium for a car that competes with a Corolla. So there are not enough idiots who will buy it.” Johan de Nysschen, Presidente AUDI U.S.A.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 22, 2013 7:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
fritz287 ha scritto:

Però diciamo che ci sono auto che possono avvicinarsi a questo concetto senza essere supersportive/ammiraglie: la 159 del Dann trovo sia ancora adesso un'auto meravigliosa, e a suo dire anche molto bella da guidare (purtroppo mai provata una).



159 è perfetta da guidare fino a quando non entri in città...e non sto parlando di Milano (prima che partono i cori "in città prendi i mezzi pubblici") ma anche dei paeselli: la colpa è dei comandi (sterzo e frizione) più duri della media, tanto per capirci, in città mi trovato meglio con il Serie 5 che con la 159.

Ma poi Fritz, la Auris è triste solo perché, per te, è brutta giusto? l'hai mai provata?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 22, 2013 7:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7226
Località: Milano
Teknos ha scritto:
fritz287 ha scritto:

Però diciamo che ci sono auto che possono avvicinarsi a questo concetto senza essere supersportive/ammiraglie: la 159 del Dann trovo sia ancora adesso un'auto meravigliosa, e a suo dire anche molto bella da guidare (purtroppo mai provata una).



159 è perfetta da guidare fino a quando non entri in città...e non sto parlando di Milano (prima che partono i cori "in città prendi i mezzi pubblici") ma anche dei paeselli: la colpa è dei comandi (sterzo e frizione) più duri della media, tanto per capirci, in città mi trovato meglio con il Serie 5 che con la 159.

Ma poi Fritz, la Auris è triste solo perché, per te, è brutta giusto? l'hai mai provata?

Prendi i mezzi pubblici in città :allegria

L'Auris a mio modo di vedere è un auto che va bene per una persona che ha abbandonato ogni velleità sportiva alla guida(e non parlo solo di velocità ma anche di piacere di guida derivante da uno sterzo pronto e da un'assetto giusto).
Posso farti l'esempio delle mie 2 ultime auto..la 500 e l'Ibiza
Nonostante la seconda sia decisamente più sportiva,con il doppio dei cavalli ,più pronta ai comandi ecc ecc, dopo 102000 km di Ibiza ho ancora nostalgia della 500 che nonostante un DPF che in città torturava ogni tanto,mi faceva scendere dall'auto sempre con un sorriso..

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 22, 2013 7:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Teknos ha scritto:
159 è perfetta da guidare fino a quando non entri in città...e non sto parlando di Milano (prima che partono i cori "in città prendi i mezzi pubblici") ma anche dei paeselli: la colpa è dei comandi (sterzo e frizione) più duri della media, tanto per capirci, in città mi trovato meglio con il Serie 5 che con la 159.


*LA serie 5 :okk

Comunque saranno anche più scomodi i comandi ma resta un'auto direi votata al comfort :wink: Non è una Murciélago...

Cita:
Ma poi Fritz, la Auris è triste solo perché, per te, è brutta giusto? l'hai mai provata?


Me l'hanno proposto, successivamente ho guidato una Lexus ibrida. Per rifarmi dal trauma quella sera mi sono messo a inveire contro una manifestazione di ciclisi che paralizzava la città, mentre casulamente mi trovavoa guidare una Quattroporte :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 22, 2013 8:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 14, 2006 12:06 am
Messaggi: 4257
Località: Fiatopoli
Leon83 ha scritto:
L'Auris a mio modo di vedere è un auto che va bene per una persona che ha abbandonato ogni velleità sportiva alla guida(e non parlo solo di velocità ma anche di piacere di guida derivante da uno sterzo pronto e da un'assetto giusto).


Mica vero.....

Cito un collaudo:
La prova della PriusV3, della quale non apprezzavo l'aspetto esteriore fino a che non ci sono salito dentro e fatto diversi giri intorno, si è svolta girellando in città in "NORMAL" guidando come una qualsiasi vettura. Sarà che il pilota è alla sua terza auto, sarà per le sue capacità di guida, mi sono reso conto delle vere possibilità del mezzo! Cavolo cammina come un treno!!! A mia richiesta, grazie alla sua enorme disponibilità, mi sono fatto scarrozzare anche su per una pessima stradina con salita al 17% (credo) con tornanti dx-sx ad una distanza di meno di 10metri e questa prius saliva come un razzo baciando il dietro di una peugeot 1.6 td di ultima generazione!!!! e nei tornanti fischiava la ruota interna come sulla mia vecchia golf tdi 1.9 (li per li pensavo che non potevo credere a quello che vedevo!!). Me lo diceva che le ibride facevo il "mazzo" alle grosse turbodiesel su per i tornanti, ma io stentavo a crederci...Adesso ci credo, ha avuto le prove. Il pilota si è dispiaciuto di non poter sfruttare la meccanica per via della td che ci faceva da tappo!!!!!!

_________________
Toyota Prius XW50 (05/2022) - 1898cc/90hp (2ZR-FXE) + 60kW + 42kW - Immagine Immagine

Toyota Prius XW20 (08/2005) - 1497cc/76hp (1NZ-FXE) + 50kW - Immagine Immagine

“No one is going to pay a $15,000 premium for a car that competes with a Corolla. So there are not enough idiots who will buy it.” Johan de Nysschen, Presidente AUDI U.S.A.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 22, 2013 8:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Sì ma questo chi l'ha scritto? Paolino Paperino? :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 22, 2013 8:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 14, 2006 12:06 am
Messaggi: 4257
Località: Fiatopoli
fritz287 ha scritto:
Sì ma questo chi l'ha scritto? Paolino Paperino? :ridi


No....


Allegati:
Screenshot (1).png
Screenshot (1).png [ 108.13 KiB | Visto 9171 volte ]

_________________
Toyota Prius XW50 (05/2022) - 1898cc/90hp (2ZR-FXE) + 60kW + 42kW - Immagine Immagine

Toyota Prius XW20 (08/2005) - 1497cc/76hp (1NZ-FXE) + 50kW - Immagine Immagine

“No one is going to pay a $15,000 premium for a car that competes with a Corolla. So there are not enough idiots who will buy it.” Johan de Nysschen, Presidente AUDI U.S.A.
Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 22, 2013 8:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7226
Località: Milano
Non me ne volere, ma il piacere di guida non è solo la coppia di un auto..nel weekend scorso mi sono fatto Tonale più Foscagno e qualche soddisfazione me la sono tolta..ma non posso certo dire che ho avuto immenso piacere di guida(il peso del motore sull'anteriore e lo sterzo discreto non lo permettono), e non ci credo che a livello di telaio una Prius o una Auris possano essere divertenti come una 147 o Giulietta.

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 22, 2013 8:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
"peugeot 1.6 td di ultima generazione!!!! " ...mica un'auto qualsiasi!!! :ridi

e nei tornanti fischiava la ruota interna come sulla mia vecchia golf tdi 1.9 (li per li pensavo che non potevo credere a quello che vedevo!!) ... manco le auto di F1 fischiano! :okk

Anche io da bambino mi divertivo ad andare forte col tosaerba :wink:

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 22, 2013 8:47 pm 
fritz287 ha scritto:
"peugeot 1.6 td di ultima generazione!!!! " ...mica un'auto qualsiasi!!! :ridi

e nei tornanti fischiava la ruota interna come sulla mia vecchia golf tdi 1.9 (li per li pensavo che non potevo credere a quello che vedevo!!) ... manco le auto di F1 fischiano! :okk

Anche io da bambino mi divertivo ad andare forte col tosaerba :wink:

Sì, e questo che scrive era pure passeggero...
Per quanto mi riguarda, si può trovare sportività in una Toy ibrida esattamente come delle costicine di maiale in un ristorante vegetariano. Avranno le loro qualità, ma non di certo il piacere della guida sportiveggiante...


Ultima modifica di modus72 il mar ott 22, 2013 8:49 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 22, 2013 8:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Proprio un'auto della Madonna allora :ridi

Su suo suggerimento domani la compro :allegria

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 22, 2013 9:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 14, 2006 12:06 am
Messaggi: 4257
Località: Fiatopoli
Leon83 ha scritto:
Non me ne volere, ma il piacere di guida non è solo la coppia di un auto..nel weekend scorso mi sono fatto Tonale più Foscagno e qualche soddisfazione me la sono tolta..ma non posso certo dire che ho avuto immenso piacere di guida(il peso del motore sull'anteriore e lo sterzo discreto non lo permettono), e non ci credo che a livello di telaio una Prius o una Auris possano essere divertenti come una 147 o Giulietta.


E che hanno di speciale?

Anche io la settimana scorsa mi son fatto Torino - Belfast e mi son tolto parecchi soddisfazioni.

E non me ne volere, ma io non tornerei mai più indietro - Lascio la preistoria a voi che non potete capire mentre io mi godo il futuro.

Passo e chiudo.
modus72 ha scritto:
Avranno le loro qualità, ma non di certo il piacere della guida sportiveggiante...


Detto da uno che guida un furgoncino e ambulanze. :roll:

_________________
Toyota Prius XW50 (05/2022) - 1898cc/90hp (2ZR-FXE) + 60kW + 42kW - Immagine Immagine

Toyota Prius XW20 (08/2005) - 1497cc/76hp (1NZ-FXE) + 50kW - Immagine Immagine

“No one is going to pay a $15,000 premium for a car that competes with a Corolla. So there are not enough idiots who will buy it.” Johan de Nysschen, Presidente AUDI U.S.A.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 22, 2013 9:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Preferisco lo stile Liberty alle case aler... :ciao

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net