Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 24, 2014 1:57 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
il sense of humour inglese difatti è il più raffinato di tutti; però comunque diciamo che tramp non lo classificherei fra gli umoristi del forum :allegria

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 24, 2014 2:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15709
Località: Bologna
The Tramp ha scritto:
Tyreal_Reloaded ha scritto:
1) Le mie battute sono sempre serissime.


Le tue battute han classe, stile.....

Sono quelli dei altri che fan cadere le braccia.


:ortografiacanaglia:

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 24, 2014 3:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 22, 2008 10:05 pm
Messaggi: 1374
Località: Prov. di BS
The Tramp ha scritto:
Tyreal_Reloaded ha scritto:
1) Le mie battute sono sempre serissime.


Le tue battute han classe, stile.....

Sono quelli dei altri che fan cadere le braccia.


Tramp, non abbiamo grande confidenza e scusami se mi permetto, però spesso dai l'impressione di uno che non è mai rilassato...Già la vita è così complicata per tutti ma, ogni tanto, anche un po' di gioia e divertimento, dai....Credo di essere stato, anche in età più giovane, abbastanza " posato"...Ma ogni tanto sgranchire anche un pò il piede destro, in condizioni di sicurezza, non fa male...In ogni caso con la Giulietta jtdm da 140 CV faccio 17 km/lt di media, non mi sembra male, clima acceso sempre, cerchi da 18. In compenso ho mia moglie che con la Panda 4x4 0,9 twinair non si schioda da 12,5 Km/lt :shock: Lì sì, che se la guidassi io riuscirei a fare almeno 15, mia moglie inverte completamente le regole per un consumo accettabile, al di là del fatto che è motore non proprio parco...
La Prius non sono mai riuscito a farmela piacere, come non mi piace il nuovo corso del design Toyota, sono riusciti ad imbruttire anche il RAV 4 che prima non mi dispiaceva...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 24, 2014 4:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
per la serie "fatte na cazzo de risata" :ridi

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net