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MessaggioInviato: sab mar 11, 2017 1:26 am 
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Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
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fritz287 ha scritto:
Maaa... motore centrale... estintorino a bordo!?

Comunque tanta roba avere il tetto asportabile :ok


aehm...estintorino perché? :ridi

comunque i tettini in vetro sono sicuramente meno immediati di quello in tela stile mx (bisogna fermarsi e scendere per toglierli) ma un loro fascino ce l'hanno...il proprietario precedente mi ha garantito che acqua non ne entra mai, vedremo se è vero :ridi

per inciso a proposito di mx, la NA 1.6 o 1.8 è stata fino alla fine l'unica rivale...ci ho riflettuto un bel po', sarebbe stata di certo un acquisto più "facile" per molti aspetti, e forse nel tipico scenario d'uso (rotonde bagnate ecc) anche più sfruttabile per fare il pirla....ma alla fine ne ho già avuta una per 4 anni...volevo una roba nuova...


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MessaggioInviato: sab mar 11, 2017 3:13 am 
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Auto non più nuovissima, motore in posizione centrale posteriore... io 100€ per sicurezza ce li investirei.

Per il resto: se vive in box, durante la bella stagione lascialo smontato direttamente. Comunque dal tuo punto di vista (che poi è quello che conta ovviamente) hai fatto benissimo... auto nuova, il fatto di avere il motore in mezzo anche, carrozzeria targa sempre affascinante; secondo me alla fine è buona anche vista come investimento :ok

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MessaggioInviato: sab mar 11, 2017 8:56 am 
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Zerstorer ha scritto:
che semislick sono?

Nankang Ns2-r, scelte dopo una attenta valutazione e comparativa con la concorrenza (sono le uniche gomme sportive disponibili nella mia misura balorda).


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MessaggioInviato: sab mar 11, 2017 9:01 am 
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fritz287 ha scritto:
Auto non più nuovissima, motore in posizione centrale posteriore... io 100€ per sicurezza ce li investirei.

Guarda che non è una Miura....
Comunque un estintore in macchina non fa mai male. Te la cavi con 20/30€ per uno da 1kg (io non ricordo quale ho)


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MessaggioInviato: sab mar 11, 2017 10:56 am 
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Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
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Zerstorer ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Maaa... motore centrale... estintorino a bordo!?

Comunque tanta roba avere il tetto asportabile :ok


aehm...estintorino perché? :ridi
Perché la devo provare io. :ridi
Zerstorer ha scritto:
comunque i tettini in vetro sono sicuramente meno immediati di quello in tela stile mx (bisogna fermarsi e scendere per toglierli) ma un loro fascino ce l'hanno...il proprietario precedente mi ha garantito che acqua non ne entra mai, vedremo se è vero :ridi
Basta non usarla quando piove. :ridi :ridi

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MessaggioInviato: sab mar 11, 2017 11:07 am 
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fritz287 ha scritto:
Auto non più nuovissima, motore in posizione centrale posteriore... io 100€ per sicurezza ce li investirei.

Per il resto: se vive in box, durante la bella stagione lascialo smontato direttamente. Comunque dal tuo punto di vista (che poi è quello che conta ovviamente) hai fatto benissimo... auto nuova, il fatto di avere il motore in mezzo anche, carrozzeria targa sempre affascinante; secondo me alla fine è buona anche vista come investimento :ok


vabè ma ha una merda di 3s-ge toyota, non un V12...

investimento forse potrebbe esserlo... se non la distruggo nell'arco dei prossimi sei mesi :ridi


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MessaggioInviato: sab mar 11, 2017 11:09 am 
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DiGiNeX ha scritto:
Zerstorer ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Maaa... motore centrale... estintorino a bordo!?

Comunque tanta roba avere il tetto asportabile :ok


aehm...estintorino perché? :ridi
Perché la devo provare io. :ridi
i


Ecco :ridi :ridi :ridi


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MessaggioInviato: dom mar 12, 2017 11:19 pm 
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Zerstorer: Complimenti per il 1/2!!


Strosek ha scritto:
Comunque un estintore in macchina non fa mai male. Te la cavi con 20/30€ per uno da 1kg (io non ricordo quale ho)


In belgio è obbligatorio e ne ho quindi comprato uno da mettere sulla JAX. Ma quella roba serve a qualcosa veramente? Se mi va a fuoco l'auto, accosto e scappo.. Altro che armeggiare con un arnese che al massimo starnutisce un po' di roba bianca in un punto a caso dell'abitacolo... :vomito

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MessaggioInviato: dom mar 12, 2017 11:24 pm 
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Il Basso di Genova ha scritto:
Altro che armeggiare con un arnese che al massimo starnutisce un po' di roba bianca in un punto a caso dell'abitacolo... :vomito


Eppure è proprio questo il fascino della camporella!

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MessaggioInviato: dom mar 12, 2017 11:30 pm 
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Intendevo quello sulla due posti, non quello della Station.. :ridi

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MessaggioInviato: lun mar 13, 2017 8:35 am 
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fritz287 ha scritto:
Il Basso di Genova ha scritto:
Altro che armeggiare con un arnese che al massimo starnutisce un po' di roba bianca in un punto a caso dell'abitacolo... :vomito


Eppure è proprio questo il fascino della camporella!


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MessaggioInviato: lun mar 13, 2017 9:46 am 
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Direi che dovresti iniziare a studiarti le date di apertura del 'Ring caro Marco ... ;-)

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MessaggioInviato: gio mar 16, 2017 8:36 pm 
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Allora, facciamo il punto della situazione...

la macchina è andata dal meccanico stamattina per un tagliandino...olio 5W40, filtro olio, olio cambio 80W90 onde tentare di silenziarlo, poi una volta sulla buca il meccanico mi ha anche sistemato un trafilamento d'acqua da una fascetta e quindi è stato in parte rimpiazzato il liquido di raffreddamento. Gli ho specificato di fare molta attenzione a spurgarlo, dato che l'auto ha il radiatore davanti e 3 metri di tubo che portano l'acqua al motore, spero che l'abbia fatto come si deve (non che non mi fidi, ma non è che capitino tutti i giorni meccaniche girate così....)

Per il resto ha trovato qualche trafilamento di olio dal motore (che ci sta) e il collettore di scarico, che è in inox saldato, di cui alcune saldature a suo dire stanno mollando...quando succederà nel caso le farò rifare. Sulle Honda questo non avviene (bambini, imparate come si fa il collettore: in fusione di ghisa :ridi)

Si conferma il buono stato telaistico, sia come scocca (non ha ruggine da nessuna parte, a quanto pare) che come ammortizzatori e braccetti. Anche i freni non necessitano di interventi al momento.

Il rumore di trascinamento che sentivo in accelerazione NON è sparito, la novità è che non credo sia il cambio (bene), dato che lo sento chiaramente provenire da destra, mentre (ora che ho avuto finalmente tempo di studiarmi la meccanica, cioè di aprire il cofano e di guardarci dentro con un minimo di calma) ho visto che:

-il motore, per centrale che sia, è girato all'europea, ovvero ha il cambio a sinistra e il motore a destra. Non so perché ero convinto del contrario.
-contrariamente alla logica, e probabilmente nell'ottica di non rivedere il layout del gruppo motore-cambio, lo scarico è rivolto in avanti, verso la cabina, mentre l'aspirazione è dietro.
-da dove viene il trascinamento c'è il compressore del clima e la zona cinghie in generale...probabilmente è il compressore stesso, ergo non lo tocco o se mi rompo i coglioni taglio la cinghia e tanti saluti.
-delle due prese d'aria, la sinistra è l'aspirazione, mentre la destra ha un ventolone che spara a manetta nel vano motore in generale
-il radiatore, come già detto, è nel muso, e ha due ventole sue.

Per quanto riguarda il figo ma scomodo tetto in vetro, stasera per la prima volta mi sono messo a smontarlo, concludendo che le due sacche in pelle per ospitare i rispettivi tettini sono una rottura di coglioni e non servono a una mazza...alla fine li ho messi nei loro alloggiamenti dietro a ciascun sedile, fissandoli con la cinghia ma senza insaccarli, non credo succeda nulla (poi se ne rompo uno mi sentirete bestemmiare da qua)

Domani se c'è il sole ci vado al lavoro e vediamo come se la cava sulle mie 3-4 curve divertenti quotidiane...:ridi

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MessaggioInviato: gio mar 16, 2017 8:43 pm 
Acceleratore a cavo? Euro2?
Hanno semplicemente traslato un powertrain da un cofano anteriore ad uno posteriore, da qui si spiega la disposizione europea.


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MessaggioInviato: gio mar 16, 2017 8:47 pm 
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modus72 ha scritto:
Acceleratore a cavo? Euro2?
Hanno semplicemente traslato un powertrain da un cofano anteriore ad uno posteriore, da qui si spiega la disposizione europea.


L'acceleratore a cavo è stato in auge fino all'euro 2 e forse sulle prime euro 3, ad ogni modo questa è Euro 1 (91/441 presumo).

Comunque non mi si spiega no, perché mi sarei aspettato che una meccanica giapponese del 93 avesse il cambio a destra...vabè comunque...per un compressore del clima rumoroso c'è eventualmente qualche tentativo che si può fare oltre a tranciare la cinghia con una cesoia?


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MessaggioInviato: gio mar 16, 2017 9:31 pm 
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modus72 ha scritto:
Acceleratore a cavo? Euro2?
Hanno semplicemente traslato un powertrain da un cofano anteriore ad uno posteriore, da qui si spiega la disposizione europea.

Anche il Cardinal Bertone di Gigi è configurato in maniera identica.

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MessaggioInviato: gio mar 16, 2017 10:01 pm 
Zerstorer ha scritto:
modus72 ha scritto:
Acceleratore a cavo? Euro2?
Hanno semplicemente traslato un powertrain da un cofano anteriore ad uno posteriore, da qui si spiega la disposizione europea.


L'acceleratore a cavo è stato in auge fino all'euro 2 e forse sulle prime euro 3, ad ogni modo questa è Euro 1 (91/441 presumo).

Comunque non mi si spiega no, perché mi sarei aspettato che una meccanica giapponese del 93 avesse il cambio a destra...vabè comunque...per un compressore del clima rumoroso c'è eventualmente qualche tentativo che si può fare oltre a tranciare la cinghia con una cesoia?

Toyota ha messo il gas a cavo pure su delle corolla euro4 irlandesi...
A parte Honda, chi è che metteva i motori storti i in quell'epoca?


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MessaggioInviato: ven mar 17, 2017 10:09 am 
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La trevis (credo che fosse €4) della mamma della mia ex aveva l'acceleratore a cavo.. Il tricilindrico aveva una prontezza spettacolare (ammazzata completamente, anche a livello consumi, dal cambio del BredaMenariniBus)

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MessaggioInviato: ven mar 17, 2017 10:41 am 
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MessaggioInviato: ven mar 17, 2017 10:44 am 
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BELLA!!

Allla fine il baule non è così piccolo!!!

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MessaggioInviato: ven mar 17, 2017 12:26 pm 
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Il Basso di Genova ha scritto:
BELLA!!

Allla fine il baule non è così piccolo!!!

è un po più grande di quello della mx...saranno 250 litri circa :wink:


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MessaggioInviato: ven mar 17, 2017 12:33 pm 
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Mi sono perso un passaggio: davanti è bugnata?

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MessaggioInviato: ven mar 17, 2017 1:38 pm 
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Zerstorer ha scritto:
è un po più grande di quello della mx...saranno 250 litri circa :wink:


.. praticamente come la Golf :ridi

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MessaggioInviato: ven mar 17, 2017 1:53 pm 
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Quanto ti è costata?
A me piacerebbe la turbo ...

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MessaggioInviato: ven mar 17, 2017 2:24 pm 
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DiGiNeX ha scritto:
Mi sono perso un passaggio: davanti è bugnata?


ha il lip un po piegato...(molte non ce l'hanno proprio più)

non si può avere tutto...quando avrò voglia (al 99%, mai) lo farò sistemare scaldandolo.


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MessaggioInviato: ven mar 17, 2017 2:25 pm 
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Il Basso di Genova ha scritto:
Zerstorer ha scritto:
è un po più grande di quello della mx...saranno 250 litri circa :wink:


.. praticamente come la Golf :ridi

Qui è pure provvisto di riscaldamento indipendente :ridi


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MessaggioInviato: ven mar 17, 2017 2:28 pm 
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snoekie ha scritto:
Quanto ti è costata?
A me piacerebbe la turbo ...


4700...di solito vanno da 3000 scassate a 7-8000 se con pochi km o turbo o se il proprietario ritiene che le porcherie che ci ha montato valgano qualcosa.

la turbo è molto azzardata come acquisto, la maggior parte sono 1990-91 ancora con la gommatura non differenziata da 14", oppure tuningate a morte. certo se funziona è un bell'andare.


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MessaggioInviato: sab mar 25, 2017 6:22 pm 
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Oggi mi sono preso mezza giornata onde tirarci due curve un minimo come si deve, non tanto per fare grandi numeri quanto per capire con un po' più di calma cosa funziona e cosa no.

-La parte messa meno bene è sicuramente il cambio che in tiro/rilascio ad alti giri fa un po' di rumoracci vari, non so se legati al cambio in sé o piuttosto al reggispinta della frizione. La frizione in sé non sta benissimo, anzi giorgio e paolo (che ci hanno fatto un giro dell'isolato ieri sera) hanno sentenziato essere da buttare :ridi io non sarei così categorico (nella guida normale va benone, slitta quel tanto se le si chiede troppo) ma potrebbe essere la scusa buona per rifarla. C'è di buono che almeno le marce entrano tutte bene senza grattamenti o impuntamenti vari.

-Altro punto poco chiaro è il termostato, dato che l'acqua - a guardare il relativo strumento, perlomeno - tende sempre a rimanere abbastanza fredda, indicativamente da meno di un terzo della scala a circa metà scala. Può anche darsi che si tratti semplicemente di un termometro "vero", ovvero che indica realmente le variazioni di temperatura invece di rimanere inchiodato a metà scala come nel 99% delle auto dagli anni 90 in poi, e che quindi sia normale che ad esempio in discesa la temperatura scenda parecchio. Cercherò di documentarmi al riguardo prima di metterci le mani...magari mi dicono che è il suo range normale. Il lato positivo è che, anche sfruttando il motore pesantemente, non scalda mai :ridi

Motore in sé direi abbastanza bene, lo scarico spernacchia un po' ma almeno per ora non credo abbia buchi o altro, e in discesa fa anche qualche moderato scoppiettio...

Telaio come dicevo confermo essere la parte messa meglio...nel senso che sicuramente 4 ammortizzatori nuovi non le farebbero male, così come non le farebbero male delle pastiglie un po' più serie, ma si riesce ad andarci abbastanza veloce già così...non ci andrei al ring, ma per 4 curve alpine ci siamo.

Anche alla luce di ciò, un po' di numeri alla fine ce li ho fatti...sicuramente è molto piatta e reattiva, nonostante non sia proprio leggerissima (alla fine pesa come la cassapanca), lo sterzo che non colpisce particolarmente a bassa velocità, migliora molto andando forte, quando si inizia a percepire quanto è leggero l'anteriore e quanto è ridotto il sottosterzo. Non ci è voluto molto perché sbandierassi un tornante e poi un altro, non credevo andasse così facilmente di traverso...si sente che ha il culo bello pesante ma mi sembra si controlli abbastanza bene, sarà "merito" anche delle gomme piuttosto anziane e dure che la fanno scivolare abbastanza facilmente. Così a primissimo impatto preferirei avere un cm in più di gomma davanti (non ricordo se ho scritto che ha delle 195 davanti e delle 225 dietro) per avere più presa negli inserimenti stretti e in discesa, però la versione originale con le gomme uguali sui due assi doveva essere una bara viaggiante.
Il motore è di gran lunga la cosa più normale della macchina ma alla fine fa il suo mestiere relativamente bene...i cv credo che li abbia, o perlomeno che ne abbia ancora un quantitativo decente (cercherò di indagare meglio e di fare un po' di messa a punto prossimamente), è rapportato piuttosto lungo ma l'erogazione di coppia è abbastanza omogenea e piena già dai medi giri (chiaramente per uno abituato a un vtec qualunque motore medio normale ha le suddette caratteristiche :ridi). Sicuramente non è un dragster ma alla fin della fiera non la definirei sottomotorizzata.
Il modo migliore di guidarla mi sembra essere il misto non troppo stretto (non da mx-5 NB, per dire) né eccessivamente veloce, con le marce e i raggi di curva "suoi" il culo si muove davvero facilmente. Fermo restando che non essendo nemmeno nella zona più idonea (triangolo lariano) mi sono ben guardato dal prendere rischi eccessivi...di gente che lo fa da quelle parti ce n'è già troppa soprattutto su due ruote. Nelle curve veloci in assetto stabilizzato tipo svincolone autostradale o rotondone, invece, quello che si verifica è che a un certo punto il culo inizia sensibilmente a "spingere"...una sensazione abbastanza particolare che le macchine a motore anteriore non danno. Per quanto riguarda infine la guida "normale", la cosa che si apprezza di più rispetto a una mx5 è che essendo un filo più grande offre un minimo di comfort in più, che nel mio caso si concreta soprattutto nel poter arretrare il sedile a oltranza e nel non dover guidare con il volante che tocca la ginocchia...cose che non mi hanno poi mai creato grossi problemi, ma si invecchia tutti prima o poi :ridi

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MessaggioInviato: sab mar 25, 2017 7:06 pm 
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Ottimo!
Poi ieri sera poi abbiamo finito alla 1.10, quindi sono andato a dormire, ma prossimamente ci si becca di sicuro.
se ti interessa, ma forse già lo sai, Jimmy può sostituirti la frizione e l'olio del cambio a prezzi ridicoli (lui vuole solo la mano d'opera, i pezzi glieli porti tu).
se vuoi posso farteli ordinare tramite un amico.
La frizione della Cooper S spedita l'ho pagata 130 € ...

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MessaggioInviato: mar mar 28, 2017 12:11 am 
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Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
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snoekie ha scritto:
Ottimo!
Poi ieri sera poi abbiamo finito alla 1.10, quindi sono andato a dormire, ma prossimamente ci si becca di sicuro.
se ti interessa, ma forse già lo sai, Jimmy può sostituirti la frizione e l'olio del cambio a prezzi ridicoli (lui vuole solo la mano d'opera, i pezzi glieli porti tu).
se vuoi posso farteli ordinare tramite un amico.
La frizione della Cooper S spedita l'ho pagata 130 € ...


Trovare i pezzi non dovrebbe essere un problema, il termostato l'ho visto in giro sulle 10 sterline, la fri(t)zione a 100 e qualcosa. Per fare il lavoro mò vedo...penso lo metterò in gara d'appalto :ridi tra i 3/4 meccanici che ho a disposizione, vediamo. Nel frattempo metto qui il video sulla riparazione del contagiri

https://youtu.be/jpObqMse2CY

dato che non essendo intelligente abbastanza da salvarlo nei preferiti :ridi ogni volta me lo perdo e non riesco a ritrovarlo...intanto mi procuro i pezzi, poi un giorno che sono tranquillo arrivo prima al lavoro e lo sistemo...


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