Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab mag 19, 2018 12:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6769
modus72 ha scritto:
La finezza del nastro adesivo sulla morsa rasenta il livello pro.
Più che altro, cosa sono quei cilindri spiraliformi sul banco da lavoro?


Beh, quando lavoro con le parti meccaniche di lavoro (tipo quelle sparse sul tavolo appunto...una volta o l'altra vi racconterò in privé) di solito imbottisco pure le ganasce con lo scottex...per il contagiri, alla sono arrivato a mettere in morsa direttamente la PCB, il difficile è stato andare a prendere con le pinzette i condensatori che non sono proprio facilmente raggiungibili (la PCB è saldata al motore e integrata con tutto il resto, non si può smontare) e nel contempo dissaldarli/risaldarli.


Top
   
MessaggioInviato: dom lug 29, 2018 10:46 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6769
Prima o poi doveva capitare...ieri ho tirato fuori il residuato anni 90 e ho imboccato la A7.

Mi sono fatto la traversata da Varzi a Bobbio passando per il passo del Penice, strada che consiglio a tutti in quanto, tra quelle comprese in un raggio di 100 km dall'epicentro della merda (milano), è una di quelle che ce la possono maggiormente fare.

Insomma, praticamente non facevo così tanti traversi dal 2012 :ridi quando si capisce come prenderla, questa corolla montata male va di traverso come niente. Il "segreto" è caricarla progressivamente con lo sterzo in inserimento, a gas rilasciato...da metà curva in poi il retrotreno pesante fa tutto da solo e si chiudono le curve a ruote dritte quando si vuole stare puliti, intraversati di 40 gradi negli altri casi :ridi indubbiamente in questo senso le gomme vecchie di 7 anni hanno anche aiutato (non so neanche se cambiargliele...poi c'è il caso che tenga troppo).

Rispetto alla mx5, le maggiori dimensioni, il peso e le gomme posteriori così più larghe diventano un problema solo nei tornanti molto stretti, dato che si fa fatica a sviluppare la velocità necessaria a scomporre il retrotreno e il blocco del ponte, col culo così pesante e sovragommato, non funziona così bene come con la miata, quindi il più delle volte sono le 195 anteriori a perdere aderenza per prime. La mancanza dell'autobloccante fa il resto...diciamo che rispetto alla mazda ci vogliono strade leggermente più veloci e larghe.

L'assetto che ho montato mi pare si sia confermato una buona scelta: con le molle originali l'auto è rimasta abbastanza docile sulle sconnessioni e chiaramente ha mantenuto un po' di rollio (anche perché non è propriamente leggerissima) ma i Bilstein controllano molto bene, per strade del genere credo sia difficile fare di meglio. Discorso diverso per i freni e altre cose sulle quali non ho ancora messo mano e che richiederebbero un po' di investimenti, però nel complesso devo dire che, tenendosi un po' di margini nelle staccate, alla fine se la sono cavata pure nel tratto in discesa (che non è breve affatto).

Immagine
Immagine

ho chiuso con una nuotata nel Trebbia, come ormai è tradizione :ridi

]Immagine


Top
   
MessaggioInviato: lun lug 30, 2018 10:16 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8522
Località: Milano, IT
Strada stupenda, paesaggi mozzafiato.
Nel torrente c'è ancora la Z4? :ridi

Lieto che apprezzi la MR2. Sebbene io non abbia mai concepito il senso di un setup centrale-posteriore con "pochi" cavalli, mi sembra di capire che la Corolla fa il suo dovere.

Cosa pesa il bagaglio (dichiarato)?

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
MessaggioInviato: lun lug 30, 2018 10:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6769
DiGiNeX ha scritto:
Strada stupenda, paesaggi mozzafiato.
Nel torrente c'è ancora la Z4? :ridi

Lieto che apprezzi la MR2. Sebbene io non abbia mai concepito il senso di un setup centrale-posteriore con "pochi" cavalli, mi sembra di capire che la Corolla fa il suo dovere.

Cosa pesa il bagaglio (dichiarato)?


eh questa è una buona questione in effetti. di sicuro finché si hanno meno di 250 cv (stando stretti) non c'è una vera esigenza di avere il 60% del peso dietro, gomme differenziate e quant'altro. però:
-la dinamica di guida di una "centrale" è effettivamente tutta particolare e da sola può meritare il prezzo del biglietto, anche su una x1/9 base con 70 cv
-come oggetto in sé, una qualsiasi auto a motore centrale (ma anche la più sfigata delle matra murena) è più esotica e particolare di una equivalente a motore anteriore. senza andare tanto lontano, il fatto che il rumore venga da dietro è sempre suggestivo
-a parità di ingombri e di massa, comunque una centrale ha quel quid di agilità in più.

poi vabè, a me piacciono anche le auto a motore anteriore...l'auto a motore centrale è soprattutto qualcosa che volevo mettermi nel curriculum e imparare a capire. lo step di carriera successivo è il motore posteriore, ergo dovrò comprare una 911 o una delle 126 di Giorgio :ridi

Per la massa, 4r alla mano (mi è ricapitato in mano pochi giorni fa) pesa esattamente come la mito di lele: 1370 in ordine di marcia, che vuol dire 1230-1250 a vuoto. praticamente pesa qualcosa come 150-170 kg più della mia "amata" mx5 1.6...però ci si può consolare pensando che pesa sempre 400 kg meno di una Brera :ridi


Top
   
MessaggioInviato: mar lug 31, 2018 12:10 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25525
Località: Ginevra
la 126 ha il motore sull'asse posteriore, quindi non me la sminuire così, paragonandola a una volgare 911 :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: mar lug 31, 2018 5:31 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
300kg più della X...
Aldilà di questo, nonostante la X abbia una potenza abbastanza ridicola, l'effetto sulla dinamica è più che evidente!
Ps Marco, semmai dovessi venderla, fammi un fischio


Top
   
MessaggioInviato: mar lug 31, 2018 9:08 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25525
Località: Ginevra
Strosek ha scritto:
Ps Marco, semmai dovessi venderla, fammi un fischio


Ragazzi ma perché non apriamo una specie di società di noleggio per noi stessi? Le mettiamo tutte in esenzione bollo, targhe prova e via... quota annua di 3k a testa e via andare :sdentato :briaco

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: lun gen 07, 2019 12:57 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6769
Macchina in vendita al miglior offerente!! :allegria

motivazioni:
-l'anno scorso ho avuto modo di sfruttarla a fondo e direi di avere imparato abbastanza a guidarla, quindi non mi offre più grandissimi stimoli
-sulla base di ciò, non ho voglia di mettermi a spenderci dei soldi che invece ci vanno spesi (distribuzione in primis, poi ci sono varie piccole cose)
-con i blocchi dei diesel che rompono, mi farebbe comodo un euro 3 o 4 benzina di supporto
-mi è tornata la voglia di fare guida sporca con qualcosa (tendenzialmente) a motore davanti e differenziale autobloccante

al momento mi hanno offerto un permuta un Toyota 4runner dell'89!! :allegria :allegria più seriamente vediamo intanto se riesco a cavarci qualcosa e quanto voglio attingere al margine 2019.

In ordine di prezzo crescente e fattibilità decrescente:
NBFL 1.8
NC 2.0
Z4 2.5
GT86
S2000

insomma, sempre la solita roba.


Top
   
MessaggioInviato: lun gen 07, 2019 1:14 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8522
Località: Milano, IT
Io a 'sto giro dico seriamente Z4 2.5; tieni, però, presente che hai il differenziale aperto. Per l'LSD devi prendere la M; e non ti consiglio neanche di guardarle, le quotazioni... :briaco

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
MessaggioInviato: lun gen 07, 2019 1:16 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6769
DiGiNeX ha scritto:
Io a 'sto giro dico seriamente Z4 2.5; tieni, però, presente che hai il differenziale aperto. Per l'LSD devi prendere la M; e non ti consiglio neanche di guardarle, le quotazioni... :briaco


la Z4 2.5 in effetti si trova a prezzi popolari, del lotto potrebbe anche essere la più economica, è semmai più critica per bollo, manutenzione e quant'altro.

L'autobloccante non si riesce a mettere aftermarket?


Top
   
MessaggioInviato: lun gen 07, 2019 1:35 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8522
Località: Milano, IT
Zerstorer ha scritto:
L'autobloccante non si riesce a mettere aftermarket?
Ignoro.

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
MessaggioInviato: lun gen 07, 2019 9:56 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5095
Località: scer
Da un discorso fatto a suo tempo per me (sob), la z4 2.5 è la via di mezzo che alla fine non trova un suo scopo, invece che mettere pace ai sensi.

Vuoi una mito tb155? (tranquillo, ci tolgo 150.000 km :ridi )

_________________
Don't blindfold your eyes,
so loneliness becomes the law of a senseless life
Follow your steps and you will find
The unknown ways are on your mind


Top
   
MessaggioInviato: lun gen 07, 2019 10:41 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16554
Località: Monza
S2000 sarebbe la tua, ma veramente è più cara della GT86??

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
MessaggioInviato: lun gen 07, 2019 10:54 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6769
ste79 ha scritto:
S2000 sarebbe la tua, ma veramente è più cara della GT86??

le ho messe in ordine di impegno economico crescente considerando anche la probabile manutenzione da farci, che aumenta con l'età dell'auto.

ad esempio, la Z4 all'acquisto costa meno nella mx5 nc e più o meno come la NB, ma poi si prospetta un massacro al primo problema.

Per una s2000 sana ci vogliono sui 20000 euro, come per una gt86...ma la s2000 ha il doppio degli anni, quindi sicuramente alla fine va a chiedere qualcosa di più.


Top
   
MessaggioInviato: lun gen 07, 2019 11:05 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15694
Località: Bologna
Zerstorer ha scritto:
ste79 ha scritto:
S2000 sarebbe la tua, ma veramente è più cara della GT86??

le ho messe in ordine di impegno economico crescente considerando anche la probabile manutenzione da farci, che aumenta con l'età dell'auto.

ad esempio, la Z4 all'acquisto costa meno nella mx5 nc e più o meno come la NB, ma poi si prospetta un massacro al primo problema.

Per una s2000 sana ci vogliono sui 20000 euro, come per una gt86...ma la s2000 ha il doppio degli anni, quindi sicuramente alla fine va a chiedere qualcosa di più.



BMW?

rido.

rido tanto.


PS, se vuoi una serie 3 coupè con il 6 in linea E4, mio fratello ne ha una bella bella bella....... e bianca. :fumatore2

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
MessaggioInviato: lun gen 07, 2019 11:08 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16554
Località: Monza
non credevo costasse così tanto come usato, pensavo che la difficoltà più grande fosse quella di trovarla sana :leggi

a occhio e croce la scelta più bilanciata tra economia e soddisfazione potrebbe essere una NC 2.0 da aggiustare come assetto

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
MessaggioInviato: lun gen 07, 2019 11:09 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6769
Dannatio ha scritto:
Zerstorer ha scritto:
ste79 ha scritto:
S2000 sarebbe la tua, ma veramente è più cara della GT86??

le ho messe in ordine di impegno economico crescente considerando anche la probabile manutenzione da farci, che aumenta con l'età dell'auto.

ad esempio, la Z4 all'acquisto costa meno nella mx5 nc e più o meno come la NB, ma poi si prospetta un massacro al primo problema.

Per una s2000 sana ci vogliono sui 20000 euro, come per una gt86...ma la s2000 ha il doppio degli anni, quindi sicuramente alla fine va a chiedere qualcosa di più.



BMW?

rido.

rido tanto.


PS, se vuoi una serie 3 coupè con il 6 in linea E4, mio fratello ne ha una bella bella bella....... e bianca. :fumatore2


No cassoni :alastio:

ridi nel senso che? :ridi

oh tra l'altro la 124 spider esposta ad arese è scesa a 19000 euro...dovrebbe entrare anche lei nel lotto di diritto :ridi


Top
   
MessaggioInviato: lun gen 07, 2019 11:20 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15694
Località: Bologna
Zerstorer ha scritto:

No cassoni :alastio:

ridi nel senso che? :ridi

oh tra l'altro la 124 spider esposta ad arese è scesa a 19000 euro...dovrebbe entrare anche lei nel lotto di diritto :ridi


Rido per questa frase qui.....

...la Z4 all'acquisto costa meno nella mx5 nc e più o meno come la NB, ma poi si prospetta un massacro al primo problema...

C'est vrai. :fumatore2


PS) Discorso 124, a me personalmente piace molto e l'ho già detto precedentemente che è più nelle mie corde esteticamente di quanto non sia MX5 nuova, ciò detto non sono certissimo che il 1.4 Mair sia il motore giusto per le tue esigenze/ gusti....

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Ultima modifica di Dannatio il lun gen 07, 2019 2:21 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
MessaggioInviato: lun gen 07, 2019 1:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6769
Ma guarda...sono alla ricerca di nuovi stimoli, potrei anche valutare un motore turbo nell'ottica della sfida che comporta per guidarlo decentemente (in effetti stavo pure guardando le mr2 turbo...ma in linea di massima volevo qualcosa di più recente a sto giro)


Top
   
MessaggioInviato: lun gen 07, 2019 2:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15694
Località: Bologna
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Non so a che prezzo e in che condizioni si trovino le GT86, però è una di quelle cose che un po' rimpiango di non aver preso. Continua a sembrarmi una sorta di compromesso ideale.



Non so perchè, ma l'accoppiata GT86/BRZ mi sembra di capire che abbia deluso un filo le aspettative generali..... o perlomeno che non sia stata capita fino in fondo.... penso di averne viste un paio da quando è uscita....ed è un peccato. :roll:

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
MessaggioInviato: lun gen 07, 2019 2:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6769
Dannatio ha scritto:
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Non so a che prezzo e in che condizioni si trovino le GT86, però è una di quelle cose che un po' rimpiango di non aver preso. Continua a sembrarmi una sorta di compromesso ideale.



Non so perchè, ma l'accoppiata GT86/BRZ mi sembra di capire che abbia deluso un filo le aspettative generali..... o perlomeno che non sia stata capita fino in fondo.... penso di averne viste un paio da quando è uscita....ed è un peccato. :roll:

è l'unica auto con la quale il sottoscritto è riuscito a farsi tre giri di rotonda (tra l'altro una rotonda grossa) di traverso continui...di sicuro non è il divertimento di guida che le è mancato. semmai, già solo per il fatto di non essere spider, è un prodotto decisamente meno trasversale delle varie miata e z4 che incontrano anche i gusti di donne, anziani, omosessuali, ingegneri e quant'altro :ridi


Top
   
MessaggioInviato: lun gen 07, 2019 2:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5095
Località: scer
Dannatio ha scritto:
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Non so a che prezzo e in che condizioni si trovino le GT86, però è una di quelle cose che un po' rimpiango di non aver preso. Continua a sembrarmi una sorta di compromesso ideale.



Non so perchè, ma l'accoppiata GT86/BRZ mi sembra di capire che abbia deluso un filo le aspettative generali..... o perlomeno che non sia stata capita fino in fondo.... penso di averne viste un paio da quando è uscita....ed è un peccato. :roll:



Questo.

Per il resto le sono state imputate prestazioni relativamente modeste; quelli che si aspettavano un'arma da pista sono rimasti delusi, almeno in versione stock.

_________________
Don't blindfold your eyes,

so loneliness becomes the law of a senseless life

Follow your steps and you will find

The unknown ways are on your mind


Top
   
MessaggioInviato: lun gen 07, 2019 2:48 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16554
Località: Monza
più che altro le coupè accessibili interessano solo gli appassionati.. una volta c'erano tigra e puma, adesso mokka ed ecosport :leggi

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
MessaggioInviato: lun gen 07, 2019 2:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25415
Dannatio ha scritto:
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Non so a che prezzo e in che condizioni si trovino le GT86, però è una di quelle cose che un po' rimpiango di non aver preso. Continua a sembrarmi una sorta di compromesso ideale.



Non so perchè, ma l'accoppiata GT86/BRZ mi sembra di capire che abbia deluso un filo le aspettative generali..... o perlomeno che non sia stata capita fino in fondo.... penso di averne viste un paio da quando è uscita....ed è un peccato. :roll:


perché non va una sega... o meglio: potrebbe andare molto di più.


Top
   
MessaggioInviato: lun gen 07, 2019 2:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15694
Località: Bologna
Temprone ha scritto:
Dannatio ha scritto:
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Non so a che prezzo e in che condizioni si trovino le GT86, però è una di quelle cose che un po' rimpiango di non aver preso. Continua a sembrarmi una sorta di compromesso ideale.



Non so perchè, ma l'accoppiata GT86/BRZ mi sembra di capire che abbia deluso un filo le aspettative generali..... o perlomeno che non sia stata capita fino in fondo.... penso di averne viste un paio da quando è uscita....ed è un peccato. :roll:


perché non va una sega... o meglio: potrebbe andare molto di più.


...ecco, detta in Francese.... :ridi

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
MessaggioInviato: lun gen 07, 2019 2:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25415
almeno qui fatemi essere sintetico e diretto :ridi


Top
   
MessaggioInviato: lun gen 07, 2019 2:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6769
Sì ma non è che la z4 2.5 o la mazda (ahauahahauahahah :ridi) andassero/vadano di più...però quelle non pescano solo dal bacino dei cazzoni come il sottoscritto.


Top
   
MessaggioInviato: lun gen 07, 2019 3:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25415
Zerstorer ha scritto:
Sì ma non è che la z4 2.5 o la mazda (ahauahahauahahah :ridi) andassero/vadano di più....


Oggi è il capitan ovvio day??? :ridi :allegria


(Tra tutte voto S2000... solo che A) costa troppo B) è la volta buona che ti fai del male vero facendo il pirla)


Top
   
MessaggioInviato: lun gen 07, 2019 7:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
Messaggi: 7575
Temprone ha scritto:
Dannatio ha scritto:
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Non so a che prezzo e in che condizioni si trovino le GT86, però è una di quelle cose che un po' rimpiango di non aver preso. Continua a sembrarmi una sorta di compromesso ideale.



Non so perchè, ma l'accoppiata GT86/BRZ mi sembra di capire che abbia deluso un filo le aspettative generali..... o perlomeno che non sia stata capita fino in fondo.... penso di averne viste un paio da quando è uscita....ed è un peccato. :roll:


perché non va una sega... o meglio: potrebbe andare molto di più.
perché non ha i 200cv promessi ma arriva a 170 se va bene ...

_________________
October 2010 + October 2011 + May & October 2012 + May & October 2013 + August 2014 + July 2015 + June & October 2016 + July 2018 Trip to Nuerburgring Nordschleife
***************************************
Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.


Top
   
MessaggioInviato: lun gen 07, 2019 10:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6769
snoekie ha scritto:
perché non ha i 200cv promessi ma arriva a 170 se va bene ...


fonte di questo dato? senza offesa eh...ma tenderei a non essere d'accordo.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net