Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 26, 2007 7:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer set 27, 2006 8:46 pm
Messaggi: 521
Alastor ha scritto:
Strosek ha scritto:
Il mio consumava molto meno: sempre sui 30.....

F12 Phantom 50cc raffreddato ad aria 100% Stock, 18km/l. Sarà che faccio un uso on-off della manetta...


Io con lo stesso Phantom facevo 110- 130 km con un pieno andando piano........ :piangi2


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 30, 2007 9:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16817
su mio consiglio, i miei vicini di casa hanno ordinato ieri una prius azzurrina, gli arriva a metà luglio. ordinata senza navi, contenti loro... aò, volevano la macchina che consumasse pochissimo e che nn venisse bloccata e pensavano alla bravo. io gli ho sparato li questa, cazzo ne sapevo che poi se la pigliavano davvero... danno dentro una dedra sw con 11 anni e 60mila km (mi han chiesto se la volevo per fare la mano... seeeeee)...
sperando si trovino bene...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 30, 2007 9:37 pm 
AleXio_82 ha scritto:
In effetti quasi tutte le auto che ho potuto paragonare ai consumi di 4r sembrano più parche...tranne la mia Corsa che invece consuma tanto quanto quella di 4cazzate :piangi :piangi :piangi
Spero sia xkè è nuova..ma a 6mila km ha ancora prospettive di calo? Mah.. :(

Boh, confermo ciò che dici...quando 4minchiate provò la Civic EK3rilevò consumi che io non faccio con la mia EJ9 nemmeno volendo...eppure è stranoto a tutti che l'EK3 consuma decisamente meno dell'EJ9...mah!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 30, 2007 9:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 14, 2006 12:06 am
Messaggi: 4268
Località: Fiatopoli
Multipla89 ha scritto:
su mio consiglio, i miei vicini di casa hanno ordinato ieri una prius azzurrina, gli arriva a metà luglio. ordinata senza navi, contenti loro... aò, volevano la macchina che consumasse pochissimo e che nn venisse bloccata e pensavano alla bravo. io gli ho sparato li questa, pisello ne sapevo che poi se la pigliavano davvero... danno dentro una dedra sw con 11 anni e 60mila km (mi han chiesto se la volevo per fare la mano... seeeeee)...
sperando si trovino bene...


Si troveranno benissimo. :D

_________________
Toyota Prius XW50 (05/2022) - 1898cc/90hp (2ZR-FXE) + 60kW + 42kW - Immagine Immagine

Toyota Prius XW20 (08/2005) - 1497cc/76hp (1NZ-FXE) + 50kW - Immagine Immagine

“No one is going to pay a $15,000 premium for a car that competes with a Corolla. So there are not enough idiots who will buy it.” Johan de Nysschen, Presidente AUDI U.S.A.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 30, 2007 9:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16817
lo spero per il conce...
conoscendo questi qui, alla prima anomalia vanno in conce e piazzano qualche porcodio in dialetto... sono un po' dei paesani :D
cmq gli avevo detto di montare il navi, ma niente...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 30, 2007 9:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 14, 2006 12:06 am
Messaggi: 4268
Località: Fiatopoli
Se sono paesani, è meglio senza navi (e IPA). Altrimenti diventa troppo complicato per loro.

_________________
Toyota Prius XW50 (05/2022) - 1898cc/90hp (2ZR-FXE) + 60kW + 42kW - Immagine Immagine

Toyota Prius XW20 (08/2005) - 1497cc/76hp (1NZ-FXE) + 50kW - Immagine Immagine

“No one is going to pay a $15,000 premium for a car that competes with a Corolla. So there are not enough idiots who will buy it.” Johan de Nysschen, Presidente AUDI U.S.A.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 01, 2007 1:25 pm 
Multipla89 ha scritto:
lo spero per il conce...
conoscendo questi qui, alla prima anomalia vanno in conce e piazzano qualche porcodio in dialetto... sono un po' dei paesani :D
cmq gli avevo detto di montare il navi, ma niente...


uè come sei diventato scurrile ultmamente a furia di stare con i saabbisti! :natale


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 02, 2007 7:06 am 
Non connesso

Iscritto il: gio set 21, 2006 8:43 pm
Messaggi: 1393
Multipla89 ha scritto:
lo spero per il conce...
conoscendo questi qui, alla prima anomalia vanno in conce e piazzano qualche porcodio in dialetto... sono un po' dei paesani :D
cmq gli avevo detto di montare il navi, ma niente...


scusa ma perche' devono spendere 2000 euro per un navigatore quando con 1/3 dela spesa ti compri uno dei migliori navigatori portatili in commercio??
senza contare che le mappe le trovi gratis sul p2p???
boh??


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net