Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Rx 300 prima serie
MessaggioInviato: dom dic 03, 2006 1:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
ebbene si... in mezzo a tutti i figli di papà brianzoli cumenda miei amici, c'è pure qualcuno con la lexus. ieri sera ce so uscito insieme, e avendo percorso un po' di km, vi butto li una prima impressione che non ho un cavolo da fare ora...
cominciando per gradi. linea: classica, bella, se non fosse per i vetri posteriori di un color ghiaccio che fanno schifo. dentro: beh, poco da obiettare. bello, classico, ben fatto, non pacchiano, si respira aria di qualità. forse un po' piccolo rispetto alle dimensioni esterne, ma appagante.
motore: beh, un 3.0 benzina non può andar piano... uno scatto ragguardevole e una bella ripresa. rovescio della medaglia? consuma come 3 auto messe assieme.
semaforo, 2 corsie, si affianca una seat ibiza viola tunizzata con uno scarico che faceva un rumore di un martello pneumatico. un classico: occhiatine, accelerazioni a vuoto in segno di sfida.
noi, col cambio automatico, nessun problema: basta schiacciare. ce la siamo bevuta subito nei primi metri, sarà la ancora che accelera a vuoto.


concludendo: ottima auto sotto molti punti di vista. ieri sera abbiamo percorso 100km in maniera tranquilla tranne qualche scatto o ripresa e abbiamo fatto fuori quasi metà serbatoio...
sarà stato contento il papà di questo qui quando stamattina ha ripreso l'auto e avrà dato un occhiata all'indicatore carburante...


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net