Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 3 4 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: IS 250.........Primi 4.000 km
MessaggioInviato: mer mag 17, 2006 8:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mag 17, 2006 7:26 pm
Messaggi: 109
Bene, rieccomi tra di voi e sono tornato con una lieta novità! Il 20 Aprile mi hanno consegnato la IS 250.

Ho già percorso quasi 4.000 km e devo dire che le impressioni sono tutte estremamente positive.

Finiture interne al top..........da quando la possiedo è diventato deludente entrare in qualsiasi altra berlina del segmento premium. Parlo anche di serie 5, A6 e classe E. La pelle del volante è a dir poco stupenda e tutto il cruscotto è rifinito con una plastica molto ben realizzata.

Veniamo al dunque:

1) dotazione tecnologica............da urlo! :okk .....nella mia ho acquistato tutti i packetti di optional disponibili, compresi il Cruise Control adattativo, il Voice Control, il Navigatore, il tettino elettrico e non ultimo il sistema si preparazione all'impatto. Sensori di parcheggio anteriori e posteriori con visualizzazione a monitor, telecamera posteriore, fari allo xeno con luci adattative, cerchi da 18, interni in pelle, sedili riscaldati e ventilati, sedili elettrici con 3 memorie per guidatore e passeggero, piantone dello sterzo regolabile elettricamente, tendina parasole posteriore elettrica, vivavoce Bluetooth integrato nel sistema di comunicazione con gestione di rubrica e appuntamenti, pacchetto luci di cortesia esterne, con faretto sotto lo specchietto e logo lexus illuminato a led azzurri nel battitacco dello sportello, specchietti ripiegabili elettricamente, specchietto retrovisore autoanabbagliante.

2) Su strada................

A- Il cambio automatico a 6 rapporti con possibilità di utilizzo sequenziale con paddles al volante è a dir poco stupendo per morbidezza e logica di funzionamento. I cambi marcia sono impercettibili ed è sempre un piacere viaggiare con un filo di gas. Contro.....i paddles funzionano bene ma non hanno quella governabilità totale che si vorrebbe in modalità manuale. Per ottenerla bisogna passare alla modalità ECT POWER in cui cambiano i rapporti del cambio così come cambiano sterzo e risposta dell'accelleratore. Inoltre non ha la velocità di un DSG. In Drive è sicuramente migliore anche del 7G-Tronic di Mercedes.

B- Motore........una unità molto piacevole ma sicuramente non sportiva. Concordo con tutto quello che si è detto sulle varie riviste del settore. Motore molto moderno dai consumi, si fa per dire, ridotti da 10km/litro di media. La sua peculiarità è la fludità di marcia con lo splendido automatico in Drive. Per far emergere una certa grinta bisogna farlo girare alto oltre i 4.000 giri. Motore dai due volti........comunque piacevole.

C- Sospensioni.......assetto davvero ottimo. Permette di tenere incollata all'asfalto una vettura comunque da oltre 1.800km in ordine di marcia senza penalizzare troppo il confort. La vettura appoggia piatta in curva e tiene la traiettoria grazie ad un'ottima taratura delle sospensioni anteriori, secondo me. Avantreno esemplare, retrotreno segue fedele.

D- Sterzo......odio i servoassistiti elettrici, ma questo risulta essere un buono sterzo. Diretto quanto basta, leggerissimo a velocità ridotte e sostanzioso quando serve a 180 in autostrada. Pecca un po' nel trasmettere quello che succede tra le ruote e l'asfalto, facendo perdere un po' di sensibilità.

E- Abitabilità e aerodinamica.........quello che pensavo essere un problema si è rivelato un punto a suo favore. In 4, con persone da oltre 1.80 nei sedili posteriori si viaggia divinamente. Personalmente sono alto 1.75, quindi mi trovo perfettamente a mio agio. Aerodinamica molto buona, grazie agli accoppiamenti molto stretti delle componenti della carrozzeria, i fruscii sono quasi nulli. Non ho riscontrato il problema proposto da molti per quanto concerne il fruscio degli specchietti retrovisori molto grandi. A parità di velocità autostradale con il 330cd, la Lexus sembra un fruscio di seta....... Unico Neo.......è una mangiatrice di moscerini. Dopo 300km a velocità intorno ai 160, il muso viene completamente coperto di moscerini, mai vista una cosa simile.

F- Impianto multimediale..........voto 9........sono un amante di MMI ed iDrive, ma godere di FILM DVD in dolby surround 7.1 e concerti in DVD è divertentissimo. Il software è molto intuitivo ed estremamente rapido, non si impalla e non propone neanche quei decimi di ritardo nelle diverse pagine del menu che propongono gli altri sistemi. Il touchscreen è poi quel plus che nessun'altro ha.

G- Telecamera posteriore e sensori di parcheggio anteriori e posteriori..........praticamente parcheggia da sola. Audi ha montato solo ora la telecamerina sul q7 e la propongono come fosse chissà quale scoperta del secolo. Lexus ha anche due modalità di tratteggi delle linee di parcheggio....parcheggio orizzontale e verticale.

Sintesi:
........vettura che segna il passo con moltissime altre concorrenti che non sono sicuramente all'altezza per qualità di vita a bordo, design (è splendida con il cerchio da 18) e qualità di materiali e di assemblaggi.
Dotazioni da vetture di categoria ammiraglia come serie 7 e classe S.
Dinamica e piacere di guida su standard molto elevati.....anche se il peso si sente, ma non penalizza.
Non eccelsa la visibilità per colpa dei montanti anteriori, centrali e posteriori molto spessi............attenzione agli angoli ciechi, soprattutto nelle immissioni su strade principali e negli incroci.
La ricomprerei certamente..............pur essendo appassionato BMW........voto 8 e mezzo. :allegria :ok


Allegati:
lexus-is-14.jpg
lexus-is-14.jpg [ 41.35 KiB | Visto 20119 volte ]
Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 17, 2006 8:18 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
bhè complimenti!Davvero un acquisto con gli strafiocchi! :allegria Diciamo che confermi l'impressione di molte riviste su suddetta vettura....Curiosità piccina:Quanto ti è costata la Is250 visto che hai messo anche tutti i pacchetti disponibili?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 17, 2006 8:53 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:25 am
Messaggi: 2444
Innanzitutto BENVENUTO ...!

Complimenti per l'acquisto (quanto ti invidio, nel senso buono :D ) e soprattutto per il post bellissimo e puntuale ... :ok

Spero che ti troverai bene tra vecchi (e nuovi) amici ...

Ciao


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 18, 2006 8:06 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Ottima recensione: per curiosità, da che auto provenivi? Da quel he scrivi e che ricordo su passioncar mi sembra una serie 3, ma non sono sicuro.

Tanti hanno definito una tamarrata il logo lexus che si illumina di blu nel battitacco, ma per me è una figata!!! Che tu sappia appartiene solo all'allestimento luxury o si può avere anche nelle versioni "base" come otional?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 18, 2006 8:10 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:25 am
Messaggi: 2444
cometa rossa ha scritto:
Tanti hanno definito una tamarrata il logo lexus che si illumina di blu nel battitacco, ma per me è una figata!!! Che tu sappia appartiene solo all'allestimento luxury o si può avere anche nelle versioni "base" come otional?


Solo luxury .... :(


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 18, 2006 8:13 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Jensen66 ha scritto:
Solo luxury .... :(


Che peccato! Se comprassi un'is sarebbe la prima cosa che vorrei sull'auto ( il tamarro che è in me si esalta :D )

A volte questi giapponesi hanno logiche sugli optional o sulle dotazioni un po' strane


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 18, 2006 9:36 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mag 17, 2006 7:26 pm
Messaggi: 109
Ciao ragazzi, è un piacere rileggervi. :allegria

Grazie per i complimenti sia per la macchina che per la recensione. Non volevo che fosse solo un elenco di quante cose abbia la IS o quanto vada bene su strada, solo che mi è piaciuta troppo e non riesco a nasconderlo ehehehe.

La vettura è venuta 50.000 euro tondi tondi. Non fatevi ingannare dal segmento in cui è stata posizionata, è una vettura che per qualità di vita a bordo e qualità percepita per materiali e dotazioni è tranquillamente una spanna sopra tutto il resto della concorrenza premium. Fino ad ora non c'è stata una sola persona, tra BMWisti, audisti, mercedesisti, che non sia rimasto a dir poco IMPRESSIONATO.
Lo stesso mio venditore BMW, da cui sto per andare a prendere una Z4 Coupè, è rimasto shockato dopo che per 10 minuti di fila non smettevo di elencare le dotazioni della macchina.....

Altra cosa spettacolare sono i Diodi azzurri che vengono usati per illuminare tutto l'abitacolo......

Vengo da un 330Cd........^_^


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 18, 2006 10:59 am 
Non connesso

Iscritto il: ven mar 17, 2006 7:57 pm
Messaggi: 594
TheD ha scritto:
Ciao ragazzi, è un piacere rileggervi. :allegria

Grazie per i complimenti sia per la macchina che per la recensione. Non volevo che fosse solo un elenco di quante cose abbia la IS o quanto vada bene su strada, solo che mi è piaciuta troppo e non riesco a nasconderlo ehehehe.

La vettura è venuta 50.000 euro tondi tondi. Non fatevi ingannare dal segmento in cui è stata posizionata, è una vettura che per qualità di vita a bordo e qualità percepita per materiali e dotazioni è tranquillamente una spanna sopra tutto il resto della concorrenza premium. Fino ad ora non c'è stata una sola persona, tra BMWisti, audisti, mercedesisti, che non sia rimasto a dir poco IMPRESSIONATO.
Lo stesso mio venditore BMW, da cui sto per andare a prendere una Z4 Coupè, è rimasto shockato dopo che per 10 minuti di fila non smettevo di elencare le dotazioni della macchina.....

Altra cosa spettacolare sono i Diodi azzurri che vengono usati per illuminare tutto l'abitacolo......

Vengo da un 330Cd........^_^


Approfitto per i saluti e mi aggiungo ai complimenti che ti sono stati fatti per l'ottima recensione... :D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 18, 2006 1:03 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
TheD ha scritto:
La vettura è venuta 50.000 euro tondi tondi. ^_^

bhè considerata la dotazione si può definire allineato perfettamente.Ma quant era la differenza di prezzo con la Gs base??


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 19, 2006 5:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mag 17, 2006 7:26 pm
Messaggi: 109
Mik........la GS300 base veniva qualcosa in meno, la Plus veniva 52.000 euro ma non aveva alcune cose sfizione come il Radar e il tettino apribile.

Poi in tutta franchezza ho preferito comprare un'auto che fosse più compatta e vivibile anche in città, per quanto la stessa IS non è affatto piccola. Sembra quasi una coupè tanto è filante, ma non è affatto piccola. :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 21, 2006 6:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
e poi a pescara c'è da spararsi... col bmw nn ci sono ancora venuto, ma con i 4 metri e 80 della thesis e del 166 c'era da spararsi... e questa è pure + lunga :piangi2

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 22, 2006 7:20 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
TheD ha scritto:
Ciao ragazzi, è un piacere rileggervi. :allegria


Quello che hai messo nell'avatar è il logo lexus del battitacco illuminato? Che figata!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 22, 2006 12:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mag 17, 2006 7:26 pm
Messaggi: 109
ahahahah si :allegria :allegria

è una foto che ho fatto con il cellulare l'altra notte :angelo


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 22, 2006 1:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
A me piace da impazzire!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 22, 2006 2:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mag 17, 2006 7:26 pm
Messaggi: 109
E' una figata.......... :natale

Appena ti avvicini alla macchina, entro 1 metro senza toccarla, si accendono le luci sotto gli specchietti per illuminare per terra, poi come apri si accendono rispettivamente battitacco e luci azzurre soffuse in zona pedali di guida.....

poi entri, chiudi lo sportello, e quando accendi parte quello spettacolo di illuminazione che è il check del quadro strumenti, con le lancette che si accendono per prime e ruotano. :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 23, 2006 12:32 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mag 23, 2006 12:06 am
Messaggi: 2
Località: Napoli
TheD ha scritto:
E' una figata.......... :natale

Appena ti avvicini alla macchina, entro 1 metro senza toccarla, si accendono le luci sotto gli specchietti per illuminare per terra, poi come apri si accendono rispettivamente battitacco e luci azzurre soffuse in zona pedali di guida.....

poi entri, chiudi lo sportello, e quando accendi parte quello spettacolo di illuminazione che è il check del quadro strumenti, con le lancette che si accendono per prime e ruotano. :allegria

AAAARGHHH, come soffro!! :piangi2
Devo aspettare ancora altri 2 mesi!! (...spero siano davvero 2 mesi... :D )
Complimenti ed auguroniiiii!! :briaco3


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 23, 2006 1:51 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mag 17, 2006 7:26 pm
Messaggi: 109
tony ha scritto:
TheD ha scritto:
E' una figata.......... :natale

Appena ti avvicini alla macchina, entro 1 metro senza toccarla, si accendono le luci sotto gli specchietti per illuminare per terra, poi come apri si accendono rispettivamente battitacco e luci azzurre soffuse in zona pedali di guida.....

poi entri, chiudi lo sportello, e quando accendi parte quello spettacolo di illuminazione che è il check del quadro strumenti, con le lancette che si accendono per prime e ruotano. :allegria

AAAARGHHH, come soffro!! :piangi2
Devo aspettare ancora altri 2 mesi!! (...spero siano davvero 2 mesi... :D )
Complimenti ed auguroniiiii!! :briaco3

'Azie ' azie :angelo

Complimenti anche a te, vedrai che resterai contento di ogni minima sfumatura della macchina......

:allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 23, 2006 1:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
Bella macchina complimenti... anche se su delle affermazioni permettimi di avere qualche dubbio... ad ogni modo è senz'altro una gran bella macchina...

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 23, 2006 3:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mag 17, 2006 7:26 pm
Messaggi: 109
Sentiamo.......cos'è che ti lascia qualche dubbio? :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 23, 2006 3:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
noooo, fermo, nn voleva dire così :D

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 23, 2006 5:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
Cita:
da quando la possiedo è diventato deludente entrare in qualsiasi altra berlina del segmento premium. Parlo anche di serie 5, A6 e classe E

Mmmmm... quando sei a Roma passa da me e se ne riparla.....

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 23, 2006 7:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
ho capito cosa vuol dire zebrone. probabilmente se the d provasse la mia 535d o la sua A6 avant 3.0tdi, scenderebbe con un sorrisino ebete stampato in faccia e guarderebbe con occhi un po' diversi la sua lexus...
però devo ammettere che la A6 dentro ha una cura maniacale del dettaglio che bmw nn ha. nn vuol dire che la mia è fatta male (e voglio pure vedere, per 140milioni di lire), però audi sembra avere un plus in +... plus che si ribalta in fatto di prestazioni e piacere di guida eheheheheh.
cmq the d, hai fatto bene a prendere il 250benzina, il 220d non è sto gran motore...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 23, 2006 9:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
Multipla89 ha scritto:
ho capito cosa vuol dire zebrone. probabilmente se the d provasse la mia 535d o la sua A6 avant 3.0tdi, scenderebbe con un sorrisino ebete stampato in faccia e guarderebbe con occhi un po' diversi la sua lexus...
però devo ammettere che la A6 dentro ha una cura maniacale del dettaglio che bmw nn ha. nn vuol dire che la mia è fatta male (e voglio pure vedere, per 140milioni di lire), però audi sembra avere un plus in +... plus che si ribalta in fatto di prestazioni e piacere di guida eheheheheh.
cmq the d, hai fatto bene a prendere il 250benzina, il 220d non è sto gran motore...


Esatto quoto su tutto, brào Tom.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 24, 2006 3:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mag 17, 2006 7:26 pm
Messaggi: 109
Scusate....ma pensate che abbia mai STRAGUIDATO 535d e A6 AVANTI 3.0 TDI QUATTRO? ahahhaha :mrgreen:

Ho parlato di rifiniture.....e qualità della vita a bordo, siete voi che non avete mai posato il regale popò su una Lexus mi sa. Ho bmw da 15 anni e ne sto per comprare un'altra. La serie 5, ha un motore spaziale ma degli interni molto tristi (immagina cosa sarebbero senza iDrive). La A6 ha degli interni molto belli, ma hanno stufato......e per farli decentemente non bastano 70.000 euro......

....e quando dico decentemente parlo di MMI Colour, Pelle di un certo tipo e modanature in alluminio, nochè di display nel cruscotto A COLORI (optional) e non quello rosso........ :allegria

Mi spiace per voi ma conosco fin troppo bene le vostre due auto........sono abituato a parlare a ragion veduta ^_^

P.S.......in famiglia abbiamo una A8 TDI 4.2 Quattro......... :allegria Non penso che vedere quelli della A6 possa stupirmi.........


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 24, 2006 3:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
nn ho mai viaggiato su una lexus, però ci son salito su is e gs... sono fatte bene dentro, si, ma non mi sono sembrate così spaziali. sicuramente è molto ben rifinita, niente da dire, però nn contano solo le rifiniture. tu, sentendo le tue ragioni, hai fatto l'acquisto + sensato: una macchina comoda, ben rifinita, senza molte velleità sportive. io per esempio volevo un gran motore sotto il cofano e un abitacolo decente, nonchè tanto spazio a bordo. penso che i 40milioni che ballano tra la mia e la tua sono ampiamente giustificabili anche come in fatto di interni: nn sono il massimo, ma nemmeno tristi. forse è la radica, forse la pelle beige, però tristi nn sono. l'i-drive è molto comodo, nn ne potrei + fare a meno (sono sempre stato un fan delle plance piene d pulsanti). come qualità della vita a bordo penso che la mia nn sia seconda a nessuno e che se costa un po' di + un motivo c'è. la lexus è adeguata alla sua categoria, in + di autdi ha che dentro nn si soffoca, mentre nella A4 si...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 24, 2006 4:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mag 17, 2006 7:26 pm
Messaggi: 109
Vedi Multipla.....il problema infatti è proprio questo.....io ho detto che dal punto di vista della qualità percepita a bordo e negli interni ritengo Lexus un piano sopra le altre, non ho parlato di motore, ne di blasone........ho parlato di INTERNI, e se parlo con persone che capiscono di auto, non penso di aver detto un'eresia. :allegria

Per diversi motivi, per accoppiamenti delle plastiche, assemblaggi, materiali scelti......prova a toccare la pelle di un sedile Lexus e la sottomarca di pelle di un sedile bmw, che io stesso compro, non fraintendere.......

I 40 milioni che ballano sono dati dal motore, dal blasone e dalla categoria della vettura che è considerata più grande.........nonchè dalla moda. :allegria

Per molti altri aspetti è un vantaggio che con la Lexus si risparmino questi soldi.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 24, 2006 4:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
appunto, tu hai parlato di interni... poi il discorso è stato instradato su altre vie...
credo che nei miei 70mila euro un bel po siano nel blasone.

la pelle lexus nn è male, ma se vuoi vedere i miei sedili in pelle (versione eccelsa) accomodati pure, nn credo sia una sottomarca... la lexus mi pare come interni una delle migliori della categoria, anche se nn avanti anni luce. la bmw nn è fatta male come interni, anzi..la lexus è ok nella sua categoria, ma paragonarla ad auto di categoria superiore mi pare un po' troppo (l'ho vista, nn parlo nn sapendo le cose...)

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 24, 2006 4:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
mi aspettavo sta fucilata... :D

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 24, 2006 4:26 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:25 am
Messaggi: 2444
TheD ha scritto:

Per molti altri aspetti è un vantaggio che con la Lexus si risparmino questi soldi.


Ma soprattutto se ne vedono poche e si ha la sensazione di possedere qualcosa di veramente esclusivo ....
Delle BMW, Audi e Mercedes semestrali importati dalla Germania, non se ne può più ... Almeno qui nel Nordest, ormai anche "cani e porci" hanno una Audi o BMW ... :armi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 24, 2006 4:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
anche una 535d? son rare...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 3 4 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net