Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 24, 2006 4:58 pm 
Multipla89 ha scritto:
anche una 535d? son rare...


sono rare perchè costano troppo e le società di leasing non le vendono di solito hanno i 530


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 24, 2006 5:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
si si... però son rare...

ma tanto chi vuoi che distingua un 530d da un 535d...

dovrei mettere la targhetta del 520d e appostarmi in autostrada... appena un pistolotto fa i fari ci giocherello un po' e poi lo semino... sarebbe troppo bello... pagherei per vedere la sua espressione eheheheh...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 24, 2006 5:07 pm 
Multipla89 ha scritto:
si si... però son rare...

ma tanto chi vuoi che distingua un 530d da un 535d...

dovrei mettere la targhetta del 520d e appostarmi in autostrada... appena un pistolotto fa i fari ci giocherello un po' e poi lo semino... sarebbe troppo bello... pagherei per vedere la sua espressione eheheheh...


beh se tuo padre ha tempo da perdere e punti della patente che gli avanzano non sarebbe male come idea


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 24, 2006 5:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
tempo da perdere no, punti nemmeno... ehehehhe

per esempio, oggi mi telefona e mi fa: pronto ciao come va?
bene papi, e tu?
si ok, devo andare in riunione, ciao.

5 sec di telefonata... cioè, fate voi eheheheheh

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 24, 2006 5:13 pm 
ha sbagliato numero voleva chiamare l'amante ma ha sbagliato e ha chiamato te una volta che s è accorto dell'errore ha rimediato con la scusa della riunione... :D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 24, 2006 5:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
eh si, mi sembra una spiegazione convincente... :D

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 24, 2006 5:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Jensen66 ha scritto:
TheD ha scritto:

Per molti altri aspetti è un vantaggio che con la Lexus si risparmino questi soldi.


Ma soprattutto se ne vedono poche e si ha la sensazione di possedere qualcosa di veramente esclusivo ....
Delle BMW, Audi e Mercedes semestrali importati dalla Germania, non se ne può più ... Almeno qui nel Nordest, ormai anche "cani e porci" hanno una Audi o BMW ... :armi


questo mi sta dando del cane o del porco indirettamente, vero jensen :allegria :shock:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 24, 2006 5:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mag 17, 2006 7:26 pm
Messaggi: 109
Mica tanto indirettamente uhahuahua :angelo

Comunque Multipla........la tua è una gran macchina.......per tantissimi motivi, non per gli interni. Conosco bene la versione eccelsa, ne ho avuta una in test drive per 3 giorni......credimi se ti dico che anche in quella versione la pelle non è al livello di Lexus..

Poi voglio dirti...........io sono uno che compra ANCHE BMW..........quindi figurati se faccio il tifo per l'una o per l'altra.........535d voto 8 e mezzo......peccato gli interni. :allegria

E comunque non dimenticatevi una cosa.......................20.000 euro equivalgono alla possibilità di comprare un'altra macchina........

Comincio a rompermi di dover pagare così tanto per non avere un buon rapporto qualità/prezzo.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 24, 2006 6:55 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:25 am
Messaggi: 2444
Multipla89 ha scritto:
Jensen66 ha scritto:
TheD ha scritto:

Per molti altri aspetti è un vantaggio che con la Lexus si risparmino questi soldi.


Ma soprattutto se ne vedono poche e si ha la sensazione di possedere qualcosa di veramente esclusivo ....
Delle BMW, Audi e Mercedes semestrali importati dalla Germania, non se ne può più ... Almeno qui nel Nordest, ormai anche "cani e porci" hanno una Audi o BMW ... :armi


questo mi sta dando del cane o del porco indirettamente, vero jensen :allegria :shock:


No Multipla, ci mancherebbe .... :D
Mi riferisco alla usanza molto diffusa, almeno qui nel Nordest, di importare le macchine usate dalla Germania ed essere convinti d'aver fatto l'affare ... Con tutti i rischi che comporta importare una macchina usata dall'estero (km truccati etc) per non parlare del rischio IVA ... :? Tutto questo per poter avere la macchina al di fuori delle proprie possibilità economiche... :( Ma ormai di quelle macchine tedesche (Audi, BMW, etc) ce ne sono talmente tante e diffuse su tutti ceti sociali, che la loro immagine (premium) viene di meno ... :cry:
Certo, ognuno è libero di fare come crede, personalmente preferisco prendere una macchina nuova... Se non ci riesco quella che vorrei, pazienza, prendo una più economica ... :ok


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 25, 2006 12:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
TheD ha scritto:
Scusate....ma pensate che abbia mai STRAGUIDATO 535d e A6 AVANTI 3.0 TDI QUATTRO? ahahhaha :mrgreen:

Ho parlato di rifiniture.....e qualità della vita a bordo, siete voi che non avete mai posato il regale popò su una Lexus mi sa. Ho bmw da 15 anni e ne sto per comprare un'altra. La serie 5, ha un motore spaziale ma degli interni molto tristi (immagina cosa sarebbero senza iDrive). La A6 ha degli interni molto belli, ma hanno stufato......e per farli decentemente non bastano 70.000 euro......

....e quando dico decentemente parlo di MMI Colour, Pelle di un certo tipo e modanature in alluminio, nochè di display nel cruscotto A COLORI (optional) e non quello rosso........ :allegria

Mi spiace per voi ma conosco fin troppo bene le vostre due auto........sono abituato a parlare a ragion veduta ^_^

P.S.......in famiglia abbiamo una A8 TDI 4.2 Quattro......... :allegria Non penso che vedere quelli della A6 possa stupirmi.........
Io ho viaggiato in una Gs un paio di mesi fa da Roma in Abruzzo, con una Es (quella del segmento di A8 e classe S) 4 anni fa fino in trentino e la IS l'ho vista al motor show: ti dico come interni che non vale la mia A6, con tutta sincerità, se ti hanno stufato è un altro discorso ma come qualità percepita credo che non sia seconda a nessuno, mi fa piacere che tu abbia avuto una A8 4.2 TDI quindi credo che anche tu abbia potuto toccare con mano la qualità. Non credo proprio che le due macchine siano alla pari ad ogni modo può essere, ma le mie sensazioni sono state altre.....

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 25, 2006 3:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
poi passo io con la bmw e, dall'alto dei miei sedili di pelle di discreta qualità, vi passo tutti quanti eheheheheh :D
@jensen: sapevo che nn dicevi a me, anzi, ti do ragione. pensa che dal mio allergologo una volta ero con la multipla e sono arrivate una x5 e una x3 con 2 coppie a bordo e l'x3 mi ha parcheggiato a 2mm di distanza. io e papà eravamo in macchina che aspettavamo mia mamma e mio fratello e nn appena papà ha chiesto di spostare un po' la macchina perchè nn sarebbe riuscito a scendere, quelli in tutta risposta ci han dato dei barboni sfigati con la macchina italiana. io stavo scendendo per scambiare 2 parole ma papà mi ha preso per il braccio e mi ha detto che nn ne valeva la pena.
erano meridionali dall'accento (nun tirate in ballo la storia del razzismo che nn centra, per me potevano pure essere de bergamo), vestiti con stivaletti da cowboy, auricolare bluetooth (per andare dall'allergologo??), tutti in tiro etc etc...
le uniche parole di papà son state: almeno io non devo ancora pagare un centinaio di rate per la macchina, la compro in contanti: a ben guardare, qui i barboni siete voi...

se solo avessero saputo che ho un 535d in garage...

qui al nord questo fenomeno sta dilangando: tutti che si indebitano per la macchina figa, per il cellulare, per i vestiti, e poi magari han 2000€in banca...
non sopporto certa gente...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 25, 2006 5:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mag 17, 2006 7:26 pm
Messaggi: 109
Zebrone non fraintendermi eh....non è che ho detto che gli interni della A6 non siano belli, anzi sono sicuramente superiori a quelli della 5. E' semplicemente un discorso di qualità percepita, di morbidezza al tatto, di sensazioni stando all'interno.

La A8 la abbiamo ancora in famiglia..........non ha neanche un anno di vita, dateje tempo a sta povera macchina prima di darla per cambiata hehehehe :wink:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 25, 2006 6:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Multipla89 ha scritto:
sono arrivate una x5 e una x3 con 2 coppie a bordo e l'x3 mi ha parcheggiato a 2mm di distanza. io e papà eravamo in macchina che aspettavamo mia mamma e mio fratello e nn appena papà ha chiesto di spostare un po' la macchina perchè nn sarebbe riuscito a scendere, quelli in tutta risposta ci han dato dei barboni sfigati con la macchina italiana. io stavo scendendo per scambiare 2 parole ma papà mi ha preso per il braccio e mi ha detto che nn ne valeva la pena.

Per dirimere queste discussioni la Fiat ha dotato, di serie, l'auto di un apposito crick che può essere energeticamente conficcato nel parabrezza dell'auto. Poi, non siate maleducati, scrivete il vostro numero di cellulare per il pagamento dei danni...ma scrivetelo con uno scalpello nella fiancata
:diablo
Cita:
le uniche parole di papà son state: almeno io non devo ancora pagare un centinaio di rate per la macchina, la compro in contanti: a ben guardare, qui i barboni siete voi...

Io non offenderei i barboni. Sono persone che vivono con dignità la loro vita, a volte per scelta, a volte per sfortuna. Questi si chiamano con un altro nome: co.glioni.
Cita:
qui al nord questo fenomeno sta dilangando: tutti che si indebitano per la macchina figa, per il cellulare, per i vestiti, e poi magari han 2000€in banca...
non sopporto certa gente...

E' gente che non vale nulla e che deve dimostrare qualcosa solo avendo.

vivon col timore di poter sembrare poveri, quel che hanno ostentano e tutto il resto invidiano, poi lo comprano, in costante escalation col vicino costruiscono: parton dal pratino e vanno fino in cielo, han più parabole sul tetto che S.Marco nel Vangelo


medi come i ceti cui appartengono, terra-terra come i missili cui assomigliano


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 25, 2006 6:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Cita:
vivon col timore di poter sembrare poveri, quel che hanno ostentano e tutto il resto invidiano, poi lo comprano, in costante escalation col vicino costruiscono: parton dal pratino e vanno fino in cielo, han più parabole sul tetto che S.Marco nel Vangelo


medi come i ceti cui appartengono, terra-terra come i missili cui assomigliano

Quelli che ben pensano...

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 25, 2006 6:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
TheD ha scritto:
Zebrone non fraintendermi eh....non è che ho detto che gli interni della A6 non siano belli, anzi sono sicuramente superiori a quelli della 5. E' semplicemente un discorso di qualità percepita, di morbidezza al tatto, di sensazioni stando all'interno.

La A8 la abbiamo ancora in famiglia..........non ha neanche un anno di vita, dateje tempo a sta povera macchina prima di darla per cambiata hehehehe :wink:


Ok allora potremmo essere d'accordo.... a patto che tra un anno me la porti a vedere.... sbaglio o sei di Pescara?

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 25, 2006 6:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Zebrone ha scritto:
Cita:
vivon col timore di poter sembrare poveri, quel che hanno ostentano e tutto il resto invidiano, poi lo comprano, in costante escalation col vicino costruiscono: parton dal pratino e vanno fino in cielo, han più parabole sul tetto che S.Marco nel Vangelo

medi come i ceti cui appartengono, terra-terra come i missili cui assomigliano

Quelli che ben pensano...

:ok :okk


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 25, 2006 6:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Cita:
pagare un centinaio di rate per la macchina, la compro in contanti: a ben guardare, qui i barboni siete voi...


Mi sembra una cazzata di pari livello a quella che hanno detto gli altri signori, una persona non si valuta da quello che possiede, oltretutto non è che chi può permettersi una macchina la paga cash o nulla... ci sono in ballo questioni fiscali e anche scelte personali... è un vecchio mito quello del poveraccio che per comprare la macchina fa le rate.


P.S. questo non vuol dire che non c'è gente che per farsi vedere in giro con il macchinone fa le mille rate o meglio, cosa molto in voga a Roma, se la affitta :vomito2

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 25, 2006 6:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Zebrone ha scritto:
Cita:
pagare un centinaio di rate per la macchina, la compro in contanti: a ben guardare, qui i barboni siete voi...


Mi sembra una cazzata di pari livello a quella che hanno detto gli altri signori, una persona non si valuta da quello che possiede, oltretutto non è che chi può permettersi una macchina la paga cash o nulla... ci sono in ballo questioni fiscali e anche scelte personali... è un vecchio mito quello del poveraccio che per comprare la macchina fa le rate.


P.S. questo non vuol dire che non c'è gente che per farsi vedere in giro con il macchinone fa le mille rate o meglio, cosa molto in voga a Roma, se la affitta :vomito2


con certe persone cosa vuoi rispondere???

cmq dicendo barboni nn voglio offendere nessuno, solo qui da noi è un termine con varie sfumature.
questi sono arrivati con fare prepotente e ad una richiesta cortese han risposto maleducatamente, nn cito che nn è il caso. le persone nn si giudicano da quel che hanno ma da come si pongono: se vediamo come si son posti questi... ho ragione o no?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 25, 2006 6:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Zebrone ha scritto:
Cita:
pagare un centinaio di rate per la macchina, la compro in contanti: a ben guardare, qui i barboni siete voi...


Mi sembra una cazzata di pari livello a quella che hanno detto gli altri signori, una persona non si valuta da quello che possiede, oltretutto non è che chi può permettersi una macchina la paga cash o nulla... ci sono in ballo questioni fiscali e anche scelte personali... è un vecchio mito quello del poveraccio che per comprare la macchina fa le rate.


P.S. questo non vuol dire che non c'è gente che per farsi vedere in giro con il macchinone fa le mille rate o meglio, cosa molto in voga a Roma, se la affitta :vomito2


comprare il macchinone e poi magari, stentare su cose + importanti è a parer mio un assurdità...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 25, 2006 6:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
A parere...celebrale è un'assurdità! Il problema non è comprarsi l'auto a rate, come detto, è il doversi svanare solo per apparire.

Ehehe s'è capito il significato di barbone: come quello del Ranzani, alias Albertino.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 25, 2006 6:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Strosek ha scritto:
A parere...celebrale è un'assurdità! Il problema non è comprarsi l'auto a rate, come detto, è il doversi svanare solo per apparire.

Ehehe s'è capito il significato di barbone: come quello del Ranzani, alias Albertino.


esatto... il grado di cultura di questi signori era quello che era, dato il tipo di risposta che mi è stata data...
esattamente, il barbone mio è da pronunciare come quello del ranzani, con lo stesso accento anche... we barbone... :D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 25, 2006 7:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Multipla89 ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Cita:
pagare un centinaio di rate per la macchina, la compro in contanti: a ben guardare, qui i barboni siete voi...


Mi sembra una cazzata di pari livello a quella che hanno detto gli altri signori, una persona non si valuta da quello che possiede, oltretutto non è che chi può permettersi una macchina la paga cash o nulla... ci sono in ballo questioni fiscali e anche scelte personali... è un vecchio mito quello del poveraccio che per comprare la macchina fa le rate.


P.S. questo non vuol dire che non c'è gente che per farsi vedere in giro con il macchinone fa le mille rate o meglio, cosa molto in voga a Roma, se la affitta :vomito2


con certe persone cosa vuoi rispondere???

cmq dicendo barboni nn voglio offendere nessuno, solo qui da noi è un termine con varie sfumature.
questi sono arrivati con fare prepotente e ad una richiesta cortese han risposto maleducatamente, nn cito che nn è il caso. le persone nn si giudicano da quel che hanno ma da come si pongono: se vediamo come si son posti questi... ho ragione o no?


Si, senza dubbi ho capito in che senso intendeva barboni ma è il fatto delle rate che non è sempre vero.... cmq ha fatto bene perchè con certa gente non ti puoi mettere a ragionare... vi racconto un simpatico aneddoto:

Ero sulla via Appia Antica con degli amici inclusa anche gente adulta... ci si avvicina un gruppo, probabilmente di Bergamaschi, o giù (su) di lì e ci chiedono in tono canzonatorio:
-Ma che via è questa?
e noi:
-L'Appia Antica
-Quando l'hanno fatta?
-I Romani

Vanno avanti così per un po' e noi ci eravamo anche rotti abbastanza le palle fino a quando ci fanno

-Ma queste stradacce a che servono?
E uno gli fa:" Non lo so... ma vedi quella fontanella? 20 anni fa c'erano le mignotte bergamasche adesso ci stanno le negre...."


Morale: la gente stupida va ripagata con la stessa moneta....

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 25, 2006 7:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Zebrone ha scritto:
Multipla89 ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Cita:
pagare un centinaio di rate per la macchina, la compro in contanti: a ben guardare, qui i barboni siete voi...


Mi sembra una cazzata di pari livello a quella che hanno detto gli altri signori, una persona non si valuta da quello che possiede, oltretutto non è che chi può permettersi una macchina la paga cash o nulla... ci sono in ballo questioni fiscali e anche scelte personali... è un vecchio mito quello del poveraccio che per comprare la macchina fa le rate.


P.S. questo non vuol dire che non c'è gente che per farsi vedere in giro con il macchinone fa le mille rate o meglio, cosa molto in voga a Roma, se la affitta :vomito2


con certe persone cosa vuoi rispondere???

cmq dicendo barboni nn voglio offendere nessuno, solo qui da noi è un termine con varie sfumature.
questi sono arrivati con fare prepotente e ad una richiesta cortese han risposto maleducatamente, nn cito che nn è il caso. le persone nn si giudicano da quel che hanno ma da come si pongono: se vediamo come si son posti questi... ho ragione o no?


Si, senza dubbi ho capito in che senso intendeva barboni ma è il fatto delle rate che non è sempre vero.... cmq ha fatto bene perchè con certa gente non ti puoi mettere a ragionare... vi racconto un simpatico aneddoto:

Ero sulla via Appia Antica con degli amici inclusa anche gente adulta... ci si avvicina un gruppo, probabilmente di Bergamaschi, o giù (su) di lì e ci chiedono in tono canzonatorio:
-Ma che via è questa?
e noi:
-L'Appia Antica
-Quando l'hanno fatta?
-I Romani

Vanno avanti così per un po' e noi ci eravamo anche rotti abbastanza le palle fino a quando ci fanno

-Ma queste stradacce a che servono?
E uno gli fa:" Non lo so... ma vedi quella fontanella? 20 anni fa c'erano le mignotte bergamasche adesso ci stanno le negre...."


Morale: la gente stupida va ripagata con la stessa moneta....

appunto, quella di papà mi sembrava una risposta perfettamente al loro livello, anche perchè oltre non avrebbero capito...
che uno prenda una macchina a rate nn me ne frega niente, che uno si indebiti per un suv figaccione mi fa sorridere...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 25, 2006 7:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
tutto questo per dire che ormai chiunque potrebbe prendere audi, bmw e mercedes.
comprare lexus è invece una scelta ben ponderata, fatta da uno che sa cosa vuole...
nn compri lexus per il nome...
io la penso così

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 25, 2006 7:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Multipla89 ha scritto:
nn compri lexus per il nome...
io la penso così

No... infatti devi aver avuto dei problemi da bambino.... :allegria :allegria

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 25, 2006 7:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
famo falcone e borsellino io e te? ormai quelli della lexus ci pedinano e tra un po' ci stanano...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 25, 2006 7:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:35 pm
Messaggi: 1168
Località: Mesero (MI)
fossi in voi eviterei di usare il cellulare. Potrebbe essere sotto controllo da un pezzo.

_________________
Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 25, 2006 7:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
ops, io ci vivo al cellulare...
mi sa che mi stan tenendo d'occhio da un pezzo... e edoardo è in lista nera...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 25, 2006 8:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom apr 09, 2006 2:08 pm
Messaggi: 20
Località: Italia
ho visto provato e toccato sia A6, serie 5 e lexus is, devo dire che la pelle lexus mi sembra migliore al tatto però mi da l'impressione che sia più delicata.... mah...
comunque la trovo sicuramente una spanna sopra alle concorrenti dirette a4, serie3, 159, classe c.
Qui a nordest c'è una ricerca continua nell'apparire dalle auto d'importazion... un mio ex amico pur di viaggiare in a4 l'ha comprata usata priva di qualsiasi optional, una chicca ce l'aveva però.. le gomme termiche.. peccato sia così bippp da non accorgersene e usarle tutta l'estate!! :shock: , a parte l'aspetto auto anche tutto ciò che riguarda l'abbigliamento tarocco qui va di gran moda specialmente tra le ragazze tutte con le borse tarocche di gucci quelle che anzichè avere le due g rovesciate hanno il 69...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 25, 2006 8:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
rriskio ha scritto:
ho visto provato e toccato sia A6, serie 5 e lexus is, devo dire che la pelle lexus mi sembra migliore al tatto però mi da l'impressione che sia più delicata.... mah...
comunque la trovo sicuramente una spanna sopra alle concorrenti dirette a4, serie3, 159, classe c.
Qui a nordest c'è una ricerca continua nell'apparire dalle auto d'importazion... un mio ex amico pur di viaggiare in a4 l'ha comprata usata priva di qualsiasi optional, una chicca ce l'aveva però.. le gomme termiche.. peccato sia così bippp da non accorgersene e usarle tutta l'estate!! :shock: , a parte l'aspetto auto anche tutto ciò che riguarda l'abbigliamento tarocco qui va di gran moda specialmente tra le ragazze tutte con le borse tarocche di gucci quelle che anzichè avere le due g rovesciate hanno il 69...


QUOTISSIMO L'ULTIMO PEZZOOOOOOOO...

ma son solo io il pirla che si veste con la classica lacoste o camicia??? :D


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net