Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 185 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 13 4 5 6 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 23, 2008 12:54 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 24, 2007 12:49 pm
Messaggi: 1911
Località: Valdagno (VI)
MikyTDI ha scritto:
Deckard ha scritto:
Zebrone, stamattina sono andato a Padova, al concessionario Lexus.

Abbiamo parlato un bel pò e il discorso è sostanzialmente quello che ti ho fatto nei post precedenti...
Però mazza quanto sono risicati con lo sconto eh...a Pd l'8% !!!!!! Mi aspettavo almeno il 10% come base per arrivare al 12%...e invece nulla da fare...vabbè comunque ci sono un pò di margini spero..
Ah un'altra cosa: per 36 mesi ti danno il 40% del valore, per 48 mesi il 30%.

Adesso bisogna vedere gli abbinamenti dei colori...
Avete deciso x lexus quindi?



In pratica sì...adesso bisogna vedere la tempistica...Mio papà vorrebbe aspettare che si calmino un paio di casini e poi vediamo stà benedetta borsa di studio...

_________________
Immagine

The greatest of all time.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 26, 2008 4:19 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
Deckard ha scritto:
che si calmino un paio di casini


Pierferdinando, la moglie, le figlie... ma sono cosí agitati? :allegria

Comunque ho visto alla TV teteska un reportage su consumi di 530i vs. GS450h... Ebbene, in cittá consumava di piú la LEXUS, in autostrada la BMW ma sempre di poco (1l/100km di differenza al massimo, altrimenti sempre 1 o 2/3 di L). La BMW con Efficient Dynamics pesava 130 kg o giú di lí di meno!

E se ci si preoccupa dell'inquinamento la Lexus é da scartare a priori, visto che la produzione della batteria é altamente nociva e la nave che te la porta in Europa dal Giappone (o dagli Usa... dove la fanno?) di certo non va a vela.. :roll:

@Zebrone: Se gli vuoi far prendere un'Audi perché non una S6 o S4 (appena esce).. La S5 per le vostre esigenze mi sembra una cavolata, calcolando che il cagnolino crescerá in fretta! Ma la A6 é in Leasing o aziendale o comunque "che va restituita" oppure avete tempo -volendo- fino al 2039?

Mi fa sorridere la scelta fra S5 ed RX :D Potreste considerare anche una Agila 1,0 e una Phantom Drophead giá che ci siete :allegria

Curiositá: Il 1,8T da 180cv era giá disponibile sulla A4 I? E quello da 150 c'era in versione quattro?

@Deckard: Qualsiasi auto tu prenda, che abbia la pelle beige.
:ok

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 26, 2008 12:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 24, 2007 12:49 pm
Messaggi: 1911
Località: Valdagno (VI)
fritz287 ha scritto:
Deckard ha scritto:
che si calmino un paio di casini


Pierferdinando, la moglie, le figlie... ma sono cosí agitati? :allegria

Comunque ho visto alla TV teteska un reportage su consumi di 530i vs. GS450h... Ebbene, in cittá consumava di piú la LEXUS, in autostrada la BMW ma sempre di poco (1l/100km di differenza al massimo, altrimenti sempre 1 o 2/3 di L). La BMW con Efficient Dynamics pesava 130 kg o giú di lí di meno!

E se ci si preoccupa dell'inquinamento la Lexus é da scartare a priori, visto che la produzione della batteria é altamente nociva e la nave che te la porta in Europa dal Giappone (o dagli Usa... dove la fanno?) di certo non va a vela.. :roll:

@Zebrone: Se gli vuoi far prendere un'Audi perché non una S6 o S4 (appena esce).. La S5 per le vostre esigenze mi sembra una cavolata, calcolando che il cagnolino crescerá in fretta! Ma la A6 é in Leasing o aziendale o comunque "che va restituita" oppure avete tempo -volendo- fino al 2039?

Mi fa sorridere la scelta fra S5 ed RX :D Potreste considerare anche una Agila 1,0 e una Phantom Drophead giá che ci siete :allegria

Curiositá: Il 1,8T da 180cv era giá disponibile sulla A4 I? E quello da 150 c'era in versione quattro?

@Deckard: Qualsiasi auto tu prenda, che abbia la pelle beige.
:ok



Si ho sentito anche di un altro confronto, però ti dirò, mi sembra "quasi" architettato ad arte...la GS 450h sviluppa in combinata molta più potenza del 530i (50 KW in più, 345cv contro 272cv) e quindi secondo me andrebbe confrontata con la 540i (che sviluppa 25KW in meno). Se dopo guardiamo solo alla potenza del motore benzina, questo sviluppa di suo 218KW contro i 200KW del 530i ed è un 3500 vs un 3000.
Anche come prezzi non sono proprio confrontabili...insomma mi convince proprio poco come confronto.

Comunque mi sa che rimandiamo tutto a data da destirnarsi purtroppo...facciamo troppo pochi km per un investimento del genere. Io non ho bisogno di una macchina per altri 2 anni quando (spero) comincerò a lavorare, mio papà va avanti e indietro dal lavoro (20000km anno) e mia mamma ha la sua Polo...Un vero peccato!

_________________
Immagine



The greatest of all time.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 26, 2008 12:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
Deckard ha scritto:
Zebrone, stamattina sono andato a Padova, al concessionario Lexus.

Abbiamo parlato un bel pò e il discorso è sostanzialmente quello che ti ho fatto nei post precedenti...
Però mazza quanto sono risicati con lo sconto eh...a Pd l'8% !!!!!! Mi aspettavo almeno il 10% come base per arrivare al 12%...e invece nulla da fare...vabbè comunque ci sono un pò di margini spero..
Ah un'altra cosa: per 36 mesi ti danno il 40% del valore, per 48 mesi il 30%.

Adesso bisogna vedere gli abbinamenti dei colori...


Anche a me hanno proposto quel finanziamento ma è a un tasso da usura... Tipo al 9%, una roba scandalosa...
fritz287 ha scritto:
@Zebrone: Se gli vuoi far prendere un'Audi perché non una S6 o S4 (appena esce).. La S5 per le vostre esigenze mi sembra una cavolata, calcolando che il cagnolino crescerá in fretta! Ma la A6 é in Leasing o aziendale o comunque "che va restituita" oppure avete tempo -volendo- fino al 2039?

Mi fa sorridere la scelta fra S5 ed RX :D Potreste considerare anche una Agila 1,0 e una Phantom Drophead giá che ci siete :allegria



S6 costa troppo, S4 boh, a mio padre piace la S5... La A6 ce la possiamo gestire come ci pare.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 26, 2008 1:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 24, 2007 12:49 pm
Messaggi: 1911
Località: Valdagno (VI)
Zebrone ha scritto:
Deckard ha scritto:
Zebrone, stamattina sono andato a Padova, al concessionario Lexus.

Abbiamo parlato un bel pò e il discorso è sostanzialmente quello che ti ho fatto nei post precedenti...
Però mazza quanto sono risicati con lo sconto eh...a Pd l'8% !!!!!! Mi aspettavo almeno il 10% come base per arrivare al 12%...e invece nulla da fare...vabbè comunque ci sono un pò di margini spero..
Ah un'altra cosa: per 36 mesi ti danno il 40% del valore, per 48 mesi il 30%.

Adesso bisogna vedere gli abbinamenti dei colori...


Anche a me hanno proposto quel finanziamento ma è a un tasso da usura... Tipo al 9%, una roba scandalosa...
fritz287 ha scritto:
@Zebrone: Se gli vuoi far prendere un'Audi perché non una S6 o S4 (appena esce).. La S5 per le vostre esigenze mi sembra una cavolata, calcolando che il cagnolino crescerá in fretta! Ma la A6 é in Leasing o aziendale o comunque "che va restituita" oppure avete tempo -volendo- fino al 2039?

Mi fa sorridere la scelta fra S5 ed RX :D Potreste considerare anche una Agila 1,0 e una Phantom Drophead giá che ci siete :allegria



S6 costa troppo, S4 boh, a mio padre piace la S5... La A6 ce la possiamo gestire come ci pare.



9% ?!?! Cambia concessionaria, io ho il 6% a Padova e il 7,64% a Verona...

_________________
Immagine



The greatest of all time.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 185 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 13 4 5 6 7

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net