Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 185 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 3 4 57 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Nuova GS 300
MessaggioInviato: lun mar 03, 2008 2:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 24, 2007 12:49 pm
Messaggi: 1911
Località: Valdagno (VI)
Oggi sono riuscito a portare mio papà a vedere la Lexus a verona. Premesso che abbiamo sempre avuto Audi.
Innanzitutto sono rimasto colpito dal fatto di non vedere la GS che conoscevo ma un "restyling" se così si può chiamare, che secondo me l'ha resa ancora più gradevole.
La domanda è d'obbligo: cosa è cambiato ancora?
Sono rimasto favorevolmente colpito dagli interni e dall'equipaggiamento (era una GS 300 Ambassador) e tra 15 gg proverò insieme a mio papà una GS 450.

Ho qualche piccola perplessità però:
-lo sconto del 10% come vi sembra? è trattabile oppure è buono?
-Si parlava di tagliandi al max da 300 euro, è vero?
-I tagliandi sono ogni 15000km? Non vi sembrano molto ravvicinati?
-I consumi della gs 300 a quanto si attestano?

Grazie a tutti.

_________________
Immagine

The greatest of all time.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova GS 300
MessaggioInviato: lun mar 03, 2008 2:42 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio set 21, 2006 8:43 pm
Messaggi: 1393
Deckard ha scritto:
Oggi sono riuscito a portare mio papà a vedere la Lexus a verona. Premesso che abbiamo sempre avuto Audi.
Innanzitutto sono rimasto colpito dal fatto di non vedere la GS che conoscevo ma un "restyling" se così si può chiamare, che secondo me l'ha resa ancora più gradevole.
La domanda è d'obbligo: cosa è cambiato ancora?
Sono rimasto favorevolmente colpito dagli interni e dall'equipaggiamento (era una GS 300 Ambassador) e tra 15 gg proverò insieme a mio papà una GS 450.

Ho qualche piccola perplessità però:
-lo sconto del 10% come vi sembra? è trattabile oppure è buono?
-Si parlava di tagliandi al max da 300 euro, è vero?
-I tagliandi sono ogni 15000km? Non vi sembrano molto ravvicinati?
-I consumi della gs 300 a quanto si attestano?

Grazie a tutti.


le toyota li hanno ogni 15.000 km..cosi' e.quind anche le lexus visto che sono parte dello stesso gruppo!!
non ho idea di quanto possa costare un tagliando alla lexus...
so che un utente da qualche lodava il servizio che venivano a prenderti l'auto a casa(ma non so se fosse vero o meno e no nricordo se epr tutti i modelli o solo per quelli di fascia piu' alta)

comunque gran bel mezzo la GS!!! :D

i consumi reali non li so qui c'e' qualche possessore:http://www.spritmonitor.de/de/detailansicht/156249.html
ma non e' quella ibrida mi sa...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 03, 2008 2:49 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:25 am
Messaggi: 2444
E' una gran bella macchina, ma bisogna avere idee chiare su quello che si vuole.
Tieni presente che la 300 è "entery level" mentre la 450h è il "top", quindi il prezzo va di conseguenza.
La 300 è ottima, però considera che si tratta di un 3.0 benzina V6 sia nel bene che nel male. La macchina va confrontata con Audi (A6). BMW (serie 5) e Mercedes (Klasse E). Prestazioni in linea con la concorrenza e confort di marcia unico, ma non aspettarti consumi da diesel. Certo chi spende 60.000€ per la macchina, non dovrebbe poi essere pignolo per qualche € in più da spendere per il carburante.

La 450h è il caso a se stesso, in quanto la motorizzazione ibrida la rende l'unica nel segmento. Prestazioni e confort da primato e la tecnologia esclusiva la rendono un pezzo pregiato. Ovviamente 71.000€ non sono briciole, e quando si possono spendere questi soldi per una macchina le solite valutazioni valgono molto poco.
Grazie all'ibrido consumi sono ottimi senza rinunciare alle prestazioni, attenzione però, ottimi per un'ammiraglia non certo paragonabili ad un'utilitaria.

Sconto di 10% è buono, sinceramente non ho idea se si potrebbe fare di meglio ma provare non costa nulla.

Vedo che sei di Valdagno, lo sai che da poco ce anche un punto vendita Lexus a Vicenza?
Se dovessi prenderla, vieni a trovarmi (Thiene) e farmela vedere, ovviamente la birra offro io ... :wink:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 03, 2008 4:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 24, 2007 12:49 pm
Messaggi: 1911
Località: Valdagno (VI)
Innanzitutto grazie ad entrambi delle risposte.

La GS sicuramente almeno a vederla sembra un gran mezzo, è proprio vero!
Io sono orientato (anzi devo orientare mio papà :D ) nella scelta tra una a6 e una GS. BMW scartata senza appello e XF ancora da vagliare come ipotesi. Solo che ci ho messo 1 anno per fargli vedere la Lexus e mi sa che con la jaguar andrebbe anche peggio!
Sono stufo di finanziare quei "ladri" dell'Audi. Abbiamo una a3 in famiglia che non ha mai dato problemi rilevanti però qualcuno fastidioso s, però l'auto è totalmente a carico dell'azienda e quindi non ci siamo preoccupati dei costi di gestione. L'a6 sarebbe totalmente a carico nostro e sinceramente i concessionari di zona che conosco, Autovega ad Arzignano e FRAV a Vicenza, ti scorticano vivo, sopratutto il primo. Quindi ho deciso di migrare verso un rapporto (secondo me) qualità/prezzo maggiore.
La scelta è una GS 300 ma disponibile da provare c'è solo la 450. L'importante per me è testare lo sterzo, poi la 450 sarà il top per prestazioni ect ect ma sinceramente non penso che la GS 300 possa sfigurare anche perchè è parecchio più leggera. Quindi in sintesi da provare va bene la 450 anche se non la teniamo in considerazione.
Per i consumi non c'è problema, non facciamo molti km l'anno.
Jensen mi dai un'ottima notizia! Solo questa vale il giretto! A Thiene ci venivo abbastanza spesso causa ragazza (sigh), ultimamente ci sono venuto un paio di sabati per cambiare un pò e non finire sempre a schio...

_________________
Immagine



The greatest of all time.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 03, 2008 5:10 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:25 am
Messaggi: 2444
Si, sarà da un anno ormai che la concessionaria padovana (Giuriato) ha aperto una succursale anche a Vicenza in zona fiera.

GIURIATTI FUTURO

VIA DELLA SCIENZA 9/11
VICENZA - VI
36100

TEL: 0444/520359
FAX: 0444/348687


Sono stato un paio di volte e sono gentili e disponibili.
Un altra informazione che ti potrebbe essere utile è che tutti tagliandi periodici puoi fare anche presso punti assistenza Toyota...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 03, 2008 10:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 24, 2007 12:49 pm
Messaggi: 1911
Località: Valdagno (VI)
Ottimo, ho un rivenditore toyota proprio a 10 min da casa...tu jensen che macchina hai?

_________________
Immagine



The greatest of all time.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 04, 2008 8:54 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:25 am
Messaggi: 2444
Deckard ha scritto:
Ottimo, ho un rivenditore toyota proprio a 10 min da casa...tu jensen che macchina hai?


Opel Astra
Toyota Corolla
Mitsubishi Colt


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 06, 2008 6:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 24, 2007 12:49 pm
Messaggi: 1911
Località: Valdagno (VI)
Sto cominciando ad accumulare un pò di notizie interessanti...questo è quello che mi ha scritto un utente gentilissimo su 4banane:

Le Lexus GS
“aggiornate” si riconoscono esteticamente dagli indicatori di direzione
integrati negli specchietti laterali, dalla nuova griglia frontale e dal
paraurti leggermente modificato. Nuova è anche l’antenna “a pinna”
integrata sul tetto della vettura – BMW docet – come pure le maniglie
laterali.
Per l’abitacolo si segnala invece un nuovo volante, un diverso
disegno della griglia del cambio e finiture “Metal Look” dei sedili
anteriori. Lexus promette inoltre una migliore ergonomia di alcuni comandi.
Fin qui le novità comuni alle due versioni che compongono la gamma GS, la
GS 300 (benzina) e la GS 450h (ibrida). Ci sono però delle novità
specifiche che interessano la 300 e in particolare l’offerta di serie con
la Sospensione Attiva (AVS). L’AVS permette al guidatore di regolare le
caratteristiche di guida con la scelta di due set per gli ammortizzatori:
“Normal” e “Sport”. In entrambe le modalità, l’AVS regola automaticamente
le sospensioni indipendentemente su tutte le ruote.
Sempre la GS 300 sarà
equipaggiata di serie con il sistema VDIM (Gestione Integrata delle
Dinamiche del Veicolo) per massimizzare le prestazioni, il controllo di
trazione e la stabilità. Grazie ai dati trasmessi dai sensori presenti in
tutto il veicolo, il VDIM ottimizza l’azione dei sistemi di sicurezza
attiva integrando l’antibloccaggio dei freni (ABS), la Distribuzione
Elettronica della Forza Frenante (EBD), il Controllo di Trazione (TRC) e
Controllo di Stabilità del veicolo, con il Servosterzo Elettronico (EPS).
Segnaliamo infine che alcune ottimizzazioni aerodinamiche hanno consentito
una riduzione di circa il 4% delle emissioni di CO2 (226 g/km).

Cazzo addirittura le sospensioni attive! Spero che aggiornino anche il sito ufficiale Lexus però...

_________________
Immagine



The greatest of all time.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 13, 2008 11:38 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 24, 2007 12:49 pm
Messaggi: 1911
Località: Valdagno (VI)
Ho il test drive sabato mattina alle 10.30. Come preventivato si tratta di una GS 450h.

_________________
Immagine



The greatest of all time.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 13, 2008 11:52 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:25 am
Messaggi: 2444
Deckard ha scritto:
Ho il test drive sabato mattina alle 10.30. Come preventivato si tratta di una GS 450h.


OK ... Attendiamo le impressioni ... :wink:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 15, 2008 2:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 24, 2007 12:49 pm
Messaggi: 1911
Località: Valdagno (VI)
Eccomi di ritorno Jensen:
Allora GS 450h Ambassador grigia argento con interni in pelle neri.
Esternamente mi piace, ha una bella presenza. Si nota che è ibrida dai battitacco esterni.
Internamente non è una sorpresa, avendo già visto la GS 300 Ambassador in concessionario. Molto carino lo schermo del navigatore che ti dice tutto sui flussi di potenza in atto al momento.

Partenza: Imbarazzante. Silenziosissima, ma devo stare attento a quanto premo l'accelleratore perchè schizza veramente in avanti con una facilità incredibile. Il motore a benzina si sente nelle accellerazioni decise ma per il resto il silenzio è irreale. Ho fatto un pò di città e poi tangenziale, dove la GS va tranquillamente a velocità da ritiro patente senza che io me ne sia accorto. A 130 km/h vi assicuro che sembra di andare ai 50...
Il cambio mi è piaciuto molto, però non c'è la possibilità di usare il sequenziale vero e proprio perchè la modalità sequenziale viene usata sopratutto per avere freno motore (con un certo ritardo a dire il vero e scalando anche 2 marce).
Le sospensioni attive sono molto utili e si fa sentire la differenza, almeno io l'ho percepita.

Chiedi pure Jensen se hai altre domande!

_________________
Immagine



The greatest of all time.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 15, 2008 2:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
non c'entra un caz, ma ieri ho visto una LS, che figata! Le lexus son proprio belle....

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 15, 2008 2:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 24, 2007 12:49 pm
Messaggi: 1911
Località: Valdagno (VI)
Sì, cominciano ad adeguarsi ai gusti europei effettivamente. La IS mi piace proprio, la GS un pò meno ma comunque fa la sua porca figura. Mai vista una LS però...ma ha vinto il premio come auto più bella del 2007 mi sembra no?

Dimenticavo lo sterzo: mi è piaciuto parecchio (vabbè che ci vuole "poco" a far meglio dell'Audi a3 1°serie che guido di solito), montava un dispositivo che lo regolava in base alla velocità però spero che rispetto a quello della 300 non cambi di molto.

Il peso della macchina ragazzi non si sente proprio eh...cioè cavolo sono 2 tonnellate di macchina eh...rispetto alla 300 non si può che migliorare (spero) con 300 kg in meno. L'agilità quindi mi ha soddisfatto.

2 parole in più sulle sospensioni: in tangenziale ho messo su Sport e la macchina non mi sembra rollasse (non ho tirato molto però) poi quando sono tornato sulla stradina del concessionario ed ho preso un paio di buche le ho "sentite" (sempre meno che sulla A3 ambition con gli ammortizzatori nuovi). Ho cambiato ed ho messo la modalità normale e ho sentito la differenza. Molto meglio.

_________________
Immagine



The greatest of all time.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 15, 2008 6:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Deckard, consiglio d'amico:

Citroen C6 3,0 V6. La macchina più comfortabile che ci sia, e visto che è un floppone te la tirano dietro! Se avete in mente di tenerla a lungo, IMHO è l'auto migliore che uno possa avere! Fate bene ad escludere le tedesche trovo.

Il 10% sulla Lexus francamente mi pare un po'pochino, sulla Classe C mi hanno fatto il 9%... :roll:

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 15, 2008 6:17 pm 
Beh, sempre di flopponi si parla... La Thesis?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 15, 2008 6:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Tyreal ha scritto:
Beh, sempre di flopponi si parla... La Thesis?


La Thesis per quanto stupenda come motori è messa maluccio, a differenza di C6 e GS...

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 15, 2008 6:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
fritz287 ha scritto:
Deckard, consiglio d'amico:

Citroen C6 3,0 V6. La macchina più comfortabile che ci sia, e visto che è un floppone te la tirano dietro! Se avete in mente di tenerla a lungo, IMHO è l'auto migliore che uno possa avere! Fate bene ad escludere le tedesche trovo.

Il 10% sulla Lexus francamente mi pare un po'pochino, sulla Classe C mi hanno fatto il 9%... :roll:


ignoro il listino, ma le c6 km0 a milano (zona fiera vecchia) le danno a 34.000 euro. :shock:

lexus... si sceglie perchè son belle

c6 e thesis, si scelgono perchè costan poco (secondo me, esteticamente sono molto "difficili")

Per tutte: svalutazione alle stelle

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 15, 2008 6:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
Sono salito in una Gs 450h al conce Lexus di Verona quest'estate, che dire, davvero interni fantastici, l'unico motivo per cui non la prenderei mai è il cambio completamente automatico, per il resto se dovessi scegliere tra le varie segm.E in circolo valuterei molto bene anche questa.

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 15, 2008 6:28 pm 
Jensen66 ha scritto:
Deckard ha scritto:
Ottimo, ho un rivenditore toyota proprio a 10 min da casa...tu jensen che macchina hai?


Opel Astra


e non mi difendi mai dagli alfistiiiiii vergognaaaaaaa


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 15, 2008 6:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 24, 2007 12:49 pm
Messaggi: 1911
Località: Valdagno (VI)
fritz287 ha scritto:
Deckard, consiglio d'amico:

Citroen C6 3,0 V6. La macchina più comfortabile che ci sia, e visto che è un floppone te la tirano dietro! Se avete in mente di tenerla a lungo, IMHO è l'auto migliore che uno possa avere! Fate bene ad escludere le tedesche trovo.

Il 10% sulla Lexus francamente mi pare un po'pochino, sulla Classe C mi hanno fatto il 9%... :roll:


Ti ringrazio del consiglio, effettivamente le francesi le ho un pò snobbate a causa dei gusti difficili di mio papà. Già il passaggio tedesco-jap è difficile, quello tedesco-francese è impossibile...

_________________
Immagine



The greatest of all time.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 15, 2008 6:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
billy079 ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Deckard, consiglio d'amico:

Citroen C6 3,0 V6. La macchina più comfortabile che ci sia, e visto che è un floppone te la tirano dietro! Se avete in mente di tenerla a lungo, IMHO è l'auto migliore che uno possa avere! Fate bene ad escludere le tedesche trovo.

Il 10% sulla Lexus francamente mi pare un po'pochino, sulla Classe C mi hanno fatto il 9%... :roll:


ignoro il listino, ma le c6 km0 a milano (zona fiera vecchia) le danno a 34.000 euro. :shock:

lexus... si sceglie perchè son belle

c6 e thesis, si scelgono perchè costan poco (secondo me, esteticamente sono molto "difficili")

Per tutte: svalutazione alle stelle


A me la C6 e la Thesis piacciono moltissimo come aspetto, del prezzo me ne può fregà visto che non ne ho e mai ne avrò, quindi :D

In via Gattamelata le vendono a così poco le C6??? Io pensavo almeno 40.000€urozzi..

Comunque la C6 nera/pelle beige, full opt fa la sua porca figura... senza contare un comfort che a Stoccarda e Ingolstadt se lo sognano!!

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 15, 2008 6:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 24, 2007 12:49 pm
Messaggi: 1911
Località: Valdagno (VI)
billy079 ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Deckard, consiglio d'amico:

Citroen C6 3,0 V6. La macchina più comfortabile che ci sia, e visto che è un floppone te la tirano dietro! Se avete in mente di tenerla a lungo, IMHO è l'auto migliore che uno possa avere! Fate bene ad escludere le tedesche trovo.

Il 10% sulla Lexus francamente mi pare un po'pochino, sulla Classe C mi hanno fatto il 9%... :roll:



Per tutte: svalutazione alle stelle


lexus combatte la svalutazione in una maniera molto convincente tanto (secondo me) da eliminare quasi il problema...
Ravfour ha scritto:
Sono salito in una Gs 450h al conce Lexus di Verona quest'estate, che dire, davvero interni fantastici, l'unico motivo per cui non la prenderei mai è il cambio completamente automatico, per il resto se dovessi scegliere tra le varie segm.E in circolo valuterei molto bene anche questa.

Di dove sei Ravfour? Cosa ne pensi di quelli di verona?

LA GS 300 ha la possibilità di usare veramente il sequenziale, quindi un pò puoi "evitare" l'automatico!

_________________
Immagine



The greatest of all time.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 15, 2008 6:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Ravfour ha scritto:
Sono salito in una Gs 450h al conce Lexus di Verona quest'estate, che dire, davvero interni fantastici, l'unico motivo per cui non la prenderei mai è il cambio completamente automatico, per il resto se dovessi scegliere tra le varie segm.E in circolo valuterei molto bene anche questa.


Tutti ma proprio tutti te li sei fatti i concessionari tu :D

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 15, 2008 6:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 24, 2007 12:49 pm
Messaggi: 1911
Località: Valdagno (VI)
fritz287 ha scritto:
Tyreal ha scritto:
Beh, sempre di flopponi si parla... La Thesis?


La Thesis per quanto stupenda come motori è messa maluccio, a differenza di C6 e GS...

Già la thesis è abbandonata a se stessa...perà non mi piace proprio purtroppo...

_________________
Immagine



The greatest of all time.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 15, 2008 6:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
fritz287 ha scritto:
In via Gattamelata le vendono a così poco le C6??? Io pensavo almeno 40.000€urozzi..

Comunque la C6 nera/pelle beige, full opt fa la sua porca figura... senza contare un comfort che a Stoccarda e Ingolstadt se lo sognano!!


boh? non so che allestimento fosse, ma anche fosse il base parte da 48.000 euro e loro la mettono in vetrina a 34.000 km0. Anche io mi sono stupito... poi mentre fumavo nel parcheggio sul tetto della fiera ho notato che il tetto del concessionario è PIENO di c6 ferme a prender polvere... sinceramente non ne ho mai vista una in strada.

tornando alla lexus: in che senso abbatte la svalutazione?! buy-back?

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 15, 2008 6:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 24, 2007 12:49 pm
Messaggi: 1911
Località: Valdagno (VI)
billy079 ha scritto:
fritz287 ha scritto:
In via Gattamelata le vendono a così poco le C6??? Io pensavo almeno 40.000€urozzi..

Comunque la C6 nera/pelle beige, full opt fa la sua porca figura... senza contare un comfort che a Stoccarda e Ingolstadt se lo sognano!!


boh? non so che allestimento fosse, ma anche fosse il base parte da 48.000 euro e loro la mettono in vetrina a 34.000 km0. Anche io mi sono stupito... poi mentre fumavo nel parcheggio sul tetto della fiera ho notato che il tetto del concessionario è PIENO di c6 ferme a prender polvere... sinceramente non ne ho mai vista una in strada.

tornando alla lexus: in che senso abbatte la svalutazione?! buy-back?


qualcosa del genere:
in pratica dopo 3 anni ti danno AL MINIMO una percentuale (30% ho sentito, nel mio caso si tratta di 22.000 e passa euro guardando al contratto) e a questo punto hai 2 strade:

-se rimani in lexus e la macchina è tenuta bene te la valutano normalmente; ad esempio mettiamo che sia tenuta benissimo: ti danno il 50% (ipotesi eh) del valore da spendere in un'altra lexus.

-se cambi marca eviti di pagare la percentuale che hai contrattato all'inizio (il 30% per ipotesi).


Può non sembrare molto ma dobbiamo ricordare che parliamo di 3000 BENZINA...io ho visto Audi A6 3.2 FSI che hanno perso parecchio del loro valore ed erano del 2006...

_________________
Immagine



The greatest of all time.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 15, 2008 7:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
Deckard ha scritto:
billy079 ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Deckard, consiglio d'amico:

Citroen C6 3,0 V6. La macchina più comfortabile che ci sia, e visto che è un floppone te la tirano dietro! Se avete in mente di tenerla a lungo, IMHO è l'auto migliore che uno possa avere! Fate bene ad escludere le tedesche trovo.

Il 10% sulla Lexus francamente mi pare un po'pochino, sulla Classe C mi hanno fatto il 9%... :roll:



Per tutte: svalutazione alle stelle


lexus combatte la svalutazione in una maniera molto convincente tanto (secondo me) da eliminare quasi il problema...
Ravfour ha scritto:
Sono salito in una Gs 450h al conce Lexus di Verona quest'estate, che dire, davvero interni fantastici, l'unico motivo per cui non la prenderei mai è il cambio completamente automatico, per il resto se dovessi scegliere tra le varie segm.E in circolo valuterei molto bene anche questa.

Di dove sei Ravfour? Cosa ne pensi di quelli di verona?

LA GS 300 ha la possibilità di usare veramente il sequenziale, quindi un pò puoi "evitare" l'automatico!


Sono di Bolzano (provincia) ero stato a Vr con la mia ragazza 'st estate, di sfuggita mentre lei era dai suoi parenti mi ero fatto un giro a verona alla fin fine son finito in giro per i concessionari che qui a Bz non ci sono (Lexus, Jeep ecc..).
Mi sono sembrato cordiali, però non saprei dirti la via, precisa...

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 15, 2008 7:39 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
bersagliere ha scritto:
Jensen66 ha scritto:
Deckard ha scritto:
Ottimo, ho un rivenditore toyota proprio a 10 min da casa...tu jensen che macchina hai?


Opel Astra


e non mi difendi mai dagli alfistiiiiii vergognaaaaaaa


Per forza che non ti difende!! Anche lui s'è reso conto di aver comprato una carriola... :angelo :angelo :angelo :angelo

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 15, 2008 7:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 24, 2007 12:49 pm
Messaggi: 1911
Località: Valdagno (VI)
Ravfour ha scritto:
Deckard ha scritto:
billy079 ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Deckard, consiglio d'amico:

Citroen C6 3,0 V6. La macchina più comfortabile che ci sia, e visto che è un floppone te la tirano dietro! Se avete in mente di tenerla a lungo, IMHO è l'auto migliore che uno possa avere! Fate bene ad escludere le tedesche trovo.

Il 10% sulla Lexus francamente mi pare un po'pochino, sulla Classe C mi hanno fatto il 9%... :roll:



Per tutte: svalutazione alle stelle


lexus combatte la svalutazione in una maniera molto convincente tanto (secondo me) da eliminare quasi il problema...
Ravfour ha scritto:
Sono salito in una Gs 450h al conce Lexus di Verona quest'estate, che dire, davvero interni fantastici, l'unico motivo per cui non la prenderei mai è il cambio completamente automatico, per il resto se dovessi scegliere tra le varie segm.E in circolo valuterei molto bene anche questa.

Di dove sei Ravfour? Cosa ne pensi di quelli di verona?

LA GS 300 ha la possibilità di usare veramente il sequenziale, quindi un pò puoi "evitare" l'automatico!


Sono di Bolzano (provincia) ero stato a Vr con la mia ragazza 'st estate, di sfuggita mentre lei era dai suoi parenti mi ero fatto un giro a verona alla fin fine son finito in giro per i concessionari che qui a Bz non ci sono (Lexus, Jeep ecc..).
Mi sono sembrato cordiali, però non saprei dirti la via, precisa...



No no non intendevo la via :D . Volevo solo sapere l'impressione che ti avevano fatto rispetto alla "normalità"! Anche con me sono stati molto cordiali però un giretto in quella di vicenza è d'obbligo!

_________________
Immagine



The greatest of all time.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 15, 2008 8:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
Deckard ha scritto:


No no non intendevo la via :D . Volevo solo sapere l'impressione che ti avevano fatto rispetto alla "normalità"! Anche con me sono stati molto cordiali però un giretto in quella di vicenza è d'obbligo!


Si, assolutamente, ti confermo la massima cordialità, d'altra parte deve essere così in concessionari dove non spesso arrivano ahimè clienti come in quelli Lexus...:wink:

_________________
FREE TIBET


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 185 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 3 4 57 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net