Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Lexus GS 450h
MessaggioInviato: gio mar 16, 2006 11:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 14, 2006 12:06 am
Messaggi: 4257
Località: Fiatopoli
Una carrellata di foto....

http://www.autospies.com/article/index. ... egoryId=21

_________________
Toyota Prius XW50 (05/2022) - 1898cc/90hp (2ZR-FXE) + 60kW + 42kW - Immagine Immagine

Toyota Prius XW20 (08/2005) - 1497cc/76hp (1NZ-FXE) + 50kW - Immagine Immagine

“No one is going to pay a $15,000 premium for a car that competes with a Corolla. So there are not enough idiots who will buy it.” Johan de Nysschen, Presidente AUDI U.S.A.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 19, 2006 12:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:31 pm
Messaggi: 78
Località: Bacoli(NA)
Io vedo solo le foto degli interni


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 19, 2006 12:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 14, 2006 12:06 am
Messaggi: 4257
Località: Fiatopoli
Meglio che niente, no?
:D

_________________
Toyota Prius XW50 (05/2022) - 1898cc/90hp (2ZR-FXE) + 60kW + 42kW - Immagine Immagine

Toyota Prius XW20 (08/2005) - 1497cc/76hp (1NZ-FXE) + 50kW - Immagine Immagine

“No one is going to pay a $15,000 premium for a car that competes with a Corolla. So there are not enough idiots who will buy it.” Johan de Nysschen, Presidente AUDI U.S.A.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 19, 2006 12:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:31 pm
Messaggi: 78
Località: Bacoli(NA)
sicuramente :smile: :smile:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 19, 2006 12:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Penso che la cosa più interessante del modello sia altrove.... :twisted:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 19, 2006 1:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Mmmmmmmm... gli interni non mi piacciono per niente!!

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 19, 2006 1:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:31 pm
Messaggi: 78
Località: Bacoli(NA)
Strosek ha scritto:
Penso che la cosa più interessante del modello sia altrove.... :twisted:


Ma forse nell'ibrido? :roll: :sarcastic2


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 19, 2006 1:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Paul 101 ha scritto:
Strosek ha scritto:
Penso che la cosa più interessante del modello sia altrove.... :twisted:


Ma forse nell'ibrido? :roll: :sarcastic2

Chissà, ti lascio la curiosità :mrgreen:
Beh, certo, qui c'è il vantaggio dia vere un confronto diretto con l'auto non ibrida, con "carrozzeria" uguale. Peccato non ci sia il diesel.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 19, 2006 2:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
carini gli interni... ma non è quella scopiazzata dalla 5er?

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 19, 2006 8:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 3:38 pm
Messaggi: 1834
Località: Köln (D)
Il motore è diverso da quello della rx 400h?

_________________
BMW 330xd touring '06 Fahrer


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 19, 2006 9:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:31 pm
Messaggi: 78
Località: Bacoli(NA)
Luck ha scritto:
Il motore è diverso da quello della rx 400h?


Da quello che ho trovato sul web la GS 450h dovrebbe usare un 3.5 V6 naturalmente ibrido mentre la RX 400h il 3.3


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 19, 2006 9:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 3:38 pm
Messaggi: 1834
Località: Köln (D)
Paul 101 ha scritto:
Luck ha scritto:
Il motore è diverso da quello della rx 400h?


Da quello che ho trovato sul web la GS 450h dovrebbe usare un 3.5 V6 naturalmente ibrido mentre la RX 400h il 3.3
:sign4

_________________
BMW 330xd touring '06 Fahrer


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 19, 2006 9:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:31 pm
Messaggi: 78
Località: Bacoli(NA)
di niente :wink: :wink:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 19, 2006 9:47 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:25 am
Messaggi: 2444
Paul 101 ha scritto:
Luck ha scritto:
Il motore è diverso da quello della rx 400h?


Da quello che ho trovato sul web la GS 450h dovrebbe usare un 3.5 V6 naturalmente ibrido mentre la RX 400h il 3.3


E lo stesso motore (naturalmente + elettrico) delle Lex RX 350 e della IS 350 ...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 20, 2006 8:34 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 10:27 am
Messaggi: 273
Località: milano
Luck ha scritto:
Il motore è diverso da quello della rx 400h?
si


il motore aspirato è un 3500, non un 3300

il 3500 deriva da quello usato sulla is350


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 20, 2006 8:40 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:25 am
Messaggi: 2444
Alcune informazioni relative alla GS 450h :

http://www.clublexus.com/index.php/arti ... 7506/1/10/


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 19, 2006 8:36 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 19, 2006 8:19 am
Messaggi: 46
Località: Lago di Garda
71.000,00 €uro e non è integrale ...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 19, 2006 8:46 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:25 am
Messaggi: 2444
basel ha scritto:
71.000,00 €uro e non è integrale ...


Raggionamento un po' strano .... Perchè le Ferrari sono integrali ...? :?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 19, 2006 8:49 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 19, 2006 8:19 am
Messaggi: 46
Località: Lago di Garda
No ma vista la RX400H ... mi aspettavo dalla concorrente A8 la trasmissione 4x4 ;-)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 19, 2006 8:53 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:25 am
Messaggi: 2444
basel ha scritto:
No ma vista la RX400H ... mi aspettavo dalla concorrente A8 la trasmissione 4x4 ;-)


E no Caro, la GS è concorrente della A6 (anche questa disponibile 4x4, a dire la verità). Per quanto riguarda la A8 ce la LS, quella si integrale e non solo ....

https://www.live2drive.net/forum/viewtopic.php?t=428

Se vuoi vedere un po' di foto .... :ok


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 19, 2006 8:59 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 19, 2006 8:19 am
Messaggi: 46
Località: Lago di Garda
Beh sì ... intendevo la A6 ... pardòm ... che è disponibile anche SW e ALLROAD ...

Grazie x il link ma io :allegria la LS l'ho vista dal "vivo" a Ginevra 8)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 19, 2006 9:07 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:25 am
Messaggi: 2444
basel ha scritto:
Beh sì ... intendevo la A6 ... pardòm ... che è disponibile anche SW ...

Grazie x il link ma io :allegria la LS l'ho vista dal "vivo" a Ginevra 8)


E' come ti ha sembrata dal vivo ...?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 19, 2006 9:22 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 19, 2006 8:19 am
Messaggi: 46
Località: Lago di Garda
A me piace moltissimo ... davvero elegante ...
Non sono per niente daccordo con chi preferisce il design europeo ... a parte che è stata "concepita" per gli usa e va benissimo così lo stile Lexus ...

"IMHO" 8)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 19, 2006 12:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
anche io l'ho vista a ginevra, e devo dire che quel design piacerà prevalentemente in america... non mi ha entusiasmato (parlo da possessore di una serie 5 :D )

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 19, 2006 12:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 10:27 am
Messaggi: 273
Località: milano
Multipla89 ha scritto:
anche io l'ho vista a ginevra, e devo dire che quel design piacerà prevalentemente in america... non mi ha entusiasmato (parlo da possessore di una serie 5 :D )
il design lexus ricorda quello di bangle

dunque è strano che si possa tifare per uno e odiare l'altro


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 20, 2006 3:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mag 17, 2006 7:26 pm
Messaggi: 109
http://www.autoblog.it/post/3851/lexus- ... rcato#more


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 21, 2006 9:50 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Dietro sembra la BMW 3er coupé (brutte entrambe).
A livello tecnico, divertente il consumo misto dichiarato, 7,9 l\100km. Ci credo poco, sarebbero 12.6 km\l... Peccato che l'ibrido attualmente non si possa mettere direttamente in confronto col diesel (se non erro, non esiste una Lexus GS diesel) e sopratutto che sia fruibile, causa ingombri e costi, in segmenti di mercato più consistenti e non solo nicchie. Sicurametne su auto del genere motori a 12 cilindri sono inutili, messi tanto per metterli, e l'ibrido è un'alternativa valida tecnicametne, ma ai fini globali non cambia nulla.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 21, 2006 11:18 am 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
Strosek ha scritto:
Dietro sembra la BMW 3er coupé (brutte entrambe).
A livello tecnico, divertente il consumo misto dichiarato, 7,9 l\100km. Ci credo poco, sarebbero 12.6 km\l... Peccato che l'ibrido attualmente non si possa mettere direttamente in confronto col diesel (se non erro, non esiste una Lexus GS diesel) e sopratutto che sia fruibile, causa ingombri e costi, in segmenti di mercato più consistenti e non solo nicchie. Sicurametne su auto del genere motori a 12 cilindri sono inutili, messi tanto per metterli, e l'ibrido è un'alternativa valida tecnicametne, ma ai fini globali non cambia nulla.

No questa benchè brutta è più decente della 3er.
Poi hai ragione.12.6 Km/l sono troppo ottimistici....La lexus ama dichiarare consumi rassicuranti......Come per la RX400h o per la RX350...Poi 345 cv per un ibrido.......A che servono???


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 21, 2006 12:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
345cv servono non tanto perché è un ibrido, quanto perché peserà più di due tonnellate....
Comunque molti contestano alla Toyota l'uso dell'ibrido non tanto per ridurre i consumi, quanto per aumentare le prestazioni a parità di consumi. Prestazioni che poi rimangono comunque sulla carta, visto il tipo di auto su cui sono applicati.
Certo, questo ha dato all'ibrido un'immagine "trendy", nel senso che troppo spesso l'ecologia e l'ìeconomia sono state sinonimo di rinuncia, a prestazioni, dotazioni di bordo e autonomia.
Aggiungerei io che è inutile applicare l'ibrido a segmenti che sono di conto loro dei controsensi dal punto di vista energetici, come le grandi berline e, sopratutto, i SUV. Servirebbe la sua applicazione nei segmenti più bassi, guarda caso dove ci sono problemi. Da questo punto di vista, potrebbe sembrare una bella fregatura per la tecnologia ibrida.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 22, 2006 8:19 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 19, 2006 8:19 am
Messaggi: 46
Località: Lago di Garda
No ... la 450H pesa meno di 2 tonnellate ...


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net