Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: gio mag 12, 2016 4:21 pm 
il 1.2 doppio iniettore gira da anni, l'unico nuovo è il 1.0 turbo (della stessa famiglia) e, marginalmente, un 1.2 dualjet identico al normale con in più un motogeneratore collegato a cinghia.
Guardavo prima, bellino il 7' ma aggiornamenti a pagamento, 200€ ogni volta...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: mar mag 17, 2016 12:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
Allora; ci ho riflettuto un po'. E, francamente, per quella cifra il design del culo, probabilmente, ce lo si può far piacere.

A 14600 Euro si ha un'auto che ha di serie i fari allo Xenon con DRL a LED, leghe brunite da 16", ESP e TCS, 6 airbag, sistema ISOFIX, clima automatico, infotainment con touchscreen da 7", navigatore satellitare (più che buono), Bluetooth, MirrorLink (per Android) e CarPlay (per Apple), KeylessGo, volante e cambio in pelle, retrocamera di parcheggio, Radar brake Support (freno automatico in caso di emergenza), cruise control adattivo con radar, 112 cavalli sotto al culo, una dinamica di guida sindacale e, sopratutto, un motore che, nonostante lo stessi tirando come un invasato, alla fine ha fatto i 6.5 al litro passando per Torino semi-centro e beccandomi un ingorgo non indifferente su Corso Regina Margherita.

Aggiungici anche che non te la ruberà mai nessuno e, francamente, è l'elettrodomestico del secolo; non ha neanche lo start & stop, quindi una seccatura in meno.

L'unica cosa che mi lascia perplesso è il fatto che il motore non ha il controalbero di equilibratura; infatti, aprendo il cofano al minimo, vibra come un disgraziato. In compenso, la vibrazione non è trasmessa all'abitacolo; quindi sicuramente i supporti motore sono ben progettati e, molto probabilmente, è stato adottato un volano bimassa.
Questo, però, mi lascia un interrogativo: quanto vibrerà quando il volano ed i supporti si saranno sfaldati? :ridi

A parte questo, non mi sento di bocciarla: anche il navigatore poteva uscire MOLTO peggio. L'unica cosa che non capisco è perché fare un display a colori nel quadro strumenti che ti dice anche i peli del culo della macchina, se poi non ti dà le indicazioni del GPS. Davvero, c'è di tutto: accelerazione in G, grafico di pedale acceleratore e pedale freno, grafico toroidale di coppia e potenza, radio, puttanate. Ma non replica le indicazioni del navigatore; cosa che ti costringe a guardare lo schermone.

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: mar mag 17, 2016 12:45 pm 
DiGiNeX ha scritto:
Allora; ci ho riflettuto un po'. E, francamente, per quella cifra il design del culo, probabilmente, ce lo si può far piacere.

A 14600 Euro si ha un'auto che ha di serie i fari allo Xenon con DRL a LED, leghe brunite da 16", ESP e TCS, 6 airbag, sistema ISOFIX, clima automatico, infotainment con touchscreen da 7", navigatore satellitare (più che buono), Bluetooth, MirrorLink (per Android) e CarPlay (per Apple), KeylessGo, volante e cambio in pelle, retrocamera di parcheggio, Radar brake Support (freno automatico in caso di emergenza), cruise control adattivo con radar, 112 cavalli sotto al culo, una dinamica di guida sindacale e, sopratutto, un motore che, nonostante lo stessi tirando come un invasato, alla fine ha fatto i 6.5 al litro passando per Torino semi-centro e beccandomi un ingorgo non indifferente su Corso Regina Margherita.

Aggiungici anche che non te la ruberà mai nessuno e, francamente, è l'elettrodomestico del secolo; non ha neanche lo start & stop, quindi una seccatura in meno.

L'unica cosa che mi lascia perplesso è il fatto che il motore non ha il controalbero di equilibratura; infatti, aprendo il cofano al minimo, vibra come un disgraziato. In compenso, la vibrazione non è trasmessa all'abitacolo; quindi sicuramente i supporti motore sono ben progettati e, molto probabilmente, è stato adottato un volano bimassa.
Questo, però, mi lascia un interrogativo: quanto vibrerà quando il volano ed i supporti si saranno sfaldati? :ridi

A parte questo, non mi sento di bocciarla: anche il navigatore poteva uscire MOLTO peggio. L'unica cosa che non capisco è perché fare un display a colori nel quadro strumenti che ti dice anche i peli del culo della macchina, se poi non ti dà le indicazioni del GPS. Davvero, c'è di tutto: accelerazione in G, grafico di pedale acceleratore e pedale freno, grafico toroidale di coppia e potenza, radio, puttanate. Ma non replica le indicazioni del navigatore; cosa che ti costringe a guardare lo schermone.

Probabilmente perchè il gruppo da 7' (roba Bosch) non è stato implementato con il canbus dell'auto.
Comunque sì, concordo: con 14600€ ti prendi il frullino turbocompresso oppure il 1.2 microibrido (con le stesse agevolazioni di una yaris hsd); nell'ipotesi di tenerla a vita e fottendotene dell'aspetto immagine, come acquisto è certamente azzeccato...


Ultima modifica di modus72 il mar mag 17, 2016 12:47 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: mar mag 17, 2016 12:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
ma ho sentito bene in radio che c'è ibrida...? mi era sfuggita la cosa.
rivale per la yaris, finalmente?

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: mar mag 17, 2016 12:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
billy079 ha scritto:
ma ho sentito bene in radio che c'è ibrida...? mi era sfuggita la cosa.
rivale per la yaris, finalmente?
Non propriamente: la 1.0 turbo è solo a benzina. La 1.2, invece, è associabile ad un motorino elettrico, diventando un mild-hybrid che si rigenera in decelerazione e aiuta con una spinta nelle fasi di accelerazione.

Certamente, i vantaggi ci sono: sia fiscali (perché gode di tutte le agevolazioni del caso, al pari di una Toyota Yaris HSD, di una Mercedes C300 Hybrid e di una Ferrari LaFerrari), sia che in termini di consumo, dal momento che Suzuki dichiara un combinato di 4 litri per 100 chilometri (che, anche se è peggiore della Toyota, costa comunque parecchio di meno). Però, al contrario, la Suzuki Baleno S NON può muoversi in maniera solo elettrica, come invece fanno le Toyota essendo delle vere e proprie full-hybrid. :wink:

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: mar mag 17, 2016 12:53 pm 
billy079 ha scritto:
ma ho sentito bene in radio che c'è ibrida...? mi era sfuggita la cosa.
rivale per la yaris, finalmente?

Hanno preso una 1.2 5 marce manuale e gli hanno messo un motogeneratore a cinghia con una pila al litio.

Immagine

Di fatto è un sistema assai simile a quello delle psa e-hdi, solo che questo è stato certificato non so da chi come ibrido e quindi gode degli incentivi destinati sinora solo alle hsd e alle IMA di Honda.
Il dichiarato dice che sul ciclo urbano si toglie un 10% dal già notevole consumo della 1.2 normale (con la quale l'ibrida condivide TUTTO il resto), mentre gli altri cicli sono uguali; come consumi dovrebbe rivaleggiare con la Yaris hsd, ma non tanto per l'ibridino quanto per il resto della meccanica che pare estremamente affinata.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: mar mag 17, 2016 4:06 pm 
@digi: parli di dinamica di guida sindacale; è veramente così terrificante? Dondola? S'imbarca?


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: mar mag 17, 2016 5:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 23, 2012 8:40 pm
Messaggi: 933
Non sarebbe male avere sta roba anche su una vettura più guardabile tipo la Swift...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: mar mag 17, 2016 7:02 pm 
SanBangle ha scritto:
Non sarebbe male avere sta roba anche su una vettura più guardabile tipo la Swift...

Mah, capace che gliela mettano con la nuova generazione, che dovremmo vedere nel giro di un paio d'anni..

http://www.autoexpress.co.uk/94916/suzu ... pictures#0


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: mar mag 17, 2016 11:59 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13839
Località: Sardinia
E comunque mi rimangio il mio giudizio sul design. Vista bene, è abbastanza guardabile.

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: mer mag 18, 2016 12:17 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
modus72 ha scritto:
@digi: parli di dinamica di guida sindacale; è veramente così terrificante? Dondola? S'imbarca?
Abbastanza; però a sua discolpa la dieta dimagrante fa sì che la cosa non abbia particolari ripercussioni sulla dinamica di guida. Non è una lama da pista; ma sulle colline ad andare verso su verso Chieri, un paio di "S" le ho raccordate. E risponde meno peggio di come potresti pensare (su questo devo dare ragione a Marco: non c'è nulla come la riduzione di peso per rendere una macchina buona).

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: mer mag 18, 2016 1:36 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
paolocabri ha scritto:
E comunque mi rimangio il mio giudizio sul design. Vista bene, è abbastanza guardabile.


dopo dieci ichnuse da 66...

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: mer mag 18, 2016 7:51 am 
fritz287 ha scritto:
paolocabri ha scritto:
E comunque mi rimangio il mio giudizio sul design. Vista bene, è abbastanza guardabile.


dopo dieci ichnuse da 66...

Pensa che l'hanno disegnata a Torino, centro stile Suzuki... In quella città hanno disegnato ben di peggio.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: mer mag 18, 2016 8:06 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
continuo a non capire però perchè ci interessa tanto sta scatola...

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: mer mag 18, 2016 8:11 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Perchè costa meno dell'Aygo che ha preso mia moglie ( di listino ovviamente), è più completa come dotazione, un segmento superiore, un motore più potente e non consuma una madonna. Se solo sti dementi imparassero a tirare due linee decenti col pantografo....


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: mer mag 18, 2016 8:13 am 
billy079 ha scritto:
continuo a non capire però perchè ci interessa tanto sta scatola...

Perchè il mondo dell'automobile non si ferma alla giulia.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: mer mag 18, 2016 8:15 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
modus72 ha scritto:
fritz287 ha scritto:
paolocabri ha scritto:
E comunque mi rimangio il mio giudizio sul design. Vista bene, è abbastanza guardabile.


dopo dieci ichnuse da 66...

Pensa che l'hanno disegnata a Torino, centro stile Suzuki... In quella città hanno disegnato ben di peggio.


Vista dal vivo?
Perché personalmente entra nella categoria "Roiti senza se e senza ma".


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: mer mag 18, 2016 8:19 am 
cometa rossa ha scritto:
Se solo sti dementi imparassero a tirare due linee decenti col pantografo....

Eh, il discorso è quello solito... Questa roba qua è destinata ad indiani, paki, brasiliani e via dicendo, non tanto agli europei cui si venderà giusto perchè c'è già una rete distributiva e tanto vale usarla. Ovvio che lo stile sarà pensato per piacere a quei mercati e non tanto al nostro, che diventa secondario o terziario rispetto ad altri. Trovo quindi meno disdicevole che a Torino disegnino una Baleno siffatta rispetto ad una 500L, sempre disegnata nel torinese, destinata però ad italiani ed europei e nonostante questo ben più incline a solleticare rigurgiti..


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: mer mag 18, 2016 8:20 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Ok il discorso world car, sicuramente il motivo principale è quello. Però, cristo santo, un minimo di sforzo; la swift a confronto è un capolavoro rinascimentale


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: mer mag 18, 2016 8:23 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
modus72 ha scritto:
billy079 ha scritto:
continuo a non capire però perchè ci interessa tanto sta scatola...

Perchè il mondo dell'automobile non si ferma alla giulia.


quella le metto nella stessa lista a dire il vero :angelo :angelo

mi chiedevo perchè di prodotti per mercati emergenti che arrivano "anche" in europa senza avere niente da dire ne abbiamo tanti (la stessa celerio o la micra attuale o la mitsu spacestar o come si chiama)
ma non mi sembra mai nessuno si sia particolarmente interessato a loro (potenziali clienti in primis)
volevo capire se mi ero perso qualcosa su questa, cosa la rendesse diversa dalle altre proposte poco probabili di cui sono pieni i listini.

prima di staccare un assegno per quella cosa (e lo dice uno che aveva il caliber...) ci penserei molto molto bene...
non vendo differenze sostanziali rispetto ad altre concorrenti, se non la rivendibilità nulla.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Ultima modifica di billy079 il mer mag 18, 2016 8:27 am, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: mer mag 18, 2016 8:26 am 
Temprone ha scritto:
Vista dal vivo?
Perché personalmente entra nella categoria "Roiti senza se e senza ma".

Sì, ero passato in conce per vedere una I20 ed era nel salone di fianco. Dal vivo imho rientra nella categoria "bah", non ti giri a guardarla ma neppure ti volti schifato dall'altro lato. Il brutto di quell'auto sono i materiali, moquette della Uno prima serie (sia come trama dell'agugliato che come posatura, in certi punti premi e cede di 2cm), plancia dura e "secca" come per i fianchetti, e il fatto che dietro uno come me tocchi il tetto con la testa e si ritrovi il poggiatesta fra le scapole, nonostante fra ginocchia e schienali ci sia invece una caterva di spazio libero. Anche qui si vede che è stata pensata per altezze medie inferiori a quelle europee.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: mer mag 18, 2016 8:29 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Ti se perso che hanno fatto una riduzione di peso clamorosa rispetto alla concorrenza, e ciò si traduce in prestazioni e consumi ai vertici della categoria. Assurdo, imho, che ciò venga fatto su una world car per mercati emergenti piuttosto che su una ricca e tecnologica segmento C europea, dove 100 kg di peso in meno ( che poi sulle bilance si sono rivelati meno della metà) sono stati sbandierati come una conquista tecnologica degna della corsa allo spazio; ma mica c'ha l'MQB la baleno, mica c'ha il das Auto davanti al marchio, la baleno.
Si scherza, nè, ma il discorso è quello; finalmente un'auto che pesa il giusto, quindi un semplice 1.2 promette e mantiene prestazioni da 1.3 td costando molto meno e con molte meno complicazioni


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: mer mag 18, 2016 8:31 am 
billy079 ha scritto:
modus72 ha scritto:
billy079 ha scritto:
continuo a non capire però perchè ci interessa tanto sta scatola...

Perchè il mondo dell'automobile non si ferma alla giulia.


quella le metto nella stessa lista a dire il vero :angelo :angelo

mi chiedevo perchè di prodotti per mercati emergenti che arrivano "anche" in europa senza avere niente da dire ne abbiamo tanti (la stessa celerio o la micra attuale o la mitsu spacestar o come si chiama)
ma non mi sembra mai nessuno si sia particolarmente interessato a loro (potenziali clienti in primis)
volevo capire se mi ero perso qualcosa su questa, cosa la rendesse diversa dalle altre proposte poco probabili di cui sono pieni i listini.

prima di staccare un assegno per quella cosa (e lo dice uno che aveva il caliber...) ci penserei molto molto bene...
non vendo differenze sostanziali rispetto ad altre concorrenti, se non la rivendibilità nulla.

Di base perchè non consuma una sega, è infarcita di accessori di pregio nonostante costi poco, e dentro (altezza posteriore a parte) ha l'abitabilità di una segmento C.
Cometa lo spiega meglio.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: mer mag 18, 2016 8:36 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Purtroppo ho 4ruote a casa, altrimenti avrei riportato le prestazioni emerse nella prova su strada


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: mer mag 18, 2016 8:52 am 
cometa rossa ha scritto:
Purtroppo ho 4ruote a casa, altrimenti avrei riportato le prestazioni emerse nella prova su strada

Oh beh...
0-100 in 10.5, 70/120 in 24secondi con un 1.2 e una quinta da 3500rpm a 130km/h (per confronto, Jazz con il 1.3 ha una sesta da 3750rpm alla stessa velocità, quindi più corta, e ci mette 3 secondi in più), e consumi:
Baleno 1.2 a 90 costanti 22,7km/l, a 130km/h costanti 14,9km/l, medio città 17.2km/l, statale 21.5km/l, autostrada 15,8km/l, globale 17.8km/l
Yaris hsd: a 90 costanti: 21.9km/l, a 130km/h costanti 12.2km/l, medio città 21.2km/l, statale 18.7km/l, autostrada 13,0km/l, globale 17.1km/l


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: mer mag 18, 2016 8:59 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Li sai a memoria? :D :D
Ribadisco, prestazioni che altre segmento C ottengono solo con i nuovi 3 cilindri turbo con consumi ben superiori ( e si grida al miracolo), consumi quasi da turbodiesel al prezzo delle patate. Vero che la Baleno è un po' più compatta delle C europee, e quindi pesa meno anche per questo motivo, ma se poi l'abitabilità è da C, bravi loro a riuscirci


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: mer mag 18, 2016 9:20 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
ok chiaro... mi sfuggiva tutta sta cosa dietro (mi era sfuggito pure che fosse una C, pensavo fosse una B economica vs B premium swift)
e..no, non mi avete convinto a comprarla, comunque.... :briaco

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: mer mag 18, 2016 9:23 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Manco io. Ma se Modus la prende fa un affare


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: mer mag 18, 2016 9:27 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Cmq il piccolo CS Suzuki zona Torino da quello che ho visto su AeD ha solo un designer italiano gli altri, anche il direttore è Japan, è vero poi che visto che il rapporto vendite India/EU sarà di 10/1 giusto che anche un italiano l'abbia disegnata per i gusti indiani....e penso si veda, visto vari "ghirigori" senza senso nella fiancata e nella vista posteriore e l'inclinazione per noi demodé del portellone.
Auto con linee "particolari" nelle proporzioni e di concetto come 500L/juke/cactus..ecc che ad alcuni fanno ribrezzo e ad altri invece piacciono molto, mi spiace ma non c'entrano proprio nulla come paragone per "giustificare" alcune scelte estetiche di questa "indian-premiumm".

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki Baleno 2016
MessaggioInviato: mer mag 18, 2016 9:44 am 
cometa rossa ha scritto:
Li sai a memoria? :D :D
Ribadisco, prestazioni che altre segmento C ottengono solo con i nuovi 3 cilindri turbo con consumi ben superiori ( e si grida al miracolo), consumi quasi da turbodiesel al prezzo delle patate. Vero che la Baleno è un po' più compatta delle C europee, e quindi pesa meno anche per questo motivo, ma se poi l'abitabilità è da C, bravi loro a riuscirci

No, ferie e qr davanti...


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net