Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 431 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 18 9 10 11 1215 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: E alla fine Forester fu
MessaggioInviato: gio set 10, 2020 9:19 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9928
cometa rossa ha scritto:
Sei riuscito a rifilarlo a qualcuno? E poi parlano dei veneti come grandi commercianti....
Ti dirò che potevo scegliere l'acquirente ... il primo la sera stessa dell'inserzione (31/08), altri due lunedì scorso ...


Ultima modifica di mauro65 il gio set 10, 2020 9:20 am, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: E alla fine Forester fu
MessaggioInviato: gio set 10, 2020 9:19 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6093
Località: Bologna
mauro65 ha scritto:
Buongiorno

Giusto per ravvivare codesto spettabile foro, comuunico che stamane ho visto il bonifico di acconto per la vendita del mio calesse nipponico ... bruciore di emorroidi a parte, un po' di malinconia per la prossima separazione

NNNNNUUOOOOOOOO


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: E alla fine Forester fu
MessaggioInviato: gio set 10, 2020 9:21 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25587
Località: Ginevra
mauro65 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Sei riuscito a rifilarlo a qualcuno? E poi parlano dei veneti come grandi commercianti....
Ti dirò che potevo scegliere l'acquirente ... il primo la sera stessa dell'inserzione (31/08), altri due lunedì scorso ...


Poi è arrivata un'ambulanza, sono scesi degli infermieri con in mano delle strane camicie bianche di sartoria, gliele hanno fatte provare e te li hanno portati via?? :allegria

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: E alla fine Forester fu
MessaggioInviato: gio set 10, 2020 9:23 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16810
mauro65 ha scritto:
Multiplone ha scritto:
Un anno e mezzo :D
Prima che lo chiedano tutti: 1) perché e 2) chi lo sostituisce? :D
azz la tastiera più veloce del west :D

Perché
Oggettivamente, i suoi plus (spazio, luce, visibilità, comportamento stradale, dicono affidabilità etc) superano i suoi minus (troppe ingenuità nelle dotazioni, rivestimenti migliorabili, clima scarso etc) anche alla luce del buon prezzo. Nel mio caso i punti negativi che mi hanno fatto prendere la decisione sono essenzialmente due e legati al mio tipo di utilizzo:
1) sproporzione tra consumi e prestazioni. Media 10,5 litri/100 km (tra gli 8 l/100km medi nelle condizioni per me migliori, cioè collina-montagna e i 12 l/100 km in quelle peggiori, urbano con percorsi brevi). Ma questo guidando piano, non dico con il cappello in testa ma moderando le accelerazioni. Settando sistematicamente la modalità "S" della trasmissione, vi è un minimo di gratificazione in più che incrementa di 1 litro/100 km i consumi medi sopra indicati. Ovviamente a clima spento, se no altri 0,5/1,0 litri/100 km per avere (poco) fresco o tenere puliti e asciutti i cristalli in aturnno/inverno
2) Assoluta imprevedibilità delle "scalate" del cambio Lineartronic. In teoria affondando il pedale a circa 2/3 della corsa il cambio dovrebbe scalare sul rapporto più corto per migliorare l'accelerazione, come un kick-down. In realtà lo fa solo quando gli gira, a volte se è in vena mi lascia di stucco per come l'auto schizza in avanti, a volte sembra che abbia messo benzina ucraina a 80 ottani. Per capirci, a fine agosto stavo per fare un brutto incidente sul Comelico per sta cosa qua ed è stata la classica "goccia". Non vale che ha le palette, perché con l'automatico viene spontaneo dare gas per accelerare (se no a che serve un automatico? le palette sono molto comode e "istintive" in discesa) e in ogni caso i rapporti manuali sono un po' troppo lunghi (sulla nuova infatti sono passati da 6 a 7)


Chi lo sostituisce?
Non lo so :D e poi se lo sapessi già non riuscieri ad alzare il contatore dei messaggi sul forum :allegria


Traduco: beveva e non andava un cazzo :angelo
A dire il vero ora sono parecchio curioso della sostituta :D

Certo è che, nonostante tutto, le Subaru hanno sempre un ottimo mercato da usate (le 3 che compaiono all'anno).

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: E alla fine Forester fu
MessaggioInviato: gio set 10, 2020 9:24 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6093
Località: Bologna
fritz287 ha scritto:
Poi è arrivata un'ambulanza, sono scesi degli infermieri con in mano delle strane camicie bianche di sartoria, gliele hanno fatte provare e te li hanno portati via?? :allegria

Sì e l'ambulanza era questa:

Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: E alla fine Forester fu
MessaggioInviato: gio set 10, 2020 9:25 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16587
Località: Monza
a questo punto non ti resta che aprire un altro topic per farti suggerire qualcosa da noi esperti*! :ridi

* prima che qualcuno abbia da ridire evidenzio il fatto che non ho detto esperti di cosa :leggi

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: E alla fine Forester fu
MessaggioInviato: gio set 10, 2020 9:25 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9928
fritz287 ha scritto:
mauro65 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Sei riuscito a rifilarlo a qualcuno? E poi parlano dei veneti come grandi commercianti....
Ti dirò che potevo scegliere l'acquirente ... il primo la sera stessa dell'inserzione (31/08), altri due lunedì scorso ...
Poi è arrivata un'ambulanza, sono scesi degli infermieri con in mano delle strane camicie bianche di sartoria, gliele hanno fatte provare e te li hanno portati via?? :allegria
Ieri mi ha telefonato un quarto che scongiurava di tenerlo presente se non fosse andato in porto il deal (tralascio gli altri tre contatti perditempo)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: E alla fine Forester fu
MessaggioInviato: gio set 10, 2020 9:26 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9928
ste79 ha scritto:
a questo punto non ti resta che aprire un altro topic per farti suggerire qualcosa da noi esperti*! :ridi
* prima che qualcuno abbia da ridire evidenzio il fatto che non ho detto esperti di cosa :leggi
Pensavo di chiedere a Slup :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: E alla fine Forester fu
MessaggioInviato: gio set 10, 2020 9:26 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4442
Località: Salzburger Land
Non so se sono più scioccato dal fatto che te ne separi già dopo meno di 2 anni di convivenza oppure dai - ben - 3 pazientidatso ehm potenziali interessati! :mrgreen:

In realtà, caro Mauro, non mi stupisce questo esito visto che, conoscendo bene Tergeste, già ai tempi mi ero chiesto quale motivazione ti avesse spinto a prendere una jappa con CVT a benzina :natale

Ora attendiamo trepidanti la sostituta!

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: E alla fine Forester fu
MessaggioInviato: gio set 10, 2020 9:29 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16810
Io punto su Suzuki qualcosa o su Tiguan :D

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: E alla fine Forester fu
MessaggioInviato: gio set 10, 2020 9:30 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6093
Località: Bologna
mauro65 ha scritto:
Ieri mi ha telefonato un quarto che scongiurava di tenerlo presente se non fosse andato in porto il deal (tralascio gli altri tre contatti perditempo)
Facendoti pentire di non averlo prezzato più in alto?
Non chiedo a quanto tu abbia chiuso, immagino sia comunque una ferita aperta.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: E alla fine Forester fu
MessaggioInviato: gio set 10, 2020 9:30 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6093
Località: Bologna
Multiplone ha scritto:
Io punto su Suzuki qualcosa o su Tiguan :D

Naa ora ci sarà qualche Stelvio a prezzo potabile, vedrai...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: E alla fine Forester fu
MessaggioInviato: gio set 10, 2020 9:32 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16810
mjazz ha scritto:
Multiplone ha scritto:
Io punto su Suzuki qualcosa o su Tiguan :D

Naa ora ci sarà qualche Stelvio a prezzo potabile, vedrai...

In effetti le 280cv iniziano a stare anche sotto i 30mila.. non fossero quei 5/6k eur/anno che ti costano tra assicurazione, bollo, tagliandi, gomme e benzina :ridi

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: E alla fine Forester fu
MessaggioInviato: gio set 10, 2020 9:38 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35715
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Stelvio!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: E alla fine Forester fu
MessaggioInviato: gio set 10, 2020 9:40 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9928
Multiplone ha scritto:
Traduco: beveva e non andava un cazzo :angelo
A 1 euro/litro (1,15 la 100) il bere è relativo :P
Il problema è che sta zoccola x volte su y random non scalava, praticamente come fare in quarta un sorpasso da seconda mentre ti scende un'altra auto.
Fine, applausi, titoli di coda.

Poi entrare a tutto gas in un pozza di fango e altro su un prato a bordo strada per levarmi una Juke con cerchi da 40 pollici barra 20 che stava facendo slalom per evitare due buche e cambiarle colore è un giochino molto divertente, però non è che per poche settimane l'anno da teppista stradale giustifichino le altre 48 settimane geriatriche ...

Multiplone ha scritto:
A dire il vero ora sono parecchio curioso della sostituta :D
Pure io :ridi

Multiplone ha scritto:
Certo è che, nonostante tutto, le Subaru hanno sempre un ottimo mercato da usate (le 3 che compaiono all'anno).
Ultima gasabile, tecnicamente migliore di quel cesso di SK eBoxer. Mi limito a dire che il promesso acquirente è un conce Subaru ufficiale che sta cercando di soddisfare un cliente. Probabilmente se l'avessi tenuta ancora un paio d'anni avrei abbattuto notevolmente il costo mensile di utilizzo (ad oggi siamo sull'equivalente del noleggio promo Locauto della A3SB di inizio 2019), ma avrei abbattuto anche le mie palle ...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: E alla fine Forester fu
MessaggioInviato: gio set 10, 2020 9:43 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16810
E' quel che mi riduco a pensare anche io ogni volta che guardo le OB: alla fine uso la macchina tra Milano e Monza, della trazione integrale penso di averne avuto bisogno forse 2 volte in tutta la mia esperienza automobilistica (e comunque tutti gli anni vado a sciare, etc).. in autostrada sarebbe in sofferenza, in città consumerebbe un sacco, e dei plus della vettura me ne farei ben poco :(

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: E alla fine Forester fu
MessaggioInviato: gio set 10, 2020 9:44 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 16, 2008 7:49 am
Messaggi: 460
Località: Berghèm
Ciao Mauro, ti capisco e ti stimo per il coraggio della scelta che hai fatto (più che altro per il bagno di sangue economico).
Ci sono appena passato con la Tiguan, sono scelte dolorose ma vanno accettate.
Se ti piace guidare e vuoi un pò di prestazioni, la Forester non era certo la tua auto :ridi
Poi ci si lascia convincere dai commenti sui forum (es: La migliore 4X4 del Mondo, ma si dimenticano di dire tutti i difetti :ridi :ridi)
Non mi meraviglio che l'hai venduta subito, i Subaristi sono una setta e sono molto fedeli al marchio.

Adesso aspetto il nuovo post con i consigli per gli acquisti e preparo i popcorn :ridi :ridi

Il problema mi sembrava solo uno, che l'auto che ti piaceva costava troppo, non penso che dopo un anno e mezzo la situazione sia cambiata.
Se vuoi rimanere con la triade tedesca i prezzi li conosci, altrimenti devi passare ad una coreana (che ormai sembrano delle tedesche anche loro).
Altro non so, anch'io se dovessi acquistare un'auto adesso, non saprei proprio cosa prendere, è per quello che per il momento ho tamponato con la C3 di 11 anni, la tengo 3 o 4 anni in attesa che la pargola faccia la patente, poi spero che allora i tempi saranno maturi per l'ibrido di massa (non dico elettrico perchè non ci credo).

Comunque se dovessi prendere un'auto nuova adesso, la prenderei solo ibrida, le altre non hanno senso.
Sono riuscito a convincere anche un amico che voleva prendere la Renegade a virare verso la C-HR di Toyota, abitando in zona Milano cosa te ne fai di una Renegade 1.3 benzina :ridi :ridi
Ha preso la nuova col motore 2.0 Hybrid, dicono che sia una bomba ed il cambio molto migliorato. Vedremo quando me la farà provare se è vero :ridi :ridi.

_________________
BMW E46 330Ci Cabrio "Dream"
VW Polo 1.2 TSI DSG CL "Perla"
Sym MaxiSym 400 ABS "Poltrona"
Subaru Forester 2.0i Bifuel "IlMegliodel4X4" :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: E alla fine Forester fu
MessaggioInviato: gio set 10, 2020 9:53 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9928
Black_Touran ha scritto:
Comunque se dovessi prendere un'auto nuova adesso, la prenderei solo ibrida, le altre non hanno senso.
Ecco, vorrei giusto evitare le ibride vere o finte che siano, punterei ad una turbodiesel o turbobenzina, manuale se possibile, altrimenti se devo morire automatico solo ZF8


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: E alla fine Forester fu
MessaggioInviato: gio set 10, 2020 9:53 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6093
Località: Bologna
Black_Touran ha scritto:
Altro non so, anch'io se dovessi acquistare un'auto adesso, non saprei proprio cosa prendere, è per quello che per il momento ho tamponato con la C3 di 11 anni, la tengo 3 o 4 anni in attesa che la pargola faccia la patente, poi spero che allora i tempi saranno maturi per l'ibrido di massa (non dico elettrico perchè non ci credo).

I tempi son già maturi da mò per l'ibrido di massa, non si pensi che vengano a costare come le benzina pure e semplici. E chi ha iniziato prima avrà anche lì il suo bel vantaggio da difendere a suon di brevetti.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: E alla fine Forester fu
MessaggioInviato: gio set 10, 2020 9:57 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9928
cometa rossa ha scritto:
Stelvio!
In effetti mi ero appuntato (anche) questa

https://www.autoscout24.it/annunci/alfa ... ?cldtidx=2

ma sono aperto a varie ipotesi inclusa quella di rimanere in attesa (ho disponibile in casa una spostaculo © Slup)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: E alla fine Forester fu
MessaggioInviato: gio set 10, 2020 10:00 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35715
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
mauro65 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Stelvio!
In effetti mi ero appuntato (anche) questa

https://www.autoscout24.it/annunci/alfa ... ?cldtidx=2

ma sono aperto a varie ipotesi inclusa quella di rimanere in attesa (ho disponibile in casa una spostaculo © Slup)


Fanno promo spaventose sul nuovo, lascia perdere l'usato


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: E alla fine Forester fu
MessaggioInviato: gio set 10, 2020 10:07 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:26 pm
Messaggi: 8525
Te l'ho già detto in privato ma lo ribadisco a beneficio di tutti.

Sei peggio di una donna incinta in un negozio di lampadari.

Per quel poco che conta posso dirti che la mia esperienza è stata curiosa.

Distrutto a Gennaio il Discovery ho impiegato 6 mesi di ricerca puntando tutto su un altro Discovery a buon mercato e simpaticamente è saltato fuori il sogno di una vita con il LC lungo/8posti.

Spero che anche la tua esperienza possa somigliare a questa ovvero cercare una cosa scansando quella inarrivabile ma desiderata e trovare proprio quella che non cercavi.

_________________
http://www.teamtoyota4x4forum.org/


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: E alla fine Forester fu
MessaggioInviato: gio set 10, 2020 10:10 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9928
mjazz ha scritto:
Facendoti pentire di non averlo prezzato più in alto?
Non chiedo a quanto tu abbia chiuso, immagino sia comunque una ferita aperta.
Se lo mettevo più alto, poi iniziava la trattativa estenuante
Inserzionato a 25k con treno invernale (4R lo porta a 16.800 in ritiro e ci sono circa 300 euro di carozzeria da levare), noipaghiamopoco mi dava come valutazione a distanza con foto 21.000 (prima offerta acchiappaclick 29.800)

Interessato 1 non discuteva sul prezzo ma doveva vendere la sua previo passaggio dal levabolli, sarebbe venuto a vederla il 12 (da lontano) ed avrei avuto info certe appena il 19 (giorno dell'appuntamento con il suo venditore)

Interessato 2 (il conce) mi ha chiamato lunedì pomeriggio e dopo un paio di telefonate e foto dei danni mi ha propsoto 24k con treno invernale o 23.800 senza treno invernale

interessato 3 (un altro conce locale) alla vista dello scambio con interessato 2 mi ha proprosto 25k netti per un X3 km zero da 41 chiavi in mano (cioè 16.000 netti sopra la mia)


Ho puntato sul 2 (edit opzione senza treno invernale), escludendo interessato 3 perché oltre a non voler cacciare altri 16k sopra quella X3 sta in piazzale da due anni e congedando interessato perché c'erano troppi "se" (e non mi aveva dato un acconto e nemmeno la "parola")


Ultima modifica di mauro65 il gio set 10, 2020 10:57 am, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: E alla fine Forester fu
MessaggioInviato: gio set 10, 2020 10:11 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9928
cometa rossa ha scritto:
Fanno promo spaventose sul nuovo, lascia perdere l'usato
Promo spaventosa significa 45-50k sul nuovo, no grazie


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: E alla fine Forester fu
MessaggioInviato: gio set 10, 2020 10:12 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9928
G5X ha scritto:
Te l'ho già detto in privato ma lo ribadisco a beneficio di tutti.
Sei peggio di una donna incinta in un negozio di lampadari.
Per quel poco che conta posso dirti che la mia esperienza è stata curiosa.
Distrutto a Gennaio il Discovery ho impiegato 6 mesi di ricerca puntando tutto su un altro Discovery a buon mercato e simpaticamente è saltato fuori il sogno di una vita con il LC lungo/8posti.
Spero che anche la tua esperienza possa somigliare a questa ovvero cercare una cosa scansando quella inarrivabile ma desiderata e trovare proprio quella che non cercavi.
E' una strada possibile visto che ho come muovermi


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: E alla fine Forester fu
MessaggioInviato: gio set 10, 2020 10:15 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35715
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
mauro65 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Fanno promo spaventose sul nuovo, lascia perdere l'usato
Promo spaventosa significa 45-50k sul nuovo, no grazie


Km zero 200 cv benzina.
https://www.gruppoceccato-fcagroup.it/c ... 0001189091


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: E alla fine Forester fu
MessaggioInviato: gio set 10, 2020 10:17 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9928
Multiplone ha scritto:
Io punto su Suzuki qualcosa o su Tiguan :D
Mi ero dimenticato della S-Cross, grazie :D
Ho visto che ci sono ancora in giro delle 140 cavalli benzina pure senza l'orpello del BSG 48V, potrebbe essere papabile come spostaculo (ne ho visto anche una rossa :fumatore )

Tiguan ... la nuova serie costicchia, la vecchia è più carina e qualcosa si trova ... ma che motore?


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: E alla fine Forester fu
MessaggioInviato: gio set 10, 2020 10:19 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6093
Località: Bologna
mauro65 ha scritto:

Interessato 2 (il conce) mi ha chiamato lunedì pomeriggio e dopo un paio di telefonate e foto dei danni mi ha propsoto 24k con treno invernale o 23.800 senza treno invernale


Pensavo peggio, gli hai fatto prendere anche il treno invernale?
Come spostaculo cos'hai recuperato, oltre al MEB della muliere?

mauro65 ha scritto:
Ho visto che ci sono ancora in giro delle 140 cavalli benzina pure senza l'orpello del BSG 48V, potrebbe essere papabile come spostaculo

Mah su quelle il BSG non crea grossi fastidi a parte il peso, io glielo lascerei...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: E alla fine Forester fu
MessaggioInviato: gio set 10, 2020 10:20 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9928
cometa rossa ha scritto:
E' ancora più fogna della mia (mica durerà sempre la pacchia della benza a 1 euro), però cammina. Tutto sommato penso di preferirla a nafta


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: E alla fine Forester fu
MessaggioInviato: gio set 10, 2020 10:22 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
Black_Touran ha scritto:
i Subaristi sono una setta e sono molto fedeli al marchio.


:incul3

Comunque noicompriamoauto.it mi ha valutato l'impreza 11.300 euro :shock:

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 431 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 18 9 10 11 1215 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net