Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 431 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 19 10 11 12 1315 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: E alla fine Forester fu
MessaggioInviato: gio set 10, 2020 10:25 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9926
mjazz ha scritto:
Pensavo peggio, gli hai fatto prendere anche il treno invernale?
Come spostaculo cos'hai recuperato, oltre al MEB della muliere?
Ah giusto ora correggo il post. Opzione senza treno invernale (pensoa che abbia capito che ci sono solo le gomme, oggi o domani gli mando le foto del treno completo e vediamo se integriamo nel pacchetto)
Ho la A160 ex moglie ora suocero(im)mobile che sta facendo forse 1.500 km annui

mjazz ha scritto:
Mah su quelle il BSG non crea grossi fastidi a parte il peso, io glielo lascerei...
Senza BSG almeno 5.000 euro risparmiati, una complicazione di meno e 11 cv in più


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: E alla fine Forester fu
MessaggioInviato: gio set 10, 2020 10:30 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6087
Località: Bologna
mauro65 ha scritto:
Ho la A160 ex moglie ora suocero(im)mobile che sta facendo forse 1.500 km annui

Ah già, la muliere gira in Jeep adesso, scordavo.
mauro65 ha scritto:
Senza BSG almeno 5.000 euro risparmiati, una complicazione di meno e 11 cv in più
Va benissimo quella senza.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: E alla fine Forester fu
MessaggioInviato: gio set 10, 2020 10:32 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:26 pm
Messaggi: 8508
Guarda, con tutte le argomentazioni possibili passare da un Forester ad una S-cross non si può vedere ... a meno che non faccia al caso tuo per dimensioni e gusto personale.

Sennò davvero c'è un mondo la nel mezzo agli annunci.

_________________
http://www.teamtoyota4x4forum.org/


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: E alla fine Forester fu
MessaggioInviato: gio set 10, 2020 10:32 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9926
mjazz ha scritto:
mauro65 ha scritto:
Senza BSG almeno 5.000 euro risparmiati, una complicazione di meno e 11 cv in più
Va benissimo quella senza.
Eccole qua

https://www.autoscout24.it/annunci/suzu ... c=listPage

https://www.autoscout24.it/annunci/suzu ... c=listPage

https://www.autoscout24.it/annunci/suzu ... c=listPage


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: E alla fine Forester fu
MessaggioInviato: gio set 10, 2020 10:36 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9926
G5X ha scritto:
Guarda, con tutte le argomentazioni possibili passare da un Forester ad una S-cross non si può vedere ... a meno che non faccia al caso tuo per dimensioni e gusto personale.
Sennò davvero c'è un mondo la nel mezzo agli annunci.
Queste hanno 5 anni e pure un bel po' di km
https://www.autoscout24.it/annunci/merc ... c=listPage
https://www.autoscout24.it/annunci/merc ... c=listPage

Questa sarebbe interessante a 25k (come una analoga appena venduta da un altro conce Bmw)
https://www.autoscout24.it/annunci/bmw- ... c=listPage

Questa viene da un NLT con manutenzione da NLT ... mmmh (ed è già prenotata)
https://www.autoscout24.it/annunci/bmw- ... c=listPage


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: E alla fine Forester fu
MessaggioInviato: gio set 10, 2020 10:48 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:26 pm
Messaggi: 8508
Non amo nessuna delle due ma forse il MB lo preferisco al Bmw .... un GLK (prima serie) lo possiede mio cugino da diversi anni .. ci vediamo poco quindi non ne abbiamo mai parlato ma penso vada abbastanza bene poi lui viaggia abbastanza quindi è un buon tester.

Del X3 non mi dispiacciono gli allestimenti estetici un po' più aggressivi con qualche richiamo all'essere un suv .... quelli più spogli invece mi paiono dimessi. In questa ottica MB è più equilibrata nell'estetica.
Poi per carità si apre un dibattito tra estetica e dotazioni tecniche/funzionali.

_________________
http://www.teamtoyota4x4forum.org/


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: E alla fine Forester fu
MessaggioInviato: gio set 10, 2020 10:54 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9926
G5X ha scritto:
Non amo nessuna delle due ma forse il MB lo preferisco al Bmw .... un GLK (prima serie) lo possiede mio cugino da diversi anni .. ci vediamo poco quindi non ne abbiamo mai parlato ma penso vada abbastanza bene poi lui viaggia abbastanza quindi è un buon tester.

Del X3 non mi dispiacciono gli allestimenti estetici un po' più aggressivi con qualche richiamo all'essere un suv .... quelli più spogli invece mi paiono dimessi. In questa ottica MB è più equilibrata nell'estetica.
Poi per carità si apre un dibattito tra estetica e dotazioni tecniche/funzionali.
Il Glk si guida bene e cammina bene, ha una buona trazione e se non hanno fatto l'aggiornamento sw consuma pure il giusto. Il 7Gt non è brillante come lo ZF8 ma in realtà fa il suo e spesso ti ritrovi più veloce di quanto non dovresti essere. Ha il vantaggio di essere abbastanza compatto e mi piace molto per il suo aspetto da furgone :ridi Ce ne sono pochi in giro con percorrenze accettabili, e le quotazioni come si vede sono elevate (tieni conto che prendo in esame solo il facelift sia per ètà sia per design sia per tecnica)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: E alla fine Forester fu
MessaggioInviato: gio set 10, 2020 10:56 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9926
mjazz ha scritto:
Sì e l'ambulanza era questa:
Immagine
Penso siano le ultime che vdremo in livrea, sentivo i CC con una come la mia e si lamentavano parecchio dei consumi e prestazioni, poi con le loro esigenze ...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: E alla fine Forester fu
MessaggioInviato: gio set 10, 2020 11:00 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6087
Località: Bologna
mauro65 ha scritto:
mjazz ha scritto:
Sì e l'ambulanza era questa:
Immagine
Penso siano le ultime che vdremo in livrea, sentivo i CC con una come la mia e si lamentavano parecchio dei consumi e prestazioni, poi con le loro esigenze ...

Credo che le automediche siano state allestite tutte sui BD, almeno quelle di Bologna lo sono. Per questo genere di utilizzo non servono prestazioni quanto affidabilità e costi contenuti visti i km che si ritrovano a fare, quindi sì, senza diesel non ne vedremo più.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: E alla fine Forester fu
MessaggioInviato: gio set 10, 2020 11:02 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9926
mjazz ha scritto:
Credo che le automediche siano state allestite tutte sui BD, almeno quelle di Bologna lo sono. Per questo genere di utilizzo non servono prestazioni quanto affidabilità e costi contenuti visti i km che si ritrovano a fare, quindi sì, senza diesel non ne vedremo più.
Anche da me tutte BD per evidenti ragioni (avranno pormesso uno stock di BD di scorta? :ridi ), quella dei CC era benza Lineartronic :o


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: E alla fine Forester fu
MessaggioInviato: gio set 10, 2020 11:35 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13880
Località: Sardinia
Per giustificare quei consumi deve pagare perlomeno il superbollo. Subaru si conferma casa con unico target gli USA

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: E alla fine Forester fu
MessaggioInviato: gio set 10, 2020 12:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9926
paolocabri ha scritto:
Per giustificare quei consumi deve pagare perlomeno il superbollo.
Considerando la "pesantezza" dei miei percorsi, sarebbero bastati 50 cv in più per non avere nulla da obiettare sui consumi, ferme restando le criticità del L/T

paolocabri ha scritto:
Subaru si conferma casa con unico target gli USA
Per il tipo di mobilità che hanno loro, non sono affatto male, considera che attorno ai 100 km/h con il cruise sono tranquillamente attorno ai 18 km/litro reali. E sugli sterrati anche pesanti il Lnieartronic si esprime al meglio


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: E alla fine Forester fu
MessaggioInviato: gio set 10, 2020 12:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35694
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
mauro65 ha scritto:
sentivo i CC con una come la mia e si lamentavano parecchio dei consumi e prestazioni, poi con le loro esigenze ...


Dopo il Magnum della Rayton Fissore qualsiasi cosa, per loro, va come un razzo e non consuma nulla


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: E alla fine Forester fu
MessaggioInviato: gio set 10, 2020 3:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25515
mauro65 ha scritto:
ste79 ha scritto:
a questo punto non ti resta che aprire un altro topic per farti suggerire qualcosa da noi esperti*! :ridi
* prima che qualcuno abbia da ridire evidenzio il fatto che non ho detto esperti di cosa :leggi
Pensavo di chiedere a Slup :ridi



Ueh Branco di fenomeni! :sdentato
Intanto ho "girato" due anni con la tucson spendendo gli stessi soldi che Giorgio spende in un weekend!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: E alla fine Forester fu
MessaggioInviato: sab set 12, 2020 8:59 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
Temprone ha scritto:
mauro65 ha scritto:
ste79 ha scritto:
a questo punto non ti resta che aprire un altro topic per farti suggerire qualcosa da noi esperti*! :ridi
* prima che qualcuno abbia da ridire evidenzio il fatto che non ho detto esperti di cosa :leggi
Pensavo di chiedere a Slup :ridi



Ueh Branco di fenomeni! :sdentato
Intanto ho "girato" due anni con la tucson spendendo gli stessi soldi che Giorgio spende in un weekend!


Tanto tu li recuperi in alcool :ridi

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: E alla fine Forester fu
MessaggioInviato: sab set 12, 2020 2:38 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13880
Località: Sardinia
KriegsmarineIII ha scritto:
Tanto tu li recuperi in alcool :ridi


Non che quell’altro sia astemio. Al massimo Artemio.

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
MessaggioInviato: lun set 14, 2020 8:41 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9926
La vicenda si fa interessante. Nonostante abbia già incassato una caparra (o acconto, dipende dal punto di vista), alcuni segnali mi fanno dubitare del buon esito del deal in corso, che deve perfezionarsi entro il termine perentorio di venerdì 25 settembre (è una delle condizioni che ho posto). In base agli accordi di martedì 8 dovevamo fare il trapasso "indicativamente" entro venerdì 18, ma sabato, su mia domanda visto il loro silenzio, mi hanno detto che questa settimana non se ne fa nulla e "probabilmente lo faremo quella successiva"

Probabilmente sto ciufolo, il 25/09 scadono i termini, non so se lo hanno capito

Sto mettendo in conto la possibilità che vada buca, in questo caso se ne riparla tra un anno (non ho alcuna fretta e presto sarò preso su altri fronti)


Top
   
MessaggioInviato: lun set 14, 2020 9:26 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13880
Località: Sardinia
Beh se ti trattieni (com'è giusto che sia) la caparra, ci paghi almeno 2 settimane di benzina :ridi

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
MessaggioInviato: lun set 14, 2020 9:35 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9926
paolocabri ha scritto:
Beh se ti trattieni (com'è giusto che sia) la caparra, ci paghi almeno 2 settimane di benzina :ridi
Ai prezzi attuali ci faccio 10.000 km :allegria
(ma non è così semplice)


Top
   
MessaggioInviato: lun set 14, 2020 9:50 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6087
Località: Bologna
mauro65 ha scritto:

Sto mettendo in conto la possibilità che vada buca, in questo caso se ne riparla tra un anno (non ho alcuna fretta e presto sarò preso su altri fronti)

Non avevi la fila?
Se salta il primo, tieni l'acconto e poi lo vendi a quello che ti aveva disperatamente chiesto di avvisarlo se con il primo andava buca...


Top
   
MessaggioInviato: lun set 14, 2020 10:03 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13880
Località: Sardinia
Poche idee e ben confuse :ridi

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
MessaggioInviato: lun set 14, 2020 10:09 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9926
mjazz ha scritto:
mauro65 ha scritto:
Sto mettendo in conto la possibilità che vada buca, in questo caso se ne riparla tra un anno (non ho alcuna fretta e presto sarò preso su altri fronti)

Non avevi la fila?
Se salta il primo, tieni l'acconto e poi lo vendi a quello che ti aveva disperatamente chiesto di avvisarlo se con il primo andava buca...
Allora, il promesso acquirente si è ben guardato dal rispondere per espressa accettazione alla mail, ha fatto una accettazione tacita bonificando sì la somma concordata, ma con la causale "anticipo"
Non puoi mai trattenere un "anticipo" o "acconto" senza prova del danno subito (mi perdonino i principi del foro per la spiegazione estremamente sbrigativa e grossolana) e di sicuro non mi imbarco in liti per sta storia qua. Sui potenziali acquirenti:
- il primo, che era caldissimo e con cui ho scambiato quantitativi di messaggi, se prosegue con quello che mi diceva oggi ha portato la sua auto in carrozzeria e sabato avrà conferma, ma dal tono del suo ultimo messaggio di una settimana fa non so se voglia riprendere il discorso (e onestamente, pur avendo lui riconosciuto di non poter accampare alcuna pretesa, non sarebbe più la stessa cosa)
- il bresciano è ancora più indeciso di me su cosa fare da grandi, quindi mi basto da solo per le mie turbe oniriche :ridi
- il locale o asseritamente tale potrei anche contattarlo, il numero l'ho memorizzato
- il conce Bmw mi conferma l'ottima valutazione del ferro (addirittura qualcosa di più della mia richiesta), ma rimango nel dubbio di aggiungere non pochi soldini su un mezzo che non mi "accende" e che per di più è due anni fermo in piazzale.

Se effettivamente va in porto l'accordo in essere, ok, se per qualsiasi motivo salta aspetto un anno (rimettere l'annuncio nemmeno 20 giorni dopo averlo tolto è deleterio per la trattativa su un mercato così ristretto e di nicchia in cui conti sulle dita di una mano le disponibilità in tutta Italia). Magari ricontatto il locale


Top
   
MessaggioInviato: lun set 14, 2020 11:43 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7291
Località: Milano
Più leggo in giro, più ritengo di aver avuto un gran kiulo nel venderla al primo offerente, allo stesso prezzo del VFG e con tagliando e futuro cambio gomme in primavera a suo carico. Me la sono anche rischiata perché tra la visione ed il trapasso l'unica caparra ricevuta é stata una stretta di mano (ma se non ti fidi di un membro dell'accademia militare di chi devi fidarti oggi??).

Poi stendiamo un velo pietoso sui bonifici istantanei di Intesa che non funzionano e dei tempi biblici per la valuta di un circolare, per cuia mia banca non ha nemmeno voluto verificare la benemissione dell' assegno).

Come mai ha scadenza del 25 settembre? Bollo in scadenza?

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
MessaggioInviato: lun set 14, 2020 11:50 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25579
Località: Ginevra
Leon83 ha scritto:
(ma se non ti fidi di un membro dell'accademia militare di chi devi fidarti oggi??).


Ah, gli integerrimi militari italiani :briaco

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: lun set 14, 2020 12:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9926
Leon83 ha scritto:
Come mai ha scadenza del 25 settembre? Bollo in scadenza?
E' un termine che ho fissato io (loro proponevano di indicare entro il 30/09). Se volessi fare una permuta veloce e vantaggiosa in conce, venerdì 25 e sabato 26 sono giornate ottime per targare entro il 30/09, che combinazione è pure data di scadenza della polizza assicurativa.


Top
   
MessaggioInviato: lun set 14, 2020 12:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9926
Leon83 ha scritto:
Me la sono anche rischiata perché tra la visione ed il trapasso l'unica caparra ricevuta é stata una stretta di mano (ma se non ti fidi di un membro dell'accademia militare di chi devi fidarti oggi??).
Vale più una stretta di mano tra due persone perbene che non il più articolato contratto preparato dai migliori avvocati del mondo ....


Top
   
MessaggioInviato: lun set 14, 2020 12:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7291
Località: Milano
Anche perché il venditore mi rilascia una caparra /anticipo, a suo rischio e pericolo. Io lato mia più che perdere del tempo rischi non ne avevo.

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
MessaggioInviato: lun set 14, 2020 12:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9926
Leon83 ha scritto:
Poi stendiamo un velo pietoso sui bonifici istantanei di Intesa che non funzionano e dei tempi biblici per la valuta di un circolare, per cuia mia banca non ha nemmeno voluto verificare la benemissione dell' assegno).
Ad esempio oggi Unicredit è down.
Tra l'altro, il saldo avverrebbe con emissione di circolare, per il quale ho chiesto espressamente la scansione o foto la mattina del giorno prima per fare il bene-assegno o bene-emissione, in assenza del quale non firmo il trapasso né tantomeno consegno l'auto. Ho pure espressamente precisato che "la mancanza di emissione di bene-assegno per qualsiasi motivo non costituisce titolo per richiesta di alcun risarcimento danno" da parte del promesso acquirente


Top
   
MessaggioInviato: lun set 14, 2020 12:48 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13880
Località: Sardinia
mauro65 ha scritto:
Leon83 ha scritto:
Poi stendiamo un velo pietoso sui bonifici istantanei di Intesa che non funzionano e dei tempi biblici per la valuta di un circolare, per cuia mia banca non ha nemmeno voluto verificare la benemissione dell' assegno).
Ad esempio oggi Unicredit è down.
Tra l'altro, il saldo avverrebbe con emissione di circolare, per il quale ho chiesto espressamente la scansione o foto la mattina del giorno prima per fare il bene-assegno o bene-emissione, in assenza del quale non firmo il trapasso né tantomeno consegno l'auto. Ho pure espressamente precisato che "la mancanza di emissione di bene-assegno per qualsiasi motivo non costituisce titolo per richiesta di alcun risarcimento danno" da parte del promesso acquirente

Ah regà, lo sapete che i bonifici istantanei valgono solo su stessa banca e che se lo fate su banca diversa, l'istantaneità consiste solo nella data valuta???
Ad esempio intesa, la differenza tra istantaneo e non, è che quello normale è gratuito (per me) e puoi annullarlo fino alle 18. L'istantaneo non puoi annullarlo, ha valuta in data emissione e (mi) costa 1 euro.
BNL invece ha effetto immediato anche se non instantaneo ed è gratuito (per me con Hellobank), costa 0 ed è simil giroconto, disponibile subito su conto stessa banca

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
MessaggioInviato: lun set 14, 2020 12:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9926
paolocabri ha scritto:
Ah regà, lo sapete che i bonifici istantanei valgono solo su stessa banca e che se lo fate su banca diversa, l'istantaneità consiste solo nella data valuta???
Dalle esperienze che ho direi che dipende dalle banche. Ho fatto bonifici istantanei anche tra banche diverse


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 431 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 19 10 11 12 1315 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net