Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 02, 2009 8:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
Beh, rispetto a golf e 308, in effetti puoi aver ragione... :allegria
Capisco che in effetti con tutta quella tecnologia ed essendo tutto automatizzato, sia più una macchina da relax che da divertimento...
Che dinamicamente fosse nella media non l'avrei mai detto, meglio!

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 02, 2009 8:53 pm 
Paulein118 ha scritto:
Beh, rispetto a golf e 308, in effetti puoi aver ragione... :allegria
Capisco che in effetti con tutta quella tecnologia ed essendo tutto automatizzato, sia più una macchina da relax che da divertimento...
Che dinamicamente fosse nella media non l'avrei mai detto, meglio!


mah guarda io ho provato quella con le 185/65 15, è chiaro che non ci fai le corse ma si guida più che discretamente, evidentemente senza esagerare...se uno vuole esagerare, allora è inadeguata, ma lo sono anche la golf, la 308, ecc ecc...è sempre lo stesso discorso, vuol dire che hai sbagliato macchina.


Sta di fatto che la vendono anche con le 215/45 17 e penso sia molto meglio, io purtroppo però non ho avuto modo di guidarla con quelle.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 02, 2009 9:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
Sicuramente qualche macarone la prenderà con i 17 e ci farà l'assettone! :allegria
Le medie attuali sono sicuramente inadeguate per esagerare, però non credo che tutte siano uguali, anche solo come piacere di guida.
Bisogna vedere se la prius è più vicina a quelle più piacevoli o più vicina a quelle meno piacevoli.
Anche se alla fine quando si compra una prius, si pensa a tutt'altro...

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 02, 2009 9:16 pm 
Paulein118 ha scritto:
Sicuramente qualche macarone la prenderà con i 17 e ci farà l'assettone! :allegria
Le medie attuali sono sicuramente inadeguate per esagerare, però non credo che tutte siano uguali, anche solo come piacere di guida.
Bisogna vedere se la prius è più vicina a quelle più piacevoli o più vicina a quelle meno piacevoli.
Anche se alla fine quando si compra una prius, si pensa a tutt'altro...


Tutte uguali no, ma tutte molto simili sì...a parte quelle due, tre eccezioni. Quello che volevo dire è che la Prius non si discosta tanto da quel livello! Il discorso del piacere di guida che non ha non dipende dall'assetto ma più che altro dal fatto che non gestisci tu in alcun modo il motore e i rapporti...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 02, 2009 9:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 14, 2006 12:06 am
Messaggi: 4257
Località: Fiatopoli
Paulein118 ha scritto:
Quanti cavalli ha il solo termico?

99.

È limitata a 180 perche tutte le auto in giappone sono limitate a 180 e sulla Prius destinata all'esportazione non hanno spostato il limitatore.

Perché con 99 Cv e un Cx di 0,25 poteva fare i 200.

La mia è limitata a 171, ma ha solo 77 Cv.

_________________
Toyota Prius XW50 (05/2022) - 1898cc/90hp (2ZR-FXE) + 60kW + 42kW - Immagine Immagine

Toyota Prius XW20 (08/2005) - 1497cc/76hp (1NZ-FXE) + 50kW - Immagine Immagine

“No one is going to pay a $15,000 premium for a car that competes with a Corolla. So there are not enough idiots who will buy it.” Johan de Nysschen, Presidente AUDI U.S.A.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 03, 2009 7:07 am 
The Tramp ha scritto:
Paulein118 ha scritto:
Quanti cavalli ha il solo termico?

99.

È limitata a 180 perche tutte le auto in giappone sono limitate a 180 e sulla Prius destinata all'esportazione non hanno spostato il limitatore.

Perché con 99 Cv e un Cx di 0,25 poteva fare i 200.

La mia è limitata a 171, ma ha solo 77 Cv.


tramp mio figlio è spesso a moncalieri col calcio a 5....

lo segui per caso? saturnio moncalieri...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 03, 2009 12:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 14, 2006 12:06 am
Messaggi: 4257
Località: Fiatopoli
Ho una opinione sul calcio che se lo dico mi bannate. :allegria

_________________
Toyota Prius XW50 (05/2022) - 1898cc/90hp (2ZR-FXE) + 60kW + 42kW - Immagine Immagine

Toyota Prius XW20 (08/2005) - 1497cc/76hp (1NZ-FXE) + 50kW - Immagine Immagine

“No one is going to pay a $15,000 premium for a car that competes with a Corolla. So there are not enough idiots who will buy it.” Johan de Nysschen, Presidente AUDI U.S.A.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 01, 2009 10:35 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 24, 2007 12:49 pm
Messaggi: 1911
Località: Valdagno (VI)
http://www.autoblog.it/post/21461/la-nu ... ite-in-usa

_________________
Immagine

The greatest of all time.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 02, 2009 4:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 18, 2006 3:12 pm
Messaggi: 2428
Località: sfrattato
articolo mediocre.
Hanno preso spunto da autonews senza però scrivere tutto. La Honda ha avuto richieste boom per l'insight in jappo, hanno così sacrificato le consegne in USA (dove è anche possibile che non abbia fatto un botto paragonabile di ordini) per accorciare i tempi di consegna e perchè sulle auto vendute in USA honda ha un margine davvero risicato
Molto meglio invece fa Toyota

_________________
Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 02, 2009 5:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 24, 2007 12:49 pm
Messaggi: 1911
Località: Valdagno (VI)
RS6plus ha scritto:
articolo mediocre.
Hanno preso spunto da autonews senza però scrivere tutto. La Honda ha avuto richieste boom per l'insight in jappo, hanno così sacrificato le consegne in USA (dove è anche possibile che non abbia fatto un botto paragonabile di ordini) per accorciare i tempi di consegna e perchè sulle auto vendute in USA honda ha un margine davvero risicato
Molto meglio invece fa Toyota


Pensavo fosse collegato al fatto che gli Americani avessero trovato un bel pò da ridire sulla qualità della Honda :angelo

_________________
Immagine



The greatest of all time.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 03, 2009 9:15 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:26 pm
Messaggi: 8418
Ormai la Prius ha superato la Insight anche in Jap.

_________________
http://www.teamtoyota4x4forum.org/


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 03, 2009 11:03 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 18, 2006 3:12 pm
Messaggi: 2428
Località: sfrattato
Non vedo il nesso
Se programmo di venderne 10 e ho rischieste per 15, se anche un concorrente vende 20, è sempre che la domanda supera l'offerta programmata.
Comunque a giugno in jappo, la prius3 ha fatto il botto, nei mesi precedenti sarebbe da vedere il cumulato

_________________
Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 03, 2009 11:27 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:26 pm
Messaggi: 8418
Nei mesi precedenti c'era la vecchia Prius e le prime consegne della nuova sono andate a rilento. Cmq Toyota ha implementato la produzione di tutti gli stabilimenti Prius.
Honda è partita forte, come elemento di novità, in sovrapposizione alla vecchia Prius. L'uscita della nuova ha raffrescato i bollori Hondisti. La differenza tecnica è evidente e molte persone evidentemente preferiscono spendere qualcosa in più per avere di più. Alla fine il termine di paragone non sono le prestazioni velocistiche ma quelle ecologiche.

_________________
http://www.teamtoyota4x4forum.org/


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 04, 2009 11:23 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 18, 2006 3:12 pm
Messaggi: 2428
Località: sfrattato
della differenza tecnica sono convinto anch'io, resta il fatto che per honda è un buon successo sia in Jap che in Europa. L'insght a momenti vende più del resto della gamma honda (certo non è che sia il massimo però..)
Nel mercato c'è spazio per entrambe le concezioni, e la prius venderà certamente di più, ma lo do dare per scontato. Altrimenti vuol dire aver buttato a mare tutta la clientela acquisita

_________________
Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 04, 2009 12:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:26 pm
Messaggi: 8418
Con quegli incentivi venderebbe anche la Rodius!

_________________
http://www.teamtoyota4x4forum.org/


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net