Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar gen 27, 2009 8:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 18, 2006 3:12 pm
Messaggi: 2428
Località: sfrattato
Cita:
da autoblog
Dopo 10 anni di onorata carriera, andrà in pensione con il Model Year 2009 la Honda S2000. La roadster giapponese a trazione posteriore, apprezzatissima per il suo 2 litri v-tec da 240Cv (venduto anche in versione 2,2 litri negli Stati Uniti), ha trovato negli anni 110.000 clienti in 64 paesi e ben 65.000 solo negli Stati Uniti.

Tra le varie serie speciali, come la RJ edition dedicata all’ormai defunto team di formula 1, ricordiamo la recente S2000 CR, variante da track day con accessori sportivi ed assenza della capote, sostituita dall’hard top rigido. Nonostante la crisi ed il doloroso taglio della supercar NSX, Honda sta lavorando alla sostituta della S2000, con linee probabilmente ispirato alla recente concept OSM e motore aspirato vicino ai 300Cv.



forse l'ultima honda vecchia maniera, e isoldi necessari erano ben spesi
però ho sempre preferito la versione pre-restyling

_________________
Immagine


Top
   
Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 27, 2009 8:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 11624
Voglio vedere che tirano fuori ora... E voglio vedere se oltrepasseranno la barriera dei 120 cv/litro.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 28, 2009 1:21 am 
l'F20C in versione giapponese di cv ne ha 250...


Muore l'ultima Honda con la H maiuscola, nonchè l'ultimo DOHC VTEC propriamente detto (identico a quello dei vecchi D16 e B16)...e dubito che vedremo mai un rimpiazzo degno.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 28, 2009 1:38 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 14, 2006 8:49 pm
Messaggi: 485
Località: Tivoli (Roma)
Peccato,e non si vedono degne sostitute all'orizzonte...peccato veramente... :(


Top
   
Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 28, 2009 8:47 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 22325
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Guardate che si parla di una sostituta ragazzi, mica delle fine di una tipologia d'auto :wink:
Bisogna però vedere quanto l'attuale crisi inciderà sul lanciare modelli che per Honda, aldilà dei numeri totali realizzati, sono comunque di nicchia.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 28, 2009 8:55 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 24, 2006 3:22 pm
Messaggi: 3680
Tanto la sostituta la faranno con un interconnesso al posteriore e un motore diesel. :x


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 28, 2009 9:13 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 14, 2006 7:49 pm
Messaggi: 1187
Località: CarboCity
Sarà ben felice All-Frog :allegria

_________________
"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 28, 2009 9:43 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
Messaggi: 2712
Località: Bra (CN)
luc@ ha scritto:
Tanto la sostituta la faranno con un interconnesso al posteriore e un motore diesel. :x

:D
magari chiedono a FPT lo SDE da 90cv... (o vista la vettura, da 105...)

_________________
Guido una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 28, 2009 9:56 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 24, 2006 3:22 pm
Messaggi: 3680
105? Dovrebbe arrivare il 95cv. ;-)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 28, 2009 9:58 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
Messaggi: 2712
Località: Bra (CN)
luc@ ha scritto:
105? Dovrebbe arrivare il 95cv. ;-)

I fondi di magazzino del 105cv montato sulla Y... ne avranno vendute 3 con quel motore... :D

_________________
Guido una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 29, 2009 7:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 05, 2008 7:12 pm
Messaggi: 4019
Località: Provincia di Vercelli
RS6plus ha scritto:
forse l'ultima honda vecchia maniera, e isoldi necessari erano ben spesi
però ho sempre preferito la versione pre-restyling


Ben detto. Un mio amico che lavorava alla Honda mi diceva che andava un po meno il restyling, causa aggiornamenti anti inquinamento e menate tipo acceleratore elettronico, anche se mi diceva pure lui che è l'unica vera Honda ancora disponibile in Italia.
Alastor ha scritto:
l'F20C in versione giapponese di cv ne ha 250...


Muore l'ultima Honda con la H maiuscola, nonchè l'ultimo DOHC VTEC propriamente detto (identico a quello dei vecchi D16 e B16)...e dubito che vedremo mai un rimpiazzo degno.


Io vedrei bene una Joint-venture con qualche costruttore tedesco tipo VW che fornisce tecnologia Diesel S2000 2.0 TDI 200 Cv e 2.0 TSFI 265 Cv.

Scherzi a parte credo chenon continueranno con un nuovo modello o al massimo svilupperanno un modello ad Hoc per l'europa, un po come la Civic.
luc@ ha scritto:
Tanto la sostituta la faranno con un interconnesso al posteriore e un motore diesel. :x


Si devono piegare anche loro alla legge di mercato, devono fare cassa e se cosi ci riescono.......
UGII ha scritto:
luc@ ha scritto:
105? Dovrebbe arrivare il 95cv. ;-)

I fondi di magazzino del 105cv montato sulla Y... ne avranno vendute 3 con quel motore... :D


Non so dalle tue parti (ma non sei zona Torino?) Ma dalle mie cìè ne parecchie. Solo al mio paese almeno 2 o 3 di MomoDesign da 105 Cv. Poi cos'ha di male? Io lo avrei montato al posto del 90 Cv dappertutto.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 29, 2009 7:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 24, 2006 3:22 pm
Messaggi: 3680
Argh, il 105 è inguidabile. ;-)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 29, 2009 9:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 05, 2008 7:12 pm
Messaggi: 4019
Località: Provincia di Vercelli
luc@ ha scritto:
Argh, il 105 è inguidabile. ;-)


Mai provato. Qal'è il problema, cadavere ai bassi? O troppo brusco? Perchè spopola tra le ragazze.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 30, 2009 8:27 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 22325
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Jonathan_Steele ha scritto:
luc@ ha scritto:
Argh, il 105 è inguidabile. ;-)


Mai provato. Qal'è il problema, cadavere ai bassi? O troppo brusco? Perchè spopola tra le ragazze.


Penso entrambi, data l'alta potenza specifica.


Top
   
Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net