Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 230 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 58 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del Grande Incubo
MessaggioInviato: mar gen 19, 2016 8:48 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Seguo con interesse questo topic.

So che ti verrà il morbillo a sentire queste parole, ma alcuni tuoi punti di vista (e preferenze) sulle auto li condivido.

Comunque credo tu abbia fatto centro: sei tornato a guidare un V-TEC e ti sei tolto dai maroni una Vw (pure quella una bella soddisfazione) :ridi :ridi :ridi

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del Grande Incubo
MessaggioInviato: mar gen 19, 2016 9:48 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6703
Località: Cambra Beach
Zerstorer ha scritto:
mò vediamo come va...dipendentemente da come gira, tra un tot di tempo potrei anche procurarmi a due lire un crx o una eg 1.3 scassata, metterci sotto tutta la meccanica di questa (inclusi freni, rinforzi, ecc, tanto credo che sia compatibile più o meno tutto) e tenerla come track car :ridi.


pensa alla famigghia :ridi

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del Grande Incubo
MessaggioInviato: mer gen 20, 2016 10:51 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6775
KriegsmarineIII ha scritto:
Zerstorer ha scritto:
mò vediamo come va...dipendentemente da come gira, tra un tot di tempo potrei anche procurarmi a due lire un crx o una eg 1.3 scassata, metterci sotto tutta la meccanica di questa (inclusi freni, rinforzi, ecc, tanto credo che sia compatibile più o meno tutto) e tenerla come track car :ridi.



pensa alla famigghia :ridi


quello sei tu :ridi io qualche progetto inutile posso ancora farlo :ridi


comunque primo pieno 10.5 km/l...consuma meno della mx5 :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del Grande Incubo
MessaggioInviato: mer gen 20, 2016 11:09 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Zerstorer ha scritto:
quello sei tu :ridi io qualche progetto inutile posso ancora farlo :ridi


comunque primo pieno 10.5 km/l...consuma meno della mx5 :ridi

Io col Rav faccio 11 km/l ed ho un diesel con 50 cv in meno :palm:

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del Grande Incubo
MessaggioInviato: mer gen 20, 2016 11:20 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6775
ma anche la touran (prima di sturbinare :ridi) ne faceva 12-13 nel mio uso quotidiano, non di più....poi che il cdb indicasse 15 è un altro discorso :ridi

piuttosto su questa è fastidioso il serbatoio piccolo...ci entrano 37 o 38 litri massimo. praticamente ogni 400 km uno è lì a rifornire.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del Grande Incubo
MessaggioInviato: mer gen 20, 2016 1:32 pm 
Zerstorer ha scritto:
piuttosto su questa è fastidioso il serbatoio piccolo...ci entrano 37 o 38 litri massimo. praticamente ogni 400 km uno è lì a rifornire.

Ma dai..
40 litri ce li hanno le jazz con il serbatoio montato sotto i sedili anteriori, la tua dove ce l'ha?


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del Grande Incubo
MessaggioInviato: mer gen 20, 2016 1:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
modus72 ha scritto:
Ma dai..
40 litri ce li hanno le jazz con il serbatoio montato sotto i sedili anteriori, la tua dove ce l'ha?

38 litri li portava la mia Seicento (comprensibile, altrimenti il serbatoio sarebbe stato più grande dell'auto) :okk

Il Rav ne porta 57 e la 147 ne portava 60, mi sembra strano per una sw un serbatoio di soli 40 litri.

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del Grande Incubo
MessaggioInviato: mer gen 20, 2016 1:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6775
modus72 ha scritto:
Zerstorer ha scritto:
piuttosto su questa è fastidioso il serbatoio piccolo...ci entrano 37 o 38 litri massimo. praticamente ogni 400 km uno è lì a rifornire.

Ma dai..
40 litri ce li hanno le jazz con il serbatoio montato sotto i sedili anteriori, la tua dove ce l'ha?


è la stessa capienza delle due che ho già avuto eh...nominali mi sembra che siano 45 ma la lancetta arriva a zero prima. avevo trovato da qualche parte che le 5p/aerodeck avessero il serbatoio maggiorato a 55 ma mi sembrava strano (dato che il pianale è quello) e da quanto sto vedendo avevo ragione: ieri sera sono entrati 37.5 litri poi ha iniziato a traboccare...

diciamo che sul ramarro il problema era anche meno sentito dato che meno di 12 al litro non faceva praticamente mai


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del Grande Incubo
MessaggioInviato: mer gen 20, 2016 2:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Zerstorer ha scritto:
è la stessa capienza delle due che ho già avuto eh...nominali mi sembra che siano 45 ma la lancetta arriva a zero prima. avevo trovato da qualche parte che le 5p/aerodeck avessero il serbatoio maggiorato a 55 ma mi sembrava strano (dato che il pianale è quello) e da quanto sto vedendo avevo ragione: ieri sera sono entrati 37.5 litri poi ha iniziato a traboccare...

diciamo che sul ramarro il problema era anche meno sentito dato che meno di 12 al litro non faceva praticamente mai

La spia della riserva del Rav non è molto precisa, quando si accende nel serbatoio ci sono almeno altri 10 litri.

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del Grande Incubo
MessaggioInviato: mer gen 20, 2016 3:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 08, 2006 12:50 pm
Messaggi: 3644
Località: Campolongo Maggiore (VE)
kanarino ha scritto:
modus72 ha scritto:
Ma dai..
40 litri ce li hanno le jazz con il serbatoio montato sotto i sedili anteriori, la tua dove ce l'ha?

38 litri li portava la mia Seicento (comprensibile, altrimenti il serbatoio sarebbe stato più grande dell'auto) :okk

Il Rav ne porta 57 e la 147 ne portava 60, mi sembra strano per una sw un serbatoio di soli 40 litri.

La nuova A4 Diesel ha un serbatoio standard da 40 litri (più 12 di AdBlue) estendibili opzionalmente a 54 litri per il gasolio e 24 per AdBlue

_________________
La vendetta è una pigra forma di sofferenza

Non esistono donne brutte, ho solo bevuto troppo poco per farmele....


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del Grande Incubo
MessaggioInviato: mer gen 20, 2016 3:49 pm 
dave747 ha scritto:
La nuova A4 Diesel ha un serbatoio standard da 40 litri (più 12 di AdBlue) estendibili opzionalmente a 54 litri per il gasolio e 24 per AdBlue

E secondo me sarà uno di quegli optional "obbligatori" ordinati sistematicamente anche per flotte e km0...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del Grande Incubo
MessaggioInviato: mer gen 20, 2016 3:58 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6430
dave747 ha scritto:
La nuova A4 Diesel ha un serbatoio standard da 40 litri (più 12 di AdBlue) estendibili opzionalmente a 54 litri per il gasolio e 24 per AdBlue


Si opt 54 litri ma gratis, adblue opt non ricordo più ma una cifra irrisoria, passati i tempi delle audi con serbatoi da 70 litri che erano tra le cose che 20-25 anni fa cominciarono a creare il "mito" audi. Se non sbaglio classeC di serie ha un 38 litri :D :D

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del Grande Incubo
MessaggioInviato: mer gen 20, 2016 5:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 08, 2006 12:50 pm
Messaggi: 3644
Località: Campolongo Maggiore (VE)
Optional gratuito o a prezzo irrisorio conta poco...
Una macchina come l'A4, nata per macinare km e usata da gente che arriva a fare anche 50-60.000 km l'anno, non può avere di standard un serbatoio da Fiat Punto....

Tra l'altro ho un amico che ha ricevuto l'A4 aziendale a Giugno 2015. Sotto le feste di Natale era nel panico perchè (dopo 13.000 km) doveva riempire il serbatoio dell'AdBlue e non trovava un posto dove farlo.
Hanno il bocchettone per riempirlo sono in rete ufficiale e sotto le feste erano tutti chiusi.
Tra l'altro la macchina minacciava (con messaggio sul CdB) di non accendersi se non fosse stato riempito il serbatoio.

_________________
La vendetta è una pigra forma di sofferenza


Non esistono donne brutte, ho solo bevuto troppo poco per farmele....


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del Grande Incubo
MessaggioInviato: mer gen 20, 2016 5:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6775
in questo Topic non si parla di auto con meno di 15 anni o comunque esteticamente decenti :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del Grande Incubo
MessaggioInviato: mer gen 20, 2016 5:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 08, 2006 12:50 pm
Messaggi: 3644
Località: Campolongo Maggiore (VE)
Zerstorer ha scritto:
in questo Topic non si parla di auto con meno di 15 anni o comunque esteticamente decenti :alastio:



Hai ragione, scusa per l'OT.
Cmq secondo me hai fatto benissimo a prendere la Civic :okk
certo che per arrivare a pensare di ricercare quel modello e poi trovarla devi avere scavato parecchio...
Quante ne avranno vendute in Italia? 5?

_________________
La vendetta è una pigra forma di sofferenza


Non esistono donne brutte, ho solo bevuto troppo poco per farmele....


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del Grande Incubo
MessaggioInviato: mer gen 20, 2016 10:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6775
dave747 ha scritto:
Zerstorer ha scritto:
in questo Topic non si parla di auto con meno di 15 anni o comunque esteticamente decenti :alastio:



Hai ragione, scusa per l'OT.
Cmq secondo me hai fatto benissimo a prendere la Civic :okk
certo che per arrivare a pensare di ricercare quel modello e poi trovarla devi avere scavato parecchio...
Quante ne avranno vendute in Italia? 5?


veramente ho cercato a caso su subito per forse 20 minuti :ridi

non l'ho cercata: ho emesso una specifica per una macchina capiente, robusta e possibilmente con un motore decente a meno di 5000€, è uscita questa e superava tutte le altre. Penso ne abbiano vendute anche meno di 5 ma fortunatamente tra 5 porte, rover, mg e quant'altro i ricambi dovrebbero trovarsi...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del Grande Incubo
MessaggioInviato: mer gen 20, 2016 11:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Sembra il sequel di "Christine la macchina infernale"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del Grande Incubo
MessaggioInviato: gio gen 21, 2016 8:15 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35722
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Secondo me è l'unica sw a benzina affidabile del forum :ridi :ridi :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del Grande Incubo
MessaggioInviato: gio gen 21, 2016 8:59 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6703
Località: Cambra Beach
comunque, a conti fatti, è l'acquisto più intelligente che tu abbia fatto fin'ora :ridi
quasi quasi ne cerco una pure io

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del Grande Incubo
MessaggioInviato: gio gen 21, 2016 9:27 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15980
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
cometa rossa ha scritto:
Secondo me è l'unica sw a benzina affidabile del forum :ridi :ridi :ridi


Non c'era temprone con la stilo GPL? :ridi

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del Grande Incubo
MessaggioInviato: gio gen 21, 2016 9:49 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
KriegsmarineIII ha scritto:
comunque, a conti fatti, è l'acquisto più intelligente che tu abbia fatto fin'ora :ridi
quasi quasi ne cerco una pure io

Ricky per te la soluzione ce l'ho io...Marea week-end benzina presa a 500€ e vai subito di swap con motore 2.0 turbo della Coupé :okk

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del Grande Incubo
MessaggioInviato: gio gen 21, 2016 9:59 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
dave747 ha scritto:
Optional gratuito o a prezzo irrisorio conta poco...
Una macchina come l'A4, nata per macinare km e usata da gente che arriva a fare anche 50-60.000 km l'anno, non può avere di standard un serbatoio da Fiat Punto....

Tra l'altro ho un amico che ha ricevuto l'A4 aziendale a Giugno 2015. Sotto le feste di Natale era nel panico perchè (dopo 13.000 km) doveva riempire il serbatoio dell'AdBlue e non trovava un posto dove farlo.
Hanno il bocchettone per riempirlo sono in rete ufficiale e sotto le feste erano tutti chiusi.
Tra l'altro la macchina minacciava (con messaggio sul CdB) di non accendersi se non fosse stato riempito il serbatoio.

Il bello di avere un diesel Euro6 con un sistema molto pratico :okk

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del Grande Incubo
MessaggioInviato: gio gen 21, 2016 10:38 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15771
Località: Bologna
cometa rossa ha scritto:
Secondo me è l'unica sw a benzina affidabile del forum :ridi :ridi :ridi



Ehhh....... :briaco3

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del Grande Incubo
MessaggioInviato: gio gen 21, 2016 10:52 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35722
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Dannatio ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Secondo me è l'unica sw a benzina affidabile del forum :ridi :ridi :ridi



Ehhh....... :briaco3


Ti si dovrebbe fare un monumento, che almeno fai girare un po' l'economia con l'acquisto dei ricambi ;)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del Grande Incubo
MessaggioInviato: gio gen 21, 2016 9:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6775
KriegsmarineIII ha scritto:
comunque, a conti fatti, è l'acquisto più intelligente che tu abbia fatto fin'ora :ridi
quasi quasi ne cerco una pure io


eh, invecchiando si diventa saggi :ridi

te la rivendo? :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del Grande Incubo
MessaggioInviato: sab feb 27, 2016 5:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6775
allora, aggiornamenti.

Al momento km percorsi 3000, osservazioni varie:

-il consumo medio effettivo nel mio uso quotidiano (in Buona parte urbano ma con un po di statale e di autostrada) e' di 12 km/litro esatti. credevo peggio, anche se ovviamente ciò sottintende di non svegliare il vtec più di un paio di volte al giorno (diversamente credo che i numeri sarebbero ben diversi). gustosissima comunque la scena del mio ex collega che ha appena speso 23000 euro per la mazda 3 2.2 diesel skyactiv che...consuma uguale :ridi
-Per quello che posso vedere finora, non consuma né olio né acqua
-problemi: ho sostituito la resistenza del motore del ventilatore interno dato che la prima velocità non andava. 4 euro. poi in un impeto di ricerca dello status symbol anni 90 ho rimpiazzato i lavafari sul paraurti :ridi spendendo una barca di soldi (60 euro circa), una delle spese oggettivamente più inutili della mia intera esistenza insieme alla scatola di preservativi che comprai a 16 anni. Comunque installati sono fighi e funzionano...dulcis in fundo sto valutando di sostituire preventivamente la pompa acqua dato che l'idolo del proprietario precedente non l'ha fatta con la distribuzione e da qualche giorno sento un sibilo da quella zona che NON MI CONVINCE PER NIENTE :ridi (per quanto sia al 98% una mia sega mentale)
-per il resto l'auto seriamente va alla grande. ieri sera mi sono fatto una sparata su statale sul bagnato e confermo come l autobloccante in uscita sia un'autentica goduria, quasi più divertente del vtec stesso. La ho un pò rivalutata sul fronte assetto, alla fine per un uso stradale veloce Va benissimo...

Immagine
Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del Grande Incubo
MessaggioInviato: sab feb 27, 2016 10:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5104
Località: scer
Il lavafari sporgente è da vero signore, altro che le fighette estraibili di oggi.

_________________
Don't blindfold your eyes,
so loneliness becomes the law of a senseless life
Follow your steps and you will find
The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del Grande Incubo
MessaggioInviato: sab feb 27, 2016 10:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25587
Località: Ginevra
io continuo a dire che poche auto corrispondono al proprio padrone come questa Honda per te :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del Grande Incubo
MessaggioInviato: dom feb 28, 2016 1:53 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6775
fritz287 ha scritto:
io continuo a dire che poche auto corrispondono al proprio padrone come questa Honda per te :ridi


e io continuo a ripetere che vedo di prenderlo come un complimento :ridi

passando alle cose serie (si fa per dire) ci sarebbe da vagliare la questione nurburgring. Al momento il vagone in oggetto sarebbe competitivo in termini di motore e cambio ma richiederebbe di converso i seguenti investimenti:

-assetto: l'anteriore è già rigidissimo adesso ma è il posteriore relativamente morbido a farne un'auto stabile e prevalentemente sottosterzante. Per non sbagliare ci sarebbero da spendere 700€ di coilover tipo ksport/D2/BC racing (sempre la stessa roba poi) che consentirebbero di scegliere molle custom (in questo caso dovrebbero essere rigide dietro pressoché quanto davanti).
-barre antirollio: L'anteriore è già enorme mentre la posteriore avrebbe ampi margini di incremento, altro punto su cui si potrebbe agire per rendere il mezzo più agile. Sfortunatamente per quanto il retrotreno sia identico a quello delle altre civic/integra, l'antirollio non lo è, ha ancoraggi specifici e l'unica auto ad averne una compatibile E più grossa è...la MG ZS :ridi ovviamente praticamente introvabile (e la barra stessa risulta fuori produzione). Ergo a meno di botte di culo epocali sarà impossibile.
-cerchi: rimarrei sempre sui 15" ma ci vorrebbero dei canale 7J invece dei suoi originali che credo siano dei 6J. Ovviamente accoppiati a pneumatici vagamente decenti (NON i firestone attuali)
-freni: data la tradizione della casa mi aspettavo una potenza frenante più o meno al livello di un risciò, invece l'impianto è incredibilmente già accettabile da originale (praticamente è identico a quello dell'integra type-r anche se l'auto è ovviamente più pesante ma comunque non fa schifo...) ma in un'ottica pistaiola un giro completo di pastiglie sportive sarebbe d'obbligo.

Ho calcolato per tutto un budget di 1000€ circa ricorrendo all'usato per i cerchi e magari anche per l'assetto. Al ritorno ci sarebbe la possibilità di rivendere parte della roba e chiudere con un passivo di -500.

Un altro lato positivo dell'operazione è che se la disintegro totalmente contro un guard rail ci perdo 3000€ circa, che è quello che ci ho investito finora e che è sempre meno della franchigia delle auto a noleggio del ring. Ovviamente tornando poi in italia sarei senza auto, ma potrei sempre comprarne una per 1000-1500€ e tamponare comunque molto bene i danni (rispetto all'obbligo di darne 4000 a qualche crucco).

Boh, sto valutando :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del Grande Incubo
MessaggioInviato: dom feb 28, 2016 11:54 am 
Zerstorer ha scritto:
dulcis in fundo sto valutando di sostituire preventivamente la pompa acqua dato che l'idolo del proprietario precedente non l'ha fatta con la distribuzione e da qualche giorno sento un sibilo da quella zona che NON MI CONVINCE PER NIENTE :ridi (per quanto sia al 98% una mia sega mentale)

Mezzo manico di scopa appoggiato sulla pompa e poi sui vari cuscinetti tendicinghia e capisci subito cos'è che fischia...
Ovviamente sull'altra estremità, magari quella arrotondata, ci appoggi l'orecchio...


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 230 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 58 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net