Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Civic 1.8i V-TEC sport
MessaggioInviato: dom gen 14, 2007 3:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
insieme alla C4 ho visto pure la Civic, ma il test drive era disponibile solo per settimana prox (prenotato)... fate finta che non ci sia in giro nessuna legge che limita la potenza per i neopatentati (la speranza è sempre l'ultima a morire :D ), che ne pensate di tale vettura?
a me esteticamente piace il frontale, il posteriore non so se è orrendo o se fa semplicemente schifo... internamente invece mi è piaciuta parecchio: plancia ben fatta, materiali magari nn sempre all'altezza (qualche piccola sbavatura perdonabile, l'insieme è appagante). assemblaggio ineccepibile... bella la plancia in stile star wars, mi sento tanto obi wan kenoby al volante... spaziosa, bel baule...

la sport ha tutto di serie, con l'aggiunta dei sedili in pelle e del metallizzato viene 22500 euro... anche qui, la portano sui 20mila (basta dire che in un altro conce ti fanno + sconto e se sei fortunato loro rilanciano un attimino :D )...
parità di prezzo con la C4, dotazioni analoghe (la citroen ha gli xenon che la civic nn ha, ma nn mi interessa), 20cv in + per la honda...

p.s. non sono pazzo, lo so che state pensando che le auto + obbrobriose del mercato le prendo in considerazione io... e non preoccupatevi, nn voglio andare a vedere la rodius...
non capisco come mai i miei (mia mamma, per papà va bene tutto) siano disposti a spendere 20mila euro e non 14mila per una saab usata... vabbè...

qualche parere? l'avete vista/provata? vi è piaciuta?

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 14, 2007 4:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:35 pm
Messaggi: 1168
Località: Mesero (MI)
Mai provata. Però mi piace moltissimo, è una delle seg. C che preferisco.
Secondo me è molto più adatta ad un ragazzo rispetto alla C4.

_________________
Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 14, 2007 4:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
MiracleBlade ha scritto:
Mai provata. Però mi piace moltissimo, è una delle seg. C che preferisco.
Secondo me è molto più adatta ad un ragazzo rispetto alla C4.


già... complessivamente non mi dispiace, ai miei neppure... tuttavia, gira voce che ci sia una certa legge che a breve limiterà i neopatentati. mai sentito parlare? :allegria

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 14, 2007 4:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 26, 2006 11:00 am
Messaggi: 2519
Beh, sia a livello di motore che di linea sceglierei senza dubbio la Civic!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 14, 2007 4:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Max3 ha scritto:
Beh, sia a livello di motore che di linea sceglierei senza dubbio la Civic!

la linea della civic mi lascia perplesso al posteriore, però come motore, come abitacolo e come dinamica (penso) la preferisco di gran lunga alla pur valida C4... costa il giusto per quello che offre...
l'incognita sono un po' i consumi, ma in linea di massima dovrebbe stare tra i 12 e i 15km/l, dipende dal piede: ovvero, se la usa papà fa i 9, se la usa mamma è capace di fare i 16 :D
non so, questa quasi sicuramente non rientrerà nella legge, se la proporranno... in effetti 140cv sono già un buon numero per uno fresco fresco. sperem, ora posso fare solo preventivi e test drive...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 14, 2007 4:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 26, 2006 11:00 am
Messaggi: 2519
Multipla89 ha scritto:
Max3 ha scritto:
Beh, sia a livello di motore che di linea sceglierei senza dubbio la Civic!

la linea della civic mi lascia perplesso al posteriore, però come motore, come abitacolo e come dinamica (penso) la preferisco di gran lunga alla pur valida C4... costa il giusto per quello che offre...
l'incognita sono un po' i consumi, ma in linea di massima dovrebbe stare tra i 12 e i 15km/l, dipende dal piede: ovvero, se la usa papà fa i 9, se la usa mamma è capace di fare i 16 :D
non so, questa quasi sicuramente non rientrerà nella legge, se la proporranno... in effetti 140cv sono già un buon numero per uno fresco fresco. sperem, ora posso fare solo preventivi e test drive...


Nel posteriore credo che ne risenta la visibilità, ma a livello estetico io la trovo particolarmente originale! Il 1.8 Honda è un motore nuovo e con delle buone prestazioni (ora non so tutti i paragoni con la C4)...
Però penso che per un ragazzo come te una Honda Civic sia una delle scelte migliori: è originale, ti distingui dal gruppo, hai a disposizione comunque una vettura di un certo tipo...
Ciao


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 14, 2007 4:26 pm 
la civic è come un bmw.. sono orribili da guardare ma ottime da guidare..


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 14, 2007 4:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
in effetti dietro non si vede un cazzo. montanti enormi, poggiatesta e pure lo spoiler che attraversa il lunotto... vabbè, andrò alla carlona in retro, tanto avrò la kasko :D
cmq sono disposto a tralasciare l'aspetto estetico, in fondo in auto ci sto dentro. se fuori mi piace solo a metà, vabbè... col tempo imparerò ad apprezzarla...
dicono che in strada non va male, settimana prox vi saprò dire (venerdì pome ho il test drive alle 15).
ci sono molte alternative nel segmento, però le ho scartate un po' tutte...
ora vediamo se approvano questa legge, e se l'approvano di quanto sarà il limite... dopo mi regolerò
nico ha scritto:
la civic è come un bmw.. sono orribili da guardare ma ottime da guidare..


le bmw sono belliffime :D :sdentato

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 14, 2007 4:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 08, 2006 7:04 pm
Messaggi: 1037
Località: Monza
bo a me proprio non piace..... troppo esagerata
poi meccanicamente non so.... l'unico pro che vedo è che non è la solita golf....
a sto punto quasi preferisco la Leon

sarò noioso.... ma una bella MX-5 nuova 1.8 126 hp?? e poi non volevi una cabrio???


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 14, 2007 4:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
ya, cabrio tutta la vita... ma con una mamma rompicoglioni che dice che ci muori dentro schiacciato, devi scendere a patti se vuoi guidare qualcosa che non sia una punto...
la leon è pur sempre una golf, quindi...
nella vecchia mx5 ci stavo, nella nuova no :D mistero della fede

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 14, 2007 5:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
A me di linea non piace nemmeno poco... piuttosto la Auris tutta la vita...

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 14, 2007 5:53 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
a me piace...ti ho già espresso il mio parere...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 15, 2007 1:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
anticipato il giorno del test drive a stasera (botta di culo) :allegria verso le 18 la provo, poi vi posto le impressioni

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 15, 2007 2:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
provata al motor show.... come motore non mi è piaciuto per niente...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 15, 2007 2:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 08, 2006 12:50 pm
Messaggi: 3644
Località: Campolongo Maggiore (VE)
Ma chi la guida? spero non tu.....
In ogni caso ti conviene farti montare i sensori di parcheggio posteriori. Con 3-400€ qualsiasi conce te li monta after market e te li ripaghi con la prima botta in manovra.

_________________
La vendetta è una pigra forma di sofferenza

Non esistono donne brutte, ho solo bevuto troppo poco per farmele....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 15, 2007 2:35 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
A me piace, soprattutto se nera..
Ho provato il 2.2 diesel in pista a Monza.. veramente niente male. Solo un po' leggero il retrotreno nelle grosse staccate (da piu' di 190 in fondo al rettilineo dei box), ma dubito che nella guida normale si trovino delle situazioni del genere..
Sul 1.8 ci sono salito come passeggero, a guidarlo era un istruttore di guida sicura (sempre li' a Monza) e spinge veramente bene..
L'unico consiglio che ti do (se decidi di prenderla) è di non prenderla del classico grigio chiaro metalizzato, perchè il frontale risalta molto meno

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 15, 2007 2:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
il diesel mi è piaciuto molto...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 15, 2007 2:43 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
Temprone ha scritto:
il diesel mi è piaciuto molto...


si tira molto bene..
come ho detto il 1.8 l'ho provato solo di fianco a un pilota professionista, quindi non posso fare grandi paragoni :sdentato


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 15, 2007 2:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
a me non mi è proprio piaciuto... però provato dal pilota non vale!!!! :allegria a me non mi è proprio piaciuto... però provato dal pilota non vale!!!! :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 15, 2007 3:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
nico ha scritto:
la civic è come un bmw.. sono orribili da guardare ma ottime da guidare..


Posso segnarmela questa? :D

(ovviamente tranne la serie 3 coupè)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 15, 2007 5:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
il 2.2 diesel per me è un po' troppo impegnativo... ha la stessa potenza del 1.8, però i costi di gestione son + elevati... poi mia mamma appena sente 2.2 pensa che ha sotto 560cv...

per ora non posso decidere un cazzo di niente perchè nn so come sarà la legge, cmq grigia chiara mai nella vita... o grigio scuro o nero. di radica non c'è e non se ne parla, li ci vuole l'alluminio con la pelle nera... pero nera con pelle nera è austera, nn saprei che colore esterno mettere (la honda nn ne ha molti)...

l'1.8 sulla carta non sembra male: 140cv, buona coppia e 1200kg di peso, dovrebbero rendere abbastanza bene... allunga fino a 7000rpm, però devo vedere se c'è anche + in basso e nn solo a regimi da fast and furious... tra un oretta e qualcosa vi saprò dire...
dave747 ha scritto:
Ma chi la guida? spero non tu.....
In ogni caso ti conviene farti montare i sensori di parcheggio posteriori. Con 3-400€ qualsiasi conce te li monta after market e te li ripaghi con la prima botta in manovra.


io sono confinato sul sedile passeggero ancora per 3 mesi... cmq dietro nn si vede davvero niente, montanti enormi e spoiler... nelle manovre me la cavo, ma nn posso andare a cazzo :allegria

cmq i sensori li avrei messi lo stesso...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 15, 2007 6:01 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
la civic la vedo benissimo nera, ma non rimane pulita 5 minuti :natale
Poi c'e' grigio scuro che non è male, poi se ricordo bene c' è anche una tonalità di grigio sul marroncino che è carina.. infine un altro colore da prendere in considerazione è il rosso.. dal vivo non sembra male, ma bisogna vedere se poi stanca o meno.. Tra l'altro nella civic rossa il culo sembra un po' meglio secondo me :allegria

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 15, 2007 6:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
Citroen C4.....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 15, 2007 7:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
ste79 ha scritto:
la civic la vedo benissimo nera, ma non rimane pulita 5 minuti :natale
Poi c'e' grigio scuro che non è male, poi se ricordo bene c' è anche una tonalità di grigio sul marroncino che è carina.. infine un altro colore da prendere in considerazione è il rosso.. dal vivo non sembra male, ma bisogna vedere se poi stanca o meno.. Tra l'altro nella civic rossa il culo sembra un po' meglio secondo me :allegria


nn so manco se arrivo a scegliere il colore... se il governo se da na mossa... per quello c'è tempo, cmq la macchina nn è male, dopo cena vi posto una bella favoletta così la leggete primadi andare a nanna....

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 15, 2007 7:22 pm 
cometa rossa ha scritto:
nico ha scritto:
la civic è come un bmw.. sono orribili da guardare ma ottime da guidare..


Posso segnarmela questa? :D

(ovviamente tranne la serie 3 coupè)


certo.. :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 15, 2007 7:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
alloooooooora... siete comodi? bene...
mi stavo allacciando le stringhe pronto per uscire, il cane era irrequieto, fuori faceva freddo... troppo alla lunga?

scherzi a parte, ci rechiamo in conce per la prova... l'auto è nera con interni di tessuto nero... bella nella sua austerità, ma forse troppo scura per i miei gusti. l'ambiente è accogliente, fa piacere starci dentro, anche se il misto tessuto nero/abitacolo buio dietro/grigiore brianzolo non è proprio il massimo...
tessuto di buona qualità, gradevole al tatto e alla vista... i materiali della plancia sono differenti: la maggior parte è molto buona, però in alcune zone c'è certa plastica che potrebbe essere migliore... cmq il tutto è assemblato con molta cura, quindi l'insieme è molto gradevole alla vista.
mi accomodo in fianco a papà, dietro il venditore... accendi il quadro e inizialmente ti senti spaesato, con tutte ste cazzo di lucine, il contagiri analogico sotto il tachimetro digitale che sembra un videogioco... il tempo di uscire dal piazzale e hai familiarizzato, mentre coi comandi ci vuole + tempo: in rilievo i comandi del clima, poco + in la la radio... tutto molto ordinato. bello l'alluminio vero sotto la plancia e sulla leva del cambio (con la griglia copiata da quella della volvo S60, tutta in alluminio, leva in pelle). inizialmente non trovavamo il pulsante di accensione, è a sinistra come sulle porsche, un bottone rosso che sembra tanto autodistruzione...
il 1.8 VTEC ha un rumore assai gradevole, quasi invitante... mo si va in strada...

(qui mi rifaccio in parte alle parole di papà ovviamente)
l'auto si muove con una certa disinvoltura, anche a 2500 giri riprendi cmq bene, non sei piantato. ovvio, non è un diesel, ma lo spunto è + che sufficiente... in marcia si apprezza la silenziosità (ai bassi regimi), ma soprattutto il connubio comodità/tenuta... nn è una spaccaschiena, anche se la C4 era + morbida, ma questa ti invita a buttarti in curva...
diamo il tempo al motore di scaldarsi, siamo quasi a trezzo... rotonda, torniamo indietro. seconda marcia, 3000giri, affondo... inizialmente mi aspettavo una risposta + brusca, invece fino a 4000 spinge bene, ma manca qualcosa... passati i 4500 la tonalità cambia, si fa da vera sportiva, la macchina comincia ad andare... il tachimetro segna 85, 91, 96... dentro la terza, l'auto non si siede... è parecchio divertente, ha un buon piglio sportivo... dobbiamo rallentare, c'è un po' di traffico... proviamo una ripresa in terza, stessa storia di prima...
poi ci mettiamo su una strada con + curve. l'auto ha un buon appoggio e una buona tenuta, anche se papà si lamenta che lo sterzo è un po' duretto. anche da fermo si nota questa durezza dello sterzo. tuttavia, in velocità, penso abbia pochi rivali... nn so se sia elettrico o idraulico, mi informerò. intanto le lucine dell'abitacolo mi distraggono come un bambino sotto l'albero di natale: un insieme molto scenografico... non rigoroso e di classe in stile audi, ma proprio sportivo... non c'è disordine, tutto è dove deve essere (tranne il pulsante dell'accensione), la luce blu soffusa è molto bella (anche se nn ci sono abituato)...

torniamo in conce, retro... come previsto quando l'abbiamo visionata, non si vede un emerito ciuffolo, sensori di parcheggio obbligatori direi...

per il resto, alla honda hanno saputo mischiare spazio e confort con doti di guida molto buone, papà è rimasto molto stupito. per ora aveva guidato solo la accord di un collega, ma non gli era piaciuta molto, troppo infossata e nervosa secondo lui, poi io nn so...

l'unica cosa che mi lascia perplesso è la linea del posteriore: in teoria basta che non la parcheggio mai di culo in garage e il problema nn sussiste, però... :allegria
vista di lato e davanti dà l'impressione di essere un cuneo, molto ben proporzionata... dietro boh, non so cosa pensare...
almeno non è la solita golf, è giovanile e mi distingue dalla massa se presa col colore giusto...

mi piace di + della citroen, ma sono 2 auto con una filosofia completamente diversa... è una delle poche auto con uno stile high tech dell'abitacolo che mi piace...

carina, magari tra qualche mese comincio a pensarci seriamente... :ok

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 15, 2007 10:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
Citroen C4 5porte grigio ferro....pelle beige...













lo so,sono un rompi balle :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 17, 2007 2:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
per la C4 c'è il post apposta... e fidati, dinamicamente parlando, sono 2 mondi diversi :allegria

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Civic 1.8i V-TEC sport
MessaggioInviato: sab gen 27, 2007 3:43 pm 
Multipla89 ha scritto:
vabbè...

qualche parere? l'avete vista/provata? vi è piaciuta?

Le mie impressioni stanno nel thread a fianco a questo. Secondo me è una gran macchina, la migliore segmento C sul mercato per prestazioni-consumi-qualità/prezzo-capienza-comportamento stradale. Peccato che esteticamente la trovi un cesso allucinante, e inoltre soffre ancora del ricordo delle vecchie Civic 5 e 6 che erano un prodotto molto meno generalista e molto più differenziato dalla concorrenza. Però obiettivamente nel quadro del segmento C attuale, è un gioiello.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net