Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Info sulla Jazz
MessaggioInviato: mer lug 04, 2007 8:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom feb 18, 2007 10:10 pm
Messaggi: 6386
Località: PD
Ragazzi qualcuno conosce la Honda jazz? Qualità, affidabilità, tecnica, versatilità? Starei accelerando i tempi x cambiare il Mondeazzo, visto anche che mia sorella neopatentasta a quanto pare non potrà guidarla! Avrei bisogno di auto di cilindrata abbastanza ridotta (1.2/1.4) a benzina e con una buona possibilità di carico (eravamo abituati stra-bene col Mondeo..) e avrei trovato quest'occasione. E' un 1.2 del 2003 se non erro..

Altre possibilità, pensavo ad una Fusion, anche se non mi garba tantissimo, o a un'idea ma i prezzi di un usato son abbastanza + alti!
A vous, merci!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Info sulla Jazz
MessaggioInviato: mer lug 04, 2007 9:19 pm 
AleXio_82 ha scritto:
Ragazzi qualcuno conosce la Honda jazz? Qualità, affidabilità, tecnica, versatilità? Starei accelerando i tempi x cambiare il Mondeazzo, visto anche che mia sorella neopatentasta a quanto pare non potrà guidarla! Avrei bisogno di auto di cilindrata abbastanza ridotta (1.2/1.4) a benzina e con una buona possibilità di carico (eravamo abituati stra-bene col Mondeo..) e avrei trovato quest'occasione. E' un 1.2 del 2003 se non erro..

Altre possibilità, pensavo ad una Fusion, anche se non mi garba tantissimo, o a un'idea ma i prezzi di un usato son abbastanza + alti!
A vous, merci!
I motori Honda DSi sono tra i migliori della loro categoria: doppia accensione, due valvole per cilindro, forte turbolenza in camera di scoppio, per rapporto consumi/prestazioni hanno pochi o nessun rivale al mondo. Notevole spazio interno come suggerisce la forma da preservativo gonfiato. Per il resto, sterzo schifoso e qualità stradali soltanto discrete.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 04, 2007 9:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
guidata l'estate scorsa in sardegna... quoto per lo sterzo però in linea generale non è una cattiva auto.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 04, 2007 10:05 pm 
Temprone ha scritto:
guidata l'estate scorsa in sardegna... quoto per lo sterzo però in linea generale non è una cattiva auto.

No anzi è ottima, l'ho appena consigliata (non più di 24 ore fa) a mia zia...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 04, 2007 10:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
sarà che quella della mia amica era decisamente "provata"...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 04, 2007 11:39 pm 
se vuoi un auto piccola con un gran baule e spazio a bordo e un motore con pochi cv, causa sorella neopatenta e nuova legge che vieta ai neo patentati di guidare auto potenti.. mi sa che la jazz oppure opel meriva o nissan note vanno bene.. però non sò quanto tua sorella sia contenta di girare con una piccola monovolume.. diciamo che la jazz tra tutte è la scelta migliore..


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 05, 2007 12:20 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
nico ha scritto:
se vuoi un auto piccola con un gran baule e spazio a bordo e un motore con pochi cv, causa sorella neopatenta e nuova legge che vieta ai neo patentati di guidare auto potenti.. mi sa che la jazz oppure opel meriva o nissan note vanno bene.. però non sò quanto tua sorella sia contenta di girare con una piccola monovolume.. diciamo che la jazz tra tutte è la scelta migliore..


altrimenti la materia!!!! :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 05, 2007 12:28 am 
Temprone ha scritto:
nico ha scritto:
se vuoi un auto piccola con un gran baule e spazio a bordo e un motore con pochi cv, causa sorella neopatenta e nuova legge che vieta ai neo patentati di guidare auto potenti.. mi sa che la jazz oppure opel meriva o nissan note vanno bene.. però non sò quanto tua sorella sia contenta di girare con una piccola monovolume.. diciamo che la jazz tra tutte è la scelta migliore..


altrimenti la materia!!!! :allegria


se la sorella di AleXio_82 è Cometa allora come auto va benissimo.. :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 05, 2007 12:30 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
:allegria :allegria

cmq tra le tre citate prima pure io dico jazz


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Info sulla Jazz
MessaggioInviato: gio lug 05, 2007 7:25 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 20, 2007 8:55 am
Messaggi: 2778
Località: Provincia di Pisa
AleXio_82 ha scritto:
Ragazzi qualcuno conosce la Honda jazz? Qualità, affidabilità, tecnica, versatilità? Starei accelerando i tempi x cambiare il Mondeazzo, visto anche che mia sorella neopatentasta a quanto pare non potrà guidarla! Avrei bisogno di auto di cilindrata abbastanza ridotta (1.2/1.4) a benzina e con una buona possibilità di carico (eravamo abituati stra-bene col Mondeo..) e avrei trovato quest'occasione. E' un 1.2 del 2003 se non erro..

Altre possibilità, pensavo ad una Fusion, anche se non mi garba tantissimo, o a un'idea ma i prezzi di un usato son abbastanza + alti!
A vous, merci!


un mio amico ha la Jazz, ed è soddisfatto della macchina, mi dice consuma relativamente poco ed è molto affidabile, x ora ha dovuto solo cambiare 1 lampadina dei fari ed una gomma che ha forato.
ciao


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 05, 2007 8:54 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:35 pm
Messaggi: 1168
Località: Mesero (MI)
Ne ha una (gialla...) mia zia, se non sbaglio dal 2003. Finora tutto bene!

_________________
Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 05, 2007 9:06 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 7:27 pm
Messaggi: 1712
Località: seconda stella a destra e poi dritti fino al mattino...(ve)
sono salito alcune volte su quella di un mio amico, gran bel mezzo, un po sottovalutato dalle nostre parti... mi apre abba avuto qualche noia al cambio..

_________________
Se desideri vincere qualcosa puoi correre i 100 metri. Se vuoi goderti una vera esperienza corri una maratona.Emil Zatopek

ImmagineImmagine


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net