Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Come va la Grandis?
MessaggioInviato: lun giu 26, 2006 1:21 pm 
Non connesso

La grandis si vede dalle vostre parti??Io ancora nn ne vedo,vista solo una di sfuggita a Palermo.........Vorrei sapere pure che ne pensa il nostro doria..........

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

Oggetto del messaggio: Re: Come va la Grandis?
MessaggioInviato: gio giu 29, 2006 1:27 pm 
Non connesso

MikTheProf. ha scritto:
La grandis si vede dalle vostre parti??Io ancora nn ne vedo,vista solo una di sfuggita a Palermo.........Vorrei sapere pure che ne pensa il nostro doria..........

la Grandis è na macchina un po' particolare.

I miei clienti (per la maggior parte agenti di commercio e quindi grandi macinatori di chilometri) sono tutti contenti.
Il motore è il volkswagen iniettore pompa modificato (non rompe la testa per intenderci) da 136 cv, un po' rumoroso a freddo, e in accelerazione.

La macchina è stabile, abbastanza morbida ma non con molto rollio, piutosto diretto lo sterzo.

E in più il prezzo: 27.950 € per la versione base che ha tutto di serie:

ABS, ESP, clima automatico, riscaldatore addizionale, 6 airbag, radio cd/mpe, computer di bordo, cruise control, sensori di parcheggio, vetri scuri, clima posteriore, specchi elettrici e richiudibili nche con telecomando, fendinebbia, cerchi in lega da 17", volante e pomello in pelle...

MessaggioInviato: gio giu 29, 2006 1:37 pm 
Non connesso

doria79 ha scritto:
MikTheProf. ha scritto:

la Grandis è na macchina un po' particolare.

I miei clienti (per la maggior parte agenti di commercio e quindi grandi macinatori di chilometri) sono tutti contenti.
Il motore è il volkswagen iniettore pompa modificato (non rompe la testa per intenderci) da 136 cv, un po' rumoroso a freddo, e in accelerazione.

La macchina è stabile, abbastanza morbida ma non con molto rollio, piutosto diretto lo sterzo.

E in più il prezzo: 27.950 € per la versione base che ha tutto di serie:

ABS, ESP, clima automatico, riscaldatore addizionale, 6 airbag, radio cd/mpe, computer di bordo, cruise control, sensori di parcheggio, vetri scuri, clima posteriore, specchi elettrici e richiudibili nche con telecomando, fendinebbia, cerchi in lega da 17", volante e pomello in pelle...

Oggettivamente non deve essere male,mi incuriosisce ma abbiamo preso un alhambra.......io volevo sapere,la vendi bene quindi o fatica un pò?????

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 02, 2006 3:43 pm 
Non connesso

A me piace tantissimo ne vidi solo una in una bisarca e devo dire che non è male.... rispetto all'Alahmbra sarà molto + comoda presumo..... il motore mi lasica perplesso troppo piccolo ma arriva a 130????

Disable adblock

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 03, 2006 7:42 am 
Non connesso

Phaeton ha scritto:
A me piace tantissimo ne vidi solo una in una bisarca e devo dire che non è male.... rispetto all'Alahmbra sarà molto + comoda presumo..... il motore mi lasica perplesso troppo piccolo ma arriva a 130????

seeeeeeeeeeeeeee l'alhambra con 6 cavalli in meno arriva subito a 190 :D ed è poco più piccola della grandis......

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 03, 2006 1:29 pm 
Non connesso

MikTheProf. ha scritto:
Phaeton ha scritto:

seeeeeeeeeeeeeee l'alhambra con 6 cavalli in meno arriva subito a 190 :D ed è poco più piccola della grandis......

oltretutto la grandis è molto più bassa e filante, infatti arriva a 195 dichiarati

MessaggioInviato: mar lug 04, 2006 2:12 pm 
MikTheProf. ha scritto:
Io ancora nn ne vedo,vista solo una di sfuggita a Palermo

e meno male oserei dire (non ve la prendete, in amicizia) :natale

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 20, 2007 7:32 pm 
Non connesso

scusate se rispondo in ritardo,cmnq vi informo che esiste u forum dedicato alla grandis
http://mitsubishigrandis.forumcommunity.net/
ciao a tutti

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 22, 2007 9:22 am 
giannif ha scritto:
scusate se rispondo in ritardo,cmnq vi informo che esiste u forum dedicato alla grandis
http://mitsubishigrandis.forumcommunity.net/
ciao a tutti

dire qualcosa di utile al posto di mettere il link del tuo forum??

Disable adblock

Tutti gli orari sono UTC+01:00