Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Come va la Grandis?
MessaggioInviato: lun giu 26, 2006 1:21 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
La grandis si vede dalle vostre parti??Io ancora nn ne vedo,vista solo una di sfuggita a Palermo.........Vorrei sapere pure che ne pensa il nostro doria..........


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Come va la Grandis?
MessaggioInviato: gio giu 29, 2006 1:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun giu 05, 2006 1:34 pm
Messaggi: 134
Località: Brescia
MikTheProf. ha scritto:
La grandis si vede dalle vostre parti??Io ancora nn ne vedo,vista solo una di sfuggita a Palermo.........Vorrei sapere pure che ne pensa il nostro doria..........


la Grandis è na macchina un po' particolare.

I miei clienti (per la maggior parte agenti di commercio e quindi grandi macinatori di chilometri) sono tutti contenti.
Il motore è il volkswagen iniettore pompa modificato (non rompe la testa per intenderci) da 136 cv, un po' rumoroso a freddo, e in accelerazione.

La macchina è stabile, abbastanza morbida ma non con molto rollio, piutosto diretto lo sterzo.

E in più il prezzo: 27.950 € per la versione base che ha tutto di serie:

ABS, ESP, clima automatico, riscaldatore addizionale, 6 airbag, radio cd/mpe, computer di bordo, cruise control, sensori di parcheggio, vetri scuri, clima posteriore, specchi elettrici e richiudibili nche con telecomando, fendinebbia, cerchi in lega da 17", volante e pomello in pelle...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Come va la Grandis?
MessaggioInviato: gio giu 29, 2006 1:37 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
doria79 ha scritto:
MikTheProf. ha scritto:
La grandis si vede dalle vostre parti??Io ancora nn ne vedo,vista solo una di sfuggita a Palermo.........Vorrei sapere pure che ne pensa il nostro doria..........


la Grandis è na macchina un po' particolare.

I miei clienti (per la maggior parte agenti di commercio e quindi grandi macinatori di chilometri) sono tutti contenti.
Il motore è il volkswagen iniettore pompa modificato (non rompe la testa per intenderci) da 136 cv, un po' rumoroso a freddo, e in accelerazione.

La macchina è stabile, abbastanza morbida ma non con molto rollio, piutosto diretto lo sterzo.

E in più il prezzo: 27.950 € per la versione base che ha tutto di serie:

ABS, ESP, clima automatico, riscaldatore addizionale, 6 airbag, radio cd/mpe, computer di bordo, cruise control, sensori di parcheggio, vetri scuri, clima posteriore, specchi elettrici e richiudibili nche con telecomando, fendinebbia, cerchi in lega da 17", volante e pomello in pelle...

Oggettivamente non deve essere male,mi incuriosisce ma abbiamo preso un alhambra.......io volevo sapere,la vendi bene quindi o fatica un pò?????


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 02, 2006 3:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab apr 01, 2006 2:28 pm
Messaggi: 1406
A me piace tantissimo ne vidi solo una in una bisarca e devo dire che non è male.... rispetto all'Alahmbra sarà molto + comoda presumo..... il motore mi lasica perplesso troppo piccolo ma arriva a 130????


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 03, 2006 7:42 am 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
Phaeton ha scritto:
A me piace tantissimo ne vidi solo una in una bisarca e devo dire che non è male.... rispetto all'Alahmbra sarà molto + comoda presumo..... il motore mi lasica perplesso troppo piccolo ma arriva a 130????

seeeeeeeeeeeeeee l'alhambra con 6 cavalli in meno arriva subito a 190 :D ed è poco più piccola della grandis......


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 03, 2006 1:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun giu 05, 2006 1:34 pm
Messaggi: 134
Località: Brescia
MikTheProf. ha scritto:
Phaeton ha scritto:
A me piace tantissimo ne vidi solo una in una bisarca e devo dire che non è male.... rispetto all'Alahmbra sarà molto + comoda presumo..... il motore mi lasica perplesso troppo piccolo ma arriva a 130????

seeeeeeeeeeeeeee l'alhambra con 6 cavalli in meno arriva subito a 190 :D ed è poco più piccola della grandis......


oltretutto la grandis è molto più bassa e filante, infatti arriva a 195 dichiarati


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Come va la Grandis?
MessaggioInviato: mar lug 04, 2006 2:12 pm 
MikTheProf. ha scritto:
Io ancora nn ne vedo,vista solo una di sfuggita a Palermo


e meno male oserei dire (non ve la prendete, in amicizia) :natale


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 20, 2007 7:32 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio set 20, 2007 7:29 pm
Messaggi: 2
scusate se rispondo in ritardo,cmnq vi informo che esiste u forum dedicato alla grandis
http://mitsubishigrandis.forumcommunity.net/
ciao a tutti

_________________
http://mitsubishigrandis.forumcommunity.net/


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 22, 2007 9:22 am 
giannif ha scritto:
scusate se rispondo in ritardo,cmnq vi informo che esiste u forum dedicato alla grandis
http://mitsubishigrandis.forumcommunity.net/
ciao a tutti


dire qualcosa di utile al posto di mettere il link del tuo forum??


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net