Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Colt e mistu
MessaggioInviato: mer mar 07, 2007 6:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
oddio che brutta giornata oggi...al ritorno da scuola ho visto nei pressi dell autostrada ben 2 Colt cabrio una dietro l altra entrambe con targa straniera (evidentemente 2 amici o cmq viaggiavano insieme).... visto che dovevo ancora mangiare e quindi avevo lo stomaco libero mi sono avvicinato (con cautela) e sono rimasto inorridito...la cabrio piu brutta mai messa in commercio!! In poche parole una monovolume cabrio.....brrrrrr!!! totalmente sproporzionata,posteriore orrido ed è inguardabile pure aperta!! pure la Micra cc sembra una bellezza esotica in confronto. Peccato che pure l interno faccia schifo e sia triste.

Cmq per fortuna sono le uniche che ho visto in giro.... ma la cosa che mi fa piu rabbia e che non capisco è che il conce LANCIA della mia zona è in crisi e adesso pur di alzare un po le vendite ha aperto anche Mistu (!!)...che tristezza vedere esempi di eleganza come Thesis o Ypsilon b-colore di fianco a obbrobri immensi come la Colt cc o la Lancer sw che vista dal dietro mi pare la facciata del palazzo fronte a casa mia.

Per fortuna però i saronnesi le mistu non se le filano e la città risulta piu guardabile e vivibile...vedo solo qualche carro funebre Grandis che i possessori pur di farsi notare accendono gli enormi fari posteriori,altrimenti nessuno se la fila.

Cmq vi posto le immagini del motivo principale per cui ho aperto il topic,scusate per le crudeltà delle immagini:
Immagine
Immagine
:vomito


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 07, 2007 6:32 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
che secondo me non è affatto male!
Viaggio di frequente su una 206 cc ed è davvero microba! Io sono alto 1.60 e ok.. il mio amico è poco più di 1.70 e ok.. già, secondo me sul metro e ottanta ci sono problemi..

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 07, 2007 6:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Il Basso di Genova ha scritto:
che secondo me non è affatto male!
Viaggio di frequente su una 206 cc ed è davvero microba! Io sono alto 1.60 e ok.. il mio amico è poco più di 1.70 e ok.. già, secondo me sul metro e ottanta ci sono problemi..

pensa che una volta, io e il fratello di un mio amico, 190 e 193cm, viaggiavamo davanti... dietro il mio amico, 183cm, sdraiato sui sedili dietro...

viaggio memorabile


cmq sta colt in effetti non è proprio il paradigma della bellezza

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 07, 2007 6:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
Multipla89 ha scritto:

cmq sta colt in effetti non è proprio il paradigma della bellezza


no perche?? non vedi come tutti i volumi e le superfici legano bene tra di loro creando un effetto armonico generale e un piacere alla vista?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 07, 2007 6:45 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
se cambiassero il davanti con il dietro sarebbe meglio..........

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 08, 2007 6:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab apr 01, 2006 2:28 pm
Messaggi: 1406
Premesso che non ne ho mai vista una dal vivo.... di COLT CZC, cmq non mi scatenerei così tanto addosso, sono auto che vanno intese.... possono piacere possono fare ribbrezzo.... in foto sembra fra le piccole la + proporzionata dal vivo non so.... Io cmq ho un certo feeling con mitsubishi!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 08, 2007 6:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
la colt cabrio la fanno a torino, e si sa che a torino le macchine le fan male... :natale

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 08, 2007 6:57 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
Non mi ha mai convinto appieno.In effetti l'anteriore risulta un pò un pugno in faccia...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 08, 2007 6:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 9:14 am
Messaggi: 490
Località: Casaleone (vr)
beh non facciamo di tutta l'erba un fascio... è vero che alcune mitsu sono brutte, ma non proprio tutte...

tipo L200 e il pajero sono belle a mio avviso... non mi metto neanche a parlare della evo perchè sono di parte... :D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 08, 2007 7:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
Angy_A180 ha scritto:
beh non facciamo di tutta l'erba un fascio... è vero che alcune mitsu sono brutte, ma non proprio tutte...

tipo L200 e il pajero sono belle a mio avviso... non mi metto neanche a parlare della evo perchè sono di parte... :D


l unica veramente bella è la Lancer :D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 08, 2007 8:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 9:14 am
Messaggi: 490
Località: Casaleone (vr)
Teknos ha scritto:
Angy_A180 ha scritto:
beh non facciamo di tutta l'erba un fascio... è vero che alcune mitsu sono brutte, ma non proprio tutte...

tipo L200 e il pajero sono belle a mio avviso... non mi metto neanche a parlare della evo perchè sono di parte... :D


l unica veramente bella è la Lancer :D


eh beh certo... senza ombra di dubbio... 8) 8) 8)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 08, 2007 8:09 pm 
billy079 ha scritto:
la colt cabrio la fanno a torino, e si sa che a torino le macchine le fan male... :natale

Aaaahaaaahaaaahaaaah... :smile: :?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 09, 2007 9:47 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
Angy_A180 ha scritto:
tipo L200 e il pajero sono belle a mio avviso... non mi metto neanche a parlare della evo perchè sono di parte... :D

Oddio, a me pare questi due mezzi hanno sofferto un processo di in-voluzione stilistica e "banalizzazione" notevole: il Pajero era il fuoristrada "ingentilito" per eccellenza ma in grado di muoverso all'altezza di altri concorrenti ben piu' blasonate, e in piu' avendo le sosp ant indipendenti che garantivano una tenuta di strada migliore di buona parte del segmento.
Oggi e' diventato un 4x4 'monstre' che al di la' della linea (discutibile) non ha un granche' in piu' dei rivali ... per me la 2da gen era il miglior compromesso.

Idem per L200 ... cominciato come un semplice pick-up, adesso sembra .... qualcuno aveva scritto una volta "una Clio col cassone" ... perfetta definizione! :mrgreen:


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net