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Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun set 04, 2017 3:34 pm 
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Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 7722
Località: Sardinia
fritz287 ha scritto:
Spia & Lambda: al momento ho tre opzioni

- rimappare escludendo le Lambda e balle varie, guadagnandoci magari anche qualcosina di motore, correndo però il rischio di fare grossi casini per un cazzo e di perderci infinitamente più tempo e soldi
- mettere una Lambda originale e spendendo tanto
- metterne un'altra che a quanto pare dovrebbe costare la metà, cioè circa 80 euro

Non ho ancora parlato della cosa nello specifico col meccanico, ma al momento penso propenderò per la terza opzione, così poi la metto via per l'inverno e tante care cose.

E già che ci sono lo mando anche a far rifare equilibratura, convergenza ecc. - mi trovavo meglio così com'era prima di farla fare l'ultima volta, ora è tornata a essere un pelo sottosterzante in casi di asfalto non albanese/greco :ridi


Confermi la mia paura nei confronti dei gommisti.

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- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006


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MessaggioInviato: lun set 04, 2017 3:38 pm 
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Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 5863
veramente l'ultimo gommista gliela ha riportata originale...prima era stata messa a punto come Dio comanda da un altro, collevecchio mi pare, che faceva pure la mia con risultati di tutto rispetto...ogni volta che la rimetteva in convergenza sembrava di tornare su un'auto nuova.


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MessaggioInviato: lun set 04, 2017 4:21 pm 
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Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 19716
Località: Milano
prima me l'aveva messa a punto come Dio comanda RuotaSport, penso

poi l'ha portata da Collevecchio il meccanico, ma idiota io a non aver puntualizzato la cosa; in seguito a cerchi ovalizzati fatti aggiustare e gomme nuove il discorso era chiaramente ripartito da zero, e lui ha fatto come da indicazioni della casa

considerando che ci ho percorso su un 5-6000km circa adesso farei rifare il discorso, anche per invertire le gomme così da farle consumare in maniera più omogenea

il gommista è bravissimo nel suo lavoro; svista mia (o al limite del meccanico che avrebbe potuto pensarci, ma non gliene faccio certamente una colpa)

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


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