Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 513 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 114 15 16 17 18
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun set 04, 2017 3:34 pm 

fritz287 ha scritto:
Spia & Lambda: al momento ho tre opzioni

- rimappare escludendo le Lambda e balle varie, guadagnandoci magari anche qualcosina di motore, correndo però il rischio di fare grossi casini per un cazzo e di perderci infinitamente più tempo e soldi
- mettere una Lambda originale e spendendo tanto
- metterne un'altra che a quanto pare dovrebbe costare la metà, cioè circa 80 euro

Non ho ancora parlato della cosa nello specifico col meccanico, ma al momento penso propenderò per la terza opzione, così poi la metto via per l'inverno e tante care cose.

E già che ci sono lo mando anche a far rifare equilibratura, convergenza ecc. - mi trovavo meglio così com'era prima di farla fare l'ultima volta, ora è tornata a essere un pelo sottosterzante in casi di asfalto non albanese/greco :ridi

Confermi la mia paura nei confronti dei gommisti.

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

MessaggioInviato: lun set 04, 2017 3:38 pm 
Non connesso

veramente l'ultimo gommista gliela ha riportata originale...prima era stata messa a punto come Dio comanda da un altro, collevecchio mi pare, che faceva pure la mia con risultati di tutto rispetto...ogni volta che la rimetteva in convergenza sembrava di tornare su un'auto nuova.

MessaggioInviato: lun set 04, 2017 4:21 pm 
Non connesso

prima me l'aveva messa a punto come Dio comanda RuotaSport, penso

poi l'ha portata da Collevecchio il meccanico, ma idiota io a non aver puntualizzato la cosa; in seguito a cerchi ovalizzati fatti aggiustare e gomme nuove il discorso era chiaramente ripartito da zero, e lui ha fatto come da indicazioni della casa

considerando che ci ho percorso su un 5-6000km circa adesso farei rifare il discorso, anche per invertire le gomme così da farle consumare in maniera più omogenea

il gommista è bravissimo nel suo lavoro; svista mia (o al limite del meccanico che avrebbe potuto pensarci, ma non gliene faccio certamente una colpa)

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 513 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 114 15 16 17 18

Tutti gli orari sono UTC+01:00