Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 16, 2009 11:02 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 08, 2006 12:50 pm
Messaggi: 3644
Località: Campolongo Maggiore (VE)
Leon83 ha scritto:
ste79 ha scritto:
Leon83 ha scritto:
Provate a mangiare 2 settimane negli USA e poi capirete che alla fine il cibo tedesco nonè poi cosi male...


bha io ho provato per 3 settimane e non mi è andata poi così male.. anzi!
c'è da dire che mi hanno dato diverse dritte i locali.. (i diner a new york sono ottimi!!!!)

Il peggio io l'ho trovato a Lisbona.. dopo 2 mesi e mezzo andavo da McDonald per mangiare leggero.. :shock:


Io sulla costa californiana mi son trovato davvero male...son finito a mangiare nei fast food negli ultimi 4 giorni a San Diego...

A San Diego basta fare un salto nel Gaslamp Quarter e trovi un fottio di ristoranti (parecchi italiani tralaltro)

_________________
La vendetta è una pigra forma di sofferenza

Non esistono donne brutte, ho solo bevuto troppo poco per farmele....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 16, 2009 11:14 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7225
Località: Milano
dave747 ha scritto:
Leon83 ha scritto:
ste79 ha scritto:
Leon83 ha scritto:
Provate a mangiare 2 settimane negli USA e poi capirete che alla fine il cibo tedesco nonè poi cosi male...


bha io ho provato per 3 settimane e non mi è andata poi così male.. anzi!
c'è da dire che mi hanno dato diverse dritte i locali.. (i diner a new york sono ottimi!!!!)

Il peggio io l'ho trovato a Lisbona.. dopo 2 mesi e mezzo andavo da McDonald per mangiare leggero.. :shock:


Io sulla costa californiana mi son trovato davvero male...son finito a mangiare nei fast food negli ultimi 4 giorni a San Diego...

A San Diego basta fare un salto nel Gaslamp Quarter e trovi un fottio di ristoranti (parecchi italiani tralaltro)


Lo so molto bene,ci ho mangiato per 2 sere..ho mangiato davvero male in quei ristoranti italiani,oltretutto davvero cari...

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 17, 2009 10:01 am 
Connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16563
Località: Monza
Leon83 ha scritto:
Lo so molto bene,ci ho mangiato per 2 sere..ho mangiato davvero male in quei ristoranti italiani,oltretutto davvero cari...


Ecco perchè hai mangiato male allora!

Regola numero 1: MAI mangiare italiano all'estero (a meno che non sia tu o un tuo amico a cucinare!) :allegria :allegria :allegria :allegria

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 17, 2009 6:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Mazza quanto è brutta!!!Anche in versione "standard" è parecchio bruttina, ne ho vista una qualche settimana fa e devo dire che rispetto alle foto è molto molto peggio.

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 18, 2009 3:09 am 
83ALFISTA83 ha scritto:
Mazza quanto è brutta!!!Anche in versione "standard" è parecchio bruttina, ne ho vista una qualche settimana fa e devo dire che rispetto alle foto è molto molto peggio.


Io ho visto la standard e non mi dispiace, un pò anonima e come sempre lunghissima per essere un segmento C (ridi e scherza passa i 4.45 mi pare) ma bella...però reagisce malissimo a questa elaborazione estetica...una vera porcheria.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 18, 2009 7:55 am 
Connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16563
Località: Monza
83ALFISTA83 ha scritto:
Mazza quanto è brutta!!!Anche in versione "standard" è parecchio bruttina, ne ho vista una qualche settimana fa e devo dire che rispetto alle foto è molto molto peggio.


vabbhè a te piace la panda.. è chiaro che questa nn fa per te! :ridi

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 18, 2009 9:38 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
ste79 ha scritto:
vabbhè a te piace la panda.. è chiaro che questa nn fa per te! :ridi


Simpaticone...la Panda mi piace nel suo segmento...ovvio che se mi chiedi se preferisco la Panda o un 335i non ti dirò mai la Panda...questa Mazda3 in foto mi piaceva moltissimo (vedi miei commenti nel relativo post) ma dal vivo mi ha deluso molto...davvero brutta e sgraziata...tu l'hai vista dal vivo?Ti è piaciuta?Io francamente prenderei piuttosto una Astra, una Bravo o una Megane tanto per citare le prime che mi vengono in mente... :wink:

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 18, 2009 9:58 am 
Connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16563
Località: Monza
83ALFISTA83 ha scritto:
ste79 ha scritto:
vabbhè a te piace la panda.. è chiaro che questa nn fa per te! :ridi


Simpaticone...la Panda mi piace nel suo segmento...ovvio che se mi chiedi se preferisco la Panda o un 335i non ti dirò mai la Panda...questa Mazda3 in foto mi piaceva moltissimo (vedi miei commenti nel relativo post) ma dal vivo mi ha deluso molto...davvero brutta e sgraziata...tu l'hai vista dal vivo?Ti è piaciuta?Io francamente prenderei piuttosto una Astra, una Bravo o una Megane tanto per citare le prime che mi vengono in mente... :wink:


l'ho vista, ci sono anche salito.. e se dovessi prendere una C adesso, prenderei proprio la mazda3 (standard, nn certo MPS!)

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 18, 2009 11:26 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 08, 2006 12:50 pm
Messaggi: 3644
Località: Campolongo Maggiore (VE)
a me ricorda un po' la nuova Impreza. Tamarrata di cacca uguale

_________________
La vendetta è una pigra forma di sofferenza


Non esistono donne brutte, ho solo bevuto troppo poco per farmele....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 18, 2009 5:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
ste79 ha scritto:
l'ho vista, ci sono anche salito.. e se dovessi prendere una C adesso, prenderei proprio la mazda3 (standard, nn certo MPS!)


ARGH, GASP, GULP!!! :sdentato

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 18, 2009 5:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom set 06, 2009 11:15 pm
Messaggi: 1568
Località: Marche
A me anche la normale piace, ma gli interni non mi vanno proprio giù, son troppo orientali :roll:


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net