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 Oggetto del messaggio: mazda 2 non montate il gpl della casa
MessaggioInviato: lun mar 14, 2011 2:47 pm 
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mio figlio dopo 5 anni e 65000 km è partito

mezzo motore....

ed ora saranno volatili per diabetici...

CHEZZI AMERI

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oehhhhhh chitemmurtttttttt....sempr a farvv l spniddddddd....

http://www.youtube.com/watch?v=ZND0Nawkl0U


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MessaggioInviato: lun mar 14, 2011 2:53 pm 
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ma è un impianto della casa o un impianto "autorizzato" fatto dalla concessionaria?

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"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


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Gli impianti "della casa" praticamente non esistono..

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Località: seconda stella a destra e poi dritti fino al mattino...(ve)
azzz... solidarietà.. :ok

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Se desideri vincere qualcosa puoi correre i 100 metri. Se vuoi goderti una vera esperienza corri una maratona.Emil Zatopek

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MessaggioInviato: lun mar 14, 2011 2:54 pm 
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Erby.. è partito mezzo motore nel senso che.. ? sono esplose le valvole? s'è fusa la testata? grippato il motore?

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MessaggioInviato: lun mar 14, 2011 3:10 pm 
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erby ha scritto:
mio figlio dopo 5 anni e 65000 km è partito

mezzo motore....

ed ora saranno volatili per diabetici...

CHEZZI AMERI


minimo saran piegate le valvole con le relative conseguenze:

domand2:
1-andava a benzina ogni tanto??non intendo per l'accensione ma proprio fare un tot di km a benzina di fila
2-le aveva fatte registrare regolarmente e controllare ogni 20.000 km??

mi dispiace !!:shock:
ma come mai ha scelto una giapponese a gpl, che sono note per questi problemi nonostante tu bazzichi questo forum e l'argomento sia stato trattato?? :allegria :allegria


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MessaggioInviato: lun mar 14, 2011 3:19 pm 
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Arat, come va a te?

Perchè la sostituta del paracarro in questo momento è prevista essere una giapponese a GPL.. Che manutenzione fai? Quanti Km?

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MessaggioInviato: lun mar 14, 2011 3:24 pm 
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aratdeva ha scritto:
erby ha scritto:
mio figlio dopo 5 anni e 65000 km è partito

mezzo motore....

ed ora saranno volatili per diabetici...

CHEZZI AMERI


minimo saran piegate le valvole con le relative conseguenze:

domand2:
1-andava a benzina ogni tanto??non intendo per l'accensione ma proprio fare un tot di km a benzina di fila
2-le aveva fatte registrare regolarmente e controllare ogni 20.000 km??

mi dispiace !!:shock:
ma come mai ha scelto una giapponese a gpl, che sono note per questi problemi nonostante tu bazzichi questo forum e l'argomento sia stato trattato?? :allegria :allegria



esatto......1000 euri de preventivi....si andava spesso a benzina....è l'auto di mio figlio non la mia.....
i tagliandi fatti in mazda ogni 15000 km.....ma la garanzia è scaduta l'anno scorso mortacci loro...

col gpl basta....

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MessaggioInviato: lun mar 14, 2011 3:35 pm 
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Il Basso di Genova ha scritto:
Arat, come va a te?

Perchè la sostituta del paracarro in questo momento è prevista essere una giapponese a GPL.. Che manutenzione fai? Quanti Km?


io attualmente ho circa 85.000 km fatti a gpl,

manutenzione:

ho registrato le valvole a 32.000 km circa e non le ho più toccate, devo andarci il mese prossimo,

cambio filtro del gas come da programma ogni 10-20.000 km (dipende dall'uso, dal gas che si trova, etc)

ogni tanto vado a benzina, nel senso che finisco il gas e mi faccio magari 10-20 km a benzina (a volte anche di più) prima di fare rifornimento e tengo sempre benzina "fresca" - questo per mio scrupolo....

adesso l'auto ha poco più di 100.000 km, e l'impianto l'ho messo dopo 15.000 km circa (dopo il primo tagliando toyota)...

tieni presente però che non sempre conviene rispetto a un diesel specie se ti orienti su una cittadina tipo appunto mazda2 yaris,etc...

io con la corolla verso 1.6 110 cv, ci faccio di media gli 11 km/l a gas, facendo spesso città...
per altre info son qui!! :D
erby ha scritto:

esatto......1000 euri de preventivi....si andava spesso a benzina....è l'auto di mio figlio non la mia.....
i tagliandi fatti in mazda ogni 15000 km.....ma la garanzia è scaduta l'anno scorso mortacci loro...

col gpl basta....



scusa ma se ha fatto manutenzione regolare e andava a benzina "spesso" , poi bisogna vedere quanto spesso e per quanti km, il problema può anche essere che non sia stato il gpl, ma che dovesse morire di vita propria..

poi non è che andava sempre a cannone magari???in autostrada ai 140 o più??perche' questo influisce parecchio sulla vita del motore, specie su auto di piccola cilindrata o poco potenti per il ilo ro peso (tipo la mia..

ps:non voglio additare nessuno come colpevole, voglio solo capire meglio anche per curiosità mia!! :D :D

pps:unica cosa spiacevole:una partita di gas malandata (ma qui non c'entra ne la toyota, ne la BRC) mi ha mandato in cu.lo tutti e 4 gli iniettori, con una spesa se non ricordo male di 400 € circa


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MessaggioInviato: lun mar 14, 2011 3:44 pm 
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La mia ragazza, ha una Y 1.2 60cv LS del 99 a Gpl, con 124.000km, e il mese prossimo, dovrò farle registrare le valvole (impianto montato nel 2004 dai vecchi proprietari, non so se questo lavoro è mai stato fatto sulla macchina). Inoltre, ora a Gpl, non funziona più (come commuto sul gas, il motore si spegne), nonostante ci sia ancora una pallina nell'indicatore. Il vecchio proprietario, mi ha detto che dovevo cambiare il filtro del gas, magari dipende da quello....


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MessaggioInviato: lun mar 14, 2011 3:46 pm 
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Crix ha scritto:
La mia ragazza, ha una Y 1.2 60cv LS del 99 a Gpl, con 124.000km, e il mese prossimo, dovrò farle registrare le valvole (impianto montato nel 2004 dai vecchi proprietari, non so se questo lavoro è mai stato fatto sulla macchina). Inoltre, ora a Gpl, non funziona più (come commuto sul gas, il motore si spegne), nonostante ci sia ancora una pallina nell'indicatore. Il vecchio proprietario, mi ha detto che dovevo cambiare il filtro del gas, magari dipende da quello....


beh però stai parlando di marche diverse, le italiane di solito non hanno avuto problemi di sedi valvole col gpl (o almeno pochi).. comunque un controllo ogni tot bisogna farlo...e il filtro del gas va cambiato si...ogni 15-20.000 km...
poi ovviamente bisogna sempre vedere come è stato montato l'impianto e bla bla bla!! :D


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MessaggioInviato: lun mar 14, 2011 3:49 pm 
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La mia idea balordissima e stupendissima era trovare una Panda 100 Hp e metterla a GPL..

Mia mamma non è molto d'accordo.. :natale Però unisci la birrosità del motore alla leggerezza dell'auto e alle punterie idrauliche offerte dal 1.4 16V Fire..

Per ora però stiamo guardando con molto interesse alla Sirion 1.3 o addirittura 1.5 da GPLizzare a cura della Daihatsu..

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MessaggioInviato: lun mar 14, 2011 3:51 pm 
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Il Basso di Genova ha scritto:
La mia idea balordissima e stupendissima era trovare una Panda 100 Hp e metterla a GPL..

Mia mamma non è molto d'accordo.. :natale Però unisci la birrosità del motore alla leggerezza dell'auto e alle punterie idrauliche offerte dal 1.4 16V Fire..

Per ora però stiamo guardando con molto interesse alla Sirion 1.3 o addirittura 1.5 da GPLizzare a cura della Daihatsu..


beh si non male come idea!! :D
ma i consumi a benzina delle suddette auto??


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MessaggioInviato: lun mar 14, 2011 3:57 pm 
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aratdeva ha scritto:
Crix ha scritto:
La mia ragazza, ha una Y 1.2 60cv LS del 99 a Gpl, con 124.000km, e il mese prossimo, dovrò farle registrare le valvole (impianto montato nel 2004 dai vecchi proprietari, non so se questo lavoro è mai stato fatto sulla macchina). Inoltre, ora a Gpl, non funziona più (come commuto sul gas, il motore si spegne), nonostante ci sia ancora una pallina nell'indicatore. Il vecchio proprietario, mi ha detto che dovevo cambiare il filtro del gas, magari dipende da quello....


beh però stai parlando di marche diverse, le italiane di solito non hanno avuto problemi di sedi valvole col gpl (o almeno pochi).. comunque un controllo ogni tot bisogna farlo...e il filtro del gas va cambiato si...ogni 15-20.000 km...
poi ovviamente bisogna sempre vedere come è stato montato l'impianto e bla bla bla!! :D


L'impianto a occhio, sembra montato bene (da un installatore di Varese, se non ricordo male), comunque per ora aspetto, tanto la mia ragazza, la usa solo a benzina, perché, a detta sua, a Gpl, strappa un po.... :palm:


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MessaggioInviato: lun mar 14, 2011 3:59 pm 
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Crix ha scritto:

L'impianto a occhio, sembra montato bene (da un installatore di Varese, se non ricordo male), comunque per ora aspetto, tanto la mia ragazza, la usa solo a benzina, perché, a detta sua, a Gpl, strappa un po.... :palm:


quindi i dindini non le mancano di certo se fa questi discorsi!! :D :D :D


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MessaggioInviato: lun mar 14, 2011 4:05 pm 
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aratdeva ha scritto:
Crix ha scritto:

L'impianto a occhio, sembra montato bene (da un installatore di Varese, se non ricordo male), comunque per ora aspetto, tanto la mia ragazza, la usa solo a benzina, perché, a detta sua, a Gpl, strappa un po.... :palm:


quindi i dindini non le mancano di certo se fa questi discorsi!! :D :D :D


Eheh, magari. No, è che fa 4km tra andata e ritorno dal lavoro, quindi anche con 20€ di benzina, se la cava molto bene (ci fa praticamente un mese di andata e ritorno), per cui.....Se la usasse a Gpl, non so....praticamente si scorderebbe di fare rifornimento :D


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aratdeva ha scritto:

beh si non male come idea!! :D
ma i consumi a benzina delle suddette auto??


I consumi già a benzina sono ottimi.. ma Purtroppo facendo tra i 20 e i 25mila Km/anno, benzina e basta non è conveniente..

Ho fatto spannometricamente i conti che il GPL costa più o meno come il diesel.. Per ora abbiamo la Punto JTD con 180'000 Km... :mrgreen:

Il motore è inaffondabile.. il problema è un po' il resto (anche se cigola meno della Nuova Corsa 1.2 di una mia amica con 40'000 Km..)

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Crix ha scritto:
aratdeva ha scritto:
Crix ha scritto:

L'impianto a occhio, sembra montato bene (da un installatore di Varese, se non ricordo male), comunque per ora aspetto, tanto la mia ragazza, la usa solo a benzina, perché, a detta sua, a Gpl, strappa un po.... :palm:


quindi i dindini non le mancano di certo se fa questi discorsi!! :D :D :D


Eheh, magari. No, è che fa 4km tra andata e ritorno dal lavoro, quindi anche con 20€ di benzina, se la cava molto bene (ci fa praticamente un mese di andata e ritorno), per cui.....Se la usasse a Gpl, non so....praticamente si scorderebbe di fare rifornimento :D


si si dicevo per dire!!!:-))
però io direi, lasciala strappare e risparmia col gas o no??ma ognuno poi fa quel che vuole quindi bene così!! :allegria :allegria
Il Basso di Genova ha scritto:
aratdeva ha scritto:

beh si non male come idea!! :D
ma i consumi a benzina delle suddette auto??


I consumi già a benzina sono ottimi.. ma Purtroppo facendo tra i 20 e i 25mila Km/anno, benzina e basta non è conveniente..

Ho fatto spannometricamente i conti che il GPL costa più o meno come il diesel.. Per ora abbiamo la Punto JTD con 180'000 Km... :mrgreen:

Il motore è inaffondabile.. il problema è un po' il resto (anche se cigola meno della Nuova Corsa 1.2 di una mia amica con 40'000 Km..)


ottimi cosa vuol dire???
hai dei dati per caso sottomano??perchè a gas rischi di perdere potenza e quindi bisogna far bene i conti...
per quanto leggera no ncredo riesca a fare più dei 12-13 a gas, poi dipende dal piede e dal tipo di percorso, però ho sparato non sapendo i consumi reali a benzina!!
:D


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MessaggioInviato: lun mar 14, 2011 4:21 pm 
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mò ti dico..
Comunque l'auto sarebbe la Sirion, è poco più lunga e larga di una Panda, il peso è circa lì.. qualcosa meno che 1 tonnellata.. Ha un'aerodinamica un po' da camion..
Il 1.0 3 cilindri (escluso per default) è lo stesso (credo) della Yarisse con 69 HP.
Il 1.3 da 90 Hp fa nel misto 17 con un litro (dichiarati..)
Il 1.5 da 105 Hp fa 16 nel misto con un litro (sempre dichairati)

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Iscritto il: gio set 21, 2006 8:43 pm
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Il Basso di Genova ha scritto:
mò ti dico..
Comunque l'auto sarebbe la Sirion, è poco più lunga e larga di una Panda, il peso è circa lì.. qualcosa meno che 1 tonnellata.. Ha un'aerodinamica un po' da camion..
Il 1.0 3 cilindri (escluso per default) è lo stesso (credo) della Yarisse con 69 HP.
Il 1.3 da 90 Hp fa nel misto 17 con un litro (dichiarati..)
Il 1.5 da 105 Hp fa 16 nel misto con un litro (sempre dichairati)


ah dichiarati??uh signur reali saranno 14-15 forse con il 1.3...
con gpl mmm credo andrai 12-13 a esser rbavi, come avevo supposto io, riesci mica a trovare i consumi reali dei suddetti motori??

ps.sbaglio o siamo un pò OT??da circa 4-5 messaggi!!hi hi hi!! :D

ps:ti consiglio di fare un giro su

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sez gpl...c'e' gente che ne sa!! :D
e magari trovi qualcuno col modello sirion e motore che vorresti gasare tu!! :D


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MessaggioInviato: lun mar 14, 2011 4:58 pm 
erby ha scritto:
mio figlio dopo 5 anni e 65000 km è partito

mezzo motore....

ed ora saranno volatili per diabetici...

CHEZZI AMERI


si può sapere cosa si è rotto?


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MessaggioInviato: lun mar 14, 2011 5:32 pm 
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aratdeva ha scritto:

mi dispiace !!:shock:
ma come mai ha scelto una giapponese a gpl, che sono note per questi problemi nonostante tu bazzichi questo forum e l'argomento sia stato trattato?? :allegria :allegria


Mi sa che la mazda 2 montava il 1.2 75cv 100% ford...

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MessaggioInviato: lun mar 14, 2011 5:37 pm 
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Confermo!!


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MessaggioInviato: lun mar 14, 2011 7:02 pm 
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Alastor ha scritto:
erby ha scritto:
mio figlio dopo 5 anni e 65000 km è partito

mezzo motore....

ed ora saranno volatili per diabetici...

CHEZZI AMERI


si può sapere cosa si è rotto?


s'è grippato un cilindro ed ha spaccato 3 dentini della cinghia
della distribuzione....
AleXio_82 ha scritto:
aratdeva ha scritto:

mi dispiace !!:shock:
ma come mai ha scelto una giapponese a gpl, che sono note per questi problemi nonostante tu bazzichi questo forum e l'argomento sia stato trattato?? :allegria :allegria


Mi sa che la mazda 2 montava il 1.2 75cv 100% ford...



bravo proprio quello :okk

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oehhhhhh chitemmurtttttttt....sempr a farvv l spniddddddd....



http://www.youtube.com/watch?v=ZND0Nawkl0U


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MessaggioInviato: lun mar 14, 2011 7:29 pm 
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Iscritto il: mar mar 14, 2006 12:06 am
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Località: Fiatopoli
erby ha scritto:
Alastor ha scritto:
erby ha scritto:
mio figlio dopo 5 anni e 65000 km è partito

mezzo motore....


si può sapere cosa si è rotto?


s'è grippato un cilindro ed ha spaccato 3 dentini della cinghia
della distribuzione....


Allora è partito un quarto di motore. :allegria

Comunque non è detto che la colpa sia del GPL....

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Toyota Prius XW20 (08/2005) - 1497cc/76hp (1NZ-FXE) + 50kW - Immagine Immagine

“No one is going to pay a $15,000 premium for a car that competes with a Corolla. So there are not enough idiots who will buy it.” Johan de Nysschen, Presidente AUDI U.S.A.


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MessaggioInviato: lun mar 14, 2011 7:58 pm 
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Non so che effetti possa avere sulla distribuzione e sul grippaggio ma può essere parente di ciò che è successo alla puffa?

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MessaggioInviato: mar mar 15, 2011 9:07 am 
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erby ha scritto:
Alastor ha scritto:
erby ha scritto:
mio figlio dopo 5 anni e 65000 km è partito

mezzo motore....

ed ora saranno volatili per diabetici...

CHEZZI AMERI


si può sapere cosa si è rotto?


s'è grippato un cilindro ed ha spaccato 3 dentini della cinghia
della distribuzione....
AleXio_82 ha scritto:
aratdeva ha scritto:

mi dispiace !!:shock:
ma come mai ha scelto una giapponese a gpl, che sono note per questi problemi nonostante tu bazzichi questo forum e l'argomento sia stato trattato?? :allegria :allegria


Mi sa che la mazda 2 montava il 1.2 75cv 100% ford...



bravo proprio quello :okk


ps:da quello che ricordo anche i motori ford erano/sono problematici,sempre per la debolezza delle sedi valvole, a parte quelli rinforzati appositamente dalla casa tipo il 2.0 da 145 cavalli...


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Il Basso di Genova ha scritto:
Non so che effetti possa avere sulla distribuzione e sul grippaggio ma può essere parente di ciò che è successo alla puffa?


vabbè, ma la puffa era leggermente pompata :ridi , qui è evidente che c'è stato un errore di progettazione dell'impianto, stiamo parlando di un 1.2 da 75 cv...


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MessaggioInviato: mar mar 15, 2011 9:16 am 
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Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
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aratdeva ha scritto:
Il Basso di Genova ha scritto:
mò ti dico..
Comunque l'auto sarebbe la Sirion, è poco più lunga e larga di una Panda, il peso è circa lì.. qualcosa meno che 1 tonnellata.. Ha un'aerodinamica un po' da camion..
Il 1.0 3 cilindri (escluso per default) è lo stesso (credo) della Yarisse con 69 HP.
Il 1.3 da 90 Hp fa nel misto 17 con un litro (dichiarati..)
Il 1.5 da 105 Hp fa 16 nel misto con un litro (sempre dichairati)


ah dichiarati??uh signur reali saranno 14-15 forse con il 1.3...
con gpl mmm credo andrai 12-13 a esser rbavi, come avevo supposto io, riesci mica a trovare i consumi reali dei suddetti motori??

ps.sbaglio o siamo un pò OT??da circa 4-5 messaggi!!hi hi hi!! :D

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e magari trovi qualcuno col modello sirion e motore che vorresti gasare tu!! :D


IL 1.3 da 90 fa veramente i 17 di media nel misto..


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Temprone ha scritto:
aratdeva ha scritto:
Il Basso di Genova ha scritto:
mò ti dico..
Comunque l'auto sarebbe la Sirion, è poco più lunga e larga di una Panda, il peso è circa lì.. qualcosa meno che 1 tonnellata.. Ha un'aerodinamica un po' da camion..
Il 1.0 3 cilindri (escluso per default) è lo stesso (credo) della Yarisse con 69 HP.
Il 1.3 da 90 Hp fa nel misto 17 con un litro (dichiarati..)
Il 1.5 da 105 Hp fa 16 nel misto con un litro (sempre dichairati)


ah dichiarati??uh signur reali saranno 14-15 forse con il 1.3...
con gpl mmm credo andrai 12-13 a esser rbavi, come avevo supposto io, riesci mica a trovare i consumi reali dei suddetti motori??

ps.sbaglio o siamo un pò OT??da circa 4-5 messaggi!!hi hi hi!! :D

ps:ti consiglio di fare un giro su

http://www.omniauto.it/forum/index.php?act=idx

sez gpl...c'e' gente che ne sa!! :D
e magari trovi qualcuno col modello sirion e motore che vorresti gasare tu!! :D


IL 1.3 da 90 fa veramente i 17 di media nel misto..


ma a benzina??ottimo dai,allora diciamo che a gpl, se l'impianto viene montato bene, un 14-15 dovrebbe riuscire a farli... :ok


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