Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 15, 2012 12:44 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
2 portiere per 100 Km. :ridi

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 15, 2012 2:29 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
:palm:


vabè :ridi

discorso consumo: è ovvio che dipende da che percorsi si fanno, pure con la mia golf quando sono andato in vacanza nell'alto lazio, dove incontri popolazioni che non hanno mai visto neanche una pentola [cit.], facevo 15 al litro di media: bella forza, ero sempre a velocità costante su strade vuote e dritte...ma nel milanese il resto dell'anno ne facevo 8. In questo senso va inquadrato il consumo dell'mx di 2 settimane fa, il punto è che ho visto e provato anche auto capaci di avere consumi DECENTI in tali condizioni d'uso...e non parlo solo delle due honda (che erano eccezionali, col ramarro solo tirando come un pazzo andavo a toccare i 10 ed era un'auto che andava come otto mx5 messe insieme) o di lattine a pedali tipo l'aygo che ne fa 16, ma anche di auto moderne come la veloster o la focus 1.6 ecoboost, che in città-città beveva sì pure lei, ma (a parte che erano 150 cv su 1450 kg e quindi era anche più legittimata a consumare) appena entravi in una tangenziale vedevi la media risalire come se andasse a vela e alla fine in una settimana d'uso i 10-11 li faceva senza problemi...l'mx 1.8 invece oltre a bere come tutte queste auto messe insieme, andava pure piano. Macchina di merda :briaco sul piano della fruibilità invece niente da dire, l'NC (ma anche l'NB) una volta accettato il fatto che è biposto, è più pratica nell'uso quotidiano della maggioranza delle auto "normali": è comoda, compatta, agilissima (ha meno diametro di volta dell'aygo), lo sterzo direttissimo consente di guidarla tra le viuzze senza smulinellare il volante come pazzi, visibilità totale, ecc, in città consumo a parte è una bomba.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 15, 2012 10:15 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Diciamo che noi siamo penalizzati dalla quantità di traffico che abbiamo...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 15, 2012 7:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Multiplone ha scritto:
Diciamo che noi siamo penalizzati dalla quantità di traffico che abbiamo...


I problemi principali sono i semafori non sincronizzati (o peggio: quelli sincronizzati proprio MALE) e gli impediti con le Yaris.

Quando ho tempo da buttare e non ho voglia di ingegnarmi (o guido la Mercedes con la quale non ho voglia di zigzagare) mi accorgo di quanti semafori uno butti via, e di quante corsie doppie vengono sfruttate male semplicemente perché l'impedito di turno arriva dritto al semaforo che diventa rosso e lì si pianta, a metà.
Con la Panda normalmente me ne fotto, li affianco e gli taglio un po'la strada, almeno a quello dopo se non l'hanno capita comunque a me frega niente, visto che son davanti.

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 19, 2012 10:21 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:25 am
Messaggi: 2444
fritz287 ha scritto:
Vade retro, Satana!! :D

Come auto da tutti i giorni come l'hai trovata? Ne ho guidate un paio (NB, NC 1.8 e la tua) e effettivamente m'è parsa ottima anche sotto quel punto di vista, anche Marco ed altri me lo confermano ma volevo sentire il tuo parere :D


A parte la rumorosità che potrebbe essere fastidiosa se valutato come uso tutti i giorni e spazio bagagli relativamente modesto, per il resto va molto bene ...


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net