Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 657 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 622 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 28, 2013 9:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13898
Località: Sardinia
Zerstorer ha scritto:
beh, sta di fatto che andavano troppo piano.

Comunque nonostante lo shock termico che le ho fatto prendere e che ha causato la pisciata di mezzo litro buono di refrigerante (quantificato ieri sera) il rottame non sembra aver subito danni, oggi ci ho dovuto fare un altro pò di strada e non c'è traccia di consumo, bon.

Scusa Marco, ma cosa vuol dire "troppo piano?"
Un motociclista in tuta, su una strada di montagna, credo che non vada a 50 all'ora.. quindi 2 son le cose: o loro andavano a 50 o voi stavate rischiando di prenderne dentro qualcuno.
Non fatemi pensare che anche voi facciate parte dei "tampona motociclisti"... :?

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 28, 2013 9:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25589
Località: Ginevra
Andavano a 50... sui rettilinei, in curva penso sarei andato di più con una 126. Alcuni capivano e facevano passare, altri ci costringevano a fermaci e aspettare che si levassero dai maroni. Anche perché non conoscendo la strada e avendo il mezzo da poco fidati che non stavo certo guidando in maniera particolarmente rischiosa eh... ;)

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 28, 2013 10:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6775
paolocabri ha scritto:
Zerstorer ha scritto:
beh, sta di fatto che andavano troppo piano.

Comunque nonostante lo shock termico che le ho fatto prendere e che ha causato la pisciata di mezzo litro buono di refrigerante (quantificato ieri sera) il rottame non sembra aver subito danni, oggi ci ho dovuto fare un altro pò di strada e non c'è traccia di consumo, bon.

Scusa Marco, ma cosa vuol dire "troppo piano?"
Un motociclista in tuta, su una strada di montagna, credo che non vada a 50 all'ora.. quindi 2 son le cose: o loro andavano a 50 o voi stavate rischiando di prenderne dentro qualcuno.
Non fatemi pensare che anche voi facciate parte dei "tampona motociclisti"... :?


c'è qualcosa che tocca nella costruzione della frase, comunque loro andavano a 50 e direi che non abbiamo mai rischiato di prenderne dentro nessuno, ma la tentazione c'era :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 28, 2013 10:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25589
Località: Ginevra
Questo è un altro discorso :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 28, 2013 11:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13898
Località: Sardinia
Immagine

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 29, 2013 12:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25589
Località: Ginevra
Clarkson li chiama "donatori di organi"... :diablo

Anyway: STA PIOGGIA HA STUFATO :armi :piangi2

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 29, 2013 12:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8533
Località: Milano, IT
Comunque, grazie alla eccellente proprietà di linguaggio e padronanza della dialettica dell'Alastio, non ho capito se la macchina che fumava fosse la tua o la sua. :ridi

Perché se era la sua, ok; ma se era la tua, almeno sfatiamo il mito che sono io, quello che sfonda le auto degli amici. :ridi :ridi

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 29, 2013 12:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15771
Località: Bologna
fritz287 ha scritto:
Il problema, secondo me, non era tanto dovuto al traffico in sé quanto alle molte curve cieche, nelle quali chiaramente non si può esagerare. Altra cosa che la mia mente non concepirà mai: i MOTOCICLISTI. Chi ve lo faccia fare di mettervi la tuta per rischiare di ammazzarvi sudando in una giornata di sole sulle buche di una strada divertentissima da fare pure su una quattro ruote... mahh :angelo

Marco effettivamente per farla bollire ce ne ha messo; il tratto era un misto abbastanza veloce, io (davanti) tendevo a tirare abbastanza le marce (5500 giri, ca), e lui mi seguiva sempre... tanto di cappello, visto che lì non si trattava tanto di bravura (di cui ne ha abbondantemente più di me, inutile che lo dica) quanto di spremere il proprio motore all'inverosimile, cosa che invece ha fatto l'alastio :ridi E si vede dall'acqua che bolliva :okk


Quando tu potrai fare questo con la tua macchina......( e dico MACCHINA apposta)....ne riparleremo....



Immagine

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 29, 2013 12:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25589
Località: Ginevra
Intendi piegarla? :ridi

Ma il discorso è che fare una cosa simile su quelle strade è da suicidio, innanzitutto per le buche; in pista è un altro discorso :wink:

@Diginex: Alastio inseguiva me su una strada in salita abbastanza veloce; io comunque avevo un'andatura allegra, lui per starmi dietro ha tirato come un cinghiale. Ci siamo fermati su una piazzola, volevo fargliela provare in quel tratto visto che mi sembrava abbastanza bello anche per poter tirare qualche marcia; al ritorno del nostro giro un tizio ci fa notare che la NBFL di Marco ci stava preparando il thè :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 29, 2013 1:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15771
Località: Bologna
fritz287 ha scritto:
Intendi piegarla? :ridi

Ma il discorso è che fare una cosa simile su quelle strade è da suicidio, innanzitutto per le buche; in pista è un altro discorso :wink:



Suicidarti lo puoi fare in moto come in macchina......dipende quanto esageri con l'una o l'altra....

Ad ogni buon conto ieri ho fatto un girettino in Futa con il Catafalco Bavarese.....e devo dire che mi son divertito ...anche troppo, almeno a giudicare dal neumatico anteriore......

Immagine

ma tutto sommato credo di non aver rischiato altro se non qualche punto di patente.... :fumatore2

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 29, 2013 1:38 pm 
Dannatio ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Intendi piegarla? :ridi

Ma il discorso è che fare una cosa simile su quelle strade è da suicidio, innanzitutto per le buche; in pista è un altro discorso :wink:



Suicidarti lo puoi fare in moto come in macchina......dipende quanto esageri con l'una o l'altra....

Ad ogni buon conto ieri ho fatto un girettino in Futa con il Catafalco Bavarese.....e devo dire che mi son divertito ...anche troppo, almeno a giudicare dal neumatico anteriore......

Immagine

ma tutto sommato credo di non aver rischiato altro se non qualche punto di patente.... :fumatore2

Ma sì, bravino, l'hai spazzolato tutto... :ok


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 29, 2013 2:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5104
Località: scer
Dannatio ha scritto:

Suicidarti lo puoi fare in moto come in macchina......dipende quanto esageri con l'una o l'altra....

Ad ogni buon conto ieri ho fatto un girettino in Futa con il Catafalco Bavarese.....e devo dire che mi son divertito ...anche troppo, almeno a giudicare dal neumatico anteriore......

Immagine

ma tutto sommato credo di non aver rischiato altro se non qualche punto di patente.... :fumatore2


Devo far la foto alla gomma della MTB? :ridi

Per quanto riguarda i motociclisti: li invidio, li temo, li stimo; nell'ordine.

Coomunque ho fatto un giretto tranquillo (davvero) con la MX-5 del balcone di Cameri: il motore fa rumore e non va (cit. LCdM), ma si sapeva; invece la parte telaistica si conferma reattiva come non mai, visto anche l'assetto leggermente abbassato... roba da cercare le curve anche dove non ci sono. :ok
Bel giocattolo.

_________________
Don't blindfold your eyes,
so loneliness becomes the law of a senseless life
Follow your steps and you will find
The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 29, 2013 3:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6703
Località: Cambra Beach
e da lavorare ce n'è ancora parecchio, volendo. merito delle sospensioni fatte come un'auto seria e della possibilità di rinforzi un pò ovunque.
ad avere il grano da buttare la fai diventare un'auto da time attack con i controcazzi, per le piste medio piccole.
riguardo al giro tranquillo, sei falso come giuda.
:ridi

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 29, 2013 6:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13898
Località: Sardinia
e bravo il Dan! intanto in Sardegna good news!!!! l'assicurazione della moto è scesa a 370euro all'anno!

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 29, 2013 9:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25589
Località: Ginevra
Anyway: due modifiche che vorrei fare sono

- frecce bianche laterali, al posto di quelle gialle che non mi entusiasmano particolarmente
- ingresso iPod/attacco AUX

Inizierò a sentire sull'MX-5 Italia cosa dicono; qualcuno di voi magari ha esperienze in merito?

Per il resto, per ora, la voglio lasciare così com'è, anzi, no: la porterò appena esce il bel tempo a fare fare un po'di detailing come si deve ;)

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 29, 2013 11:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6775
Dannatio ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Il problema, secondo me, non era tanto dovuto al traffico in sé quanto alle molte curve cieche, nelle quali chiaramente non si può esagerare. Altra cosa che la mia mente non concepirà mai: i MOTOCICLISTI. Chi ve lo faccia fare di mettervi la tuta per rischiare di ammazzarvi sudando in una giornata di sole sulle buche di una strada divertentissima da fare pure su una quattro ruote... mahh :angelo

Marco effettivamente per farla bollire ce ne ha messo; il tratto era un misto abbastanza veloce, io (davanti) tendevo a tirare abbastanza le marce (5500 giri, ca), e lui mi seguiva sempre... tanto di cappello, visto che lì non si trattava tanto di bravura (di cui ne ha abbondantemente più di me, inutile che lo dica) quanto di spremere il proprio motore all'inverosimile, cosa che invece ha fatto l'alastio :ridi E si vede dall'acqua che bolliva :okk


Quando tu potrai fare questo con la tua macchina......( e dico MACCHINA apposta)....ne riparleremo....



boh, senza voler scatenare guerre interrazziali, una mx guidata come si deve a livello di acrobaticità e spettacolarità della guida non è certo seconda a una moto.
KriegsmarineIII ha scritto:
e da lavorare ce n'è ancora parecchio, volendo. merito delle sospensioni fatte come un'auto seria e della possibilità di rinforzi un pò ovunque.
ad avere il grano da buttare la fai diventare un'auto da time attack con i controcazzi, per le piste medio piccole.
riguardo al giro tranquillo, sei falso come giuda.
:ridi


riccà, è una macchina di merda. fine :ridi
DiGiNeX ha scritto:
Comunque, grazie alla eccellente proprietà di linguaggio e padronanza della dialettica dell'Alastio, non ho capito se la macchina che fumava fosse la tua o la sua. :ridi

Perché se era la sua, ok; ma se era la tua, almeno sfatiamo il mito che sono io, quello che sfonda le auto degli amici. :ridi :ridi


Diciamo che con la tua eccellente proprietà e padronanza della meccanica, potevi immaginare che il concetto di inerzia termica fosse relativo a un'auto lasciata ferma :ridi :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 29, 2013 11:10 pm 
Zerstorer ha scritto:

boh, senza voler scatenare guerre interrazziali, una mx guidata come si deve a livello di acrobaticità e spettacolarità della guida non è certo seconda a una moto.

Guarda... son due modi così diversi e distanti che non li vedo paragonabili.. solo il fatto che una moto PIEGHI la rende unica...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 29, 2013 11:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8533
Località: Milano, IT
Zerstorer ha scritto:
Diciamo che con la tua eccellente proprietà e padronanza della meccanica, potevi immaginare che il concetto di inerzia termica fosse relativo a un'auto lasciata ferma :ridi :ridi

Zerstorer ha scritto:
ci siamo fermati e mi sono fatto un giro con la sua, e al ritorno l'acqua nel radiatore aveva preso a sfiatare dal tappo e a bollire :ridi :ridi guardate bene bambini la scena dell'inerzia termica e imparate come si fa :ridi :ridi
Come la interpreto io: "Ho guidato la macchina di Giorgio e l'ho fatta diventare un cuocipasta". :ridi :ridi :ridi

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 29, 2013 11:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6775
modus72 ha scritto:
Zerstorer ha scritto:

boh, senza voler scatenare guerre interrazziali, una mx guidata come si deve a livello di acrobaticità e spettacolarità della guida non è certo seconda a una moto.

Guarda... son due modi così diversi e distanti che non li vedo paragonabili.. solo il fatto che una moto PIEGHI la rende unica...


anche le auto si piegano :alastio:

:ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 30, 2013 8:25 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6703
Località: Cambra Beach
Zerstorer ha scritto:

riccà, è una macchina di merda. fine :ridi


ma no dai... io mi ci diverto parecchio... forse sono io che mi accontento di poco.

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 30, 2013 8:42 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25589
Località: Ginevra
Guarda Ricky che lui lo deve fare per partito preso perché non si tratta di una Honda, ma è colui che ci si diverte più di tutti qua dentro :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 30, 2013 9:02 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6703
Località: Cambra Beach
se non fosse di serie si divertirebbe decisamente di più :wink:

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 30, 2013 12:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6775
senza offesa, ma avendo provato la tua, l'unica cosa che ho invidiato è il volante a calice (e il motore euro 2 invece che lo spompissimo euro 3). Per il resto l'assetto che ho ora, che è altrettanto rigido del tuo, è a quanto vedo già un pò troppo per il telaio, con l'assetto originale più morbido la guida era più lineare. Per l'altezza, essendo un'auto per la guida in montagna, almeno per me, è decisamente meglio tenerla alta da terra mantenendo una buona escursione massima delle ruote, con il tuo giovedì scorso mi sarei sicuramente divertito di meno o ammazzato. Ovvio che per un uso in pista il discorso cambia. In conclusione rimango dell'idea che i soldi per elaborare una miata siano presi e buttati nel cesso, a meno di non farne un giocattolo unicamente da pista trasformato a turbo e con motore ricostruito da zero (dato che così com'è uno non può neanche tirare 5 minuti che scalda già da aspirato).
fritz287 ha scritto:
Guarda Ricky che lui lo deve fare per partito preso perché non si tratta di una Honda, ma è colui che ci si diverte più di tutti qua dentro :ridi

ma infatti ho detti che è una merda, non ho detto che non mi ci diverto :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 30, 2013 1:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6703
Località: Cambra Beach
pensa che io nel giretto che ho fatto con la tua ho invece ringraziato di avere l'assetto attuale :ridi

cmq questioni di punti di vista. il mio assetto non è particolarmente scassa schiena ma è molto ben frenato e ti garantisco che la macchina ha limiti molto alti... non è una S2000 certo ma a mio parere è comunque più efficace delle utilitarie attuali. credo che Lele abbia percepito lo stesso, considerando che ha la Mito con i 18 e l'assetto che non credo faccia poi così schifo.

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 30, 2013 1:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6775
KriegsmarineIII ha scritto:
pensa che io nel giretto che ho fatto con la tua ho invece ringraziato di avere l'assetto attuale :ridi

cmq questioni di punti di vista. il mio assetto non è particolarmente scassa schiena ma è molto ben frenato e ti garantisco che la macchina ha limiti molto alti... non è una S2000 certo ma a mio parere è comunque più efficace delle utilitarie attuali. credo che Lele abbia percepito lo stesso, considerando che ha la Mito con i 18 e l'assetto che non credo faccia poi così schifo.


non ho dubbi che abbia limiti alti, ma non ha escursione, per questo nell'uso montano non è adatto, va bene per la guida su asfalto liscio, in pista o similari. Che senso poi possa avere tale guida su un'auto con le prestazioni lineari di una honda logo, non saprei :ridi . L'ho detto per far capire che nell'uso che serve a me, l'auto va bene così, non è che mi ci divertirei di più abbassandola, fermo restando che su un catorcio come questo è già tanto se ci spendo i soldi per il lavavetro :ridi


Ultima modifica di Zerstorer il mar apr 30, 2013 1:18 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 30, 2013 1:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6703
Località: Cambra Beach
ben per questo la alzo e la abbasso a seconda delle necessità :angelo

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 30, 2013 1:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5104
Località: scer
KriegsmarineIII ha scritto:
pensa che io nel giretto che ho fatto con la tua ho invece ringraziato di avere l'assetto attuale :ridi

cmq questioni di punti di vista. il mio assetto non è particolarmente scassa schiena ma è molto ben frenato e ti garantisco che la macchina ha limiti molto alti... non è una S2000 certo ma a mio parere è comunque più efficace delle utilitarie attuali. credo che Lele abbia percepito lo stesso, considerando che ha la Mito con i 18 e l'assetto che non credo faccia poi così schifo.


La MiTo è rigida tanto quanto supergiù, ma ovviamente soffre di molta più inerzia nel cambio di direzione.
Insomma rispetto ad un'utilitaria tutt'avanti, quand'anche assettata, è un altro mondo. E ci mancherebbe.

_________________
Don't blindfold your eyes,

so loneliness becomes the law of a senseless life

Follow your steps and you will find

The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 30, 2013 1:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25589
Località: Ginevra
Dunque; ho fatto un preventivo spannometrico per fare detailing al mio mazdino... 300€. Considerando che è tenuta piuttosto bene mi parrebbero un po'tantini, ma va detto che farei fare anche gli interni, lucidare plastiche varie, come del resto anche sedili, capote e qualche macchia di resina che va levata.

Avete magari qualche altro contatto in zona Milano da provare a sentire?

Per le prossime volte ho un amico che mi cederebbe prodotti che non usa più (ha preso un'auto bianca opaca) insegnandomi anche ad applicarli, ma il primo giro lo vorrei fare fare da dei professionisti, anche per far togliere bene "il grosso dello sporco".

:briaco3

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 30, 2013 1:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25542
fritz287 ha scritto:
Dunque; ho fatto un preventivo spannometrico per fare detailing al mio mazdino... 300€. Considerando che è tenuta piuttosto bene mi parrebbero un po'tantini, ma va detto che farei fare anche gli interni, lucidare plastiche varie, come del resto anche sedili, capote e qualche macchia di resina che va levata.

Avete magari qualche altro contatto in zona Milano da provare a sentire?

Per le prossime volte ho un amico che mi cederebbe prodotti che non usa più (ha preso un'auto bianca opaca) insegnandomi anche ad applicarli, ma il primo giro lo vorrei fare fare da dei professionisti, anche per far togliere bene "il grosso dello sporco".

:briaco3


hai la macchina da 2 giorni e vai già di detailing????


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 30, 2013 1:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25589
Località: Ginevra
và che l'ho presa usata eh :D

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 657 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 622 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net