Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mazda CX-9
MessaggioInviato: mer apr 12, 2006 8:09 pm 
Mazda CX-9

Gli amanti delle Sport Utility Vehicle gioiranno a questa notizia: Mazda presenta al Salone di New York - dal 12 al 23 aprile 2006 - la sorella maggiore della bella CX-7.
Due posti a sedere in più, rispetto al precedente modello, nulla di più facile quindi, seguendo la tanto amata nomenclatura alfanumerica di Mazda, creare il nome del nuovo modello: Mazda CX-9 per l’appunto.

Estetica globale
Forti del successo ottenuto al Salone di Detroit del 2005, grazie al debutto del SUV CX-7, Mazda disegna e realizza il nuovo Sport Utility Vehicle espressamente per il mercato americano.
Pur espressamente dichiarato l’interesse per il suddetto mercato, Mazda si distanzia molto dagli standard estetici tipici del "nuovo continente", offrendo un SUV che strizza l’occhio all’Europa, grazie a linee innovative e filanti decisamente apprezzate nel nostro continente.

La musa ispiratrice è senza ombra di dubbio il modello CX-7, di cui ricalca appieno la fisionomia, regalandosi però, oltre a delle misure ovviamente più generose, un passo più lungo in grado di ospitare comodamente sette passeggeri. Per quanto riguarda l’abitacolo, le soluzioni introdotte da Mazda CX-7 vengono sfruttate anche per il modello CX-9. Ecco quindi ampio spazio d’utilizzo di alluminio e plastiche nere, capaci, combinati assieme, di creare un abitacolo raffinato ed elegante. I sedili dalla conformazione avvolgente, poi, conferiscono quella ventata di sportività tanto cara a Mazda.

Cuore da 250 cavalli
L’incarico di muovere questo generoso Mazda CX-9 è affidato ad un nuovo 3.5 litri V6 da 250 cavalli, gestito da un cambio automatico a sei rapporti. Il sistema di trazione è chiaramente integrale e con ripartitore automatico della coppia motrice, consentendo così, in condizioni normali, l’utilizzo della sola trazione anteriore, a tutto vantaggio del confort e dei consumi. Non solo dimensioni, dunque, ma anche adeguata potenza, aspetto su cui gli americani non transigono.

Il segmento dei grandi SUV è ormai assai popolato; bestioni dal passo gigantesco e dalle proporzioni titaniche solcano le strade di questo mondo con il piglio di chi intende piallare ogni ostacolo posto davanti il suo cammino: Mazda con il CX-9 lancia la sua sfida in questo segmento, ora la palla passa al mercato.


Allegati:
2m.jpg
2m.jpg [ 31.96 KiB | Visto 13916 volte ]
1m.jpg
1m.jpg [ 27.34 KiB | Visto 13916 volte ]
Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 12, 2006 8:30 pm 
:pecora


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 13, 2006 1:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab apr 01, 2006 2:28 pm
Messaggi: 1406
sembra una lexsus rx400h


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 13, 2006 2:28 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
davvero niente male.......


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net