Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 17, 2007 9:02 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
mmmm.... la Mx-5 è un bel macchinino,credo che per piacere di guida non ci sia proprio paragone con la 207...che però anch essa nella versione CC non è male,la preferisco alla 206 cc

differenza di prezzo? motore e optionals della 207?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 17, 2007 10:38 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
Alastor ha scritto:
Ravfour ha scritto:
Cita:
Black caxxo vai a prenderlo e fagli fare un giro sulla Punto...:ridi ...


ma anche no... :roll:

Un giorno capirai il piacere di disegnare una curva come con il compasso, sentendo attraverso lo sterzo e la schiena ogni centimetro del telaio mentre si aggrappa all'asfalto come una piovra, mentre il motore chiede a gran voce di essere sparato fuori dalla curva a tutto gas, urlando verso quota 7000... :natale


Infatti la Mazdina sarebbe adatta più a questo che alla guida in città :D
Leolito ha scritto:
Alastor ha scritto:
Un giorno capirai il piacere di disegnare una curva come con il compasso, sentendo attraverso lo sterzo e la schiena ogni centimetro del telaio mentre si aggrappa all'asfalto come una piovra, mentre il motore chiede a gran voce di essere sparato fuori dalla curva a tutto gas, urlando verso quota 7000... :natale

... dritto sparato verso la paletta di caramba che ti dicono .... "ti sentivo arrivare da almeno due minuti .... patente e libretto ... e parliamo dello scarico" .... :mrgreen:


Meglio in bel percorso di OR come si deve, personalmente questa sta diventando la mia passione :D
Teknos ha scritto:
mmmm.... la Mx-5 è un bel macchinino,credo che per piacere di guida non ci sia proprio paragone con la 207...che però anch essa nella versione CC non è male,la preferisco alla 206 cc

differenza di prezzo? motore e optionals della 207?


Assolutamente la versione 1,6 120cv (motore sviluppato con BMW) Feline, con opt metallizzato.
Prezzo circa 20.800 euro con sconto dell'8% si arriverà a 19-magari anche 18, dobbiamo ancora farci fare un preventivo.

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 17, 2007 7:54 pm 
Multipla89 ha scritto:
al contrario della NA, ed era quello il suo bello...
sentivi che partiva col fondo schiena, la vedevi andar via, tutto molto lento, avevi il tempo di controllarla e di gustarti tutta la derapata...

cambio minuscolo, freno a mano a portata di mano appunto, tutto perfetto...
gran macchina

Questo tuo intervento, contestualizzato nel tuo attuale feticismo per la Saab, appare quantomeno grottesco.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 17, 2007 9:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
hahaaha .... grande esperante .... come facciamo a riportare la pecorella multipla sulla retta via? :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 18, 2007 6:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 08, 2006 7:04 pm
Messaggi: 1037
Località: Monza
no no.... 207 noooooooo... poi come faccio ad autoinvitarmi sul miatino???
cmq direi che la mx5 nn è certo un'elise... è vivibile in città. le varie borse e borsettine ci stanno (anche a capotte aperta). l'unica perplessità è proprio l'accessibilità che per una signora nn è certo il massimo.
se fosse sicuri capotte metallica? secondo me la linea peggiora un pochino.... anche se ha dei vantaggi!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 18, 2007 6:44 pm 
Leolito ha scritto:
come facciamo a riportare la pecorella multipla sulla retta via? :allegria

Metti un travone sulla retta via e Tom ci si fionda.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 18, 2007 8:58 pm 
Leolito ha scritto:
Alastor ha scritto:
Un giorno capirai il piacere di disegnare una curva come con il compasso, sentendo attraverso lo sterzo e la schiena ogni centimetro del telaio mentre si aggrappa all'asfalto come una piovra, mentre il motore chiede a gran voce di essere sparato fuori dalla curva a tutto gas, urlando verso quota 7000... :natale

... dritto sparato verso la paletta di caramba che ti dicono .... "ti sentivo arrivare da almeno due minuti .... patente e libretto ... e parliamo dello scarico" .... :mrgreen:

Stai scherzando? La mia macchina è completamente originale :ridi ...le molle sono quelle dell'Integra ma nessuno può accorgersene senza un dinamometro...gli ammortizzatori ora sono frenatissimi ma fuori sono gli originali...le barre antirollio boh, solo un esperto di Honda potrebbe capire che non ci dovrebbero essere...le gomme sono omologate...ecco, solo se misurassero le carreggiate potrebbero vedere che sono troppo larghe di 20mm... :shock2 Allora potrebbero esser caxxi... :briaco2


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 18, 2007 9:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Esperante ha scritto:
Leolito ha scritto:
come facciamo a riportare la pecorella multipla sulla retta via? :allegria

Metti un travone sulla retta via e Tom ci si fionda.


infame...

mi hai messo alfista, una faccia amichevole... che ne sapevo che era un travone :allegria

e cmq saab forever, legge permettendo.. ho anche aggiornato la firmetta :allegria

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 18, 2007 9:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
Il Col ha scritto:
no no.... 207 noooooooo... poi come faccio ad autoinvitarmi sul miatino???
cmq direi che la mx5 nn è certo un'elise... è vivibile in città. le varie borse e borsettine ci stanno (anche a capotte aperta). l'unica perplessità è proprio l'accessibilità che per una signora nn è certo il massimo.
se fosse sicuri capotte metallica? secondo me la linea peggiora un pochino.... anche se ha dei vantaggi!


E' che quando ho provato la capote manuale ho capito che mia mamma ci metterebbe 'na roba tipo qualche ora a chiuderla, perchè non capirà mai e poi mai il meccanismo di fissaggio...assolutamente, se sarà Mx-5 sarà hard top, su questo non c'è dubbio. Tuttavia mi sa che andrà verso la 207, vista dal vivo a me è piaciuta molto (logicamente la Mx su un altro pianeta), lei stravede.

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 22, 2007 6:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 08, 2006 7:04 pm
Messaggi: 1037
Località: Monza
Ravfour ha scritto:
Il Col ha scritto:
no no.... 207 noooooooo... poi come faccio ad autoinvitarmi sul miatino???
cmq direi che la mx5 nn è certo un'elise... è vivibile in città. le varie borse e borsettine ci stanno (anche a capotte aperta). l'unica perplessità è proprio l'accessibilità che per una signora nn è certo il massimo.
se fosse sicuri capotte metallica? secondo me la linea peggiora un pochino.... anche se ha dei vantaggi!


E' che quando ho provato la capote manuale ho capito che mia mamma ci metterebbe 'na roba tipo qualche ora a chiuderla, perchè non capirà mai e poi mai il meccanismo di fissaggio...assolutamente, se sarà Mx-5 sarà hard top, su questo non c'è dubbio. Tuttavia mi sa che andrà verso la 207, vista dal vivo a me è piaciuta molto (logicamente la Mx su un altro pianeta), lei stravede.


allora... come è finita la disputa?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 22, 2007 6:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
In ogni caso la prenderà, però a primavera, così ha modo di godersela bene d'estate, sarà una 207cc nera 1,6 120cv feline è sicuro :D.
Tuttavia è quasi tentata di comprare la SLK, il fatto è che è convinta che siano tutte come la 55 amg, l'estetica normale la lascia indifferente, devo farle capire cosa sia il marchio "amg". :D

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 22, 2007 6:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 24, 2006 3:22 pm
Messaggi: 3680
207cc? O.o
Ma falle prendere la MX! :D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 22, 2007 7:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
luc@ ha scritto:
207cc? O.o
Ma falle prendere la MX! :D


Ne avevo davanti una nera oggi sulla strada del karerpass, bellissima, ho provato a starle dietro, ci sono riuscito, poi però ho dovuto mollare, non posso pretendere di fare queste cose con un suv, meglio divertirsi in altro modo (Leolito capirà :P ), poi tra il resto avevo il cane dietro, alla terza curva al limite, ha cominciato a lamentarsi :D

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 11, 2009 2:15 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:25 am
Messaggi: 2444
Com’è andata a finire la storia ...?

Cosa ha preso la mamma, alla fine ...? :D

Recentemente ho sentito che sulla MX-5 fanno anche 20% di sconto ...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 11, 2009 5:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
Alla fin fine ha preso una 207cc 1,6 120cv vers. feline nera

C'è anche un thread sulla sezione peugeot, anzi, a un anno di distanza appena compiuto dovrei stilare un resoconto dettagliato con pregi e difetti :D

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 11, 2009 6:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
Bravo, mi sembra il minimo! :allegria

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 12, 2009 3:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
Ma se ha preso una 207?!?! :roll:

:allegria

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 16, 2009 1:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
Rav, pensa che poteva prendere una MX-5 come questa!!!

Immagine

E ti levavi dalla testa il chiodo del Land Cruiser, almeno per un po'! :sdentato


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 16, 2009 2:23 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Eresia! Sacrilegio! Bannate quest'uomo!!!!!! :natale


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 18, 2009 3:44 am 
:wrong2

Ad un assurdo rispondo con un altro assurdo:

Immagine

:ridi


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net