Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 13, 2007 1:26 pm 
Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue Winning blue

Chiaro?
:allegria :allegria :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 13, 2007 2:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
No, mia mamma la vuole Stormy blue, è un blu più scuro, ma è ancora indecisa, nera sarebbe ancor più bella.

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 13, 2007 2:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Ravfour ha scritto:
No, mia mamma la vuole Stormy blue, è un blu più scuro, ma è ancora indecisa, nera sarebbe ancor più bella.


se non ho capito male il blu elettrico non c'è più.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 13, 2007 2:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Io invece c'ho la mamma Crucco-Fiattara...quando mi ha detto che voleva cambiare la Barchetta le ho elencato le altre opzioni (oltre a SLK e Z4 che le piacciono): una era la Spider dell'Alfa e l'altra era la MX5...nel nominare la Mazda mia ha detto: "ci vai tu in giro con una MAZDA!Io non la voglio!" :shock: Scusa mamma!Non volevo! :allegria

La Spider dell'Alfa invece le piace moltissimo "cavolo che bella, quando gliel'ho mostrata dal concessionario" ma credo che verrà scartata perchè l'entry level è il 2.2 e lei dice che vuole un motore più piccolo ( :shock: )...quindi credo opterà, sempre che si decida perchè secondo me si terrà la Barchetta altri 2 anni, per l'SLK dato che sono fortemente contrario alla Z4.

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 13, 2007 6:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
billy079 ha scritto:
Ravfour ha scritto:
No, mia mamma la vuole Stormy blue, è un blu più scuro, ma è ancora indecisa, nera sarebbe ancor più bella.


se non ho capito male il blu elettrico non c'è più.


Lo stormy blue c'è ancora, ne sono sicuro, poi non so se è lo stesso colore che intendi te.
83ALFISTA83 ha scritto:
Io invece c'ho la mamma Crucco-Fiattara...quando mi ha detto che voleva cambiare la Barchetta le ho elencato le altre opzioni (oltre a SLK e Z4 che le piacciono): una era la Spider dell'Alfa e l'altra era la MX5...nel nominare la Mazda mia ha detto: "ci vai tu in giro con una MAZDA!Io non la voglio!" :shock: Scusa mamma!Non volevo! :allegria

La Spider dell'Alfa invece le piace moltissimo "cavolo che bella, quando gliel'ho mostrata dal concessionario" ma credo che verrà scartata perchè l'entry level è il 2.2 e lei dice che vuole un motore più piccolo ( :shock: )...quindi credo opterà, sempre che si decida perchè secondo me si terrà la Barchetta altri 2 anni, per l'SLK dato che sono fortemente contrario alla Z4.


La miseria!
Slk 200 immagino o punta in alto slla 55 amg come mia mamma.
Ti dico, le faccio vedere tra quattro foto della slk e le dico: "Guarda, c'è la versione 200, un 1,8 turbo con 163 cv, poi c'è questa ... ecc...," finisco poi sulla 55 amg e lei mi fà: "Bella, ma o la Amg o nulla, le altre son troppo banali." ( :shock: :shock: )
Anche l'Alfa spider l'ha impressionata per la bellezza, però anche qui, voleva la 3,2 Q4 (non sto scherzando :shock: :shock: ), rossa con cerchi a raggi.
Poi alla fin fine si è resa conto che oltre 40mila euro per un auto non li poteva spendere, e soprattutto siamo stati in Mazda e si è innamorata della Mx.... :sdentato


@Esperante:
La capote è nera per forza in ogni caso, in vinile sulla versione base (earth), in tessuto vulcanizzato sulla wind (più accessoriata). Il winning blue non lo fanno più, l'ultimo esemplare a Bz era esposto winning blue, ma ripeto quella versione era senza esp e tcs, impossibile per mia mamma acquistarla.
Stormy blue sarà senz'altro il colore che acquisterà.

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 13, 2007 6:55 pm 
billy079 ha scritto:
se non ho capito male il blu elettrico non c'è più.

Manda subito una mail di insulti alla Mazda Italia.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 13, 2007 6:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Esperante ha scritto:
billy079 ha scritto:
se non ho capito male il blu elettrico non c'è più.

Manda subito una mail di insulti alla Mazda Italia.


sul sito mazda non c'è più :piangi2


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 13, 2007 8:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
eh infatti, l'unico blu è il Stormy blue, a mio avviso ancor più bello.

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 13, 2007 8:23 pm 
Ravfour ha scritto:
eh infatti, l'unico blu è il Stormy blue, a mio avviso ancor più bello.

Si sporca solo a pensarci... Ma una bella tinta pastello allegra e vivace no?
Forse il bianco va rivalutato.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 13, 2007 8:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Esperante ha scritto:
Ravfour ha scritto:
eh infatti, l'unico blu è il Stormy blue, a mio avviso ancor più bello.

Si sporca solo a pensarci... Ma una bella tinta pastello allegra e vivace no?
Forse il bianco va rivalutato.


c'è un beige lavandino che è drammaticamente originale :briaco


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 13, 2007 8:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
Esperante ha scritto:
Ravfour ha scritto:
eh infatti, l'unico blu è il Stormy blue, a mio avviso ancor più bello.

Si sporca solo a pensarci... Ma una bella tinta pastello allegra e vivace no?
Forse il bianco va rivalutato.


A me piacerebbe anche bianca, mia mamma si è innamorata del blu...che noia, Rav blu, mx5 blu :okk

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 13, 2007 9:45 pm 
Ravfour ha scritto:
Sono sicuro che qualche giretto lo farò e me ne innamorerò certamente, ma quella non sarà la MIA auto, io ho il rav, con cui mi sto divertendo un sacco tra sterrati, fanghi (:D) piccoli guadi, corsi off road, mi sto sempre più appassionando a queste cose.

Certo, qualche giretto sulla Mazda lo farò di certo. :ok


arriverà il momento in cui appoggierai le tue nobili chiappe sul purosangue giapponese e allora capirai che stare a 30cm da terra, con TP, 130cv e peso piuma ti da emozioni impagabili.. appena prenderai il primo tornante e sentirai scodare ti innamorerai dal purosangue giapponese proverai emozioni che fino ad allora non hai mai provato..

comunque interessante l'uso che fai del rav4.. sei uno dei pochi che lo usa a 360gradi.. consiglio piccolo corso di off-road e poi via su e giù per i monti..


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 14, 2007 11:30 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
Eh sì Nico...immagino già che emozioni (logicamente con dsc e tcs staccati) :D

comunque per il rav ho già in progetto un vero corso presso il drive4x4 a Roma da fare verso settembre-fine agosto, se guardi il sito drive4x4.it vedi che nella gallery ci sono foto dei rav del raduno.

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 14, 2007 7:36 pm 
Ravfour ha scritto:
Eh sì Nico...immagino già che emozioni (logicamente con dsc e tcs staccati) :D

Occhio! Le reazioni sono piuttosto rapide! EVO ha scritto: "Chi ha detto che una macchina da 130 cv non può far paura?"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 15, 2007 10:26 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Ravfour ha scritto:
La miseria!
Slk 200 immagino o punta in alto slla 55 amg come mia mamma.
Ti dico, le faccio vedere tra quattro foto della slk e le dico: "Guarda, c'è la versione 200, un 1,8 turbo con 163 cv, poi c'è questa ... ecc...," finisco poi sulla 55 amg e lei mi fà: "Bella, ma o la Amg o nulla, le altre son troppo banali." ( :shock: :shock: )
Anche l'Alfa spider l'ha impressionata per la bellezza, però anche qui, voleva la 3,2 Q4 (non sto scherzando :shock: :shock: ), rossa con cerchi a raggi.
Poi alla fin fine si è resa conto che oltre 40mila euro per un auto non li poteva spendere, e soprattutto siamo stati in Mazda e si è innamorata della Mx.... :sdentato


Si si SLK 200, lei è fissata con il 1.8!La Barchetta ha il 1.8 e lei vuole ancora un 1.8!Vabbè, i soldi sono suoi!La SLK è molto bella però costa davvero cara!E non oso immaginare il costo dei tagliandi...la MX5 è senza dubbio una scelta più intelligente ma a mia mamma non piace...in effetti l'SLK è molto più adatto ad una donna.

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 15, 2007 6:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
Esperante ha scritto:
Ravfour ha scritto:
Eh sì Nico...immagino già che emozioni (logicamente con dsc e tcs staccati) :D

Occhio! Le reazioni sono piuttosto rapide! EVO ha scritto: "Chi ha detto che una macchina da 130 cv non può far paura?"


Beh ma non occorre fare i pazzi per divertirsi :wink:
Non voglio che la mia vita finisca a 18 anni... :roll:
83ALFISTA83 ha scritto:
Ravfour ha scritto:
La miseria!
Slk 200 immagino o punta in alto slla 55 amg come mia mamma.
Ti dico, le faccio vedere tra quattro foto della slk e le dico: "Guarda, c'è la versione 200, un 1,8 turbo con 163 cv, poi c'è questa ... ecc...," finisco poi sulla 55 amg e lei mi fà: "Bella, ma o la Amg o nulla, le altre son troppo banali." ( :shock: :shock: )
Anche l'Alfa spider l'ha impressionata per la bellezza, però anche qui, voleva la 3,2 Q4 (non sto scherzando :shock: :shock: ), rossa con cerchi a raggi.
Poi alla fin fine si è resa conto che oltre 40mila euro per un auto non li poteva spendere, e soprattutto siamo stati in Mazda e si è innamorata della Mx.... :sdentato


Si si SLK 200, lei è fissata con il 1.8!La Barchetta ha il 1.8 e lei vuole ancora un 1.8!Vabbè, i soldi sono suoi!La SLK è molto bella però costa davvero cara!E non oso immaginare il costo dei tagliandi...la MX5 è senza dubbio una scelta più intelligente ma a mia mamma non piace...in effetti l'SLK è molto più adatto ad una donna.


Sì, Sì, gran macchina anche la slk, logicamente più adatta alla guida tranquilla e rilassata. Mi sa che prenderà la versione ahimè col tetto rigido, così penso abbia già scelto, ma in ogni caso resta fantastica, tetto rgido o meno. :wink:

A mia mamma ho fatto vedere oggi il depliant delle spider uscito su 4trote qualche mese fa. A lei piace molto anche la 207 CC nuova (cota meno e ha il tetto rigido), sinceramente nemmeno a me dispiace, ma la Mazda oggettivamente è su un altro pianeta.

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 15, 2007 7:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Ravfour ha scritto:
A mia mamma ho fatto vedere oggi il depliant delle spider uscito su 4trote qualche mese fa. A lei piace molto anche la 207 CC nuova (cota meno e ha il tetto rigido), sinceramente nemmeno a me dispiace, ma la Mazda oggettivamente è su un altro pianeta.


Sono due auto totalemente diverse...molto meglio la Mazda a mio avviso, la piccola Peugeot è bruttina ed ha una linea un pò pesante...la 206cc era sicuramente meglio

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 15, 2007 8:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
Mah, a me la 207 non dispiace, a lei piace moltissimo.
Avendo lavorato poi 20 anni come segretaria presso il conce PSA le farebbero uno sconto enorme, e la 207 1,6 120cv feline (20,400 euro) ha tutto (proprio tutto :shock: ) di serie. Certo la Mazda è fantastica, ma come ha detto lei stessa potrebbe essere un po' sprecata per una donna che la guiderà il 70% del tempo in città, che avrà necessità di portare qualche borsa, la mx5 essendo sportiva con la esse maiuscola è davvero strettina, la 207 è una 4 posti omologati (due dietro minuscoli ma ci sono).

Fosse per me prenderei la Mx a occhi chiusi (cazzo, la migliore spider nel suo campo, io stravedo per lei...:amore2), ma sai, prima di spendere 21mila euro bisogna pensare anche a uso, convenienza e altri fattori. Diciamo che domani andrà anche in Peugeot per un preventivo, una volta avuti tutti e due i preventivi sul tavolo deciderà, sarà sicuramente una delle due. Diciamo che se devo essere sincero al 100% per una donna di 53 anni vedo più adatta la 207, poi il discorso della linea è soggettivo, a lei piace, l'importante è questo :wink:

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 16, 2007 7:38 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab apr 01, 2006 2:28 pm
Messaggi: 1406
beh si la 207 cc è + auto sicuramente.... ci puoi fare di tutto.... cmq una signora la trova molto + sua..... non è abbassata a terra la guida è moooolto + rilassante.....io mi ci sono seduto.... dietro ovvio che sono minuscoli ma per piccoli spostamenti in città ( non so se hai qualche fratello + piccolo quanti siete in famiglia) con la capote aperta, ci puoi stare..... con la capote chiusa entrare sono entrato uscire un po meno magari magari bisogna abbassare i finestrini.... posteriori.....

Cmq per una signora è meglio senza dubbio....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 16, 2007 10:30 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
Oggi sono appena stato in Peugeot.
In esposizione c'era una 207 cc nera, devo dire che logicamente la mazdina è su un altro pianeta, a occhi chiusi io punterei dritto su quella, ma senza dubbio per mia mamma vedo sicuramente più adatta la 207. :wink:

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 16, 2007 12:34 pm 
Ravfour ha scritto:
Oggi sono appena stato in Peugeot.
In esposizione c'era una 207 cc nera, devo dire che logicamente la mazdina è su un altro pianeta, a occhi chiusi io punterei dritto su quella, ma senza dubbio per mia mamma vedo sicuramente più adatta la 207. :wink:


meglio la mazda.. almeno compri un Auto..


Ultima modifica di nico il lun lug 16, 2007 12:37 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 16, 2007 12:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
e non un fenomeno di moda per effemminati :allegria

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 16, 2007 12:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
Io invece prenderei la 207CC, appunto perche' piu' pratica e "normale" per l'uso quotidiano.
Inoltre mi pare molto piu' riuscita della precedente 206CC, specie se chiusa ... quei due "maniglioni" non riesco a digerirli .... :?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 16, 2007 1:08 pm 
Blackblizzard ha scritto:
Rav sei mitico... tua mamma si vuole comprare la Mx-5 e tu vuoi ancora andare in giro con il Rav4... :natale

Black caxxo vai a prenderlo e fagli fare un giro sulla Punto...:ridi
Esperante ha scritto:
EVO ha scritto: "Chi ha detto che una macchina da 130 cv non può far paura?"

Un idiota, credo...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 16, 2007 5:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
nico ha scritto:
Ravfour ha scritto:
Oggi sono appena stato in Peugeot.
In esposizione c'era una 207 cc nera, devo dire che logicamente la mazdina è su un altro pianeta, a occhi chiusi io punterei dritto su quella, ma senza dubbio per mia mamma vedo sicuramente più adatta la 207. :wink:


meglio la mazda.. almeno compri un Auto..


Sì ok, su questo non ci piove, ma siamo sicuri che un sportiva con la "esse" maiuscola tp, scomoda come è giusto che sia, poco spaziosa tutta sostanza non sia "sprecata" ad essere guidata il 70% del tempo in città?
Comunque oggi siamo andati in Peugeot, nera, cerchi da 17" versione feline piena zeppa di accessori di serie fa davvero un grande effetto, a me non dispiace affatto. Sicuramente per lei è più adatta la 207.
Alastor ha scritto:
Blackblizzard ha scritto:
Rav sei mitico... tua mamma si vuole comprare la Mx-5 e tu vuoi ancora andare in giro con il Rav4... :natale

Black caxxo vai a prenderlo e fagli fare un giro sulla Punto...:ridi ...


ma anche no... :roll:

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 16, 2007 10:20 pm 
Ravfour ha scritto:
nico ha scritto:
Ravfour ha scritto:
Oggi sono appena stato in Peugeot.
In esposizione c'era una 207 cc nera, devo dire che logicamente la mazdina è su un altro pianeta, a occhi chiusi io punterei dritto su quella, ma senza dubbio per mia mamma vedo sicuramente più adatta la 207. :wink:


meglio la mazda.. almeno compri un Auto..


Sì ok, su questo non ci piove, ma siamo sicuri che un sportiva con la "esse" maiuscola tp, scomoda come è giusto che sia, poco spaziosa tutta sostanza non sia "sprecata" ad essere guidata il 70% del tempo in città?
Comunque oggi siamo andati in Peugeot, nera, cerchi da 17" versione feline piena zeppa di accessori di serie fa davvero un grande effetto, a me non dispiace affatto. Sicuramente per lei è più adatta la 207.


se la devi usare prevalentemente in città i cerchi da 17 non te li consiglio.. però un TA in città è meglio di un TP specialemente per voi che abitate in montagna e visto e considerato che tua mamma prima guidava un seicento.. credo che la 207 sia la soluzione migliore però rimane pur sempre un auto poco adatta alla città con il tetto chiuso se è come la 206 dietro non ci vedi niente consiglio sensori di parcheggio..


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 16, 2007 10:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Esperante ha scritto:
Ravfour ha scritto:
Eh sì Nico...immagino già che emozioni (logicamente con dsc e tcs staccati) :D

Occhio! Le reazioni sono piuttosto rapide! EVO ha scritto: "Chi ha detto che una macchina da 130 cv non può far paura?"


al contrario della NA, ed era quello il suo bello...
sentivi che partiva col culo, la vedevi andar via, tutto molto lento, avevi il tempo di controllarla e di gustarti tutta la derapata...

cambio minuscolo, freno a mano a portata di mano appunto, tutto perfetto...
gran macchina

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 17, 2007 12:02 am 
Ravfour ha scritto:
Cita:
Black caxxo vai a prenderlo e fagli fare un giro sulla Punto...:ridi ...


ma anche no... :roll:

Un giorno capirai il piacere di disegnare una curva come con il compasso, sentendo attraverso lo sterzo e la schiena ogni centimetro del telaio mentre si aggrappa all'asfalto come una piovra, mentre il motore chiede a gran voce di essere sparato fuori dalla curva a tutto gas, urlando verso quota 7000... :natale


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 17, 2007 1:12 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Ravfour ha scritto:
nico ha scritto:
Ravfour ha scritto:
Oggi sono appena stato in Peugeot.
In esposizione c'era una 207 cc nera, devo dire che logicamente la mazdina è su un altro pianeta, a occhi chiusi io punterei dritto su quella, ma senza dubbio per mia mamma vedo sicuramente più adatta la 207. :wink:


meglio la mazda.. almeno compri un Auto..


Sì ok, su questo non ci piove, ma siamo sicuri che un sportiva con la "esse" maiuscola tp, scomoda come è giusto che sia, poco spaziosa tutta sostanza non sia "sprecata" ad essere guidata il 70% del tempo in città?
Comunque oggi siamo andati in Peugeot, nera, cerchi da 17" versione feline piena zeppa di accessori di serie fa davvero un grande effetto, a me non dispiace affatto. Sicuramente per lei è più adatta la 207.
Alastor ha scritto:
Blackblizzard ha scritto:
Rav sei mitico... tua mamma si vuole comprare la Mx-5 e tu vuoi ancora andare in giro con il Rav4... :natale

Black caxxo vai a prenderlo e fagli fare un giro sulla Punto...:ridi ...


ma anche no... :roll:


bof, ti ricrederai...
ho giusto qualche video fatto al raduno mentre ero in auto con riccardo, eheheh... :D

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 17, 2007 8:40 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
Alastor ha scritto:
Un giorno capirai il piacere di disegnare una curva come con il compasso, sentendo attraverso lo sterzo e la schiena ogni centimetro del telaio mentre si aggrappa all'asfalto come una piovra, mentre il motore chiede a gran voce di essere sparato fuori dalla curva a tutto gas, urlando verso quota 7000... :natale

... dritto sparato verso la paletta di caramba che ti dicono .... "ti sentivo arrivare da almeno due minuti .... patente e libretto ... e parliamo dello scarico" .... :mrgreen:


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net