Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 26, 2011 8:32 pm 
TyReal For President :ridi

comunque, senza offesa, ma quando sono arrivato a leggere che ci si rotolava nella macchina senza scopo sessuale, ho saltato il resto del racconto. :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 27, 2011 7:23 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 16, 2008 7:49 am
Messaggi: 460
Località: Berghèm
Se ti interessa sul numero di "Al Volante" di questo mese (o di quello scorso ?) c'è proprio la prova della New Picanto, anche se ormai l'hai già ritirata... :sarcastic
Non ne parlano poi così male... :allegria

_________________
BMW E46 330Ci Cabrio "Dream"
VW Polo 1.2 TSI DSG CL "Perla"
Sym MaxiSym 400 ABS "Poltrona"
Subaru Forester 2.0i Bifuel "IlMegliodel4X4" :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 27, 2011 7:29 am 
Non connesso

Iscritto il: gio set 21, 2006 8:43 pm
Messaggi: 1393
Devonrex ha scritto:
Non e' sessista, ma realista. L'Ale, prima di partire, mi dice "Allora, mentre siamo via, bisognerebbe lavare il cumulo di roba che c'e' nel cestone. La dividi per colore poi lavi la chiara con il programma xy, ma ricorda di metterci la pastiglia di Napisan; la roba rossa va lavata con il programma kx e due fogli di acchiappacolore perche' la camicia nuova stinge di sicuro; la roba scura con il programma pizeta, ma metti la funzione antipiega, ma escludi la centrifuga di meta' ciclo perche' senno' non vien lavata bene. Rimangono i vestitini di Bea, quelli belli, per i quali serve il programma "easy" con ciclo lungo delicato ad acqua fredda. Hai capito?"
"Certo che ho capito: per chi mi hai preso?"

Ho fatto un fagotto di tutta la roba e l'ho portata alla mamma: stasera la vado a ritirare lavata e stirata. :allegria


eddai ragazzi io sono andato a vivere solo 6 mesi fa con mia moglie e non avevo mai fatto lavatrici, ma ci è voluto un attimo per imparare...

il problema è se si delega tutto e poi all'improvviso ti tocca farlo!!hi hi hi

ps:sul manuale poi c'e' scritto tutto...come su quello delle auto d'altronde...solo che le donne non leggono mai quello delle auto e gli uomini quello della lavatrice/elettrodomestici!!hi hi hi!! :allegria :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 27, 2011 8:23 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio giu 29, 2006 5:19 am
Messaggi: 3739
Località: Reggio Emilia
aratdeva ha scritto:
Devonrex ha scritto:
Non e' sessista, ma realista. L'Ale, prima di partire, mi dice "Allora, mentre siamo via, bisognerebbe lavare il cumulo di roba che c'e' nel cestone. La dividi per colore poi lavi la chiara con il programma xy, ma ricorda di metterci la pastiglia di Napisan; la roba rossa va lavata con il programma kx e due fogli di acchiappacolore perche' la camicia nuova stinge di sicuro; la roba scura con il programma pizeta, ma metti la funzione antipiega, ma escludi la centrifuga di meta' ciclo perche' senno' non vien lavata bene. Rimangono i vestitini di Bea, quelli belli, per i quali serve il programma "easy" con ciclo lungo delicato ad acqua fredda. Hai capito?"
"Certo che ho capito: per chi mi hai preso?"

Ho fatto un fagotto di tutta la roba e l'ho portata alla mamma: stasera la vado a ritirare lavata e stirata. :allegria


eddai ragazzi io sono andato a vivere solo 6 mesi fa con mia moglie e non avevo mai fatto lavatrici, ma ci è voluto un attimo per imparare...

il problema è se si delega tutto e poi all'improvviso ti tocca farlo!!hi hi hi

ps:sul manuale poi c'e' scritto tutto...come su quello delle auto d'altronde...solo che le donne non leggono mai quello delle auto e gli uomini quello della lavatrice/elettrodomestici!!hi hi hi!! :allegria :allegria





Il manuale di un'auto non ti insegna a guidare, cosi' come quello di una lavatrice non ti insegna a lavare.
Entrambi ti spiegano il funzionamento dell'oggetto, ma dal conoscerlo al saperlo usare ce ne passa.
Per esempio so come funziona il sistema cardiovascolare dell'essere umano, ma non credo potrei operare qualcuno...

_________________
Non muoio nemmeno se m'ammazzano. G.Guareschi. Lager di Bergen-Belsen, 1943.

www.cierrelasertube.it


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 27, 2011 8:32 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
vabbè ragazzi adesso per fare una lavatrice non è che ci voglia un master al MIT


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 27, 2011 9:08 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Tyreal_Reloaded ha scritto:
billy079 ha scritto:
TR4P! :natale


:boh

Hai scovato un acronimo che non conosco.


tyreal reloaded 4 president

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 27, 2011 9:13 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15709
Località: Bologna
Ragazzi...prendetevi 10 minuti e guardatevi sta puntata ( in particolare dal minuto 3:00) de: "La Vita secondo Jim"......è illuminante!

<object width="425" height="349"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/FlZQz5FxBlM?version=3&amp;hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/FlZQz5FxBlM?version=3&amp;hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="349" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 27, 2011 9:15 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio giu 29, 2006 5:19 am
Messaggi: 3739
Località: Reggio Emilia
Temprone ha scritto:
vabbè ragazzi adesso per fare una lavatrice non è che ci voglia un master al MIT



Per fare una lavatrice come si deve ci vuole un buon ing: solo la progettazione degli stampi non e' cosa da poco. Poi il dimensionamento dei vari componenti, il calcolo delle zavorre, lo studio dei cicli di lavaggio... no, non e' alla mia portata. :allegria

Diverso il discorso di USARE una lavatrice: non ci vuole la laurea, ma un po' di esperienza si'. Perlomeno per non far danni alla roba in lavaggio.

_________________
Non muoio nemmeno se m'ammazzano. G.Guareschi. Lager di Bergen-Belsen, 1943.



www.cierrelasertube.it


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 27, 2011 9:18 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Devonrex ha scritto:
Temprone ha scritto:
vabbè ragazzi adesso per fare una lavatrice non è che ci voglia un master al MIT



Per fare una lavatrice come si deve ci vuole un buon ing: solo la progettazione degli stampi non e' cosa da poco. Poi il dimensionamento dei vari componenti, il calcolo delle zavorre, lo studio dei cicli di lavaggio... no, non e' alla mia portata. :allegria

Diverso il discorso di USARE una lavatrice: non ci vuole la laurea, ma un po' di esperienza si'. Perlomeno per non far danni alla roba in lavaggio.



ma si può essere precisetti pure di lunedi mattina?????????? :armi :armi :allegria :allegria

Sarà che mi sono sempre lavato i vestiti da solo e non vedo questa grande difficoltà.

Comunque basta OT Che se altrimenti la picanto si offende!! :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 27, 2011 9:19 am 
Non connesso

Iscritto il: lun set 25, 2006 6:46 pm
Messaggi: 3465
Località: la Contea (VA)
Dannatio ha scritto:
Ragazzi...prendetevi 10 minuti e guardatevi sta puntata ( in particolare dal minuto 3:00) de: "La Vita secondo Jim"......è illuminante!

<object width="425" height="349"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/FlZQz5FxBlM?version=3&amp;hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/FlZQz5FxBlM?version=3&amp;hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="349" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>



Manco la guardo; questo è il riferimento preciso di quando affermo che sento il rumore del mare mentre si parla di gossip; o viceversa quando io parlo di sport o di macchine il rumore lo sente la dolce metà...

_________________
"Dagli amici mi guardi Iddio; che dai nemici mi guardo io"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 27, 2011 9:35 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio giu 29, 2006 5:19 am
Messaggi: 3739
Località: Reggio Emilia
PIG: ??

_________________
Non muoio nemmeno se m'ammazzano. G.Guareschi. Lager di Bergen-Belsen, 1943.



www.cierrelasertube.it


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 27, 2011 10:36 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 9:10 pm
Messaggi: 898
Località: Vimercate
Temprone ha scritto:
Comunque basta OT Che se altrimenti la picanto si offende!! :allegria


Beh... Proprio off-topic off-topic no :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 27, 2011 11:09 am 
Non connesso

Iscritto il: gio set 21, 2006 8:43 pm
Messaggi: 1393
Devonrex ha scritto:
Temprone ha scritto:
vabbè ragazzi adesso per fare una lavatrice non è che ci voglia un master al MIT



Per fare una lavatrice come si deve ci vuole un buon ing: solo la progettazione degli stampi non e' cosa da poco. Poi il dimensionamento dei vari componenti, il calcolo delle zavorre, lo studio dei cicli di lavaggio... no, non e' alla mia portata. :allegria

Diverso il discorso di USARE una lavatrice: non ci vuole la laurea, ma un po' di esperienza si'. Perlomeno per non far danni alla roba in lavaggio.


e invece il manuale ti spiega tutto, che tipo di lavaggio fare in base al tipo di vestiario, cotone,lino,etc..scuri e colorati separati dal resto...

forse non ne avete mai letto uno....e ripeto che con esperienza 0, non mi è mai capitato di sbagliare un lavaggio o rovinare dei vestiti....

e poi era riferito al fatto che come funziona lo star&stop, il fendinebbia che si accende quando si svolta...sono tutti spiegati sul manuale dell'auto...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 27, 2011 11:10 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 14, 2006 12:06 am
Messaggi: 4257
Località: Fiatopoli
Devonrex ha scritto:
Ma neppure mia moglie arriverebbe a tanto. Ed e' tutto dire, eh?


Vabbè, una sera una mia amica mi offre la guida della sua Y.

Entro, mi metto comodo, allaccio le cinture e parto.

Dopo 5 minuti lei guarda il cruscotto e poi mi fa:
"Ma come hai fatto?"
"Come ho fatto cosa?"
"A spegnere quella luce rossa fastidiosa"
Ci penso un'attimino, poi stacco la cintura, si accende la spia e chiedo "Questa luce?"
"Si, proprio quella. Come hai fatto?"

E dire che il disegno è assai esplicativo.

_________________
Toyota Prius XW50 (05/2022) - 1898cc/90hp (2ZR-FXE) + 60kW + 42kW - Immagine Immagine

Toyota Prius XW20 (08/2005) - 1497cc/76hp (1NZ-FXE) + 50kW - Immagine Immagine

“No one is going to pay a $15,000 premium for a car that competes with a Corolla. So there are not enough idiots who will buy it.” Johan de Nysschen, Presidente AUDI U.S.A.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 27, 2011 11:13 am 
Connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16563
Località: Monza
:allegria :allegria :allegria :allegria

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 28, 2011 3:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
Questo post e' fantastico ... grazie a Ty per aver la rece della Picanto, cosi' succosa :D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 28, 2011 4:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio giu 29, 2006 5:19 am
Messaggi: 3739
Località: Reggio Emilia
aratdeva ha scritto:
Devonrex ha scritto:
Temprone ha scritto:
vabbè ragazzi adesso per fare una lavatrice non è che ci voglia un master al MIT



Per fare una lavatrice come si deve ci vuole un buon ing: solo la progettazione degli stampi non e' cosa da poco. Poi il dimensionamento dei vari componenti, il calcolo delle zavorre, lo studio dei cicli di lavaggio... no, non e' alla mia portata. :allegria

Diverso il discorso di USARE una lavatrice: non ci vuole la laurea, ma un po' di esperienza si'. Perlomeno per non far danni alla roba in lavaggio.


e invece il manuale ti spiega tutto, che tipo di lavaggio fare in base al tipo di vestiario, cotone,lino,etc..scuri e colorati separati dal resto...

forse non ne avete mai letto uno....e ripeto che con esperienza 0, non mi è mai capitato di sbagliare un lavaggio o rovinare dei vestiti....

e poi era riferito al fatto che come funziona lo star&stop, il fendinebbia che si accende quando si svolta...sono tutti spiegati sul manuale dell'auto...



Ti spiega anche come distinguere un tessuto dall'altro quando non ci sono etichette? Ti dice come capire se un tessuto perdera' colore? Quella e' esperienza e non c'e' manuale che la dia.
Poi, in casa, faccio la spesa, cucino, lavo scale e pavimenti, passo la scopa elettrica, stendo e se serve stiro: credo di poter lasciare la lavatrice a mia moglie, non credi?

_________________
Non muoio nemmeno se m'ammazzano. G.Guareschi. Lager di Bergen-Belsen, 1943.



www.cierrelasertube.it


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 28, 2011 4:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
franco ti si è alzato il livello di acidità alle cinque di pomeriggio??? :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 28, 2011 4:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio giu 29, 2006 5:19 am
Messaggi: 3739
Località: Reggio Emilia
Temprone ha scritto:
franco ti si è alzato il livello di acidità alle cinque di pomeriggio??? :allegria



Si vede che oggi e' stata, e' e sara' una giornata di caccccccccccccccccccaaaaa? :(

_________________
Non muoio nemmeno se m'ammazzano. G.Guareschi. Lager di Bergen-Belsen, 1943.



www.cierrelasertube.it


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 28, 2011 4:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Devonrex ha scritto:
Temprone ha scritto:
franco ti si è alzato il livello di acidità alle cinque di pomeriggio??? :allegria



Si vede che oggi e' stata, e' e sara' una giornata di caccccccccccccccccccaaaaa? :(



un pochino... :musica


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 28, 2011 6:21 pm 
Non connesso

Iscritto il: lun set 25, 2006 6:46 pm
Messaggi: 3465
Località: la Contea (VA)
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Devonrex ha scritto:

Ti spiega anche come distinguere un tessuto dall'altro quando non ci sono etichette? Ti dice come capire se un tessuto perdera' colore? Quella e' esperienza e non c'e' manuale che la dia.
Poi, in casa, faccio la spesa, cucino, lavo scale e pavimenti, passo la scopa elettrica, stendo e se serve stiro: credo di poter lasciare la lavatrice a mia moglie, non credi?


Affetta frulla impasta monta la panna!


Pensavo si chiamasse Alessandra...

_________________
"Dagli amici mi guardi Iddio; che dai nemici mi guardo io"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 28, 2011 6:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio giu 29, 2006 5:19 am
Messaggi: 3739
Località: Reggio Emilia
natostanco ha scritto:
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Devonrex ha scritto:

Ti spiega anche come distinguere un tessuto dall'altro quando non ci sono etichette? Ti dice come capire se un tessuto perdera' colore? Quella e' esperienza e non c'e' manuale che la dia.
Poi, in casa, faccio la spesa, cucino, lavo scale e pavimenti, passo la scopa elettrica, stendo e se serve stiro: credo di poter lasciare la lavatrice a mia moglie, non credi?


Affetta frulla impasta monta la panna!


Pensavo si chiamasse Alessandra...



Somaro.

_________________
Non muoio nemmeno se m'ammazzano. G.Guareschi. Lager di Bergen-Belsen, 1943.



www.cierrelasertube.it


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 29, 2011 6:09 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
Devonrex ha scritto:
Temprone ha scritto:
franco ti si è alzato il livello di acidità alle cinque di pomeriggio??? :allegria

Si vede che oggi e' stata, e' e sara' una giornata di caccccccccccccccccccaaaaa? :(

Per me sei rimasto scioccato sal fatto che non hai potuto fare il bucato come da direttive casalinghe ... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 25, 2013 10:57 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
dedicato al posacenere owner.... BAD GIRL! :ridi


Allegati:
picanto.JPG
picanto.JPG [ 100.62 KiB | Visto 14172 volte ]

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:
Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 25, 2013 12:49 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
ma.. billy per curiosità: passi le giornate a giocare coi configuratori delle case? :ridi

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 25, 2013 1:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
no no, il resto del tempo lo passo a capire come si fa un uovo nel microonde...

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 25, 2013 1:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
billy079 ha scritto:
no no, il resto del tempo lo passo a capire come si fa un uovo nel microonde...


pensavo a come si fa a comprare una QQ :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 25, 2013 2:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
a quello ormai non ci penso più. potrei iniziare a preoccuparmi di come fare a venderla... :natale

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 25, 2013 11:05 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Effettivamente...there are better girls than Nello :alastio:

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 26, 2013 8:56 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
è fatto per rilevare anche la presenza di elfi.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net