Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 26, 2007 9:02 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 9:33 am
Messaggi: 5097
Località: Ferrara
cometa rossa ha scritto:
Costa troppo. Non in senso assoluto, ma in senso relativo ( alle concorrenti europee). 16 mila e passa euro per un 1.6 versione base non sono tanti, ma sono solo 1000-2000 euro in meno di una concorrente di un marchio europee. La differenza c'è, ma in quei 2.000 euro ci stanno dentro una rete di vendita molto più diffusa di Kia ed un marchio molto più noto.
D'altronde costruendo in Europa i costi sono quelli che sono, miracoli non se ne possono fare.

Insomma, potrebbe essere il modello della svolta, ma non credo possa fare sfracelli di vendite, proprio perchè non ha molti plus, garanzia a parte

Con lo sconto base e senza rottamazione sono circa 15.500 e per una segmento C di ultima generazione TD da 90 cv. mi sembra assai concorrenziale.
Tieni presente che la Focus 5 porte da 90 cv. ha un listino di 17.601 al lordo degli sconti, ed è famosa per essere a buon mercato.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 26, 2007 9:12 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Infatti è proprio la focus a cui pensavo quando ho scritto 1.000 euro ( e la C4 quando ne ho scritti 2.000). Alla fine, se ci pensi, con sconti e contributo rottamazione una focus costerebbe poche centinaia di euro in più. Verissimo che, probabilmente, avrebbe meno accessori di serie, ma nell'immaginario collettivo, che è poi quello che fa il mercato, su 100 acquirenti potenziali la grossa fetta andrebbe sul modello ford.
Questo senza considerare i crash test, dato che non so come si comporti la Cee'd in quel contesto.
Ovvero, detta meglio, l'auto c'è, ma mancano tante altre cose che spesso portano a scegliere un modello al posto di un altro


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 17, 2007 10:05 pm 
Non connesso

Iscritto il: lun feb 19, 2007 5:47 pm
Messaggi: 1325
Località: Guidonia(RM)
romani58 ha scritto:
Non hai torto. Comunque ti posso dire che sono salito su una Bravo Emotion e su una Cee'd TX, sono li'


Io pure,secondo me c'e differenza...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 18, 2007 8:33 am 
8C Competizione ha scritto:
romani58 ha scritto:
Non hai torto. Comunque ti posso dire che sono salito su una Bravo Emotion e su una Cee'd TX, sono li'


Io pure,secondo me c'e differenza...


no, lui intendeva dire che le due vetture erano li' entrambe, parcheggiate vicine :mrgreen:


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net