Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 27, 2008 1:55 am 
Forse sarò poco obiettivo, ma è mia personale opinione che se quest'auto fosse uscita con un marchio non coreano tutti l'avrebbero considerata molto bella.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 27, 2008 11:08 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
secondo me molti la considerano già molto bella (io considero la 5p anonima ma non brutta, la SW vista dal vivo invece è bella davvero). Il fatto che sia coreana forse - non modifica il giudizio estetico ma pone alcune barriere all'acquisto, più in italia che all'estero.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 27, 2008 11:17 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7226
Località: Milano
Il giornalista(o almeno credo che lo sia,dato che spesso lo vedo tornare a casa con auto in prova sul giornale) di automobilismo che abita di fronte a casa mia ieri seraaveva parcheggiato una Cee'd 3 porte..diciamo che nel muso ho l'impressione che assomigli ad un altra auto,quando la vedrò meglio saprò essere più preciso

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 27, 2008 1:24 pm 
Bella e meritevole. Con i cerchi giusti e un filino d'assetto diventa una delle più belle compatte sul mercato, secondo me. Non ho ancora visto gli interni però.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 27, 2008 1:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7226
Località: Milano
assomiglia molto all'opel gtc..e il frontale prnde un pò anche dalla mia Leon

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 27, 2008 2:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
vista a tg2 motori. bella. In arrivo un super diesel da 185cv (che è?)

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 27, 2008 2:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
l'ho vista anche io!! secondo me è molto bella....

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 27, 2008 2:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
i sedili effetto "pneumatico" sono spettacolari!

comunque molto bella ed equilibrata, anche se non ho capito perchè tg2 motori ha parlato di coupè... a me pare una 3porte sportiveggiante (ma nemmeno poi tanto).

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 27, 2008 2:41 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Poffare, ma è la fotocopia della Stilo 3P...
Solo che siccome era fiat faceva cagare.. ora è Kia.. allora belin.... "nuovo design"... "linee essenziali"... "auto sportiva"...


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 27, 2008 3:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Il Basso di Genova ha scritto:
Poffare, ma è la fotocopia della Stilo 3P...
Solo che siccome era fiat faceva cagare.. ora è Kia.. allora belin.... "nuovo design"... "linee essenziali"... "auto sportiva"...


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


dietro mi sembra 1000 volte più riuscita... davanti con la stilo non c'entra nulla. nota però l'inclinazione del portellone, tutta un'altra cosa rispetto alla fiat. A me non ricorda poi nemmeno tanto la a3...

Immagine

Immagine

Immagine

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 27, 2008 9:44 pm 
E' solo un pò troppo alta e stretta se no sarebbe un capolavoro vero. 4r l'ha provicchiata sto mese e dice che è molto sottosterzante, che lo sterzo è pronto e che "l'esp di serie provvede a mitigare gli eccessi" (tipico test drive da utilizzare come combustibile per il camino o come carta da c.ulo).


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 27, 2008 10:16 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
Gli interni sembrano proprio fatti bene ma non sono il massimo dell'originalità(poi quei sedili tipo pneumatico...)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 27, 2008 11:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
azz a me i sedili piacevano! per il resto gli interni sono quelli delle altre cee'd, nel bene e nel male.

riflessione: un paio di anni fa non saremmo stati così critici verso una coreana, forse anzi non ne avremmo proprio parlato. Ora si discute se sia tra le più belle del segmento. "qualcosa è cambiato"...

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 27, 2008 11:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 20, 2007 8:55 am
Messaggi: 2778
Località: Provincia di Pisa
è un peccato che sconterà almeno in Italia l'avere un marchio coreano perchè è nettamente più bella delle sue concorrenti a 3 porte (persino della Golf V a 3 porte).
se i prezzi saranno competitivi e la garanzia verrà mantenuta di 7 anni allora credo che sia un vero affare comprarsi quell'auto.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 15, 2012 7:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
ed ecco che arriva la nuova.

Il sito kia-world.net ha diffuso un secondo scatto della Kia pro_cee’d, berlina d’impostazione sportiveggiante il cui debutto è in programma a settembre durante il salone di Parigi (29 settembre-14 ottobre). La segmento C coreana manterrà l’impostazione stilistica della cinque porte e sarà quindi riconoscibile per la mascherina a “naso di tigre” e per i gruppi ottici anteriori sviluppati fin sui passaruota, mentre la fiancata sarà oggetto di una piccola rivoluzione contemporanea alla rinuncia delle portiere posteriori. Interessante la continuità visiva fra il lunotto e la vetratura laterale, per mezzo di un montante posteriore che sembra non sostenere il tetto: quest’ultimo pare infatti sospeso. I gruppi ottici posteriori vantano poi un disegno specifico, così come i paraurti entrambi dallo stile più caratterizzato.

La Kia pro cee’d di nuova generazione sarà munita del nuovo 1.2 benzina T-GDI da circa 120 CV e del 1.6 T-GDI con potenza di 185 CV. Ancora da valutare la presenza dei più tranquilli 1.4 MPI (100 CV) e 1.6 GDI (135 CV), mentre non sembrano in discussione i motori a gasolio 1.4 WGT da 90 CV e 1.6 WGT da 110 e 128 CV. Sarà infine disponibile l’inedito sistema Flex Steer, che permetterà al conducente di modificare alcuni parametri della vettura secondo le modalità Comfort, Normal e Sport.

--

linea simile DS3 - manettino simil DNA alfa... questi si stanno montando la testa? :natale

--

Immagine

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net