Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 24, 2008 8:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
RobbieAlfaGTA II ha scritto:
Beh ragazzi mi è sembrato di capire che non l'ha ancora vista nessuno di voi quindi....

Vi dico che io l'ho vista oggi proprio in concessionario con allestimento sport argento metallizzato e devo dire che è proprio carina anzi oserei dire che dopo la 147 e la A3 c'è subito lei, interni pelle/tessuto bracciolo cerchi 17 spoiler e minigonne (tutta roba poco invasiva cmq) lettore mp3 e bla bla bla insomma vettura completissima prezzo chiavi in mano con metallizzato 18.500 euracci (prezzo fatto senza neanche mettersi seduti quindi ci si può lavorare un bel po') 7 anni di garanzia.

Per me l'unico neo della macchina è la mancanza di un 1.9/2.0 diesel però per chi si contenta c'è il 1.6 da 115 che credo vada bene e consumi poco.

Per me è una macchina che per quella cifra mi metterebbe in serio dubbio sulla scelta, oggi ci compri la 147 perchè superscontata se no..... boooh!

Per la cronaca, a me di primo acchitto mi è sembrata molto l'astra GTC anche se questa è meglio dentro e fuori per me


beh uno dei difetti che ripetevamo alla bravo era di non avere un diesel piccolo, ora il difetto della cee'd è di arrivare solo al 1.5?

cmq in teoria il 2.0 140cv lo montano sulla SW, quindi potrebbe arrivare anche sulla 3p senza problemi.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cee'd 3p
MessaggioInviato: gio gen 24, 2008 8:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 29, 2007 6:27 pm
Messaggi: 52
billy079 ha scritto:
prima foto ufficiale.

non bella come il prototipo (ovvio) ma bella... (imho)

Immagine


Che tristezza, mancanza di personalità, stile e design.... :vomito :vomito


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 24, 2008 8:56 pm 
Gran bella macchina, io l'ho vista dal vivo e direi che è la più bella C che c'è in giro adesso. Poi sulla tecnica non so.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 24, 2008 9:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 10, 2007 7:59 am
Messaggi: 651
billy079 ha scritto:
beh uno dei difetti che ripetevamo alla bravo era di non avere un diesel piccolo, ora il difetto della cee'd è di arrivare solo al 1.5?



E perchè scusa?

Io pure contestavo la mancanza del 1.6 sulla bravo come contesto la mancanza di potenze superiori 115cv su questa, che c'è di strano?

Più scelta si ha meglio è!
HEMI ha scritto:
Che tristezza, mancanza di personalità, stile e design.... :vomito :vomito


No no tutt'altro secondo me, meglio sicuramente di astra, auris e golf, non sarà certo una novità ma per me ha "parti" di auto di rispetto a livello estetico, laterale della GTC e il posteriore della A3, per ora ci vedo queste
Alastor ha scritto:
Gran bella macchina, io l'ho vista dal vivo e direi che è la più bella C che c'è in giro adesso. Poi sulla tecnica non so.

Boh il 1.6 potrebbe essere il ford?

Sospensioni Mc phaerson e multilink direi più verso l'alto che verso il basso.

Credo che prossima settimana la vado a provare almeno posto impressioni di guida

_________________
Entra piano in curva per uscirne forte, ma soprattutto... per uscirne


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 24, 2008 9:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
certo, più scelta si ha meglio è. Reputo però importantissimo avere su una segmento C (soprattutto se coreana, quindi non premium) degli ottimi diesel di media cilindrata (e ottimi lo sono!) e avere già pronto e commercializzato (c'è sulla sw) il 2.0 140cv. Per ora non reputano interessante abbinare 3p a 140cv, ma sono certo che tra qualche mese sarà a listino.

il discorso di base era quello.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 24, 2008 9:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7226
Località: Milano
Io l'ho vista prima al motor show,aveva dei cerchi peno da 18 ma i dischi dei freno sembravano dei sotto tazzine da com'erano piccoli..
Poi l'ho rivista in strada dato che lavoravo vicino alla kia e non è che mi sia piaciuta granchè...
quest'auto essendo un auto media con rezzo abbordabile ha bisogno sia di un motorino piccolo che di un motore abbastanza potente,sui 140 cv

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 24, 2008 9:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 14, 2006 7:49 pm
Messaggi: 1187
Località: CarboCity
Io l'ho vista qualche giorno fa, non è per niente male, pur essendo per i miei gusti completamente priva di appeal... però il nome, da noi, se letto com'è scritto.. pro_cee’d>proceddu (porcetto)



Immagine

:allegria

_________________
"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 24, 2008 9:28 pm 
RobbieAlfaGTA II ha scritto:
Boh il 1.6 potrebbe essere il ford?

Sospensioni Mc phaerson e multilink direi più verso l'alto che verso il basso.

Credo che prossima settimana la vado a provare almeno posto impressioni di guida


I motori che io sappia sono tutti loro, i benzina sono aspirati ad alta potenza specifica con consumi molto bassi, che però hanno prestazioni un pò sottotono almeno da dichiarato. I diesel vanno che è un piacere...i miei dubbi rimangono sul comparto telaistico, lo so che il retrotreno è a bracci multipli ma non basta dirlo...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 24, 2008 9:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Alastor ha scritto:
RobbieAlfaGTA II ha scritto:
Boh il 1.6 potrebbe essere il ford?

Sospensioni Mc phaerson e multilink direi più verso l'alto che verso il basso.

Credo che prossima settimana la vado a provare almeno posto impressioni di guida


I motori che io sappia sono tutti loro, i benzina sono aspirati ad alta potenza specifica con consumi molto bassi, che però hanno prestazioni un pò sottotono almeno da dichiarato. I diesel vanno che è un piacere...i miei dubbi rimangono sul comparto telaistico, lo so che il retrotreno è a bracci multipli ma non basta dirlo...


sui motori quoto: sono tutti loro (qualcuno sa se il 1.5 CRDI e il 1.6 CRDI sono stretti parenti e perchè esistono queste due versioni "vicine"?).

Sul telaio non so: sappiamo solo che ha preso 5 stelle ncap, quindi proprio di marzapane non è. Ma non ne conosco le doti dinamiche.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 24, 2008 9:44 pm 
billy079 ha scritto:
sui motori quoto: sono tutti loro (qualcuno sa se il 1.5 CRDI e il 1.6 CRDI sono stretti parenti e perchè esistono queste due versioni "vicine"?).

Sul telaio non so: sappiamo solo che ha preso 5 stelle ncap, quindi proprio di marzapane non è. Ma non ne conosco le doti dinamiche.

Boh...io avevo provato il 1.5 sulla Rio un paio d'anni fa...auto invero tremenda come telaio, ma grande motore. E' appunto per quello che ho dubbi sul telaio, spero che nel giro di questi due anni abbiano fatto progressi...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 24, 2008 9:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
notizie sul perchè avere a listino un 1.5 e un 1.6? (oddio anche vw ha 1.9 e 2.0, però...)

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 24, 2008 9:57 pm 
billy079 ha scritto:
notizie sul perchè avere a listino un 1.5 e un 1.6? (oddio anche VW ha 1.9 e 2.0, però...)


Se sono motori del gruppo kia-hyundai magari hanno origini differenti. Non so la storia, ma questi due costruttori da quanto sono insieme?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 24, 2008 10:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Alastor ha scritto:
billy079 ha scritto:
notizie sul perchè avere a listino un 1.5 e un 1.6? (oddio anche VW ha 1.9 e 2.0, però...)


Se sono motori del gruppo kia-hyundai magari hanno origini differenti. Non so la storia, ma questi due costruttori da quanto sono insieme?


tanto, il 1.5 è già un progetto comune. A parte che poi sto matrimonio ha delle cose difficili da capire (nella mia testolina). Ad esempio: cee'd e c30 son ben più che cugine e condividono la scocca e moltissima componentistica. Sarebbe ovvia la condivisione della linea produttiva e invece... una la fanno in ungheria, l'altra in corea. Misteri...

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 24, 2008 10:06 pm 
billy079 ha scritto:

tanto, il 1.5 è già un progetto comune. A parte che poi sto matrimonio ha delle cose difficili da capire (nella mia testolina). Ad esempio: cee'd e c30 son ben più che cugine e condividono la scocca e moltissima componentistica. Sarebbe ovvia la condivisione della linea produttiva e invece... una la fanno in ungheria, l'altra in corea. Misteri...

Ci sono anche differenze sottopelle tra le due. Leggevo su 4r che la i30 non ha il piantone regolabile assialmente, mentre la C'eed sì. Sembra una cazzata ma non lo è...significa che al di là della scocca il progetto della parte tecnica, del sottoplancia, magari anche della climatizzazione, è differente. BOH...:ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 24, 2008 10:57 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
Non vorrei dire una palla,ma credo che il 1.5 crdi sia stato sviluppato in parallelo al 2.0 crdi con la vm,mentre il 1.6 è un progetto nuovo(o forse fatto sulla base del 1.5...)che al momento equipaggia solo le due medie I30 e Ceed


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 24, 2008 10:59 pm 
MikyTDI ha scritto:
Non vorrei dire una palla,ma credo che il 1.5 crdi sia stato sviluppato in parallelo al 2.0 crdi con la vm,mentre il 1.6 è un progetto nuovo(o forse fatto sulla base del 1.5...)che al momento equipaggia solo le due medie I30 e Ceed


Il 1.5 VM era 3 cilindri Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 25, 2008 9:32 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
ah avete ragione! 1.5 e 2.0 sono modulari a 3 e 4 cilindri, esattamente come il 1.4 - 1.9 di vw. Il 1.6 è 4 cilindri e tutto nuovo.

Ora tutto è chiaro... (forse). il 1.1 è modulare anche lui bicilindrico? scherzo...

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 25, 2008 10:22 am 
no il 1.1 è 3 cilindri anch'esso.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 25, 2008 12:31 pm 
billy079 ha scritto:
ah avete ragione! 1.5 e 2.0 sono modulari a 3 e 4 cilindri, esattamente come il 1.4 - 1.9 di VW. Il 1.6 è 4 cilindri e tutto nuovo.

Ora tutto è chiaro... (forse). il 1.1 è modulare anche lui bicilindrico? scherzo...


No...l'attuale 1.5 è 4 cilindri...il vecchio era a 3...:ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 25, 2008 2:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
oh pisello... allora proprio non so!

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 25, 2008 2:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
wow....discussione entusiasmante!!!

non so se reggerò per scoprire come va a finire. :D

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 25, 2008 2:32 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
Possibile che il 1.6 crdi sia un aggiornamento del 1.5 4 cilindri per rientrare nelle normative anti inquinamento?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 25, 2008 9:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 20, 2007 8:55 am
Messaggi: 2778
Località: Provincia di Pisa
Alastor ha scritto:
billy079 ha scritto:
sui motori quoto: sono tutti loro (qualcuno sa se il 1.5 CRDI e il 1.6 CRDI sono stretti parenti e perchè esistono queste due versioni "vicine"?).

Sul telaio non so: sappiamo solo che ha preso 5 stelle ncap, quindi proprio di marzapane non è. Ma non ne conosco le doti dinamiche.

Boh...io avevo provato il 1.5 sulla Rio un paio d'anni fa...auto invero tremenda come telaio, ma grande motore. E' appunto per quello che ho dubbi sul telaio, spero che nel giro di questi due anni abbiano fatto progressi...


la Ceed (a giudicare da quanto lessi su 4ruote) è un auto facile da guidare e sincera però il suo comportamento stradale non è dei migliori.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 26, 2008 9:42 am 
Non connesso

Iscritto il: lun feb 19, 2007 5:47 pm
Messaggi: 1325
Località: Guidonia(RM)
Alastor ha scritto:
Gran bella macchina, io l'ho vista dal vivo e direi che è la più bella C che c'è in giro adesso. Poi sulla tecnica non so.


La piu' bella C in giro??devo dire che per essere una coreana non e' male,ma dire che e' la piu' bella compatta al momento,mi pare esagerato...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 26, 2008 12:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5096
Località: scer
Non per dire, ma la finestratura laterale e la bombatura della fiancata ricorda/è uguale a quella della stilo 3p... :?
Guardate un po'

http://picnic.ciao.com/it/364065.jpg

Alla luce di questo fatto, devo sentenziare per forza di cosa che la cee'd 3p è molto bella :D :D :D

_________________
Don't blindfold your eyes,
so loneliness becomes the law of a senseless life
Follow your steps and you will find
The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 26, 2008 2:22 pm 
8C Competizione ha scritto:
Alastor ha scritto:
Gran bella macchina, io l'ho vista dal vivo e direi che è la più bella C che c'è in giro adesso. Poi sulla tecnica non so.


La piu' bella C in giro??devo dire che per essere una coreana non e' male,ma dire che e' la piu' bella compatta al momento,mi pare esagerato...


E' che io prediligo le linee semplici e filanti, e soprattutto detesto le auto gonfie che si producono oggi. Questa C'eed 3p non ha nulla di originale (hanno preso il meglio da A3, Stilo, e altre...) ma non sta scritto da nessuna parte che per fare una bella auto sia per forza necessaria l'originalità a tutti i costi.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 26, 2008 2:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
Messaggi: 7579
Bella la nuova Corolla TS :allegria

_________________
October 2010 + October 2011 + May & October 2012 + May & October 2013 + August 2014 + July 2015 + June & October 2016 + July 2018 Trip to Nuerburgring Nordschleife
***************************************
Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 26, 2008 2:30 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
Aspetto ancora di vederla dal vivo,vista così pare un pò un collage,ma la 5 porte e la sw sono molto gradevoli dal vivo(e quest'ultima non mi aveva fatto una buona impressione in foto)e quindi sono abbastanza fiducioso.Inoltre il prezzo è molto buono anche in rapporto ai contenuti...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 26, 2008 9:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab apr 01, 2006 2:28 pm
Messaggi: 1406
voglio vederla pure io dal vivo prima di giudicarla in foto sembra accattivante....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 26, 2008 10:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
galleria esterno

http://www.km77.com/00/kia/ceed/proceed/g01.asp

galleria interni (nulla di nuovo)

http://www.km77.com/00/kia/ceed/proceed/g02.asp

carini i sedili "pnaumatici"

p.s. in spagna il 2.0 140cv diesel è già disponibile.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net