MiracleBlade ha scritto:
...
Non capisco come la SSangyong possa incortare un simile gradimento tra gli italici automobilisti.
Posso spiegartelo con cognizione di causa, visto che guido un Rexton da aprile dell'anno scorso e ci ho fatto 50mila km. Pochi, ma bastano per farsi un'idea del prodotto. Innanzitutto, affidabilità totale: finora (sgrat sgrat) solo tre o quattro lampadine bruciate. Interni: possono piacere o meno, ma nonostante la permanenza al sole quasi ogni giorno sono assolutamente identici al primo giorno, senza alcun segno di usura della pelle e delle plastiche. Prestazioni, consumi e comportamento stradale assolutamente adeguati al tipo di veicolo. Comfort totale: i sedili sono rigidi il giusto, lo spazio è abbondante; fatto una tirata di 1300 km in una notte senza alcun problema di stanchezza.
Prima di comprarla ho fatto un'indagine approfondita su Internet; conoscevo vita morte e miracoli dell'auto prima ancora di entrare in concessionaria, e se vai su fuoristrada.it e suv.it troverai molti pareri entusiastici sia su Rexton che su Kyron.
Conclusione: il blasone non è certo dei migliori, ma in termini di "value for money" penso che le SsangYong abbiano ben pochi concorrenti.
Saluti
Multipla89 ha scritto:
vabbè che noi eravamo in giro a fare i ganassa, però quell'auto è un chiodo assurdo... senti il motore che fa casino, va va va va va, ma manca qualsiasi tipo di spinta... e poi non oso immaginare come possa essere fare un curvone in autostrada con quella: ti ribalti...
i sedili sono un po' morbidi, dentro c'è tanta radica schifosa... e se fa schifo a me la radica... la pelle è di scarsa qualità, non è morbida come quella della mia... l'impianto audio che ha su manca totalmente di alti e bassi... nemmeno quello che avevo sulla croma cht era così pessimo...
va bene solo per farsi notare e andare in souplesse... e se costa meno delle rivali, fidatevi, un motivo c'è...
Se ci fai caso si tratta di un fuoristrada, con telaio a longheroni e traverse, marce ridotte, 22 centimetri di luce libera, venti quintali di peso e gommatura M+S. In altre parole mancano completamente i presupposti per una guida agile e veloce. Secondo la logica del tuo discorso potrei dirti che la 147 GTA è un cesso perchè se vai in un campo arato non fai neanche un metro e se provi a guadare un torrente ci resti in mezzo...