Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 184 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 13 4 5 6 7 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 07, 2012 3:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
KriegsmarineIII ha scritto:
Zerstorer ha scritto:
rams ha scritto:
KriegsmarineIII ha scritto:
io ho qui un G.Vitara nuovo (non ricordo l'allestimento) e viene 33mila. Settimana scorsa abbiamo venduto un FreeII 2.2 TD4 tenuto veramente da DIO con su 60mila km, a saperlo te lo proponevo...


se l'hai provato tu, non lo avrei mai preso :ridi


mai quotai un post con più convinzione :ridi


il bue che dice all'asino "cornuto" :ridi


Io vado sempre piano in auto. Fritz può testimoniare.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 07, 2012 3:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
non mi fido di ciò che dici tu che sei una persona tutto sommato rispettabile, figuriamoci se mi fido di ciò che dice fritz :ridi

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 07, 2012 3:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Temprone ha scritto:
dai che ti torna con una bella korando full opt!!!! :ridi

Da quel che so il Korando non ha le ridotte, quindi scampo questo pericolo :natale :natale :natale

Però di coreane ce ne sono tante (Sorento, Sportage, ix35, Santa fè), quindi il rischio permane :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 07, 2012 3:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
KriegsmarineIII ha scritto:
non mi fido di ciò che dici tu che sei una persona tutto sommato rispettabile, figuriamoci se mi fido di ciò che dice fritz :ridi

di me ti fidi? :ridi

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 07, 2012 4:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
Multiplone ha scritto:
KriegsmarineIII ha scritto:
non mi fido di ciò che dici tu che sei una persona tutto sommato rispettabile, figuriamoci se mi fido di ciò che dice fritz :ridi

di me ti fidi? :ridi


:sign2 :sign2 :sign2 :sign2 :sign2 :sign2 :sign2 :sign2 :sign2 :sign2 :sign2 :sign2 :sign2 :sign2 :sign2 :sign2

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 07, 2012 8:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
kanarino ha scritto:
Voi che siete più grandi ed avete più esperienza, come posso far capire ad un uomo di 50 anni che l'ALl Terrain permette di muoversi agilmente e che non servono le ridotte? :mrgreen: :mrgreen:

Non puoi, perche non e' la stessa cosa. con un buon cambio automatico riduci il gap in maniera discreta, ma non lo azzeri ....

Tra un NGV e un Free2 a parita' di prezzo, prendi quest'ultimo. Se trovi un NGV scontatissimo oppure uno fresco a 2/3 del prezzo di listino (esagerato per quello che e'), allora pensaci ...
Se prendi un NGV considera la gommatura di cacca e che e' assai piu' basso e meno protetto rispetto al Kyron.

Purtroppo nuovo con ridotte e/o blocchi non c'e' niente a meno di 45-50mila euro, almeno (eccetto il Wrangler, che non sconsiglierei al babbo! :allegria ).

Una valida alternativa e' puntare a un usato semi-nuovo/fresco. Si, lo so che non e' la stessa cosa, ma ....
Un mezzo che da nuovo costa 50-60mila con solo un paio di annate e pochi km diventa molto appetibile (io seguiro' probabilmente questa strada per il dopo-Wrangler) ....

Il Path e' un ottimo esempio di "tuttofare", ho almeno tre esempi che conosco di uso vario e sono tutti soddisfatti (uno un lontano cugino che lo usa per lo piu' su strada e qualche scampagnata, altro una mia amica che lo usa in settimana come "shopping tractor" e il marito nei w-e per andare a caccia, poi c'e' un utente su 4R che ne fa un uso a 360 gradi) ... e lo si trova seminuovo a cifre molto appetibili, e ha le ridotte, i sette posti, bagagliaio cavernoso, etc. etc. (peccato non abbia un ponte rigido almeno al retrotreno e i blocchi, senno' lo mettevo nella lista della spesa ...).


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 07, 2012 8:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
@Leolito: Ho proposto il Freelander e mi è arrivata subito la risposta che mi aspettavo "non ha le ridotte, senza di quelle non vai da nessuna parte" :cry: :cry: :cry:

Comunque mio padre è giunto alla conclusione che se il commerciante gli da 3.800€ per il Kyron glielo vende e prende il GV (che è andato a vedere oggi), altrimenti se il commerciante non glieli da (deve parlare con il suo socio) prende il compressore usato (trovato a 250€) e lo sistema.

Io spero con tutto il cuore che il commerciante si prenda il Kyron :natale :natale :natale

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 07, 2012 11:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 14, 2006 12:06 am
Messaggi: 4257
Località: Fiatopoli
M'interessa sapere quante volte ha usato le ridotte sulla Kyron....

_________________
Toyota Prius XW50 (05/2022) - 1898cc/90hp (2ZR-FXE) + 60kW + 42kW - Immagine Immagine

Toyota Prius XW20 (08/2005) - 1497cc/76hp (1NZ-FXE) + 50kW - Immagine Immagine

“No one is going to pay a $15,000 premium for a car that competes with a Corolla. So there are not enough idiots who will buy it.” Johan de Nysschen, Presidente AUDI U.S.A.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 07, 2012 11:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
kanarino ha scritto:
@Leolito: Ho proposto il Freelander e mi è arrivata subito la risposta che mi aspettavo "non ha le ridotte, senza di quelle non vai da nessuna parte" :cry: :cry: :cry:

Comunque mio padre è giunto alla conclusione che se il commerciante gli da 3.800€ per il Kyron glielo vende e prende il GV (che è andato a vedere oggi), altrimenti se il commerciante non glieli da (deve parlare con il suo socio) prende il compressore usato (trovato a 250€) e lo sistema.

Io spero con tutto il cuore che il commerciante si prenda il Kyron :natale :natale :natale


eeeh l'età.. pure mio padre solo berline, da sempre.. vai tu a sapere il perchè..

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 08, 2012 12:35 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
Multiplone ha scritto:
kanarino ha scritto:
@Leolito: Ho proposto il Freelander e mi è arrivata subito la risposta che mi aspettavo "non ha le ridotte, senza di quelle non vai da nessuna parte" :cry: :cry: :cry:

Comunque mio padre è giunto alla conclusione che se il commerciante gli da 3.800€ per il Kyron glielo vende e prende il GV (che è andato a vedere oggi), altrimenti se il commerciante non glieli da (deve parlare con il suo socio) prende il compressore usato (trovato a 250€) e lo sistema.

Io spero con tutto il cuore che il commerciante si prenda il Kyron :natale :natale :natale


eeeh l'età.. pure mio padre solo berline, da sempre.. vai tu a sapere il perchè..


Perchè tuo padre è una persona raffinata e con un ottimo gusto :okk


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 08, 2012 7:23 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
The Tramp ha scritto:
M'interessa sapere quante volte ha usato le ridotte sulla Kyron....

Bah per me l'avrà usate 3 o 4 volte...la prima volta appena uscito dal concessionario per provarle (eravamo su strada) :palm:

Una sulla neve perchè per fare fuoristrada si è impantanato (con mio zio abbiamo anche dovuto rimediare delle palanche di legno per farlo uscire).

E un altro paio di volte su neve ghiacciata e su sabbia (in Sardegna).

Ma ripeto il Kyron pesa 20 quintali ed ha un motore sottodimensionato, per quello le ha usate.
Multiplone ha scritto:
eeeh l'età.. pure mio padre solo berline, da sempre.. vai tu a sapere il perchè..

Invece il mio babbo è proprio diverso.

per lui le berline sono brutte e da vecchio

le sw sono dei carri funebri

quando gli ho detto di farsi una Smart per girare a Roma mi ha risposto che è piccola e scomoda

il Kyron è comodo per girare a Roma tanto ormai nella capitale tutti i parcheggi sono a pagamento :palm:

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 08, 2012 8:09 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
kanarino ha scritto:
@Leolito: Ho proposto il Freelander e mi è arrivata subito la risposta che mi aspettavo "non ha le ridotte, senza di quelle non vai da nessuna parte" :cry: :cry: :cry:

:allegria

kanarino ha scritto:
Comunque mio padre è giunto alla conclusione che se il commerciante gli da 3.800€ per il Kyron glielo vende e prende il GV (che è andato a vedere oggi), altrimenti se il commerciante non glieli da (deve parlare con il suo socio) prende il compressore usato (trovato a 250€) e lo sistema.

Buon approccio ... cmq a me pare un po' un passo indietro, ma col babbo (testardo) non si discute! :sdentato

The Tramp ha scritto:
M'interessa sapere quante volte ha usato le ridotte sulla Kyron....

:diablo


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 08, 2012 8:31 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Leolito ha scritto:
Buon approccio ... cmq a me pare un po' un passo indietro, ma col babbo (testardo) non si discute! :sdentato

Il mio babbo è testardo forte :allegria :allegria :allegria

Comunque non è uno che perde tempo, se è andato a farsi i preventivi, vuol dire che, al di là dei guasti avuti, aveva già in mente di cambiare auto.

Alla mamma il GV piace (non le piaceva bianco ma ieri l'ha visto dal vivo e si è ricreduta), però è andata in crisi quando ha visto il bagagliaio...ha detto che è le metà di quello del Kyron.

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 08, 2012 10:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 30, 2006 10:42 am
Messaggi: 3745
Località: milano
problema risolto :ridi

http://www.autoblog.it/post/42051/ssang ... 21990-euro


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 08, 2012 11:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ago 16, 2009 8:54 am
Messaggi: 1394
Località: novara
mii...l'actyon ce l'ha un mio ex collega, 2.0 benzina, trasmormato a metano da subito. l'ha preso apposta.

consigliato da un altro, che ha una sportage a metano...



e mi sa che l'actyon ce l'ha anche uno del palazzo a fianco, ne vedo uno spesso


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 09, 2012 7:50 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
rams ha scritto:

Per fortuna non vogliono il pick-up altrimenti è capace che lo compravano pure sto coso qui :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 09, 2012 1:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 09, 2007 11:58 pm
Messaggi: 3977
Località: Albignano River 20060
lorenz_nzo ha scritto:
mii...l'actyon ce l'ha un mio ex collega, 2.0 benzina, trasmormato a metano da subito. l'ha preso apposta.

consigliato da un altro, che ha una sportage a metano...



e mi sa che l'actyon ce l'ha anche uno del palazzo a fianco, ne vedo uno spesso


Io l'ho avuto all'avis per un paio d'anni, era il 2.0 Xdi.

Il bagagliaio era qualcosa di improponibile, andava bene solo per mettere alla pecor....ehm vabbè lasciamo perdere va, il motore faticava non poco a farlo muovere, inoltre aveva sempre il ventolone attaccato, e ad ogni accelerata sembrava dovesse partire un Boeing. Aggiungo che non frenava na cippa e particolare non di poco conto, era inguardabile al buio.

L'unica cosa buona è che era comoda. Stop


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 09, 2012 2:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Crix ha scritto:
Io l'ho avuto all'avis per un paio d'anni, era il 2.0 Xdi.

Il bagagliaio era qualcosa di improponibile, andava bene solo per mettere alla pecor....ehm vabbè lasciamo perdere va, il motore faticava non poco a farlo muovere, inoltre aveva sempre il ventolone attaccato, e ad ogni accelerata sembrava dovesse partire un Boeing. Aggiungo che non frenava na cippa e particolare non di poco conto, era inguardabile al buio.

L'unica cosa buona è che era comoda. Stop

Il Kyron invece di buono ha il bagagliaio

Di pessimo ha:

poco spazio per i passeggeri (sia per le gambe sia in larghezza)
interni fatti con materiali di bassa qualità
motore rumorosissimo
accelerazione inesistente
consumi da 3.0 turbodiesel
frenata ridicola
sulle curve per quanto dondola ti viene il vomito

però per i miei è una gran macchina, perchè ha le ridotte, costa poco mantenerla e non si rompe mai.

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 09, 2012 8:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 09, 2007 11:58 pm
Messaggi: 3977
Località: Albignano River 20060
E' vero, dondolava di brutto (ma di brutto veramente) anche l'actyon; per gli interni non mi esprimo, nel senso, a livello di qualità percepita senza infamia e senza lode, qualità reale non saprei visto che li abbiamo avuti solo per due anni e sono stati usati poco...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 09, 2012 9:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 14, 2006 12:06 am
Messaggi: 4257
Località: Fiatopoli
kanarino ha scritto:

però per i miei è una gran macchina, perchè ha le ridotte, costa poco mantenerla e non si rompe mai.


Ahem....

_________________
Toyota Prius XW50 (05/2022) - 1898cc/90hp (2ZR-FXE) + 60kW + 42kW - Immagine Immagine

Toyota Prius XW20 (08/2005) - 1497cc/76hp (1NZ-FXE) + 50kW - Immagine Immagine

“No one is going to pay a $15,000 premium for a car that competes with a Corolla. So there are not enough idiots who will buy it.” Johan de Nysschen, Presidente AUDI U.S.A.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 09, 2012 9:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 30, 2006 10:42 am
Messaggi: 3745
Località: milano
per i suoi genitori :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 11, 2012 7:18 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Crix ha scritto:
E' vero, dondolava di brutto (ma di brutto veramente) anche l'actyon; per gli interni non mi esprimo, nel senso, a livello di qualità percepita senza infamia e senza lode, qualità reale non saprei visto che li abbiamo avuti solo per due anni e sono stati usati poco...

Guarda quando abbiamo dato via il Freelander dopo 5 anni e 170.000 km non ti dico che gli interni sembravano nuovi ma comunque erano in ottimo stato (e lo abbiamo sfruttato per bene, dietro portavamo due cani e nel bagagliaio ci abbiamo anche caricato un pony), il Kyron dopo 6 anni e 170.000 km casca a pezzi...mi sta bene un volante o un pomello che si spella, ma le guarnizioni interne delle portiere che si staccano e penzolano no.

Come penso che ci siamo, ieri mio padre ha trovato un concessionario che ha due GV in pronta consegna (una bianca, una nera) a 22.800€...il Kyron non lo prende in permuta ma in conto vendita...mi ha sopreso mamma che ha detto "beh se il commerciante ci da 3.800€ per il Kron 19.000€ di differenza per un fuoristrada nuovo non è male"...forse è la volta buona, incrocio le dita :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Tra i due colori è in vanataggio il bianco (abbiamo già la couopè bnera, anche il Freelander era nero, auto bianche i miei non le hanno mai avute).

Aggiornamento: Ce l'abbiamo fatta!!! Lunedì si firma per il GV, 22.800€ colore bianco (l'hanno dovuto fermare ieri perchè ne aveva solo due in pronta consegna ed uno l'aveva già preso un commerciante)...il prezzo mi sembra ottimo, il Kyron lo prende in conto vendita.

Sono felicissimo, per una volta (in parte) i miei mi hanno dato retta.

L'importante è che dal mese prossimo quel carro funebre del Kyron non è più sotto casa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 11, 2012 8:16 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Complimenti Kana!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 11, 2012 8:17 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
a quel prezzo ci sta!

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 11, 2012 8:18 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
KriegsmarineIII ha scritto:
a quel prezzo ci sta!



Infatti! Poi la macchina nuova... è sempre la macchina nuova!! :ok


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 11, 2012 8:38 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Ottimo!!! :wink:

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 11, 2012 8:39 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
Temprone ha scritto:
KriegsmarineIII ha scritto:
a quel prezzo ci sta!



Infatti! Poi la macchina nuova... è sempre la macchina nuova!! :ok


se prendeva una DR5 nuova non credo gli avresti detto lo stesso :ridi

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 11, 2012 9:06 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
Grats!!!! :allegria

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 11, 2012 9:25 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Grazie a tutti :D

Sono stra-felice perchè oltretutto lo hanno preso bianco, che stacca parecchio con i vetri scuri.

Spero lo trattino bene, e che me lo lascino qualche volta per fare un test drive approfondito.
KriegsmarineIII ha scritto:
se prendeva una DR5 nuova non credo gli avresti detto lo stesso :ridi

:sign8 :sign8 :sign8

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 11, 2012 9:45 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
Non male .... :D


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 184 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 13 4 5 6 7 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net