Live2Drive
https://www.live2drive.net/forum3/

Kyron - aggiornamento: finalmente venduto!!! P.6
https://www.live2drive.net/forum3/viewtopic.php?f=48&t=17606
Pagina 6 di 7

Autore:  billy079 [ ven mag 11, 2012 11:24 am ]
Oggetto del messaggio: 

enjoy japan quality :natale

Autore:  rams [ ven mag 11, 2012 11:31 am ]
Oggetto del messaggio: 

complimenti :D

Autore:  kanarino [ ven mag 11, 2012 11:32 am ]
Oggetto del messaggio: 

billy079 ha scritto:
enjoy japan quality :natale

Curiosità: ma il GV lo fanno in Giappone o da altre parti (tipo in Ungheria come la Swift)?

Autore:  Teknos [ ven mag 11, 2012 12:12 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Immagine

Autore:  paolocabri [ ven mag 11, 2012 12:31 pm ]
Oggetto del messaggio: 

kanarino ha scritto:
billy079 ha scritto:
enjoy japan quality :natale

Curiosità: ma il GV lo fanno in Giappone o da altre parti (tipo in Ungheria come la Swift)?

Giappone, cosi come le swift particolari (es la 4wd).
Infatti se noti su autoscout, qualcuno ci tiene a specificare che si tratta di produzione ante tsunami.

Autore:  kanarino [ ven mag 11, 2012 12:34 pm ]
Oggetto del messaggio: 

paolocabri ha scritto:
Giappone, cosi come le swift particolari (es la 4wd).
Infatti se noti su autoscout, qualcuno ci tiene a specificare che si tratta di produzione ante tsunami.

Non avevo letto questa cosa, grazie mille :ok
Teknos ha scritto:
Immagine

Molto discreta...per niente tamarra :natale :natale :natale

Autore:  mx74 [ ven mag 11, 2012 12:54 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Complimenti per la new entry

Autore:  kanarino [ lun mag 28, 2012 9:51 am ]
Oggetto del messaggio: 

Ci siamo massimo per i primi di Giugno la GV sarà a casa.

Vista la misura un pò particolare dei pneumatici (225/65 R17) per curiosità ho dato un occhiata ai prezzi, costano un decina di euro in più a gomma rispetto a quelle del Kyron (225/75 R16)...poco male.

Guardando poi la scheda tecnica ho avuto la conferma che finalmente hanno messo i dischi anche al posteriore (i tamburi non si potevano vedere).

Sono veramente curioso di vedere come si comporta il diesel transalpino sotto quest'auto.

Autore:  billy079 [ lun mag 28, 2012 10:04 am ]
Oggetto del messaggio: 

io direi FAP a parte, si comprorta benissimo!

Autore:  kanarino [ lun mag 28, 2012 11:17 am ]
Oggetto del messaggio: 

billy079 ha scritto:
io direi FAP a parte, si comprorta benissimo!

...a proposito di dpf devo aver fatto del terrorismo psicologico ai miei...my father infatti ha detto a my mother di evitare di prendere il GV per fare brevi spostamenti (secondo me è una scusa perchè vuole guidarlo solo lui) :ridi

Autore:  AleXio_82 [ lun mag 28, 2012 12:41 pm ]
Oggetto del messaggio: 

billy079 ha scritto:
io direi FAP a parte, si comprorta benissimo!


Ma i Renault non hanno l'iniettore dedicato che evita l'intasamento del DPF?

Autore:  modus72 [ lun mag 28, 2012 12:58 pm ]
Oggetto del messaggio: 

AleXio_82 ha scritto:
billy079 ha scritto:
io direi FAP a parte, si comprorta benissimo!


Ma i Renault non hanno l'iniettore dedicato che evita l'intasamento del DPF?

Non su quel motore, a quanto mi risulta.

Autore:  paolocabri [ lun mag 28, 2012 12:59 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Fede, ma quello è il vecchio F9Q 120cv?

Autore:  modus72 [ lun mag 28, 2012 1:03 pm ]
Oggetto del messaggio: 

paolocabri ha scritto:
Fede, ma quello è il vecchio F9Q 120cv?

F9Q da 130cv, quello montato fino ad un mese fa sulle Megane.

Autore:  paolocabri [ lun mag 28, 2012 1:09 pm ]
Oggetto del messaggio: 

modus72 ha scritto:
paolocabri ha scritto:
Fede, ma quello è il vecchio F9Q 120cv?

F9Q da 130cv, quello montato fino ad un mese fa sulle Megane.

Ah ecco, quindi esente da problemi turbina etc.. Una cosa per un'altra.. ho visto un sacco di Quashqai 2.0 dCi su autoscout con la catena distribuzione rotta... sai qualcosa in merito?

Autore:  kanarino [ lun mag 28, 2012 1:21 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Se fosse la mia eliminerei fisicamente il dpf e metterei un bel tubo dritto, ma siccome è del babbo e non vuole avere problemi con le fdo e con la garanzia rimarrà così, dovranno farci un pò di attenzione.

Autore:  modus72 [ lun mag 28, 2012 1:25 pm ]
Oggetto del messaggio: 

paolocabri ha scritto:
modus72 ha scritto:
paolocabri ha scritto:
Fede, ma quello è il vecchio F9Q 120cv?

F9Q da 130cv, quello montato fino ad un mese fa sulle Megane.

Ah ecco, quindi esente da problemi turbina etc.. Una cosa per un'altra.. ho visto un sacco di Quashqai 2.0 dCi su autoscout con la catena distribuzione rotta... sai qualcosa in merito?

No... hai qualche link?

Autore:  billy079 [ lun mag 28, 2012 1:30 pm ]
Oggetto del messaggio: 

ma il vitara non ha 150cv??

Autore:  paolocabri [ lun mag 28, 2012 1:37 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Qui se ne parla.. http://www.lusardim.it/lusardim_forum/v ... 23&t=38463

Pare che sul Forum dell'autoriparatore sia abbastanza conosciuto.
Ha un problema sul tendicatena..

http://www.lusardim.it/lusardim_forum/v ... 14&t=35859

Autore:  kanarino [ lun mag 28, 2012 1:54 pm ]
Oggetto del messaggio: 

billy079 ha scritto:
ma il vitara non ha 150cv??

No ha il "vecchio" 1.9 dci 130 cv aggiornato Euro 5.

Autore:  kanarino [ ven giu 22, 2012 8:24 am ]
Oggetto del messaggio: 

E finalmente ieri pomeriggio papà ha ritirato la GV...l'ho vista di sfuggita stamattina, non ho avuto il tempo di farle qualche foto (le farò con calma oggi pomeriggio), posso dire che bianca è davvero bellina.

Aprirò un topic con foto e le prime considerazioni (o meglio delle "chicche") del babbo...ci sarà da divertirsi :ridi

Autore:  kanarino [ ven set 13, 2013 11:01 am ]
Oggetto del messaggio: 

Ieri sono andato a cena dai miei (mi sono trasferito da qualche mese a Roma, per fortuna!), e mi hanno comunicato la bellissima notizia che il Kyron è stato venduto ad un senegalese che lo porterà in Senegal ed al suo posto c'è una fiammante Daweoo Matiz del 1999 color diarrea di gatto.

Hanno venuto un grosso cesso e ne hanno preso uno più piccolo, fenomeni :natale

Autore:  fritz287 [ ven set 13, 2013 11:05 am ]
Oggetto del messaggio: 

E'già un passo avanti :ridi

Autore:  kanarino [ ven set 13, 2013 11:08 am ]
Oggetto del messaggio: 

fritz287 ha scritto:
E'già un passo avanti :ridi

Più o meno le prestazioni delle due auto si equivalgono :ridi

Autore:  fritz287 [ ven set 13, 2013 11:36 am ]
Oggetto del messaggio: 

Sì ma almeno la Matiz costa poco da mantenere, l'avran pagata poco e alla peggio si riesce a rivendere, in qualche modo...

Il Kyron è un miracolo! :ridi

Autore:  kanarino [ ven set 13, 2013 12:21 pm ]
Oggetto del messaggio: 

fritz287 ha scritto:
Sì ma almeno la Matiz costa poco da mantenere, l'avran pagata poco e alla peggio si riesce a rivendere, in qualche modo...

Il Kyron è un miracolo! :ridi

Il Kyron se non sbaglio lo hanno venduto a 3.800€.

La Matiz non ricordo quanto l'hanno pagata so solo che ha pochissimi km (tipo meno di 40.000 km).

Autore:  Temprone [ ven set 13, 2013 12:24 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Pagato da nuovo quanto e quando?

Autore:  kanarino [ ven set 13, 2013 12:31 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Temprone ha scritto:
Pagato da nuovo quanto e quando?

Comprato nuovo nel febbraio 2006, di listino costava circa 26.000€ se non sbaglio (però avevamo dato in permuta un Freelander 1.8 benzina del 2001 con 170.000 km e la guarnizione della testata andata).

Il Kyron l'ha dato via con oltre 180.000 km.

Autore:  modus72 [ ven set 13, 2013 12:39 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Però... 170000km prima di strinare la guarnizione testa del serie K sono tantissimi...

Autore:  kanarino [ ven set 13, 2013 12:43 pm ]
Oggetto del messaggio: 

modus72 ha scritto:
Però... 170000km prima di strinare la guarnizione testa del serie K sono tantissimi...

prima dei 170.000 km la guarnizione (ovviamente pagata perchè non era più in garanzia) l'abbiamo fatta se non ricordo male una o due volte :sdentato

Pagina 6 di 7 Tutti gli orari sono UTC+01:00
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
https://www.phpbb.com/