Live2Drive
https://www.live2drive.net/forum3/

Hyundai-Kia - 800cc 90CV !!
https://www.live2drive.net/forum3/viewtopic.php?f=49&t=12595
Pagina 2 di 2

Autore:  Ospite [ dom ago 09, 2009 12:33 pm ]
Oggetto del messaggio: 

lelao ha scritto:
Il vecchio 3 cilindri 9 valvole(!) della subaru justy non era male (il rumore) :ridi


io ho provato la roomster del conce con il tre cilindri, e ti dirò, quando è su di giri il rumore è meno peggio del previsto.

Autore:  lelao [ dom ago 09, 2009 12:35 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Io l'ho provato sulla fabia, idem come sopra, non mi sembrava cosi' scarso.

Autore:  billy079 [ dom ago 09, 2009 1:00 pm ]
Oggetto del messaggio: 

dubbio: penso che optino per il 3 cilindri nell'ottica di sviluppare una famiglia di motori modulare. o no?

Autore:  Il Basso di Genova [ lun ago 10, 2009 11:04 am ]
Oggetto del messaggio: 

beh.. è chiaro.. i volkwaggen sono da secoli che sono modulari...

Il 1.2 non è un 1.6 castrato? e il 1.4 TDI non è il 1.9 che va a tre? :natale

Autore:  billy079 [ lun ago 10, 2009 8:24 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Il Basso di Genova ha scritto:
beh.. è chiaro.. i volkwaggen sono da secoli che sono modulari...

Il 1.2 non è un 1.6 castrato? e il 1.4 TDI non è il 1.9 che va a tre? :natale


eh infatti. rispondevo a chi chiedeva perchè non li fanno a 4 cilindri. perchè costa meno, in soldoni...

Autore:  Ospite [ lun ago 10, 2009 8:30 pm ]
Oggetto del messaggio: 

billy079 ha scritto:
Il Basso di Genova ha scritto:
beh.. è chiaro.. i volkwaggen sono da secoli che sono modulari...

Il 1.2 non è un 1.6 castrato? e il 1.4 TDI non è il 1.9 che va a tre? :natale


eh infatti. rispondevo a chi chiedeva perchè non li fanno a 4 cilindri. perchè costa meno, in soldoni...


grazie per l'illuminazione billy :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Autore:  billy079 [ lun ago 10, 2009 8:38 pm ]
Oggetto del messaggio: 

prego prego.... :natale

Pagina 2 di 2 Tutti gli orari sono UTC+01:00
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
https://www.phpbb.com/