Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 20, 2012 11:48 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
mx74 ha scritto:
Hyundai mi sembra stia vendendo bene un pò ovunque. Certo il prezzo fa la sua parte, però se le auto che fanno sono affidabili vuol dire che la qualità bene o male c'è.Che poi la Veloster non abbia molto di sportivo su questo sono d'accordo.


anche una fiat 600 può essere affidabile, ma converrai con me che di sostanza e di qualità ce n'è veramente poca. "l'affidabilità" di per se non è indice di tecnologia, e la tecnologia al giorno d'oggi, almeno qui in europa, va a braccetto con la sensazione di qualità.

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 20, 2012 11:49 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
KriegsmarineIII ha scritto:
dopo averla provata ti vorrei nuovamente chiedere come tu possa pensare che i prodotti hyundai al momento siano qualitativamente superiori alle marche generaliste europee. e per qualità intendo il prodotto nel suo complesso.

prodotti che sulla carta hanno un certo appeal, ma che poi a conti fatti offrono pochino... nonostante dal vivo la veloster "non è poi così brutta" (cit.)


qualitativamente superiore non direi, ma nella sua categoria (segmento B "premium") direi che è nel complesso alla pari con la concorrenza europea, ovviamente mediando gli alti e i bassi.

sull'affidabilità purtroppo non mi giungono voci positive dalle mie "fonti" (intendo sulle h-k in generale) ma credo che anche qui siamo allineati al livello europeo che è basso.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 20, 2012 11:52 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
Zerstorer ha scritto:
KriegsmarineIII ha scritto:
dopo averla provata ti vorrei nuovamente chiedere come tu possa pensare che i prodotti hyundai al momento siano qualitativamente superiori alle marche generaliste europee. e per qualità intendo il prodotto nel suo complesso.

prodotti che sulla carta hanno un certo appeal, ma che poi a conti fatti offrono pochino... nonostante dal vivo la veloster "non è poi così brutta" (cit.)


qualitativamente superiore non direi, ma nella sua categoria (segmento B "premium") direi che è nel complesso alla pari con la concorrenza europea, ovviamente mediando gli alti e i bassi.


il fatto è che comunque è una segmento C, come dimensioni e prezzo.

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 20, 2012 12:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
KriegsmarineIII ha scritto:

il fatto è che comunque è una segmento C, come dimensioni e prezzo.


boh non direi...parte da 21000 circa e se fai il conto delle dotazioni non c'è una grossa differenza con una DS3 thp o una mito da 135 cv. Come dimensioni è poco più grande (anche dentro) e come peso è uguale.

comunque l'ho riportata indietro...stamattina nell'attraversamento di milano (10 km) ha fatto 10 al litro secchi, poi diventati 12 dopo la tangenziale e quel pò di statale che manca per la redazione...guida mia normale. Dialogo col mio capo:

"allora ti è piaciuta la veloster?"

"mah sì dai...non è così brutta..."

"ma il motore in basso non va un cazzo" (lui ha come auto una mustang gt e una chevy tahoe)

"no in effetti no...spinge discretamente solo in alto, però consuma poco ed è elastico...poi non si guida malissimo, sculetta abbastanza, alla fine mi sono un pò divertito..."

"eh dai tu ti diverti con poco"

"eh sì lo so...beh ma è un vantaggio..."

:ridi


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net