Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Hyundai SantaFe MY13
MessaggioInviato: ven set 14, 2012 9:44 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
se già era bella prima, ora è proprio bellissima...

http://www.km77.com/fotos/Hyundai/Santa ... index.html

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Hyundai SantaFe MY13
MessaggioInviato: ven set 14, 2012 9:50 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Concordo, è proprio bella...sti coreani cominciano a farmi paura.

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 14, 2012 9:58 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Appena arrivata, la nuova Hyundai Santa Fe promette battaglia. Si tratta della terza generazione del D-SUV coreano, presentata per la prima volta lo scorso Aprile al Salone di New York. Nei mesi precedenti si era parlato di una possibile ix45, ma in questo caso Hyundai ha deciso di proseguire con la tradizione. Come dargli torto? La Santa Fe, nata nel 2000, è stata venduta in più di 2,5 milioni di esemplari in tutto il modo, 38.000 dei quali in Italia.

Tanto comfort a bordo e, come ormai d’abitudine per Hyundai, una dotazione solitamente riservata a modelli di fascia superiore. Lo spazio a bordo è notevole, tanto da ospitare fino a 7 posti. Sia nelle file anteriori che in quelle posteriori si viaggia in maniera confortevole, ed anche i più alti possono trovare posto comodamente. Per dare un’idea, in questa versione lo spazio per le gambe nei sedili posteriori è stato ampliato di 45mm. Il bagagliaio è ora di 534 litri con i cinque sedili rialzati, ai quali si aggiungono i 48 litri nel vano collocato sotto al bagagliaio.

Come dicevamo Santa Fe vanta dotazioni di prim’ordine. Già dall’allestimento base troviamo di serie ABS, ESP, VSM, DBC (controllo della velocità in discesa), ESS, HAC, 7 airbag (incluso quello per le ginocchia del guidatore), cerchi in lega, dispositivo “Flex Steer”, climatizzatore manuale, cruise control, volante multifunzione con i comandi dell’impianto radio/CD, presa Aux/USB, supporto lombare elettrico per i sedili anteriori, sedili posteriori abbattibili 40-20-40 e regolabili, luci di posizione a LED, indicatori di direzione integrati nello specchietto esterno riscaldato e vano organizzato sotto il piano di carico. Salendo di allestimento sono disponibili tra gli altri i cerchi da 18” o 19″, Bluetooth, cruscotto TFT con LCD ad alta leggibilità, vetri oscurati e sedili in pelle.

--

Con Santa Fe, Hyundai inaugura lo “Storm Edge“, nato dalla “scultura fluida” che abbiamo conosciuto da ix35 in avanti. Da questo punto di vista ci dicono che l’ispirazione dei designer deriva dalle forme create dalla natura poco prima di una tempesta. A prescindere dai gusti e giudizi personali, c’è da riconoscere che si tratta comunque di un salto in avanti, soprattutto quando si confrontano le ultime due generazioni come nell’immagine qui sopra.

Il primo impatto è forte, con uno stile più caratterizzato da linee marcate che mandano in pensione la forma tutte curve di Santa Fe II. Non si può non notare la griglia esagonale, che in questo caso è corredata dalla appariscente cromatura di colore scuro. A seconda delle versioni e dei colori scelti, i fendinebbia sono evidenziati da una cornice nera connessa al fascione paraurti inferiore.

La Santa Fe ora è più lunga e più bassa, pur mantenendo lo stesso interasse da 2700 mm. L’effetto della linea ribassata del tetto conferisce al modello una maggior dinamicità. Nello stesso tempo la Santa Fe sembra più grande di quanto non lo sia in realtà.

Le linee laterali si sviluppano dai passaruota anteriori fino al bagagliaio: determinano la posizione delle maniglie, estendendosi fino al bordo superiore dei gruppi ottici retrostanti. Il lunotto posteriore è sormontato da uno spoiler. La muscolosa bombatura dei passaruota ed il doppio scarico gemellato gli donano quel tocco sportivo che non guasta.

Se la Santa Fe II poteva apparire un po’ spartana e dimessa, qui si sente che l’aria è matura e non c’è alcuna soggezione nei confronti di modelli o marchi più blasonati.

--

Cosa batte sotto il cofano? I motori offerti sono tre, secondo Hyundai caratterizzati da una robusta erogazione della potenza variabile ed un’elevata coppia motrice. La gamma si compone di un motore benzina e due diesel CRDi con una potenza da 150 a 197 cavalli.

Da segnalare che il nuovo 2.0 CRDi VGT da 150 CV è già conforme alle nuove norme Euro6 ed eroga 386 Nm di coppia fin da soli 1800 giri, con emissioni g/km al vertice del segmento (159 g/km di CO2).

Il motore più potente della Nuova Santa Fe è il diesel 2.2 litri ‘R’ con turbina a geometria variabile (VGT) da 197 cavalli e 421 Nm di coppia massima. La casa dichiara un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 9,4 secondi con emissioni di CO2 di 147 g/Km per la versione 2WD Classic con cambio manuale. La turbina a geometria variabile (VGT) presente su entrambi i motori diesel permette alla nuova Santa Fe di fruire del 100% della coppia motrice già ad un regime di 1.800 giri/minuto.

Sul fronte benzina si segnala il motore GDI ‘Theta II’ 2.4 litri, forte con potenza massima di 192 CV e emissioni di CO2 di 202 g/km. Non sarà di certo il motore su cui punta Hyundai in Italia, ma potrebbe essere una base sulla quale lavorare nel caso in cui il GPL prendesse davvero piede.

Per quanto riguarda la trasmissione, Santa Fe è disponibile con un cambio manuale a sei marce mentre sulla 2.2 CRDi si può optare per una trasmissione automatico-sequenziale, anch’essa a sei rapporti. Da Huyndai fanno notare che la sesta marcia del cambio manuale è praticamente una “overdrive” per mantenere la velocità di crociera, ottimizzando il consumo di carburante.

Il nuovo cambio automatico-sequenziale della Santa Fe dispone di una doppia funzione: “fully automatic” o “Sport”. Per la guida in città, l’opzione 100% automatica rappresenta la scelta ideale, mentre la modalità Sport è suggerita quando si vuole adottare uno stile di guida più brillante. Sia chiaro, il comportamento della vettura cambia, ma non aspettatevi di trovarvi magicamente su un’auto da competizione.

La trazione integrale (4WD) è dotata di un sistema T.O.D. (Torque-on-Demand) che si sostituisce alla normale trazione anteriore solo quando davvero necessario. In questo caso, nel momento in cui i sensori rilevano una seppur minima perdita d’aderenza delle ruote anteriori, la potenza viene automaticamente ridistribuita sulle quattro ruote. In condizioni normali, la marcia è demandata unicamente all’assale anteriore (100%), ma viene costantemente monitorata dai sensori, che possono spostare fino al 50% della trazione sulle ruote posteriori (4WD). Ovviamente la modalità 4×4 può essere attivata manualmente, ottenendo una suddivisione 50:50 della trazione fino ai 40 km/h.

--

Saliti a bordo, la prima sensazione è quella di avere davvero tanto spazio a disposizione. Sedili comodi ed avvolgenti con regolazioni che permettono di trovare la posizione ideale in pochi istanti, con la terza fila di sedili che si alzano e si abbassano con un click. Le superfici vetrate ampie consentono una buona visuale e luminosità interna. Bello il tetto apribile panoramico che permette di illuminare la cabina di guida, apprezzabile nelle giornate di maltempo.

I materiali utilizzati sono di buona qualità. Le plastiche sono piacevoli al tatto e danno sensazione di solidità. Le finiture sono curate, così come gli accoppiamenti delle varie parti. Vale la pena ripeterlo ancora una volta: l’epoca delle coreane economiche ma dalla qualità scarsa, è ormai tramontata.

Sul cruscotto dominano i due elementi circolari con indicatore di numero di giri e tachimetro, con un design sportivo, ed un piccolo display centrale per le informazioni di bordo. Disposizione apprezzabile per chi, come chi scrive, non ama la “condivisione” delle informazioni sulla velocità con chi è seduto a fianco…

Su strada la Santa Fe si rivela un veicolo facile da guidare, sia in città sia in contesti extraurbani. Certo, le dimensioni ci sono, ma il traffico non sembra essere un problema insormontabile. In più c’è anche la possibilità di affidarsi al parcheggiatore automatico: una ulteriore incombenza in meno.

Il motore è fluido, dote apprezzabile utilizzando il cambio automatico. A proposito dell’automatico, dalla nostra prova possiamo dire che è dedicato a chi ama godersi la strada senza assilli di arrivare sempre prima degli altri. Il cambio automatico tende ad essere un po’ lento nei passaggi di marcia, con la situazione che migliora in modalità Sport ma che non la rende particolarmente aggressiva. Un po’ più di “polso” invece sul manuale, con innesti precisi senza particolari problemi.

Le quattro ruote motrici sono apprezzabili nei percorsi sterrati e non asfaltati. Tenendo presente che Santa Fe non è un fuoristrada puro, non sono ovviamente presenti le ridotte, è possibile guidare in sicurezza ed affrontare tratti coperti da fango, come è capitato a noi. In attesa di una prova più approfondita da questo punto di vista, possiamo dire che il primo contatto è positivo.

In generale buono l’assetto delle sospensioni, in grado di assorbire le asperità del fondo stradale e nello stesso tempo garantire un buon comfort anche durante i viaggi in autostrada. Sterzo preciso e variabile in tre modalità: comfort, normal e sport.

Concludiamo con il prezzo di partenza, l’unico comunicato ufficialmente fin’ora, di 27.600 euro per la 2.4 a benzina da 192 CV a trazione anteriore. 5 Stelle Euroncap sul fronte della sicurezza e come sempre la garanzia tripla 5 Hyundai con cinque anni di copertura, cinque anni di assistenza stradale e altrettanti di controlli gratuiti, a chilometraggio illimitato. Da Ottobre nei concessionari, prime consegne all’inizio del 2013.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 14, 2012 5:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
Mai piaciuto più di tanto il SantaFe...ma questo è davvero bello, da noi venderà poco visto che tutti si buttano sull'IX35 che è più piccola ed economica, ma in altre zone del globo romperà seriamente le palle alla concorrenza.

E poi il 2.0 diesel da 386nm di coppia promette benissimo (visto che, ad oggi, tutti si lamentano dei motori coreani poco coppiosi)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 14, 2012 5:32 pm 
Sbaglio o è in pratica una Sportage?
Comunque sì, nel suo genere è molto gradevole.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 14, 2012 5:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
modus72 ha scritto:
Sbaglio o è in pratica una Sportage?
Comunque sì, nel suo genere è molto gradevole.


no, la sportage è gemella della ix35, questa è un segmento sopra.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 14, 2012 7:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Non mi piace, troppo simil Q5 dietro...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 14, 2012 8:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 30, 2006 10:42 am
Messaggi: 3745
Località: milano
io il santa fe lo concepisco almeno V8...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 15, 2012 10:32 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Giusto perchè siamo in era di downsizing, altrimenti V10 :ridi

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 15, 2012 5:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 12:43 pm
Messaggi: 1222
Località: Heilbronn (D) ma di Brescia
Esatto, gradevole (senza molto). Non sprechiamo i superlativi...

_________________
Come si corre a Indy? Semplice: acceleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto.

Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 16, 2012 9:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Zerstorer ha scritto:
modus72 ha scritto:
Sbaglio o è in pratica una Sportage?
Comunque sì, nel suo genere è molto gradevole.


no, la sportage è gemella della ix35, questa è un segmento sopra.


santa fe -> sorento
ix35 -> sportage

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 16, 2012 9:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Ragazzi; è bello PER ESSERE UN SUV, e per giunta COREANO. Ma non mi dite che vi girereste per strada per sto coso!? :?

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 16, 2012 9:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom set 06, 2009 11:15 pm
Messaggi: 1568
Località: Marche
a me sembra un cassone...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 17, 2012 7:47 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Complimenti


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 17, 2012 7:56 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
gradevole, come ha detto crucco.

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 04, 2012 11:28 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
Pare una Ford ... ma uno stile piu' personale non lo sa fare nessuno oramai? boh
Per la meccanica non mi pronuncio.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 04, 2012 11:42 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
Messaggi: 3924
Località: Bra (CN)
Addirittura Bellissima...
E vabbè che bisogna sempre salire sul carro dei vincenti, ma non esageriamo.
Gradevole si...
Bellissima no...
Originale un caxxo...
Fra un pò arriva qualcuno a dire che il Tiguan è BELLIFFIMO. Suvvia, un pochino di serietà.

_________________
Alla guida di una KIA SPORTAGE 1.6 Turbo Benza Ibrida
Guidavo una Stelvio senza Apple CarPlay
Guidavo una sorprendente svedese - V90 D4
Guidavo una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 04, 2012 12:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
UGII ha scritto:
Addirittura Bellissima...
E vabbè che bisogna sempre salire sul carro dei vincenti, ma non esageriamo.
Gradevole si...
Bellissima no...
Originale un caxxo...
Fra un pò arriva qualcuno a dire che il Tiguan è BELLIFFIMO. Suvvia, un pochino di serietà.


Quoto....


Ultimamente non riesco a capire dove inizi l'apprezzamento VERO e dove finisca la condiscendenza verso tutto ciò che è coreano, ERGO vende, ....ergo Bellissimo!!

Avere un filo di personalità non dovrebbe essere considerato un reato.....IMHO!

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 04, 2012 12:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
Messaggi: 3924
Località: Bra (CN)
Dannatio ha scritto:
UGII ha scritto:
Addirittura Bellissima...
E vabbè che bisogna sempre salire sul carro dei vincenti, ma non esageriamo.
Gradevole si...
Bellissima no...
Originale un caxxo...
Fra un pò arriva qualcuno a dire che il Tiguan è BELLIFFIMO. Suvvia, un pochino di serietà.


Quoto....


Ultimamente non riesco a capire dove inizi l'apprezzamento VERO e dove finisca la condiscendenza verso tutto ciò che è coreano, ERGO vende, ....ergo Bellissimo!!

Avere un filo di personalità non dovrebbe essere considerato un reato.....IMHO!

Fra un pò inizieremo a dire che le donne coreane sono bellissime.
http://www.travelblog.org/Photos/4138274

8)

_________________
Alla guida di una KIA SPORTAGE 1.6 Turbo Benza Ibrida
Guidavo una Stelvio senza Apple CarPlay
Guidavo una sorprendente svedese - V90 D4
Guidavo una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 04, 2012 12:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
No a quello ci pensa già Johnatan :ridi

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 04, 2012 12:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13841
Località: Sardinia
UGII ha scritto:
Dannatio ha scritto:
UGII ha scritto:
Addirittura Bellissima...
E vabbè che bisogna sempre salire sul carro dei vincenti, ma non esageriamo.
Gradevole si...
Bellissima no...
Originale un caxxo...
Fra un pò arriva qualcuno a dire che il Tiguan è BELLIFFIMO. Suvvia, un pochino di serietà.


Quoto....


Ultimamente non riesco a capire dove inizi l'apprezzamento VERO e dove finisca la condiscendenza verso tutto ciò che è coreano, ERGO vende, ....ergo Bellissimo!!

Avere un filo di personalità non dovrebbe essere considerato un reato.....IMHO!

Fra un pò inizieremo a dire che le donne coreane sono bellissime.
http://www.travelblog.org/Photos/4138274

8)


Why not?

Immagine

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 04, 2012 12:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
Messaggi: 3924
Località: Bra (CN)
paolocabri ha scritto:
UGII ha scritto:
Dannatio ha scritto:
UGII ha scritto:
Addirittura Bellissima...
E vabbè che bisogna sempre salire sul carro dei vincenti, ma non esageriamo.
Gradevole si...
Bellissima no...
Originale un caxxo...
Fra un pò arriva qualcuno a dire che il Tiguan è BELLIFFIMO. Suvvia, un pochino di serietà.


Quoto....


Ultimamente non riesco a capire dove inizi l'apprezzamento VERO e dove finisca la condiscendenza verso tutto ciò che è coreano, ERGO vende, ....ergo Bellissimo!!

Avere un filo di personalità non dovrebbe essere considerato un reato.....IMHO!

Fra un pò inizieremo a dire che le donne coreane sono bellissime.
http://www.travelblog.org/Photos/4138274

8)


Why not?

Immagine

:ok
:angelo

_________________
Alla guida di una KIA SPORTAGE 1.6 Turbo Benza Ibrida
Guidavo una Stelvio senza Apple CarPlay
Guidavo una sorprendente svedese - V90 D4
Guidavo una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 04, 2012 1:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 09, 2007 11:58 pm
Messaggi: 3977
Località: Albignano River 20060
Multiplone ha scritto:
No a quello ci pensa già Johnatan :ridi


WIN :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 04, 2012 1:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Dannatio ha scritto:
UGII ha scritto:
Addirittura Bellissima...
E vabbè che bisogna sempre salire sul carro dei vincenti, ma non esageriamo.
Gradevole si...
Bellissima no...
Originale un caxxo...
Fra un pò arriva qualcuno a dire che il Tiguan è BELLIFFIMO. Suvvia, un pochino di serietà.


Quoto....


Ultimamente non riesco a capire dove inizi l'apprezzamento VERO e dove finisca la condiscendenza verso tutto ciò che è coreano, ERGO vende, ....ergo Bellissimo!!

Avere un filo di personalità non dovrebbe essere considerato un reato.....IMHO!


Premetto che a me tutto quanto è coreano sta sulle palle (poi sul Samsung ho abdicato, ma vabbè), da buon filo giapponese. Però questi stanno sfornando prodotti decisamente interessanti dal punto di vista estetico e dei contenuti.
Ragà, questi 20 anni vendevano la pony, cazzo, la pony!!!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 04, 2012 2:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 09, 2007 11:58 pm
Messaggi: 3977
Località: Albignano River 20060
La Pony....

L'ha avuta un mio amico. Penso ancora a carburatore (era una seconda serie), di mattina faceva una fatica boia a partire, ed aveva sempre problemi.

Anche la mia Uno (l'auto che avevo all'epoca) ha avuto problemi all'avviamento a freddo, ma una volta sistemata (guarnizione testa e carburatore nuovi) non ha più fatto i capricci. Bei tempi comunque!

Scusate l'OT


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 04, 2012 3:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
UGII ha scritto:
Fra un pò arriva qualcuno a dire che il Tiguan è BELLIFFIMO. Suvvia, un pochino di serietà.


Specie il pre-restyling è davvero una macchina riuscit...cioé...insomma... è comoda... va bene??? :allegria

(ancora non me ne capacito :ridi)

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net