Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 688 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 523 Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven feb 01, 2019 4:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Zebrone ha scritto:
Simo ci presenta il suo nuovo acquisto e si finisce a parlare di vomito...


Credo non ci sia molto altro da dire.


acquisto della moglie :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: ven feb 01, 2019 5:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 21, 2008 9:19 pm
Messaggi: 580
Località: Bari
Temprone ha scritto:
mjazz ha scritto:
https://www.google.com/maps/@46.0833229,12.3358054,3a,75y,311.5h,83.37t/data=!3m9!1e1!3m7!1s68nKtkkBEbY65J5_wk4qWw!2e0!7i13312!8i6656!9m2!1b1!2i37
A mostrar la foto di questo spiazzo a mio padre, di sicuro riconoscerà il punto dove invariabilmente toccava fermarsi per pulire il sedile dell'alfasud dalle mie sboccate, puntuali come un orologio prima di iniziare a scendere verso il lago.. :ridi


Era colpa della macchina allora!!!
Alfasud ritirata da due giorni... vomitai talmente tanto che mio babbo fece smontare il sedile posteriore.



Abbiamo scoperto la causa della ruggine precoce sulle Alfasud


Top
   
MessaggioInviato: ven feb 01, 2019 5:20 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Aldilà che le auto da poveri sono ben altre.... Mi chiedo come mai rossa? .....e io sono uno che ama il rosso sulle auto:-)

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
MessaggioInviato: ven feb 01, 2019 5:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Stefano_M ha scritto:
Aldilà che le auto da poveri sono ben altre.... Mi chiedo come mai rossa? .....e io sono uno che ama il rosso sulle auto:-)


Per due motivi:
Pronta consegna
Colore gratis.


Top
   
MessaggioInviato: ven feb 01, 2019 7:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4437
Località: Salzburger Land
Temprone ha scritto:
Stefano_M ha scritto:
Aldilà che le auto da poveri sono ben altre.... Mi chiedo come mai rossa? .....e io sono uno che ama il rosso sulle auto:-)


Per due motivi:
Pronta consegna
Colore gratis.


E non serve aggiungere altro! Io invece approvo la scelta razionale, pratica e tutto sommato anche "simpatica": un Taacson manuale, rosso e benzina! :sdentato
L'unica koreana recente su cui sono salito è una Santa Fe ultimo modello in dote ad una mia cara amica e l'ho trovata più che dignitosa se paragonata ad un Tiguan pari serie.

P.s. Ho appena controllato il prezzo base della Santa Fe :shock: :shock: ma seriamente 47.700€?!?

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
MessaggioInviato: ven feb 01, 2019 7:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Phoeny ha scritto:
Temprone ha scritto:
Stefano_M ha scritto:
Aldilà che le auto da poveri sono ben altre.... Mi chiedo come mai rossa? .....e io sono uno che ama il rosso sulle auto:-)


Per due motivi:
Pronta consegna
Colore gratis.


E non serve aggiungere altro! Io invece approvo la scelta razionale, pratica e tutto sommato anche "simpatica": un Taacson manuale, rosso e benzina! :sdentato
L'unica koreana recente su cui sono salito è una Santa Fe ultimo modello in dote ad una mia cara amica e l'ho trovata più che dignitosa se paragonata ad un Tiguan pari serie.

P.s. Ho appena controllato il prezzo base della Santa Fe :shock: :shock: ma seriamente 47.700€?!?


quello che ho avuto in prova mi sembra superasse i 60K...
Comunque Tucson.. anzi TACSOOON compete con tiguan, 3008, kuga, karoq, ecc ecc

Santa Fe è sopra a 5008, kodiaq, ecc ecc


Top
   
MessaggioInviato: ven feb 01, 2019 8:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7226
Località: Milano
Phoeny ha scritto:
Temprone ha scritto:
Stefano_M ha scritto:
Aldilà che le auto da poveri sono ben altre.... Mi chiedo come mai rossa? .....e io sono uno che ama il rosso sulle auto:-)


Per due motivi:
Pronta consegna
Colore gratis.


E non serve aggiungere altro! Io invece approvo la scelta razionale, pratica e tutto sommato anche "simpatica": un Taacson manuale, rosso e benzina! :sdentato
L'unica koreana recente su cui sono salito è una Santa Fe ultimo modello in dote ad una mia cara amica e l'ho trovata più che dignitosa se paragonata ad un Tiguan pari serie.

P.s. Ho appena controllato il prezzo base della Santa Fe :shock: :shock: ma seriamente 47.700€?!?

Se per quello negli Emirati esiste pure il Grand Santa Fe, con il 3.3 benzina da 285cv...

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
MessaggioInviato: ven feb 01, 2019 8:58 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Alla fine un suv medio a 19.000 euro non è male poi con la tua formula lo paghi nulla:-), aldilà dei 2 anni a poco mi sa che non costa molto di più di una più piccola 500x 1600 benzina e molto meno di un'altra "piccola" come t-roc.
Come estetica tucson mi piace molto nonostante,classico dei coreani, l'hanno un pò peggiorato soprattutto con la mascherina a nido d'ape senza listelli orizzontali che sa veramente di povero, dentro però col tablet, non esagerato, sicuramente è più moderno.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
MessaggioInviato: ven feb 01, 2019 9:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
Temprone ha scritto:
(in oltre... hai mai usato una s-cross?? io ho "avuto la fortuna" per 3 settimane :LaMorteNera )
Il 140 cv cammina bene e più del Tason :D
2K e una permuta e tot al mese è senz’altro come un ottimo noleggio se tra due anni hai altre idee, ma è (era) una promo speciale perché evidentemente hanno bisogno di venderlo ;)

Piuttosto, ovviamente in relazione ai quattro soldi che costa, cosa non ti andava dell’S Cross?
(Non dirmi che è una utilitaria dalle plastiche rigide perché costa come una Panda 4x4)


Top
   
MessaggioInviato: sab feb 02, 2019 8:14 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Inverti la domanda: cosa andava dell’S-Cross?

Io ci ho girato una settimana e di pregi non dico non ne avesse, ma non me ne ricordo manco mezzo :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: sab feb 02, 2019 9:53 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
fritz287 ha scritto:
Inverti la domanda: cosa andava dell’S-Cross?
Io ci ho girato una settimana e di pregi non dico non ne avesse, ma non me ne ricordo manco mezzo :ridi
Imho ha un bel motorino (parlo del 1.4 140 cv) che tira bene anche sulle salite e a quanto pare consuma poco, ha un bel sistema di controllo della trazione che su fondi sporchi aiuta molto (io non giro solo in città), ha una buona dotazione di accessori (per dire i fari biled di serie non sono comuni in quella categoria), ha un baule piuttosto capiente e con doppio fondo regolabile di serie più spazio per il ruotino e costa quattro soldi (questo importa solo a chi le auto le acquista alla vecchia maniera :leggi ).

Ovviamente ha plastiche dure e uno stile diciamo “anonimo” (non ti notano come su un Tason rosso :P )


Top
   
MessaggioInviato: sab feb 02, 2019 12:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
mauro65 ha scritto:
Temprone ha scritto:
(in oltre... hai mai usato una s-cross?? io ho "avuto la fortuna" per 3 settimane :LaMorteNera )
Il 140 cv cammina bene e più del Tason :D
2K e una permuta e tot al mese è senz’altro come un ottimo noleggio se tra due anni hai altre idee, ma è (era) una promo speciale perché evidentemente hanno bisogno di venderlo ;)

Piuttosto, ovviamente in relazione ai quattro soldi che costa, cosa non ti andava dell’S Cross?
(Non dirmi che è una utilitaria dalle plastiche rigide perché costa come una Panda 4x4)


No ragazzi. non è chiaro. Al mese non ho nulla. Ti rateizzano l'assicurazione a costo zero.

L'Scross (come la 500X, la T-Cross, ecc ecc) non le ho neanche prese in considerazione perché sono più piccole. Mi serviva una macchina comoda da caricarci passeggino, nano, ecc ecc per usarla quando sono senza auto o non ho voglia di prenderle. Per farvi capire l'interesse all'acquisto dell'auto.. spendo di più ma soprattutto sto perdendo più tempo per scegliere la tv nuova :ridi

Tornando all'S-Cross... è banalmente costruita con i piedi, è brutta, motoredemmerda e perde su tutti i fronti rispetto al T-Roc o 500X. Poi non ci ho fatto fuoristrada.. ma pure sticazzi visto la tipologia di auto.


Top
   
MessaggioInviato: sab feb 02, 2019 12:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
mauro65 ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Inverti la domanda: cosa andava dell’S-Cross?
Io ci ho girato una settimana e di pregi non dico non ne avesse, ma non me ne ricordo manco mezzo :ridi
Imho ha un bel motorino (parlo del 1.4 140 cv) che tira bene anche sulle salite e a quanto pare consuma poco, ha un bel sistema di controllo della trazione che su fondi sporchi aiuta molto (io non giro solo in città), ha una buona dotazione di accessori (per dire i fari biled di serie non sono comuni in quella categoria), ha un baule piuttosto capiente e con doppio fondo regolabile di serie più spazio per il ruotino e costa quattro soldi (questo importa solo a chi le auto le acquista alla vecchia maniera :leggi ).

Ovviamente ha plastiche dure e uno stile diciamo “anonimo” (non ti notano come su un Tason rosso :P )


Se voglio farmi notare uso il GT3 :mrgreen:


Top
   
MessaggioInviato: sab feb 02, 2019 3:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
Messaggi: 3924
Località: Bra (CN)
Cioè... Non ho mai cagato questo YTopic perchè dal titolo pensavo ad un'altra cosa...
Poi scopro l'acquisto della "Handai" ... ROSSA.

@Temprone sei un vero mito.

_________________
Alla guida di una KIA SPORTAGE 1.6 Turbo Benza Ibrida
Guidavo una Stelvio senza Apple CarPlay
Guidavo una sorprendente svedese - V90 D4
Guidavo una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


Top
   
MessaggioInviato: sab feb 02, 2019 3:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
Temprone ha scritto:
No ragazzi. non è chiaro. Al mese non ho nulla. Ti rateizzano l'assicurazione a costo zero.
Rientro OT ed anzi scusa se ho involontariamente sporcato il tuo 3d, tanto avremo probabilmente modo di aggiungere un capitolo alla saga autodemmerda nel mio 3d :D

Dato che 720 euro all'anno di polizza f/e eventi etc mi sembrava un'enormità su un mezzo che scontato viene circa 18-19k, pensavo che ci fosse dengtro una sorta di minirate, poi mi sono ricordato di dove stai :angelo

Tanto per capirci sul come sono messo pure io, sono andato subito a rivedere la promo che effettivamente oggi hanno rimesso sul sito :ridi ma la cosa è riservata a chi ha un ferro da rientrare, quindi ciccia :piangi2

EDIT PS
In realtà tu, nelle tue intenzioni, hai fatto un noleggio, a canone unico anticipato, parte cash e parte ferro :ok


Ultima modifica di mauro65 il sab feb 02, 2019 4:19 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
MessaggioInviato: sab feb 02, 2019 3:36 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Sinceramente un riepilogo dell'offerta non sarebbe male.
Cmq parlando solo di estetica tra i c suv tucson rimane una delle migliori, ad esempio notavo prima in strada nettamente meglio delle un pò più piccole seat/skoda ateca, peccato la mascherina my2019 proprio della base:-)

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
MessaggioInviato: sab feb 02, 2019 3:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
Stefano_M ha scritto:
Sinceramente un riepilogo dell'offerta non sarebbe male.
Basta gugolare

https://www.hyundai.it/promozioni/ListP ... IqHQ%3d%3d

https://www.hyundai.it/promozioni/Promo ... HfUw%3d%3d

E poi sotto nelle note legali

Gamma Tucson: consumi l/100km (ciclo medio combinato) da 5,5 a 8,9. Emissioni CO2 g/km da 145 a 203. Annuncio pubblicitario con finalità promozionale. Prezzo €18.750 riferito a TUCSON 1.6 GDI 2WD XADVANCED. Offerta valida in caso di permuta o rottamazione di veicolo usato. Grazie al contributo delle Concessionarie aderenti. Esempio rappresentativo di finanziamento Doppiozero: TUCSON 1.6 GDI 2WD XADVANCED prezzo listino €22.750; prezzo promo €18.750, anticipo €6.658,13 (comprensivo di servizi assicurativi facoltativi e spese di istruttoria €350); importo totale del credito €13.422,50, da restituire in 24 rate mensili ognuna di €0 ed una rata finale di €13.422,50; importo totale dovuto dal consumatore €14.796,68. TAN 0,00% (tasso fisso) – TAEG 1,45%(tasso fisso). Spese comprese nel costo totale del credito: interessi €0, incasso maxi rata finale €3,5 a mezzo BP, produzione e invio lettera conferma contratto €1; comunicazione periodica annuale €1 cad.; imposta sostitutiva: €33,56 Offerta valida dal 01/02/2019 al 28/02/2019. Condizioni contrattuali ed economiche nelle “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” presso i concessionari e sul sito www.santanderconsumer.it, sez. Trasparenza. Salvo approvazione di Santander Consumer Bank. Assicurazione facoltativa (pertanto non inclusa nel Taeg) e non finanziata Zurich Insurance Company Ltd Incendio, Furto e garanzie Cristalli, Atti vandalici, Eventi naturali, Assistenza Furto e 24 mesi di Valore a Nuovo; durata 24 mesi; esempio €980,63 su prov. FI comprese imposte. Prima della sottoscrizione della suddetta copertura assicurativa leggere il set informativo consultabile presso le filiali Santander Consumer Bank e i concessionari e disponibile sul sito internet www.santanderconsumer.it, sez. Trasparenza. Messaggio finalizzato al collocamento di polizze auto.


Top
   
MessaggioInviato: sab feb 02, 2019 7:16 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Ma quei consumi si fanno realmente?
Sarebbe un'ottima notizia (unita al fatto che colla pittura rossa, si guadagnano minimo 2 secondi a giro)

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
MessaggioInviato: sab feb 02, 2019 7:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
UGII ha scritto:
Cioè... Non ho mai cagato questo YTopic perchè dal titolo pensavo ad un'altra cosa...
Poi scopro l'acquisto della "Handai" ... ROSSA.

@Temprone sei un vero mito.


:allegria :allegria


Top
   
MessaggioInviato: sab feb 02, 2019 7:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Stefano_M ha scritto:
peccato la mascherina my2019 proprio della base:-)


Non è la base :riccanza

è la Xtech. Un gradino sopra la povertà. Tipo quando viaggi con Ryanair ma compri il priority.


Top
   
MessaggioInviato: sab feb 02, 2019 7:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
mauro65 ha scritto:
Temprone ha scritto:
No ragazzi. non è chiaro. Al mese non ho nulla. Ti rateizzano l'assicurazione a costo zero.
Rientro OT ed anzi scusa se ho involontariamente sporcato il tuo 3d, tanto avremo probabilmente modo di aggiungere un capitolo alla saga autodemmerda nel mio 3d :D

Dato che 720 euro all'anno di polizza f/e eventi etc mi sembrava un'enormità su un mezzo che scontato viene circa 18-19k, pensavo che ci fosse dengtro una sorta di minirate, poi mi sono ricordato di dove stai :angelo

Tanto per capirci sul come sono messo pure io, sono andato subito a rivedere la promo che effettivamente oggi hanno rimesso sul sito :ridi ma la cosa è riservata a chi ha un ferro da rientrare, quindi ciccia :piangi2

EDIT PS
In realtà tu, nelle tue intenzioni, hai fatto un noleggio, a canone unico anticipato, parte cash e parte ferro :ok


Lo scopo del post è il cazzeggio! :sdentato
Ho fatto l'assicurazione con loro per due motivi:
se non la fai ti aggiungono 1200 al costo vettura. (cosa di cui mi sono lamentato perché non viene riportato nella nota informativa)
ma punto più importante è che hai il valore a nuovo in caso di furto oltre a cristalli, atti vandalici, ecc ecc e visto l'attenzione che dedicherò a questa mattina non ho voglia di beghe.

Farlo con loro - escludendo i 1200 euro - mi è costato 180 euro/anno in più rispetto a assicurazione furto incendio (senza valore nuovo) fatta con le varie assicurazioni online.

Sul discorso noleggio. Il realtà è un classico finanziamento. Che poi i costi siano simili sono d'accordo. Con il nolo - anche con gli sconti stampa - spendevo circa un 1500 euro in più facendo già il conto bolli, rc ecc ecc

(oltre al fatto che questa me la consegnano in una settimana)


Top
   
MessaggioInviato: sab feb 02, 2019 7:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6057
Località: Bologna
Attendo le Cronache della Rossa.


Top
   
MessaggioInviato: sab feb 02, 2019 7:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Il Basso di Genova ha scritto:
Ma quei consumi si fanno realmente?
Sarebbe un'ottima notizia (unita al fatto che colla pittura rossa, si guadagnano minimo 2 secondi a giro)


Secondo il gruppo "proprietari Tucson" :allegria :allegria

si parte da chi fa i 14 km/l medi fino ai 12... Personalmente se sto sopra i 10 sono già contento.


Top
   
MessaggioInviato: sab feb 02, 2019 7:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
mjazz ha scritto:
Attendo le Cronache della Rossa.


Ti organizzo un test drive!! :allegria


Top
   
MessaggioInviato: sab feb 02, 2019 9:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7226
Località: Milano
Temprone ha scritto:
Il Basso di Genova ha scritto:
Ma quei consumi si fanno realmente?
Sarebbe un'ottima notizia (unita al fatto che colla pittura rossa, si guadagnano minimo 2 secondi a giro)


Secondo il gruppo "proprietari Tucson" :allegria :allegria

si parte da chi fa i 14 km/l medi fino ai 12... Personalmente se sto sopra i 10 sono già contento.


La Sportage, che è la gemella della Tucson, provata questo mese da 4r, ha una media di 11,2 Km\l.

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
MessaggioInviato: dom feb 03, 2019 12:23 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Leon83 ha scritto:
Temprone ha scritto:
Il Basso di Genova ha scritto:
Ma quei consumi si fanno realmente?
Sarebbe un'ottima notizia (unita al fatto che colla pittura rossa, si guadagnano minimo 2 secondi a giro)


Secondo il gruppo "proprietari Tucson" :allegria :allegria

si parte da chi fa i 14 km/l medi fino ai 12... Personalmente se sto sopra i 10 sono già contento.


La Sportage, che è la gemella della Tucson, provata questo mese da 4r, ha una media di 11,2 Km\l.

Si ma hanno provato la turbo 177cv non la gdi aspirata.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
MessaggioInviato: dom feb 03, 2019 12:24 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Temprone ha scritto:
Stefano_M ha scritto:
peccato la mascherina my2019 proprio della base:-)


Non è la base :riccanza

è la Xtech. Un gradino sopra la povertà. Tipo quando viaggi con Ryanair ma compri il priority.

Quindi vai già di mascherina bella:-)

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
MessaggioInviato: dom feb 03, 2019 12:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
Stefano_M ha scritto:
Temprone ha scritto:
Stefano_M ha scritto:
peccato la mascherina my2019 proprio della base:-)


Non è la base :riccanza

è la Xtech. Un gradino sopra la povertà. Tipo quando viaggi con Ryanair ma compri il priority.

Quindi vai già di mascherina bella:-)

In realtà la XTech ha la mascherina “brutta”
https://i.ytimg.com/vi/mWnpplCpFds/maxresdefault.jpg


Top
   
MessaggioInviato: dom feb 03, 2019 7:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 16, 2008 7:49 am
Messaggi: 460
Località: Berghèm
Era meglio metterla rossa, così si rendeva conto che era meglio andarla a vedere prima di firmare :ridi :ridi

_________________
BMW E46 330Ci Cabrio "Dream"
VW Polo 1.2 TSI DSG CL "Perla"
Sym MaxiSym 400 ABS "Poltrona"
Subaru Forester 2.0i Bifuel "IlMegliodel4X4" :mrgreen:


Top
   
MessaggioInviato: dom feb 03, 2019 8:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Black_Touran ha scritto:
Era meglio metterla rossa, così si rendeva conto che era meglio andarla a vedere prima di firmare :ridi :ridi



Se siete pesanti!! :allegria :allegria :allegria

(e vorrei ricordare i super ferri che guidate :ridi )

comunque... ho parlato con un mio collega.. che non si è fatto icazzisuoi... e ieri mi ha chiamato un noto "preparatoredimilanofamosoperiwrapping"..

"ho saputo del rutto cosmico che hai comprato! Ma puoi comprarla rossa??? quando vuoi passa che ti cambio colore! A gratis! E non voglio neanche che tu mi faccia pubblicità!!"

Ovviamente la terrò rossa :sdentato


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 688 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 523 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net