Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 688 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 3 4 523 Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer gen 30, 2019 12:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25499
Signori e Signori,

il momento è arrivato.

Dopo la spettacolare Smart 70 cavalli, il box di Casa Pini è pronto ad accogliere una ... rullo di tamburi...

FANTASTICA HYUNDAI TUCSON... BENZINA... MANUALE... ROSSA!!!! :allegria :allegria

Dopo veloce trattativa siamo passati dal modello base base alla Xtech con cerchi da 17" e Apple CarPlay. Fine degli accessori :sdentato

La 500 è stata valutata come un weekend ad ibiza (3200 euro a cui aggiungere però 1800 euro di promo).

Costo vettura finita 25.222 euro. .
Costo post Sconto 18.719 più la permuta

Gli mollo la 500, un 2000 di anticipo e per 24 mesi pagherò 60 euro/mese per l'assicurazione furto ecc con valore a nuovo. Dopo due anni posso riscattare la vettura (con circa 15 mila euro) o riconsegnarla... cosa che ovviamente farò.

L'acquisto è dettato da 3 motivi:
A) Sono povero
B) Mi serviva una macchina per andarci il weekend in giro con il nano
C) Mi sono rotto le palle di usare le auto stampa.
D) Dei consumi non me frega una mazza tanto vacanze invernali, estive e ponti lunghi uso altre auto.

Per riprendermi dall'acquisto.. il 15 febbraio mi arriva una A6 Avant super full, per il mio compleanno 5 giorni di GT3 Rs, poi una Q8 e la 911 Targa :briaco :briaco

Il concetto è che - sempre nella mia povertà - adesso ho accesso ad un parco auto stampa "esteso" quindi la RedSpostaPovery è perfetta.

Iniziate pure con le prese per il culo! :amore :amore


Top
   
MessaggioInviato: mer gen 30, 2019 12:11 pm 
Connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16579
Località: Monza
beellla.... :look

più che altro, se non ci vai in ferie, che te ne fai di un'auto così grande? :boh

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
MessaggioInviato: mer gen 30, 2019 12:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25573
Località: Ginevra
Caro Simonluca,

finalmente con un suv tutto tuo ce l'hai fatta a mettere una spunta a tutti i sogni dell'italiano medio.

A nome di tutti gli amici di Live2Drive ti regalerò l'adesivo da mettere sul lunotto con scritta A ME NON ME NE FREGA TANTO, qualcun altro provveda al pupazzone di Italia 90 per lo specchietto retrovisore. :ridi

Comunque: la 500 manco la usavi più, già a toglierti il costo di quella "in pari" o quasi hai un mezzo largo, tuo. Poi fra due anni decidi se mettere al mondo un altro nano e tenerti la Tucson oppure Smart & 128! :fumatore

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: mer gen 30, 2019 12:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25499
ste79 ha scritto:
beellla.... :look

più che altro, se non ci vai in ferie, che te ne fai di un'auto così grande? :boh


Perchè anche se ci devo andare via un weekend, volevo che ci stesse tutto comodo senza dover giocare a tetris.

Poi parliamo di 4.48 metri di macchina.. e nel suo posto auto ci sta pure uno Q7


Top
   
MessaggioInviato: mer gen 30, 2019 12:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25499
fritz287 ha scritto:
Caro Simonluca,

finalmente con un suv tutto tuo ce l'hai fatta a mettere una spunta a tutti i sogni dell'italiano medio.

A nome di tutti gli amici di Live2Drive ti regalerò l'adesivo da mettere sul lunotto con scritta A ME NON ME NE FREGA TANTO, qualcun altro provveda al pupazzone di Italia 90 per lo specchietto retrovisore. :ridi

Comunque: la 500 manco la usavi più, già a toglierti il costo di quella "in pari" o quasi hai un mezzo largo, tuo. Poi fra due anni decidi se mettere al mondo un altro nano e tenerti la Tucson oppure Smart & 128! :fumatore


In realtà la faccio intestare alla moglie perché altrimenti mi veniva troppa tristezza. :allegria

Capitolo 128: il 15 marzo va in officina :diablo :diablo :diablo :diablo :sdentato


Top
   
MessaggioInviato: mer gen 30, 2019 12:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25573
Località: Ginevra
Primo caso nella storia in cui saranno gli amici a pagare da bere a te, comunque :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: mer gen 30, 2019 12:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25499
fritz287 ha scritto:
Primo caso nella storia in cui saranno gli amici a pagare da bere a te, comunque :ridi


Vorrei anche vedere!!! :allegria

La cosa che mi stupito invece - nella mezz'ora in concessionaria - è la quantità di gente entrata per comprare quel gabinet.. suv. Non le versioni entry level ma tipo dei tucson da 35K :shock:


Top
   
MessaggioInviato: mer gen 30, 2019 12:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25499
fritz287 ha scritto:
Comunque: la 500 manco la usavi più, già a toglierti il costo di quella "in pari" o quasi hai un mezzo largo, tuo. Poi fra due anni decidi se mettere al mondo un altro nano e tenerti la Tucson oppure Smart & 128! :fumatore


La 500 era ferma da maggio scorso.. ma soprattutto è andata in giro 18 mesi senza revisione :okk :okk


Top
   
MessaggioInviato: mer gen 30, 2019 12:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16792
Lo sai che adesso Mauro ti mangia, dopo che gli hai massacrato il Forester, quando poi hai non uno, ma due aspiratoni in garage, vero? :ridi

La Tucson non è male, alla fine si trovano le Km0/semestrali del 1.6 (turbo) benzina awd aut a molto meno di 30k.
Per 18k, non sarà figa, ma assolve il suo compito, quindi va bene. Piuttosto,poi, che fare come fanno in molti 72 mesi di rate per il Q3 tre cilindri.. :ridi

P.s. perché non sostituire la smart con una roba che avesse più di due posti e fare di due macchine una? Visto che la 5oo mi pare non fosse molto utilizzata, e che il problema era la disponibilità di spazio. Chiedo, per curiosità :D

Comunque consolati, perché più vado avanti e più mi immagino un topic del genere aperto da me, nel quale vi convinco che la S80 con 300mila km era ancora in rodaggio ma l'ho data via per una Kona a gpl perché la guida alta è comoda e ho problemi di parcheggio :ridi

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
MessaggioInviato: mer gen 30, 2019 12:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25499
Multiplone ha scritto:
Lo sai che adesso Mauro ti mangia, dopo che gli hai massacrato il Forester, quando poi hai non uno, ma due aspiratoni in garage, vero? :ridi

La Tucson non è male, alla fine si trovano le Km0/semestrali del 1.6 (turbo) benzina awd aut a molto meno di 30k.
Per 18k, non sarà figa, ma assolve il suo compito, quindi va bene. Piuttosto,poi, che fare come fanno in molti 72 mesi di rate per il Q3 tre cilindri.. :ridi

P.s. perché non sostituire la smart con una roba che avesse più di due posti e fare di due macchine una? Visto che la 5oo mi pare non fosse molto utilizzata, e che il problema era la disponibilità di spazio. Chiedo, per curiosità :D

Comunque consolati, perché più vado avanti e più mi immagino un topic del genere aperto da me, nel quale vi convinco che la S80 con 300mila km era ancora in rodaggio ma l'ho data via per una Kona a gpl perché la guida alta è comoda e ho problemi di parcheggio :ridi


ALT! Hai letto da qualche parte che mi piace?? :sdentato
Era la cosa con il miglior rapporto trasportoPargolo/costo reale.

Sulla smart: perché lei è perfetta così. La moglie la usa per andarci in ospedale e trova sempre parcheggio grazie alle dimensioni (dove la 500 non entrava), sta perfettamente nel secondo posto auto che abbiamo più lo scooter (dove una citycar non ci starebbe) e spesso la usiamo io e costanza per uscirci a cena la sera quando il nano rimane con la nonna.

Mi serviva un cariolone da andarci in giro con il passeggino, ecc ecc.. e conti alla mano è la cosa "nuova" più economica.


Top
   
MessaggioInviato: mer gen 30, 2019 12:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25573
Località: Ginevra
Comunque ancora non mi capacito del perché non abbia seguito il mio suggerimento di comprarti una seconda Smart fortwo.

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: mer gen 30, 2019 12:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5100
Località: scer
Io fossi in te ci andrei alle presentazioni/eventi stampa. Il successone. :D

_________________
Don't blindfold your eyes,
so loneliness becomes the law of a senseless life
Follow your steps and you will find
The unknown ways are on your mind


Top
   
MessaggioInviato: mer gen 30, 2019 12:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25499
lelao ha scritto:
Io fossi in te ci andrei alle presentazioni/eventi stampa. Il successone. :D



Non hai capito. Ci farò un pezzo dal titolo "Suv due ruote motrici in montagna. Come vanno?" (così mi faccio regalare le gomme invernali)

sul parco auto dei miei colleghi, tranne i finti giovani senza figli con mx5 o Z4... il cesso mobile è uno status. Ci deve stare bene la famiglia e costare il meno possibile. :okk


Top
   
MessaggioInviato: mer gen 30, 2019 1:11 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15966
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Ebbene sono dovuto andare a guardare su google perché non sapevo neppure come è fatta.

Un'auto nuova è sempre da festeggiare, soprattutto se a benzina e col cambio manuale.. :briaco3

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
MessaggioInviato: mer gen 30, 2019 1:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25499
Il Basso di Genova ha scritto:
Ebbene sono dovuto andare a guardare su google perché non sapevo neppure come è fatta.

Un'auto nuova è sempre da festeggiare, soprattutto se a benzina e col cambio manuale.. :briaco3


:allegria :allegria

Tra le scene divertenti in concessionaria.
"Se la vuole andare a vedere, è nel magazzino qui vicino"
"No grazie. Tengo la sorpresa per la consegna".


Top
   
MessaggioInviato: mer gen 30, 2019 1:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35683
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Temprone ha scritto:
FANTASTICA HYUNDAI TUCSON... BENZINA... MANUALE... ROSSA!!!! :allegria :allegria


Sei andato a cena con il mio omonimo triestino ieri sera???

Beh, brutto il Tucson non è, nel suo segmento. Tra l'altro la minirata che paghi è decisamente bassa. Secondo me va a finire che la riscatti :allegria :allegria


Top
   
MessaggioInviato: mer gen 30, 2019 2:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25573
Località: Ginevra
Il Basso di Genova ha scritto:

Un'auto nuova è sempre da festeggiare, soprattutto se a benzina e col cambio manuale.. :briaco3


e pure rossa!!!

E' subito sul podio delle auto più sportive di L2D :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: mer gen 30, 2019 2:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35683
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
fritz287 ha scritto:
Il Basso di Genova ha scritto:

Un'auto nuova è sempre da festeggiare, soprattutto se a benzina e col cambio manuale.. :briaco3


e pure rossa!!!

E' subito sul podio delle auto più sportive di L2D :ridi



Va finire che gli mette il doppio terminale di scarico cromato


Top
   
MessaggioInviato: mer gen 30, 2019 2:54 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13871
Località: Sardinia
Cazzarola la 500 a 3200 euro l’avrei presa io

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
MessaggioInviato: mer gen 30, 2019 3:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6083
Località: Bologna
Temprone ha scritto:
La 500 è stata valutata come un weekend ad ibiza (3200 euro a cui aggiungere però 1800 euro di promo).
Costo vettura finita 25.222 euro. .
Costo post Sconto 18.719 più la permuta
Gli mollo la 500, un 2000 di anticipo e per 24 mesi pagherò 60 euro/mese per l'assicurazione furto ecc con valore a nuovo. Dopo due anni posso riscattare la vettura (con circa 15 mila euro) o riconsegnarla... cosa che ovviamente farò.

Quindi, 3200 +2000 + 1440€ (le sessanta rate) fanno circa 6700€ per tenere un Tucson (a benzina aspirato) per due anni, assicurato e immagino manutenzione inclusa. Giusto per far due conti. Sei andato in via del Faggiolo?
Cita:
Iniziate pure con le prese per il culo! :amore :amore

Con quale faccia potrei IO anche solo pensare di iniziare? :ridi


Top
   
MessaggioInviato: mer gen 30, 2019 3:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25573
Località: Ginevra
mjazz ha scritto:
Sei andato in via del Faggiolo?


Per ritirare quella scoreggia di macchina? :briaco

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: mer gen 30, 2019 4:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25499
paolocabri ha scritto:
Cazzarola la 500 a 3200 euro l’avrei presa io



Ci avevo pensato. Ma perdevo i 1800 di bonus permuta.


Top
   
MessaggioInviato: mer gen 30, 2019 4:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25499
cometa rossa ha scritto:
Temprone ha scritto:
FANTASTICA HYUNDAI TUCSON... BENZINA... MANUALE... ROSSA!!!! :allegria :allegria


Sei andato a cena con il mio omonimo triestino ieri sera???


Beh, brutto il Tucson non è, nel suo segmento. Tra l'altro la minirata che paghi è decisamente bassa. Secondo me va a finire che la riscatti :allegria :allegria


non c'è nessuna rata. Ti rateizzano l'assicurazione e il finanziamento è realmente tasso zero


Top
   
MessaggioInviato: mer gen 30, 2019 4:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25499
mjazz ha scritto:
Quindi, 3200 +2000 + 1440€ (le sessanta rate) fanno circa 6700€ per tenere un Tucson (a benzina aspirato) per due anni, assicurato e immagino manutenzione inclusa. Giusto per far due conti. Sei andato in via del Faggiolo?


Cifra con la quale non prendevo nulla neanche a noleggio ( a parità di segmento).

Concessionaria in via carracci. Mi hanno mandato lì;)


Top
   
MessaggioInviato: mer gen 30, 2019 4:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25499
fritz287 ha scritto:
Il Basso di Genova ha scritto:

Un'auto nuova è sempre da festeggiare, soprattutto se a benzina e col cambio manuale.. :briaco3


e pure rossa!!!

E' subito sul podio delle auto più sportive di L2D :ridi


Potrei prenderla anche di altri colori ma ci vogliono almeno 45 giorni. Poi con il rosso guadagna 2 secondi a giro!!! :allegria


Top
   
MessaggioInviato: mer gen 30, 2019 4:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35683
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Temprone ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Temprone ha scritto:
FANTASTICA HYUNDAI TUCSON... BENZINA... MANUALE... ROSSA!!!! :allegria :allegria


Sei andato a cena con il mio omonimo triestino ieri sera???


Beh, brutto il Tucson non è, nel suo segmento. Tra l'altro la minirata che paghi è decisamente bassa. Secondo me va a finire che la riscatti :allegria :allegria


non c'è nessuna rata. Ti rateizzano l'assicurazione e il finanziamento è realmente tasso zero


Meglio ancora.


Top
   
MessaggioInviato: mer gen 30, 2019 4:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6083
Località: Bologna
Temprone ha scritto:
Cifra con la quale non prendevo nulla neanche a noleggio ( a parità di segmento).

Ecco, bravo, proprio a quello pensavo... Quindi il nolo non conviene rispetto alla tua formula.


Top
   
MessaggioInviato: mer gen 30, 2019 4:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25499
mjazz ha scritto:
Temprone ha scritto:
Cifra con la quale non prendevo nulla neanche a noleggio ( a parità di segmento).

Ecco, bravo, proprio a quello pensavo... Quindi il nolo non conviene rispetto alla tua formula.


Lo avevo visto e costava di più.

Tra gli accessori in un arrivo una fantastica vasca in gomma per il baule! Lusso vero


Top
   
MessaggioInviato: mer gen 30, 2019 5:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15753
Località: Bologna
Immagine

:ridi

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
MessaggioInviato: mer gen 30, 2019 5:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
Messaggi: 7587
A me non dispiace affatto la Tucson.

_________________
October 2010 + October 2011 + May & October 2012 + May & October 2013 + August 2014 + July 2015 + June & October 2016 + July 2018 Trip to Nuerburgring Nordschleife
***************************************
Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 688 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 3 4 523 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net