Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 699 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 19 10 11 12 1324 Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven ott 09, 2020 7:12 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6427
Pensavo che certe cose capitavano solo alle fca:-) :-)

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
MessaggioInviato: ven ott 09, 2020 8:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25529
Multiplone ha scritto:
Praticamente ti han dato una roba che sarà stata in qualche piazzale un bel po' di tempo. Sarebbe interessante vedere la data di produzione col numero di telaio.
Non male, come inizio :D


Vai tranquillo che la chiamata che hanno ricevuto oggi, e’ molto peggio di quella dell’avvocato ;)


Top
   
MessaggioInviato: sab ott 10, 2020 12:02 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25581
Località: Ginevra
Temprone ha scritto:
Multiplone ha scritto:
Praticamente ti han dato una roba che sarà stata in qualche piazzale un bel po' di tempo. Sarebbe interessante vedere la data di produzione col numero di telaio.
Non male, come inizio :D


Vai tranquillo che la chiamata che hanno ricevuto oggi, e’ molto peggio di quella dell’avvocato ;)


“Già ha dovuto restituire la RS6, prima o poi rimane senza Q7... almeno questa facciamogliela tenere cacchio” :allegria

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: sab ott 10, 2020 7:23 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25529
fritz287 ha scritto:
Temprone ha scritto:
Multiplone ha scritto:
Praticamente ti han dato una roba che sarà stata in qualche piazzale un bel po' di tempo. Sarebbe interessante vedere la data di produzione col numero di telaio.
Non male, come inizio :D


Vai tranquillo che la chiamata che hanno ricevuto oggi, e’ molto peggio di quella dell’avvocato ;)


“Già ha dovuto restituire la RS6, prima o poi rimane senza Q7... almeno questa facciamogliela tenere cacchio” :allegria


:allegria

(A3, golf, Q8, cayenne coupe’, xc60... “non prenderò più auto stampa” cit)


Top
   
MessaggioInviato: lun ott 12, 2020 11:04 am 
Non connesso

Iscritto il: ven nov 01, 2019 10:30 am
Messaggi: 201
Località: Milano
Temprone ha scritto:
Ieri sono andato a ritirare l'auto... e ho lasciato l'auto in concessionaria (a ravenna)
Non perché mi facesse cagare (così tolgo la battura a giorgio) ma causa danni sulla vettura. Paraurti anteriore con 3 graffi di cui uno sistemato male, mascherina anteriore opacizzata, sporco diffuso ma soprattutto guarnizione del parabrezza secca come quella dei dei vetri laterali.

Vediamo ora come si comportato. Gli ho già anticipato che in caso di sostituzioni vetri non voglio quell'auto e me la dovranno cambiare dato che ne hanno altre due a disposizione.
#cherotturadicoglioni

(ovviamente skoda italia è già stata avvisata, mi ha chiamato il direttore della concessionaria, bla bla...)


Che sfiga.. :evil:

Pazienza i danni al paraurti - successo anche all'auto di mio padre - però fai un lavoro fatto bene... La cosa che mi lascia scioccato sono le guarnizioni secche. Come diavolo è possibile? Non avrei mai immaginato una roba del genere, e nemmeno mi sarebbe venuto in mente di controllare, forse.


Top
   
MessaggioInviato: lun ott 12, 2020 11:47 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25529
Mr.Civic ha scritto:
Temprone ha scritto:
Ieri sono andato a ritirare l'auto... e ho lasciato l'auto in concessionaria (a ravenna)
Non perché mi facesse cagare (così tolgo la battura a giorgio) ma causa danni sulla vettura. Paraurti anteriore con 3 graffi di cui uno sistemato male, mascherina anteriore opacizzata, sporco diffuso ma soprattutto guarnizione del parabrezza secca come quella dei dei vetri laterali.

Vediamo ora come si comportato. Gli ho già anticipato che in caso di sostituzioni vetri non voglio quell'auto e me la dovranno cambiare dato che ne hanno altre due a disposizione.
#cherotturadicoglioni

(ovviamente skoda italia è già stata avvisata, mi ha chiamato il direttore della concessionaria, bla bla...)


Che sfiga.. :evil:

Pazienza i danni al paraurti - successo anche all'auto di mio padre - però fai un lavoro fatto bene... La cosa che mi lascia scioccato sono le guarnizioni secche. Come diavolo è possibile? Non avrei mai immaginato una roba del genere, e nemmeno mi sarebbe venuto in mente di controllare, forse.


lasciata due mesi in un piazzale a 20 km dal mare.


Top
   
MessaggioInviato: lun ott 12, 2020 1:23 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15974
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Ma..!
Metà del parco circolante italiano abita a meno di 20 km dal mare da decine di anni senza che ci siano problemi alle guarnizioni..

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
MessaggioInviato: lun ott 12, 2020 3:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25529
Il Basso di Genova ha scritto:
Ma..!
Metà del parco circolante italiano abita a meno di 20 km dal mare da decine di anni senza che ci siano problemi alle guarnizioni..


parcheggio sabbioso + lasciata li ferma + pessima preparazione


Top
   
MessaggioInviato: lun ott 12, 2020 4:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7291
Località: Milano
Il Basso di Genova ha scritto:
Ma..!
Metà del parco circolante italiano abita a meno di 20 km dal mare da decine di anni senza che ci siano problemi alle guarnizioni..

Più che altro la combinazione mare +sole è la morte sua per il trasparente dei fari.

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
MessaggioInviato: lun ott 12, 2020 4:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16804
Ma quindi alla fine cosa fanno? Te la cambiano o la sistemano?

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
MessaggioInviato: lun ott 12, 2020 4:18 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15974
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Scolora anche i colori (soprattutto pastello), attacca ferocemente qualunque pezzo di metallo che non sia zincato e ricoperto da adeguati strati di vernice.

Ma (senza offesa ne per Temprone, ne per la Skoda) è la prima volta che sento che rovini le guarnizioni, per lo meno così in fretta.

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
MessaggioInviato: lun ott 12, 2020 4:35 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6427
Bologna Ravenna una settimana fa ci ho messo un'oretta andando tranquillo, anche senza avere una rs6, q7 o roba simile.
Magari un salto in conce prima per vedere dal vivo la macchina...

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
MessaggioInviato: lun ott 12, 2020 4:46 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15974
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Mah.. se compri un nuovo (anche se Stock) e se conosci la macchina (e immagino che Temprone conosca i listini, gli optionals e tutto il resto a memoria) non vedo che problemi potrebbero esserci.

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
MessaggioInviato: lun ott 12, 2020 4:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25529
Stefano_M ha scritto:
Bologna Ravenna una settimana fa ci ho messo un'oretta andando tranquillo, anche senza avere una rs6, q7 o roba simile.
Magari un salto in conce prima per vedere dal vivo la macchina...


"se devi dire una cazzata, puoi stare zitto". cit.


Top
   
MessaggioInviato: lun ott 12, 2020 4:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25529
Il Basso di Genova ha scritto:
Mah.. se compri un nuovo (anche se Stock) e se conosci la macchina (e immagino che Temprone conosca i listini, gli optionals e tutto il resto a memoria) non vedo che problemi potrebbero esserci.



Bastava il mah.


Top
   
MessaggioInviato: lun ott 12, 2020 4:57 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6427
Il Basso di Genova ha scritto:
Mah.. se compri un nuovo (anche se Stock) e se conosci la macchina (e immagino che Temprone conosca i listini, gli optionals e tutto il resto a memoria) non vedo che problemi potrebbero esserci.

Infatti mi pare non ci siano problemi vero:-) :-)

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
MessaggioInviato: lun ott 12, 2020 8:19 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15974
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Ma.. Lungi da me da difendere il Temprone (che si difende benissimo da se), ma una volta visto il modello, scelti gli optional e il prezzo, quando l'auto è pronta mi chiama la concessionaria, giro l'assicurazione e vado a prendere la nuova macchina..

Che bisogno c'è di fare 14 volte avanti-indietro?

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
MessaggioInviato: lun ott 12, 2020 8:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6089
Località: Bologna
Sia per la Modus che per la Jazz il conce mi ha chiamato per visionare l'auto appena arrivata e per saldare. Con la Modus in realtà tornai a casa con l'assegno in tasca perchè l'auto arrivata non era conforme all'ordine e dissi chiaramente che non l'avrei mai ritirata se non fosse stata adeguata.
Simo ha la scusante del canale di fornitura che avrebbe teoricamente dovuto fornire qualche garanzia in più..


Top
   
MessaggioInviato: mar ott 13, 2020 6:08 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6427
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Andare a vedere la macchina prima di portarla via? E che ha di diverso da tutte le altre?

Effettivamente il prezzo è simile a quello che si trova in giro per octavia fine serie dappertutto... Quindi non aveva nulla di diverso dalle altre non prese tramite Whatapp :-) :-)

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
MessaggioInviato: mar ott 13, 2020 8:17 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25581
Località: Ginevra
Ok, ma non la stai prendendo usata da Ciruzzo 'o Meccaniche. E' un'auto nuova che ritiri in rete ufficiale.

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: mar ott 13, 2020 8:49 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7291
Località: Milano
Bisogna anche dire che vw Italia come attenzione e rapporti verso il cliente non ha proprio il suo punto di forza. Poi va anche a sfiga e lavoro superficiale di chi ha preparato l'auto.

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
MessaggioInviato: mar ott 13, 2020 8:53 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4440
Località: Salzburger Land
Nelle mie oramai lontane esperienze di acquisto di mezzi a motore mi sono, tendenzialmente, sempre trovato fra il male e malino; unica eccezione in FCA col cinquino!
E mi riferisco a reti ufficiali, sia per le 4 che per le 2 ruote, a prescindere dal valore del prodotto.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
MessaggioInviato: mar ott 13, 2020 8:58 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25581
Località: Ginevra
Anche in MB!?

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: mar ott 13, 2020 8:59 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:26 pm
Messaggi: 8509
Si vede che io sono di bocca buona ... mi sono trovato bene anche in Opel :ridi

_________________
http://www.teamtoyota4x4forum.org/


Top
   
MessaggioInviato: mar ott 13, 2020 9:10 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Phoeny ha scritto:
Nelle mie oramai lontane esperienze di acquisto di mezzi a motore mi sono, tendenzialmente, sempre trovato fra il male e malino; unica eccezione in FCA col cinquino!
E mi riferisco a reti ufficiali, sia per le 4 che per le 2 ruote, a prescindere dal valore del prodotto.


Io in FCA un dramma. Questo we dovrei definire un acquisto e poi vi dico.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
MessaggioInviato: mar ott 13, 2020 9:13 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
Io non faccio testo perchè mi sono sempre risolto i problemi nell'officina in cui lavoravo, ma nella parentesi che ho avuto in mercedes ne ho viste di cotte e di crude :ridi

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
MessaggioInviato: mar ott 13, 2020 9:18 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35709
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Tantissimi anni fa, troppi ormai, ritiriamo una uno cs. Dopo due mesi mi chiama il concessionario di andare urgentemente in conce con la macchina che ci sono problemi. Per farla breve, mi era stata consegnata l'auto sbagliata, il numero di telaio non corrispondeva a quanto riportato sui documenti, la mia era rimasta a prendere polvere due mesi in conce mentre io giravo con un'auto non mia; vi lascio immaginare le conseguenze in caso di incidente o controllo da parte delle forze dell'ordine.


Top
   
MessaggioInviato: mar ott 13, 2020 9:30 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25529
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Andare a vedere la macchina prima di portarla via? E che ha di diverso da tutte le altre?


Stavo anche rispondendo all'inutile.. ma poi ho applicato il protocollo suocera (aka lasciala parlare).

Tutte le auto o le moto che ho comprato negli ultimi anni (500, smart, tucson, bmw) mai viste prima dell'immatricolazione. Chiamata dalla concessionaria, bonifico, immatricolazione.

Qui ho avuto sfiga con la preparazione... ma credo che la storia si concluderà bene.


Top
   
MessaggioInviato: mar ott 13, 2020 9:31 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25529
mjazz ha scritto:
Simo ha la scusante del canale di fornitura che avrebbe teoricamente dovuto fornire qualche garanzia in più..


simo ha la scusante che ha dovuto assumere una persona per andare a prendere suo figlio a scuola..

già non ho tempo per accendere la moto.. perdere un pomeriggio per andare a vedere una macchina in un piazzale mi sembrava leggermente eccessivo.


Top
   
MessaggioInviato: mar ott 13, 2020 9:35 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25529
KriegsmarineIII ha scritto:
Io non faccio testo perchè mi sono sempre risolto i problemi nell'officina in cui lavoravo, ma nella parentesi che ho avuto in mercedes ne ho viste di cotte e di crude :ridi


Ricordo ancora un mio amico che lavorava in officina mb a bologna.

A due giorni dalla consegna di una SL R230 amg.. un ragazzino in officina "appoggiò" la coda contro una colonna spostandola. Chiamata al cliente inventandosi ritardi della motorizzazione-carrozzeria H24 - auto "perfetta" consegnata la cliente.

Oppure tutti gli spot repair fatti nelle auto pre consegna...


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 699 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 19 10 11 12 1324 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net