Live2Drive
https://www.live2drive.net/forum3/

Il luna park dell'Hummer
https://www.live2drive.net/forum3/viewtopic.php?f=53&t=1780
Pagina 1 di 1

Autore:  Strosek [ lun set 25, 2006 7:34 pm ]
Oggetto del messaggio:  Il luna park dell'Hummer

http://www.repubblica.it/2006/09/motori ... ummer.html
Cita:
Gare di off-road, corsi di guida su fango e sterrato, test drive e per concludere una parata finale al grido di "così si conquista Monaco"
Tra poco di più di una settimana uno sconosciuto paesino di nome Zorneding, vicino a Monaco di Baviera si trasformerà in una specie di "Disneyland" dei gipponi. Qui, infatti, è attesa l'inaugurazione del primo centro internazionale di Hummer, le mastodontiche 4x4 americane, salite alle luci della ribalta negli Usa verso i primi anni novanta, dopo la prima guerra del golfo, e in Europa solo successivamente con i modelli più "civili" H2 e H3.

L'appuntamento di Monaco, organizzato da Geigercars, che si proclama il più grande dealer europeo del marchio statunitense, radunerà il 7 e l'8 ottobre circa duecento colossi del 4x4 provenienti da mezzo mondo.

Gare di off-road, corsi di guida su fango e sterrato, test drive e per concludere una parata finale al grido di "Hummer conquista Monaco" (E' il motto della manifestazione) sono solo alcuni degli eventi clou del week-end da fuoristrada estremo. Così chi ha acquistato uno di questi mezzi per farci la spesa in centro, finalmente avrà la possibilità di apprezzare la sua vera natura. Hummer World Run, insomma,è una specie di luna park dove i bambini sotto i sedici anni entrano gratis mentre i papà pagheranno un gettone di cinque euro che tra le altre cose da diritto anche al biglietto della riffa: al posto del prosciutto c'è in palio un anno di leasing gratuito per un H2 comprensivo di tasse di proprietà e assicurazione, ma non di benzina.

Quello sarebbe stato davvero chiedere troppo. Tra le attrazioni della due giorni non mancheranno- promettono gli organizzatori- pezzi unici, come gli Hummer "taroccati" dai preparatori o quello trasformato in limousine, sempre dalla temibile GeigerCars.

Autore:  Temprone [ mar set 26, 2006 2:01 am ]
Oggetto del messaggio: 

quanto vorrei andarci....

Autore:  Angy_A180 [ mar set 26, 2006 8:05 am ]
Oggetto del messaggio: 

Temprone ha scritto:
quanto vorrei andarci....


stra-quoto!!!!

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC+01:00
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
https://www.phpbb.com/