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MessaggioInviato: ven giu 12, 2009 6:01 pm 
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avendo da fare, ma non avendo voglia di farlo, mi son messo li a configurare


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2009 Challenger R/T F Package RWD $30,220
Colors edit Subtotal: $0
Dark Slate Gray Interior Included
Brilliant Black Crystal Pearl Coat Exterior Paint Included
Options edit Subtotal: $995
Monotone Paint Included
18" x 7.5" Aluminum Wheels Included
P235/55R18 BSW All Season Perf Michelin Tires Included
Cloth Low-Back Bucket Seats Included
AM/FM CD MP3 Radio Included
6-Speed Manual Transmission $995
5.7-Liter V8 HEMI(R) VVT Engine Included ****
3.73 Axle Ratio Included
Anti-Spin Differential Rear Axle Included
Bright Accelerator, Brake and Clutch Pedals Included
Hill Start Assist Included
Performance Steering w/Variable Displacement Pump Included
Track Pak Included
Lifetime Powertrain Warranty Included
Destination Charge $725

Net MSRP* $31,940 al cambio poco meno di 23000€
unico opt messo, cambio manuale

da aggiungere i 2000 e rotti $ + 10% di dazio doganale (calcolato su valore dell'auto+trasporto) + 20% iva (calcolato su costo auto+dazi) = circa 45000$ [dati presi qui a là sul web]
diciamo 8000€ in meno rispetto ai prezzi che vedo su autoscout24 (40mila), se i conti hanno senso.
Riccà tu che vendi avevi la mustang in concessionaria sai tutti i costi del caso?


***The 5.7-liter HEMI® V8 available with Multi-Displacement System (MDS) delivers:

* Variable Cam Timing, bringing more power and optimal performance
* Greater efficiency when equipped with MDS[1]
* Dual ignition (two spark plugs per cylinder) to increase peak power and torque.

5.7-liter HEMI V8 engine packs 372 horse power at 5,200 rpm with 401 pounds-feet of torque at 4,400 RPM. HEMI is a registered trademark of Chrysler Motors LLC.

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MessaggioInviato: ven giu 12, 2009 6:04 pm 
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Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
E' spettacolare che per gli americani sia (costoso) optional il cambio manuale, mentre da noi è a rovescio.. :shock:

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Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


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MessaggioInviato: ven giu 12, 2009 6:12 pm 
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Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
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Località: Milano, IT
Curiosità. Perché la R/T e non la SRT8?

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Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


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MessaggioInviato: ven giu 12, 2009 6:13 pm 
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Iscritto il: mar mar 20, 2007 8:55 am
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Località: Provincia di Pisa
magari potere avere un auto dotata di quei cavalli a quel prezzo in Italia, e fa rabbia a pensare a cosa uno statunitense compra nel suo paese con quella cifra e cosa ci compriamo noi in europ


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MessaggioInviato: ven giu 12, 2009 6:17 pm 
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Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
Giusto perché avevo 2 minuti di buco, ti ho seguito. Sono andato sul sito Chrysler e ho configurato una berlina che vorrei vivamente avere in garage...

Model edit Subtotal: $44,160
2009 Chrysler 300 300C SRT8 RWD $44,160
Colors edit Subtotal: $0

Dark Slate Gray Interior Color Included
Bright Silver Metallic Clear Coat Exterior Paint Included
Options edit Subtotal: $3,925
6.1-Liter SRT HEMI(R) V8 Engine Included
5-Speed Automatic Transmission Included
Monotone Paint Included
20" x 9.0" Aluminum SRT Design Wheels Included
Leather-Trimmed Seats w/Preferred Suede(R) Accents Included
Gas Guzzler Tax $1,700
245/45ZR20 Black Side Wall Performance Tires Included
SRT Option Group II $900
uconnect nav Included
Goodyear Brand Tires Included
13 Kicker SRT High-Performance Speakers $685
100-Watt Kicker SRT Subwoofer Included
322-Watt Kicker SRT Amplifier Included
Instrument Cluster with Driver Surround Sound Included
Kicker Mobile Surround Sound System Included
1-Year SIRIUS Traffic(TM) Service Included
Multimedia Navigation System with GPS Included
SIRIUS Traffic(TM) with 1-Year Service Included
uconnect phone Included
Automatically-Dimming Rear View Mirror w/Microphone Included
iPod(R) Interface Included
SRT Option Group I $640
Instrument Cluster with Performance Display Screen Included
Supplemental Side Curain Air Bags Included
Supplemental Side Curtain Front and Rear Air Bags Included
Supplemental Front Seat-Mounted Side Air Bags Included
Destination Charge $750
Incentives
2009 Great Lakes Customer Cash Allowance -$4,000

Net MSRP*
$44,835


Ora. Considerato il cambio attuale, 44,835 + 5,000 di importazione, fanno 49,835, che equivalgono a...35.508 Euro... Ditemi che auto di quel livello di abitabilità e prestigio possiamo comprare noi in Europa, tralasciando il fatto che la 300C ha il telaio di una Mercedes degli anni '90... :(

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Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
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MessaggioInviato: ven giu 12, 2009 6:39 pm 
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Iscritto il: gio mag 18, 2006 3:12 pm
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Località: sfrattato
DiGiNeX ha scritto:
Curiosità. Perché la R/T e non la SRT8?


sono uno che si accontenta :mrgreen:

@la SRT8 con i costi si attesta intorno ai 62000$
sempre se i calcoli sono completi

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Ultima modifica di RS6plus il ven giu 12, 2009 6:43 pm, modificato 1 volta in totale.

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MessaggioInviato: ven giu 12, 2009 6:42 pm 
DiGiNeX ha scritto:
Ditemi che auto di quel livello di abitabilità e prestigio possiamo comprare noi in Europa, tralasciando il fatto che la 300C ha il telaio di una Mercedes degli anni '90... :(

Pensa che su quel pianale ci faranno l'Alfettona...


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MessaggioInviato: ven giu 12, 2009 7:10 pm 
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modus72 ha scritto:
Pensa che su quel pianale ci faranno l'Alfettona...
Beh, ma non è un brutto pianale. L'unico problema è che non si presta a vetture particolarmente sportive, tanto è vero che la 300C SRT8 è una vettura comodissima, ci si può togliere qualche sfizio. Ma ci si scordi staccate al limite, ingressi in curva a velocità da brivido o un corpo totalmente piatto...

Ripeto. Visto che la configurazione da me citata è full-optional (ho veramente selezionato ogni cosa) e visto il comfort, l'abitabilità, il motore (ok, magari di concezione un po' datata; ma pur sempre una bestiolina) e altro, per 35.000 Euro ci penserei un bel po', prima di andare in BMW o in Mercedes, se volessi un'auto di rappresentanza e con un bel motorino. :ok

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MessaggioInviato: ven giu 12, 2009 7:11 pm 
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ecco. visti i prezzi mi vien da ridere quando sento dire che in USA son tutti impazziti per smart e 500. Che costano poco meno... :ihih

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non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


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MessaggioInviato: ven giu 12, 2009 7:55 pm 
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RS6plus ha scritto:
avendo da fare, ma non avendo voglia di farlo, mi son messo li a configurare


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Net MSRP* $31,940 al cambio poco meno di 23000€
unico opt messo, cambio manuale

da aggiungere i 2000 e rotti $ + 10% di dazio doganale (calcolato su valore dell'auto+trasporto) + 20% iva (calcolato su costo auto+dazi) = circa 45000$ [dati presi qui a là sul web]
diciamo 8000€ in meno rispetto ai prezzi che vedo su autoscout24 (40mila), se i conti hanno senso.
Riccà tu che vendi avevi la mustang in concessionaria sai tutti i costi del caso?


***The 5.7-liter HEMI® V8 available with Multi-Displacement System (MDS) delivers:

* Variable Cam Timing, bringing more power and optimal performance
* Greater efficiency when equipped with MDS[1]
* Dual ignition (two spark plugs per cylinder) to increase peak power and torque.

5.7-liter HEMI V8 engine packs 372 horse power at 5,200 rpm with 401 pounds-feet of torque at 4,400 RPM. HEMI is a registered trademark of Chrysler Motors LLC.


Penso che te debba aggiungere il costo dei pezzi per la riomologazione(tipo far,frecce etc etc),che hanno standard diversi tra Usa ed UE..almeno cosi ho sentito

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Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


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MessaggioInviato: ven giu 12, 2009 8:41 pm 
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Località: Milano, IT
RS6plus ha scritto:
***The 5.7-liter HEMI® V8 available with Multi-Displacement System (MDS) delivers:

* Variable Cam Timing, bringing more power and optimal performance
* Greater efficiency when equipped with MDS[1]
* Dual ignition (two spark plugs per cylinder) to increase peak power and torque.
Solo ora, ci faccio caso. Documentandomi, il 5.7 è stato il primo motore Chrysler ad avere 2 candele per ognuno dei cilindri. Dopo un po', ci sono arrivati anche loro, al TwinSpark. :natale

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MessaggioInviato: ven giu 12, 2009 8:57 pm 
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Messaggi: 4019
Località: Provincia di Vercelli
Beh da noi con 35000 Eurini puoi prendere un Golf GTI o R32, un 147 GTA, e basta. Una S3 costa già di più, se no si puo optare per le varie Jappo alla 370z, Lancer e Impreza, S2000 ecc... Ma sono auto agli antipodi tra di loro.


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MessaggioInviato: ven giu 12, 2009 9:15 pm 
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Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
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Località: Ginevra
Una 147GTA nel migliore degli stati costerà 20'000€.

Per 35'000€ prendo una Maserati 3200GT, e in chiappe alla Krisler. :D

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Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


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MessaggioInviato: ven giu 12, 2009 9:17 pm 
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fritz287 ha scritto:
Una 147GTA nel migliore degli stati costerà 20'000€.

Per 35'000€ prendo una Maserati 3200GT, e in chiappe alla Krisler. :D
Vabeh; grazie sazizza. Se vai sull'usato, con 35.000 Euro, mi faccio una M5 E60. Altro che 3200GT o 300C. :ridi

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MessaggioInviato: ven giu 12, 2009 9:23 pm 
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Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
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Località: Ginevra
:? :? :?

Maserati 3200GT a vita. E già solo per i boomerang. :roll:

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MessaggioInviato: ven giu 12, 2009 11:21 pm 
Devo ammettere che ste pony car moderne mi piacciono un casino.


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MessaggioInviato: ven giu 12, 2009 11:26 pm 
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Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
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Alastor ha scritto:
Devo ammettere che ste pony car moderne mi piacciono un casino.
Anche a me. Ma per un fondamentale motivo: quando le acquisti, sai cosa compri. Non ti aspetti niente di più che un'auto comoda, potente ma che in curva sia una barca. Stop.

Sai che se la stuzzichi o ti fa girare come una trottola, o ti spalma su un albero. :allegria

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MessaggioInviato: ven giu 12, 2009 11:30 pm 
DiGiNeX ha scritto:
Anche a me. Ma per un fondamentale motivo: quando le acquisti, sai cosa compri. Non ti aspetti niente di più che un'auto comoda, potente ma che in curva sia una barca. Stop.

Sai che se la stuzzichi o ti fa girare come una trottola, o ti spalma su un albero. :allegria


Mah sai la Mustang messa giù come si deve ho letto da più parti che in strada ci sta eccome :briaco chiaro non è una concorrente delle Ferrari o Porsche :okk


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MessaggioInviato: sab giu 13, 2009 12:02 am 
Ma ha senso prendere una Mustang e "metterla giù come si deve"? Se si vuole un altro tipo di auto penso sia meglio prendere quelle già pensate per l'utilizzio che vogliamo. La Mustang è una barca perché deve essere così, proprio concettualmente.


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MessaggioInviato: sab giu 13, 2009 12:04 am 
Tyreal ha scritto:
Ma ha senso prendere una Mustang e "metterla giù come si deve"? Se si vuole un altro tipo di auto penso sia meglio prendere quelle già pensate per l'utilizzio che vogliamo. La Mustang è una barca perché deve essere così, proprio concettualmente.


Pensi davvero che non possa camminare forte in curva? non credere :ridi


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MessaggioInviato: sab giu 13, 2009 12:40 am 
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Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
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sul discorso omologazione non ci sono problemi: si fanno passare dalla bellissima olanda e dopo si omologa la macchina qui!!

Voi chiedete e Black vi trova! :wink:


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MessaggioInviato: sab giu 13, 2009 12:52 am 
L'omologazione si fa, di mustang se ne vedono...ce n'era una a Varano l'1...e poi ce l'ha il mio capo!!! :ridi Però penso che a quel punto il prezzo saaaaaale e le cifre all'inizio di questo topic te le scordi.


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MessaggioInviato: sab giu 13, 2009 12:55 am 
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Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
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non tanto! :wink:


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MessaggioInviato: sab giu 13, 2009 8:10 am 
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Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
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billy079 ha scritto:
ecco. visti i prezzi mi vien da ridere quando sento dire che in USA son tutti impazziti per smart e 500. Che costano poco meno... :ihih

Questione di "style". Se guardi le loro riviste di "alta moda" compare sempre, in un modo oppure nell'altro, qualche bella gnocca in sella a una Vespa, o bene una Vespa sullo sfondo.
E non precisamente questa, di Vespa ....
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... railer.jpg

Noi guardiamo i loro cavalli a poco prezzo, loro un certo .... stile :wink:

DiGiNeX ha scritto:
Alastor ha scritto:
Devo ammettere che ste pony car moderne mi piacciono un casino.
Anche a me. Ma per un fondamentale motivo: quando le acquisti, sai cosa compri.

Non solo all'acquisto ... come dissi "di la'" su un post sulla Viper, una sportiva all'americana la porti dal meccanico, una sportiva all'europea la porti dallo specialista ....

DiGiNeX ha scritto:
Sai che se la stuzzichi o ti fa girare come una trottola, o ti spalma su un albero. :allegria

Come una moto. Quindi .... occorre un certo rispetto! :wink:

Tyreal ha scritto:
Ma ha senso prendere una Mustang e "metterla giù come si deve"? Se si vuole un altro tipo di auto penso sia meglio prendere quelle già pensate per l'utilizzio che vogliamo. La Mustang è una barca perché deve essere così, proprio concettualmente.

E' una questione di filosofia, di interazione uomo-mezzo. In se', non esiste mezzo che non possa essere migliorato, attingendo a quanto di meglio offre il mercato per venire incontro a certi compromessi in sede di progettazione. Se uno ha la possibilita', voglia, e accesso a quello che occorre (e un certo giudizio, ma non troppo!), perche' no? :D


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MessaggioInviato: sab giu 13, 2009 8:40 am 
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cmq peccato non sia arrivata ufficialmente, magari con il TDI 140cv :ihih

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MessaggioInviato: sab giu 13, 2009 10:09 am 
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Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
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A leggere questo topic mi è tornato in mente un mio amico, che criticava la mia scelta di avere vetture tedesche in quanto, secondo lui, cambiavano modello ogni 2-3 anni; ergo troppo spesso...

Detto da uno che stima le auto Made-in-USA, dove fanno un ModelYear all'anno... :allegria
Ok, magari ora non è tanto evidente; ma vogliamo prendere la Ford Torino, che da un anno all'altro era irriconoscibile? O, peggio, la Plymouth Barracuda, che ogni anno sembrava una macchina diversa?
O, ancora la Charger...

Bah..

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MessaggioInviato: sab giu 13, 2009 10:12 am 
DiGiNeX ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Una 147GTA nel migliore degli stati costerà 20'000€.

Per 35'000€ prendo una Maserati 3200GT, e in chiappe alla Krisler. :D
Vabeh; grazie sazizza. Se vai sull'usato, con 35.000 Euro, mi faccio una M5 E60. Altro che 3200GT o 300C. :ridi


sì, poi ti danno la qualifica di "sfruttatore di giovani ragazze dell'est costrette alla prostituzione" ad honorem :ridi


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MessaggioInviato: sab giu 13, 2009 10:15 am 
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Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
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Blackblizzard. Come direbbe un noto personaggio televisivo, dovresti sgrullarti con più gusto. :ridi

La vera auto da SdGRdECaP è una M6 cabrio nera con sedili in pelle color panna e finiture interne in amarone. E, grazie a Dio, non è nella lista delle auto che voglio. :natale

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MessaggioInviato: sab giu 13, 2009 10:17 am 
DiGiNeX ha scritto:
Blackblizzard. Come direbbe un noto personaggio televisivo, dovresti sgrullarti con più gusto. :ridi

La vera auto da SdGRdECaP è una M6 cabrio nera con sedili in pelle color panna e finiture interne in amarone. E, grazie a Dio, non è nella lista delle auto che voglio. :natale


se mi chiami ancora una volta con il mio nick (per giunta completo) vengo da te e la sgrulla te la spacco in testa :ridi


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MessaggioInviato: sab giu 13, 2009 11:23 am 
Blackblizzard ha scritto:
"sfruttatore di giovani ragazze dell'est costrette alla prostituzione"

Non sono sicuro che sia una cosa offensiva.

:sarcastic


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