Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 23, 2006 6:32 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
billy079 ha scritto:

non vedo l'ora di avere sotto il culetto la pelle mediocre e tra le mani la plastica rigida ed economica :musica
Contento tu... :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 23, 2006 6:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
FELICE! ritiro do ma ni !! :huhu :huhu :huhu :huhu :huhu

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 23, 2006 6:39 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
billy079 ha scritto:
FELICE! ritiro do ma ni !! :huhu :huhu :huhu :huhu :huhu
congratulazioni per l'acquisto e facci sapere come va


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 23, 2006 7:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 3:38 pm
Messaggi: 1834
Località: Köln (D)
Il mio vicino di garage ne ha una da una settimana, a gasolio color canna di fucile e interni chiari...devo dire che dal vivo è davvero una bella macchina, che si differenzia dalle altre segm c.

_________________
BMW 330xd touring '06 Fahrer


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 23, 2006 7:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
assolutamente... decisamente fuori dal coro, si fa notare. canna di fucile (ufficialmente blu scuro, ma son daltonici...) è bella. Peccato per l'interno beige che non mi piace proprio.

chiamato il conc, confermato domani. sabato vi intuppo il forum con le foto :o


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 23, 2006 8:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 3:38 pm
Messaggi: 1834
Località: Köln (D)
billy079 ha scritto:
assolutamente... decisamente fuori dal coro, si fa notare. canna di fucile (ufficialmente blu scuro, ma son daltonici...) è bella. Peccato per l'interno beige che non mi piace proprio.

chiamato il conc, confermato domani. sabato vi intuppo il forum con le foto :o


Se sei come me dormirai in macchina la prima notte e per i primi giorni passerai più tempo con lei che con chiunque altro...l'ho provato circa 8 mesi fa...
Comunque mi8 piace molto anche la plancia...e te lo dice uno che tutti i giorni ha sotto gli occhi la plancia di una BMW!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 23, 2006 8:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
bho sperem... non sono molto convinto del cambio tra sport e leather ma fino a pasqua proprio non potevo aspettare.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 23, 2006 8:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 3:38 pm
Messaggi: 1834
Località: Köln (D)
La versione leather forse è più "raffinata" ed elegante, sbaglio?

_________________
BMW 330xd touring '06 Fahrer


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 23, 2006 8:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
sono i due top di gamma con declinazioni diverse... sportiva una, più elegante l'altra...

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 23, 2006 8:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 3:38 pm
Messaggi: 1834
Località: Köln (D)
ah, ok, tipo attiva e futura per BMW...
Comunque se ci fosse anche a trazione integrale sarebbe perfetta e toglierebbe molto clienti ai suv medi come rav4 e perchè no, anche x3.

_________________
BMW 330xd touring '06 Fahrer


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 23, 2006 8:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
non si sa nulla... in teoria vogliono evitare cannibalizzazione con la compass, quindi (in europa) una è solo 2WD l'altra solo 4WD... peccato che la compass è orrenda, quindi spostano la clientela altrove (rav, vitara e soprattutto qashqai)

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 23, 2006 8:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 3:38 pm
Messaggi: 1834
Località: Köln (D)
billy079 ha scritto:
non si sa nulla... in teoria vogliono evitare cannibalizzazione con la compass, quindi (in europa) una è solo 2WD l'altra solo 4WD... peccato che la compass è orrenda, quindi spostano la clientela altrove (rav, vitara e soprattutto qashqai)


Eh già...la compass non venderà nulla...troppo brutto, o quanto meno poco adatta ai gusti europei, tuttavia all'inizio dicevo così anche per la caliber...poi a vederla in foto e soprattutto dal vivo ho cambiato radicalmente opinione.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 23, 2006 8:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
billy079 ha scritto:
FELICE! ritiro do ma ni !! :huhu :huhu :huhu :huhu :huhu


we finalmente!!

non so perche ma sta Caliber mi piace particolarmente,non so esattamente perche ma mi piace!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 23, 2006 8:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Luck ha scritto:
billy079 ha scritto:
non si sa nulla... in teoria vogliono evitare cannibalizzazione con la compass, quindi (in europa) una è solo 2WD l'altra solo 4WD... peccato che la compass è orrenda, quindi spostano la clientela altrove (rav, vitara e soprattutto qashqai)


Eh già...la compass non venderà nulla...troppo brutto, o quanto meno poco adatta ai gusti europei, tuttavia all'inizio dicevo così anche per la caliber...poi a vederla in foto e soprattutto dal vivo ho cambiato radicalmente opinione.


fai conto che la compass l'han lanciata ora con il 2.4 benzina. Il TDI sarà ordinabile da febbraio, con consegne (immagino) non prima dell'estate. Ovvero quando la qashqai sarà a regime.... praticamente son fuori dal mercato.
Teknos ha scritto:
billy079 ha scritto:
FELICE! ritiro do ma ni !! :huhu :huhu :huhu :huhu :huhu


we finalmente!!

non so perche ma sta Caliber mi piace particolarmente,non so esattamente perche ma mi piace!!!


si... finalmente. fosse quella che ho ordinato sarei ancora + contento. Ti piace perchè è belliffima!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 23, 2006 8:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 3:38 pm
Messaggi: 1834
Località: Köln (D)
Comunque non credo che la quaschai...chasch...come diavolo scrive, venderà tanto. Secondo me di certo non riuscirà a infastidire il rav.

_________________
BMW 330xd touring '06 Fahrer


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 23, 2006 8:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
dici? cavoli... è un suv compatto, prezzo abb basso.... motori molto convenienti (1.5d), anche 2wd... secondo me fa il botto.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 23, 2006 8:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 3:38 pm
Messaggi: 1834
Località: Köln (D)
Il rav è lungo 4,40, è spazioso, è globalmente una delle migliori auto sul mercato, possiede motori eccezionali e di media fa 2000 vetture al mese....no, il caschcai...quashc...insomma quello lì :D senza dubbio impensierirà La Sedici e i suv di quel livello, e magari qualche cliente lo toglierà anche al rav...ma di certo non arriverà ad impensierirlo

_________________
BMW 330xd touring '06 Fahrer


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 23, 2006 8:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
billy079 ha scritto:
dici? cavoli... è un suv compatto, prezzo abb basso.... motori molto convenienti (1.5d), anche 2wd... secondo me fa il botto.


speriamo perche se lo merita....la cascai a terra è veramente bella,pure dentro


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 23, 2006 8:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
bho vedremo.... secondo me i presupposti ci sono....

Ah luck QASHQAI...

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 23, 2006 9:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 3:38 pm
Messaggi: 1834
Località: Köln (D)
billy079 ha scritto:
bho vedremo.... secondo me i presupposti ci sono....

Ah luck QASHQAI...


Senza dubbio è un suv medio ben fatto, le potenzialità le ha e sono discrete.


grazie di avermi detto il nome...davvero...non ne sarei uscito più altrimenti...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 23, 2006 9:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Quanto alle dimensioni, Qashqai si situa fra una berlina di segmento C e un SUV, come confermano le sue misure: passo 2630 mm, altezza 1610 mm, larghezza 1780 mm e lunghezza 4310 mm. È circa 100 mm più lungo di una tipica berlina, ma 150 mm più corto di un SUV. Analogamente, è più alto di 100-150 mm rispetto alle hatchback rivali, ma fino a 130 mm più basso di un SUV.

“Prevediamo di tenere una media di oltre 100.000 unità vendute per ogni anno di commercializzazione in Europa. All’80%, gli acquirenti di Qashqai saranno persone che non hanno mai avuto una Nissan prima d’ora – di provenienza decisamente eterogenea: alcuni dalla fascia alta del segmento C, alcuni dai 4x4 compatti… altri addirittura dai modelli di categoria D” ha aggiunto Ghosn.

----

da yahoo! auto

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 23, 2006 9:14 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
per come la penso io sul discorso qashqai/compass mi sa che la qashqai ha più chance di sfondare in europa,un pò per i motivi elencati da billy e pure perchè è davvero molto carina...la copmass è un cess..

La caliber nn la fanno 4wd qui xkè a febbraio mi sembra che arriva la nitro!
Immagine

Questa fa il botto :D :amore2 :amore2


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 23, 2006 9:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 3:38 pm
Messaggi: 1834
Località: Köln (D)
billy079 ha scritto:
Quanto alle dimensioni, Qashqai si situa fra una berlina di segmento C e un SUV, come confermano le sue misure: passo 2630 mm, altezza 1610 mm, larghezza 1780 mm e lunghezza 4310 mm. È circa 100 mm più lungo di una tipica berlina, ma 150 mm più corto di un SUV. Analogamente, è più alto di 100-150 mm rispetto alle hatchback rivali, ma fino a 130 mm più basso di un SUV.

“Prevediamo di tenere una media di oltre 100.000 unità vendute per ogni anno di commercializzazione in Europa. All’80%, gli acquirenti di Qashqai saranno persone che non hanno mai avuto una Nissan prima d’ora – di provenienza decisamente eterogenea: alcuni dalla fascia alta del segmento C, alcuni dai 4x4 compatti… altri addirittura dai modelli di categoria D” ha aggiunto Ghosn.

----

da yahoo! auto


venderà anche negli usa?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 23, 2006 9:15 pm 
il nitro è stupendo..


ps. ho visto una caliber bianca ed è orribile.. nera invece non è male..


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 23, 2006 9:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
nitro è stupendo vero, ma non è segmento della caliber. Caliber arriverà 4WD ma solo abbinata (per ora) al 2.4 benzina. Se rivedono la decisione dodge è destinata a crescere, e mooooooolto.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 24, 2006 3:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 08, 2006 12:50 pm
Messaggi: 3644
Località: Campolongo Maggiore (VE)
billy079 ha scritto:
non si sa nulla... in teoria vogliono evitare cannibalizzazione con la compass, quindi (in europa) una è solo 2WD l'altra solo 4WD... peccato che la compass è orrenda, quindi spostano la clientela altrove (rav, vitara e soprattutto qashqai)

Dire che la Compass è brutta mi pare eccessivo. Ha la linea classica Jeep, forse anche un pelo più armonica della Caliber (a mio avviso).
Mi pare che anche gli interni siano con plastiche lievemente migliori rispetto alla Caliber.
Se non fosse che non esiste 2.0 a benzina ma solo 2.4 l'avrei consigliata a mia sorella al posto del Caliber

_________________
La vendetta è una pigra forma di sofferenza

Non esistono donne brutte, ho solo bevuto troppo poco per farmele....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 24, 2006 3:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
secondo me vendono qualcosa nei primi 2 anni, quando c'è ancora l'effetto novità...
poi sarà la + anonima di queste auto... qui in italia, all'estero proprio nn saprei

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 24, 2006 4:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
dave747 ha scritto:
billy079 ha scritto:
non si sa nulla... in teoria vogliono evitare cannibalizzazione con la compass, quindi (in europa) una è solo 2WD l'altra solo 4WD... peccato che la compass è orrenda, quindi spostano la clientela altrove (rav, vitara e soprattutto qashqai)

Dire che la Compass è brutta mi pare eccessivo. Ha la linea classica Jeep, forse anche un pelo più armonica della Caliber (a mio avviso).
Mi pare che anche gli interni siano con plastiche lievemente migliori rispetto alla Caliber.
Se non fosse che non esiste 2.0 a benzina ma solo 2.4 l'avrei consigliata a mia sorella al posto del Caliber


le plastiche sono identiche. Oggettivamente dietro è bella (ma banale) davanti è una rivisitazione pachidermica delle linee tradizionali jeep. di fianco... :vomito


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 24, 2006 5:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 08, 2006 12:50 pm
Messaggi: 3644
Località: Campolongo Maggiore (VE)
La qualità percepita delle plastiche della Compass è lievemente superiore alla plasticaccia Dodge. I'm sorry. Chiariamo: nulla di trascendentale, ma un pelino superiore si. Sembrano un po' più morbide, soprattutto sul pannello porta. Ma io mi chiedo: pure sulla Stilo ho i pannelli porta rivestiti in tessuto, percheccazzo sulla Dodge no? e del fondo del bagagliaio vogliamo parlarne? ed il bello è che te la presentano come una prerogativa positiva: " Rivestimento del vano di carico posteriore in vinile Ultra Floor, lavabile e rimovibile". Mavaffanculo và!

_________________
La vendetta è una pigra forma di sofferenza


Non esistono donne brutte, ho solo bevuto troppo poco per farmele....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 24, 2006 8:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
mah oggi ho guardato la compass e ti confermo che è identica. Il bagagliaio a me pare geniale (pensa se hai un cane!) anche perchè se vuoi la moquette puoi prenderla (oppure il bellissimo contenitore effetto peumatico!)...

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net