Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 10, 2007 10:12 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
Scritto da uno che apprezza la Materia .... :armi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 10, 2007 10:29 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Vista una sabato scorso, color argento; bella, bella, bella! :P


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 10, 2007 10:43 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
cometa rossa ha scritto:
Vista una sabato scorso, color argento; bella, bella, bella! :P


io ho una materia color melanzana parcheggiata sotto casa... dietro proprio non mi piace, ma davanti la trovo STUPENDA... (tra l'altro il frontale è simile alla nitro come impostazione... cofano piatto e muso imponente).

W i furgoncini!! :ok


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 10, 2007 10:45 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Vero. Dietro potevano fare di meglio, l'anteriore invece ricorda proprio la nitro. E davanti la trovo stupenda pure io ( anche di lato, mi ricorda il pt cruiser, altra auto che mi piace)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 10, 2007 10:53 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Immagine

Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 10, 2007 10:59 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Chi ha copiato chi? :D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 10, 2007 11:05 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
mah direi nessuno, alla fine sono molto meno simili di come può sembrare.

Invece io mi chiedo... come fa jeep a rovinare così tanto le dodge?
Incredibile cosa siano riusciti a fare con la caliber, rendendola una compass
Ma direi che pure il passaggio nitro -> liberty non è dei più felici, anzi...

Si impegnano, eh!!

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 10, 2007 1:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Guarda, sul design e suo "rovinamenti" vari ci sarebbe da scrivere un libro. A volte certe cose superano anche il confine dello sconcerto, per entrare nel delirio :D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 10, 2007 3:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
Vero ... tanto per restare in ambito Dodge, osserviamo il progressivo rovinamento di un'icona, il pick-up Ram(charger).

1ma generazione, sapore country "redneck", un classico

Immagine

2da generazione, fanstastica a mio avviso, indovinatissima come linea e proporzioni

Immagine

3za gen, qualcuno dalla matita febbricitante non riesce a lasciar cosi' com'e' un muso indovinato, e con tocco "sudamericano" lo pasticcia:

Immagine

Non contento con il pasticciamento a "generazioni", ecco che adesso ci aggiungono i patrocchi a meta' vita modello ....

Immagine

Stesso discorso vale, tanto per restare in famiglia, per Cherokee/Grand Cherokee .... :?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 10, 2007 3:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
Quotissimo "il brother"......fra le altre cose, io possiedo questo oggetto o ciò che ne rimane ( sarà un anno che non vado a controllare) dopo anni di promesse e di chiacchere di "pronta e semplice reimmatricolazione) di un meccanico di queste parti...

Immagine

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 10, 2007 3:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
occhio che del ram ci son mille versioni, alta, bassa, SRT, chassis con ruote gemellate... cabina singola e doppia... con resa estetica ben diversa.

Sono d'accordo sul fatto che ingigantendo la griglia anteriore si sia arrivati all'eccesso attuale. In ogni caso è in arrivo il nuovo (a brave).

Quello che rimane imbarazzante è la dimensione del RAM. Eccolo di fianco alla caliber, che è già grande di suo...

Immagine

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 10, 2007 3:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
Fa niente ... io intendevo solo il muso. Per il resto ci sono millemila versioni, oltre a quelle elencate anche quelle col cassone corto o lungo ...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 12, 2007 3:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
listino italia

http://www.dodge.it/nitro/img/pdf/listino.pdf

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 12, 2007 4:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
fra le altre cose, io possiedo questo oggetto o ciò che ne rimane ( sarà un anno che non vado a controllare) dopo anni di promesse e di chiacchere di "pronta e semplice reimmatricolazione) di un meccanico di queste parti...

:armi meriti punizione per il tuo disinteresse .... bel mezzo ... da rialzare un po' come si deve .... da schiacciar sassi in off .... e altro su strada :diablo


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 12, 2007 4:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
Leolito ha scritto:
fra le altre cose, io possiedo questo oggetto o ciò che ne rimane ( sarà un anno che non vado a controllare) dopo anni di promesse e di chiacchere di "pronta e semplice reimmatricolazione) di un meccanico di queste parti...

:armi meriti punizione per il tuo disinteresse .... bel mezzo ... da rialzare un po' come si deve .... da schiacciar sassi in off .... e altro su strada :diablo



Altro che disinteresse...!!!

Lo presi 10 anni fa ad uno "Stock" di vetture americane in forza all'Esercito USA che venivano dismesse e sarebbero dovuto essere "demolite".

La demolizione nella fattispecie si limitava al piegare in 2 l'albero di trasmissione in alcune, in rotture del Parabrezza e smontaggio di ruote e mozzi ..etc..etc...Tutte cose non gravissime in generale, tanto che d'accordo con il "Titolare" dello Stock....ne comprai una a patto di poter "Cannibalizzare le altre di ciò che mi serviva.
E cosi, fu.....Smontai un albero di trasmissione integro e lo montai sulla mia; alcuni particolari minori come i fari e qualche altro pezzo.....sempre con l'aiuto di un mio collega.

Portato nel retro dello stabilimento dove lavoravo, dedicai qualche ora ogni settimana per smontare l'alternatore 24V con relativo ammennicolo di cinghie e quant'altro ( per l'apparato Radio/radar che si portava dietro in origine.)...Smontai il Radiatore e feci sostituire tutta la serpentina INTERNA.... Smontai il Carburatore per una pulizia di massima....Aprii le teste e misi un po d'olio per sbloccare il motore....Aprii tutti i copricandela e smontate le medesime le pulii per benino....
Batteria nuova....qualche altra cosuccia e , girata la chiave....dopo 3 secondi si accese senza ulteriori scosse!!

Fatto riverniciare completamente in Blu metallizzato e Argento, montato un Parabrezza con una guarnizione da camion....il mezzo era strepitoso.....
Inserendo le ridotte sgommava da fermo su tutte e 4 le ruote!!! :mrgreen: :mrgreen:

Seguendo i deliri di un meccanico qui della provincia mi preoccupai di trasportarlo qui a Bologna per finirlo di sistemare ed immatricolarlo.....e poi....e poi......è ancora li. :piangi2

PS) è una DODGE W200
5.2 V8 Cambio Automatico 3 rapporti + ridotte.

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 12, 2007 7:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
Mitico motore 318 ... lo aveva mio nonno sulla Polara (in Argentina).

Gran mezzo ... ma cosa ti manca per finire l'immatricolazione?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 13, 2007 8:33 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
Leolito ha scritto:
Mitico motore 318 ... lo aveva mio nonno sulla Polara (in Argentina).

Gran mezzo ... ma cosa ti manca per finire l'immatricolazione?


.....i documenti...... :natale

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 13, 2007 11:41 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
Hai il dispaccio o 'foglio di via'? Fattura dell'asta? Copia dei documenti "annullati" del mezzo?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 16, 2007 4:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
listino!

http://www.dodge.it/nitro/img/pdf/listino.pdf

scelto anche lo spot (on air da questo week end!) e il week end di lancio (20-21-22 settembre)!! Arrivaaaa!


<object width="425" height="353"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Sxfn4kLA0VU"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Sxfn4kLA0VU" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="353"></embed></object>


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 16, 2007 4:35 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
la adooro!
I prezzi sono ottimi.Se verrà capita dodge si affermerà in Italia.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 16, 2007 4:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
MikyTDI ha scritto:
la adooro!
I prezzi sono ottimi.Se verrà capita dodge si affermerà in Italia.


io direi più che altro: se imparassero a vendere e soprattutto a consgnare le vetture dodge potrebbe avere un suo spazio in europa...

cmq la nitro è fantastica. con quei prezzi poi! Prox week end la vado a vedere (se solo entrasse nel box!)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 16, 2007 4:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
Mi sa che il WE prossimo se avrò un oretta libera andrò a provarlo.

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 17, 2007 11:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
il conc di torino ha tolto tutte le 500 per preparare il palco per la nitro... ci credono eh!! :natale

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 19, 2007 2:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
comunicato ufficiale!

--

Dodge Nitro: debutta la potenza e l’esuberanza del nuovo Medium SUV Dodge
- Nel week-end del 21, 22 e 23 settembre l’introduzione in Italia del nuovo Dodge Nitro.
- 2,8 litri turbodiesel da 177 CV di potenza e 460 Nm di coppia e 4,0 litri benzina da 260 CV di potenza e 360 Nm di coppia.
- Trazione integrale part-time inseribile Quadra Trac I per la massima sicurezza in ogni condizione di guida.
- Innovativo sistema multimediale di intrattenimento e navigazione MyGIG e sistema di carico LOAD’N GO.
- Disponibile negli allestimenti SE, SXT e R/T a partire da Euro 26.770.
Roma - Gli show-room Dodge presentano al pubblico il primo Medium SUV del marchio Dodge. Dodge Nitro esprime tutta la potenza, l’esuberanza e l’energia del DNA Dodge attraverso un design dalle linee audaci e decise. Dodge Nitro coniuga carattere sportivo, prestazioni brillanti e funzionalità in un innovativo SUV a trazione integrale dalla personalità inconfondibile.
Dodge Nitro sarà commercializzato dal prossimo 21 settembre nei tre allestimenti SE, SXT e R/T in abbinamento alle motorizzazioni 4,0 litri benzina e 2,8 litri turbodiesel.
Il potente motore benzina V6 da 4,0 litri equipaggiato sulla versione R/T eroga una potenza massima di 260 CV a 6.000 giri/min ed una coppia massima di 360 Nm a 4.000 giri/min ed è abbinato ad un cambio automatico a cinque marce.
Il nuovo propulsore turbodiesel common-rail da 2,8 litri è un quattro cilindri in linea da 2.768 cc, con doppio albero a camme in testa azionato a cinghia e quattro valvole per cilindro. Il 2.8 CRD è abbinato ad un cambio manuale a sei marce o ad un cambio automatico a cinque marce ed eroga una potenza massima di 177 CV a 3.800 giri/min e una coppia massima di 460 Nm a 2.000 giri/min con il cambio automatico e di 410 Nm a 2.000-2.800 giri/min con il cambio manuale.
Dodge Nitro è equipaggiato con il sistema di trazione integrale Quadra Trac I di serie su tutte le versioni (la versione SE è disponibile anche con trazione posteriore 2X4). Il sistema di trazione integrale inseribile NV143 dispone di una scatola di rinvio a velocità singola e di due modalità di marcia (2WD e 4WD part-time). Il Quadra Trac I garantisce la massima sicurezza di guida su superfici a scarsa aderenza e consente la massima trasmissione di coppia con rapporto 50:50 fra avantreno e retrotreno.
Dodge Nitro offre l’innovativo sistema LOAD’N GO per facilitare le operazioni di carico. Il sistema, di serie sulle versioni SXT e R/T, prevede un pianale estraibile che scorre all’indietro di 45,7 cm per facilitare le operazioni di carico e scarico e può sostenere un peso fino a 181 kg.
L’equipaggiamento a richiesta di Dodge Nitro comprende l’innovativo sistema multimediale di informazione, navigazione e svago MyGIG con display TFT da 6,5 pollici, Hard disk da 20 Gb, porta USB, ingresso AUX e lettore DVD video.
Inoltre, Dodge Nitro offre a richiesta il sistema Rear Video Entertainment System (VES) che consente ai passeggeri dei sedili posteriori di vedere film, ascoltare musica e collegare impianti audio/video esterni. Il sistema è in grado di riprodurre DVD, WMA, MP3 e CD audio e video.
Dodge Nitro presenta numerosi equipaggiamenti per la sicurezza attiva, passiva ed una serie di tecnologie per la protezione gli occupanti in caso di collisione.
La ricca dotazione per la sicurezza disponibile su Dodge Nitro comprende il sistema antibloccaggio (ABS), Electronic Stability Program (ESP), Brake Assist (BAS), il sistema di controllo della trazione (TCS) ed il sistema antiribaltamento (Electronic Rollover Mitigation, ERM).
Gamma Dodge Nitro
Dodge Nitro è disponibile nei tre allestimenti SE, SXT e R/T.
La potente motorizzazione benzina da 4,0 litri è equipaggiata esclusivamente sulla versione R/T abbinata al cambio automatico a cinque marce.
Il nuovo propulsore turbodiesel common-rail 2,8 litri è disponibile sulle versioni SE, SXT e R/T in abbinamento al cambio manuale a sei rapporti o alla trasmissione automatica a cinque velocità.
Versione SE
La versione Dodge Nitro SE presenta retrovisori esterni regolabili elettricamente di colore nero; griglia anteriore cromata; paraurti, passaruota, barre sul tetto e maniglie esterne nere; cerchi in acciaio da 16 pollici con copriruota; impianto stereo CD/DVD/MP3 a sei altoparlanti; sistema ISOFIX; climatizzatore manuale e telecomando apertura porte con Immobilizer Sentry Key. Gli interni comprendono: rivestimento dei sedili in tessuto; sedili posteriori reclinabili, ripiegabili e frazionabili 60/40 e sedile anteriore passeggero abbattibile fold flat’.
Versione SXT
Oltre alla dotazione di serie di Dodge Nitro SE, la versione SXT prevede passaruota e paraurti anteriori e posteriori in tinta con la carrozzeria; finitura portatarga posteriore cromata; fari fendinebbia, retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente; cerchi in lega da 17 pollici; consolle centrale con finiture satin silver; volante in pelle con comandi audio integrati; sedili in tessuto antimacchia Yes Essentials; impianto stereo CD/DVD/MP3 con caricatore da 6 CD; Infinity Premium Speaker System ad 8 altoparlanti e subwoofer; sistema Load’n Go; EVIC (Electronic Vehicle Information Center) con display nel quadro strumenti e sistema di monitoraggio pressione pneumatici integrato.
Versione R/T
In aggiunta alla dotazione di serie della versione SXT, la versione R/T prevede mascherina anteriore in tinta con la carrozzeria con inserti cromati, spoiler anteriore in tinta con la carrozzeria, cerchi in lega da 20 pollici e sedili in pelle nella tonalità Dark Slate Gray con cuciture rosse e logo R/T’ ricamato in rosso sulla parte alta dello schienale.
Sono disponibili a richiesta sulle versioni SXT e R/T i tre pacchetti speciali Technology Group’, Leather Interior Group’ e Luxury Pack’ che comprendono:
- Technology Group: sistema multimediale di intrattenimento e navigazione MyGIG e Rear Video System VES;
- Leather Interior Group: selleria in pelle bicolore ed antifurto volumetrico Premium Security Alarm (solo versione SXT);
- Luxury Pack: tetto apribile elettrico ed antifurto volumetrico Premium Security Alarm (solo versione R/T).

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 19, 2007 8:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7226
Località: Milano
i motori son un pò grossi,però l'ho vista all'autosei di milano ed è veramente bella..era grigia metallizzata...nono so che motore perchè l'ho vista di sfuggita

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 19, 2007 8:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
secondo te un conc è così pazzo da portarsi in casa un 4.0 benzina? era un crd.... la 4.0 è a listino solo virtualmente....

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 19, 2007 8:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7226
Località: Milano
be tieni conto che in zona ho visto un pò di nuovi wrangler a benzina..quindi non ne sarei troppo certo...
ma gli interni sono in lego anche stavolta o si son impegnati un pò di più?

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 19, 2007 8:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Leon83 ha scritto:
be tieni conto che in zona ho visto un pò di nuovi wrangler a benzina..quindi non ne sarei troppo certo...
ma gli interni sono in lego anche stavolta o si son impegnati un pò di più?


boh tutto è possibile. Per gli interni non so ancora, ma i caliberisti che l'han vista parlavano di materiali e rifiniture nettamente superiori alla piccoletta (peggio non penso sia possibile!)

ho notato qualche pecca nella dotazione (clima solo semiautomatico!) e la solita politica rigida degli allestimenti di dodge italia (peccato) quindi i modelli sono praticamente chiusi. Come al solito alcune dotazioni sono assolutamente inspiegabili (mancano i fendi sulla base, la sxt ha i sedili elettrici ma non l'antifurto...) ma nel complesso mi pare proprio una bella bestia. Prossima settimana la vedo e la provo, poi vi dico!

(nel frattempo sono alla disperata ricerca di un box più largo...)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 19, 2007 8:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7226
Località: Milano
e mancano gli xeno,anche se mi sa te li montino aftermarket in concessionaria

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 19, 2007 8:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Leon83 ha scritto:
e mancano gli xeno,anche se mi sa te li montino aftermarket in concessionaria


capirai che problema... mi sembra il meno (cmq non li montano dopo). Il grosso problema sono gli allestimenti chiusissimi. Un plauso invece al DPF non di serie...

altro schifo: il myGig è fighissimo, ma 2.600 euro mi pare un furto (oddio il navi caliber costa 2.640... )


Ultima modifica di billy079 il mer set 19, 2007 8:30 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net